Vai al contenuto
Yaph

Pavel Nedved: vice presidente "troppo tifoso"?

Recommended Posts

Joined: 04-May-2006
8469 messaggi
1 minuto fa, GLaDOS ha scritto:

Bettega dava anche una mano a scegliere i giocatori, Nedved forse fa lo stesso? Boh, dopo tanti anni non si sa ancora

certo che lo fa......anzi forse e' uno di quelli piu' influenti.......lo si vede anche nella serie Prime.....

con tutta l esperienza che ha vuoi che non abbia competenze.....

negli anni ha fatto scelte ottime come scelte sbagliate , come tutti , come bettega e come i dirigenti di allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

certo che lo fa......anzi forse e' uno di quelli piu' influenti.......lo si vede anche nella serie Prime.....

con tutta l esperienza che ha vuoi che non abbia competenze.....

negli anni ha fatto scelte ottime come scelte sbagliate , come tutti , come bettega e come i dirigenti di allora

in verità appena andato via marotta ed ha avuto piu potere insieme a paratici sappiamo come è andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

certo che lo fa......anzi forse e' uno di quelli piu' influenti.......lo si vede anche nella serie Prime.....

con tutta l esperienza che ha vuoi che non abbia competenze.....

negli anni ha fatto scelte ottime come scelte sbagliate , come tutti , come bettega e come i dirigenti di allora

Clic, non mi troverai mai qua a venerare chicchessia, né tantomeno a dare le cose per scontate. I dirigenti vanno e vengono e non per forza restano lì per sempre, che si chiamino Nedved o si chiamino in un altro modo. Ne abbiamo già cambiati un po' tra l'altro, che sicuramente sono stati più significativi nel ciclo dei 9 scudetti, come Marotta e Paratici. Non li ho cacciati io, li ha cacciati Agnelli e forse proprio lo stesso Nedved. Quindi i nostri capi sono i primi che la pensano in un certo modo.

 

Poi tu sei libero di pensarla diversamente, di essere riconoscente ab aeterno, ma questo non significa che chi non la pensa così sia nel migliore dei casi un rompicoglioni e nel peggiore un hater livoroso interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20497 messaggi

C'entra una sega il bigottismo.

Il mondo non è più quello di 20 anni fa.

Il Mondo di oggi, si regge sull'Immagine, soprattutto se si parla di grosse aziende che fatturano mln e devono vendere appunto, "la propria immagine" in giro per il mondo.

 

Qui non si critica Nedved perché ha fatto quel che ha fatto (che comunque a me non mi fa impazzire, ma è secondario)..lo si critica perché è stato così co*****e da farsi beccare, con l'esposizione mediatica che ha.

 

 

Modificato da Mediterraneo
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8469 messaggi
1 minuto fa, GLaDOS ha scritto:

Clic, non mi troverai mai qua a venerare chicchessia, né tantomeno a dare le cose per scontate. I dirigenti vanno e vengono e non per forza restano lì per sempre, che si chiamino Nedved o si chiamino in un altro modo. Ne abbiamo già cambiati un po' tra l'altro, che sicuramente sono stati più significativi nel ciclo dei 9 scudetti, come Marotta e Paratici. Non li ho cacciati io, li ha cacciati Agnelli e forse proprio lo stesso Nedved. Quindi i nostri capi sono i primi che la pensano in un certo modo.

 

Poi tu sei libero di pensarla diversamente, di essere riconoscente ab aeterno, ma questo non significa che chi non la pensa così sia nel migliore dei casi un rompicoglioni e nel peggiore un hater livoroso interista.

totalmente d'accordo su quello che dici.....

quello che dico che se viene fatto fuori per quello che fa come dirigente , buono o sbagliato che sia non ci sono problemi , ogni societa' e' libera' di fare le sue scelte ma non che venga giudicato x quello che fa fuori  , x un video preso chissa da chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Lasciando perdere i giudizi etici/morali, leggo che secondo alcuni ci sarebbe una sorta di complotto per farlo fuori..

Se 15 anni fa fossero uscite foto del genere avrei concordato con voi al 100%, all’alba dell’anno 2022 dove TUTTI hanno un telefono in mano e TUTTI non vedono l’ora di pubblicare qualcosa sui social, non capisco veramente che complotto possiate immaginare .asd 

spiegatemelo perché non vi sto dietro.. mica sono foto e video pubblicate da un giornale, è roba pubblicata da gente comune .asd   

Modificato da TPN
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
8 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

C'entra una sega il bigottismo.

Il mondo non è più quello di 20 anni fa.

Il Mondo di oggi, si regge sull'Immagine, soprattutto se si parla di grosse aziende che fatturano mln e devono vendere appunto, "la propria immagine" in giro per il mondo.

 

Qui non si critica Nedved perché ha fatto quel che ha fatto (che comunque a me non mi fa impazzire, ma è secondario)..lo si critica perché è stato così co*****e da farsi beccare, con l'esposizione mediatica che ha.

 

 

Va pure detto che ormai se devi vivere con la preoccupazione del "adesso mi riprendono col cellulare" non dovresti nemmeno uscir di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4843 messaggi
1 hour ago, zack80 said:

Non è mica il Presidente del Consiglio! È un lavoratore privato che una sera si è lasciato un po andare. Non accodiamoci anche noi alla gogna mediatica di chi cerca qualsiasi pretesto per uno shitstorm verso la Juve. 

Che poi se si parla di un Primo Ministro guarda alle feste di quella Finlandese 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7044 messaggi
25 minuti fa, Cene ha scritto:

son comportamenti che non arrecano danno a nessuno e il diritto di divertirsi ce l'ha qualsiasi cristiano del pianeta indipendentemente dal ruolo che ricopre

 

Su questo non sono d'accordo ma non perché non sia d'accordo io ma perché dobbiamo ammettere che se viene beccato sbronzo per strada Mbappè non è come beccare sbronzo per strada Kurzawa. Se esce un video in cui Miretti strizza le poppe di una tizia non è come se esce un video in cui lo fa Bonucci. Poco ma sicuro.

Il ruolo che ricopri cambia, e di molto, l'impatto mediatico.

Ecco perché dico che il vicepresidente, al di là del rispetto per la vita privata di ognuno, non possa comportarsi come ognuno, per l'appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5664 messaggi
10 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

C'entra una sega il bigottismo.

Il mondo non è più quello di 20 anni fa.

Il Mondo di oggi, si regge sull'Immagine, soprattutto se si parla di grosse aziende che fatturano mln e devono vendere appunto, "la propria immagine" in giro per il mondo.

 

Qui non si critica Nedved perché ha fatto quel che ha fatto (che comunque a me non mi fa impazzire, ma è secondario)..lo si critica perché è stato così co*****e da farsi beccare, con l'esposizione mediatica che ha.

 

 

 

Be ma scusa, quindi Nedved o chiunque altro sia un personaggio pubblico non ha diritto a "fare serata"? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
Adesso, Ritchieb ha scritto:

 

Su questo non sono d'accordo ma non perché non sia d'accordo io ma perché dobbiamo ammettere che se viene beccato sbronzo per strada Mbappè non è come beccare sbronzo per strada Kurzawa. Se esce un video in cui Miretti strizza le poppe di una tizia non è come se esce un video in cui lo fa Bonucci. Poco ma sicuro.

Il ruolo che ricopri cambia, e di molto, l'impatto mediatico.

Ecco perché dico che il vicepresidente, al di là del rispetto per la vita privata di ognuno, non possa comportarsi come ognuno, per l'appunto.

Ma cambia perchè è il mondo che va male, non perchè sia giusto che Miretti abbia più diritti di Bonucci di strizzare le poppe a una tizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Lasciando perdere i giudizi etici/morali, leggo che secondo alcuni ci sarebbe una sorta di complotto per farlo fuori..

Se 15 anni fa fossero uscite foto del genere avrei concordato con voi al 100%, all’alba dell’anno 2022 dove TUTTI hanno un telefono in mano e TUTTI non vedono l’ora di pubblicare qualcosa sui social, non capisco veramente che complotto possiate immaginare .asd 

spiegatemelo perché non vi sto dietro.. mi va sono foto e video pubblicate da un giornale, è roba pubblicata da gente comune .asd   

 

Io non ho capito solo se sono tutti video della stessa serata .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20497 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Va pure detto che ormai se devi vivere con la preoccupazione del "adesso mi riprendono col cellulare" non dovresti nemmeno uscir di casa

 

Certo che ci puoi uscire, basta che non ti fai vedere sbronzo .asd

 

Poi sinceramente, io i video dei miei amici quando sono in certe condizioni (anzi ero, perché ormai certe cose è raro che le faccia .asd ) non me li faccio fare...glieli faccio cancellare...non che non mi fidi, ma magari lo mandano per sbaglio o perdono/gli rubano il cellulare...non lo sai mai...e ripeto se lo faccio penso io che ho una piccola azienda, non riesco a capire come questo non passi nella mente di chi rappresenta una società Che fattura 400 mln di euro l'anno e che è seguita in tutto il mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103824 messaggi

Sarà un bel pasto per i suoi detrattori.

Buon appetito .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21006 messaggi

Ragazzi un po' di concretezza. Come nel calcio. State mandando missili sulla luna anche in questo.

 

Concretamente che danno avrebbe fatto alla Juve? Concretamente intendo, perché continuare a ripetere "immagine" non significa una mazza 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20497 messaggi
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Be ma scusa, quindi Nedved o chiunque altro sia un personaggio pubblico non ha diritto a "fare serata"? 

 

Fosse uscito su un calciatore o l'allenatore stesso sarebbe stato sicuramente meno grave.

Un dirigente non se lo può permettere.

Ha diritto a fare serata, ma devi essere anche consapevole che se ti beccano in determinati atteggiamenti la tua carriera è finita...e devi quindi prendere le precauzioni del caso.

 

 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
3 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Io non ho capito solo se sono tutti video della stessa serata .asd 

Si...lui e la fidanzata hanno invitato allo stadio a Marassi un gruppetto di amichette della fidanzata e dopo son andati tutti a far serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21006 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sarà un bel pasto per i suoi detrattori.

Buon appetito .asd 

L'IMMAGINEEEEHH

 

Siamo considerati il Club più oscuro del pianeta, se stanno a preoccupà per due menne 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5664 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

 

Fosse uscito su un calciatore o l'allenatore stesso sarebbe stato sicuramente meno grave.

Un dirigente non se lo può permettere.

Ha diritto a fare serata, ma devi essere anche consapevole che se ti beccano in determinati atteggiamenti la tua carriera è finita...e devi quindi prendere le precauzioni del caso.

 

 

Mah.. 

Mi sembri troppo duro. 

Siamo un paese strano. 

Abbiamo avuto un presidente del consiglio colluso con la mafia e un altro che portava mignottoni (veri) a villa certosa, e alla fine tutto è caduto a tarallucci e vino o quasi. 

 

se la gente si scandalizza per quel video, è questa gente che ha problemi. 

Poi purtroppo hai ragione, Nedved verrà sputtanato e ci sarà chi farà l'analogia su questo video, per me banalissimo, con le vicissitudini della squadra che non va benissimo. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7044 messaggi
9 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Be ma scusa, quindi Nedved o chiunque altro sia un personaggio pubblico non ha diritto a "fare serata"? 

 

Quindi fare serata è sbronzarsi da non reggersi in piedi e strizzare poppe di tizia o caia? Sono antico e forse ho un altro concetto si passare una serata divertente. Manco avesse 23 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63069 messaggi
6 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Fosse uscito su un calciatore o l'allenatore stesso sarebbe stato sicuramente meno grave.

Un dirigente non se lo può permettere.

Ha diritto a fare serata, ma devi essere anche consapevole che se ti beccano in determinati atteggiamenti la tua carriera è finita...e devi quindi prendere le precauzioni del caso.

 

 

Perdonami, ma cosa ci sarebbe di così sconvolgente e sconveniente nel fare un trenino con la sua fidanzata e altre amiche?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi

 

 

  

1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Perdonami, ma cosa ci sarebbe di così sconvolgente e sconveniente nel fare un trenino con la sua fidanzata e altre amiche?

 

ma chi non vorrebbe fare un trenino!!!!

 

:503_bullettrain_front:

Modificato da gabe
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
44 minuti fa, clic ha scritto:

Nedved non ha bisogno di questo , se non e' piu gradito basta che lo dicono e fa un passo indietro.....

so x certo che ha offerte da tempo dalla federazione ceka x ricoprire un ruolo importante all interno non solo del calcio ma dello sport in generale  

anzi sui giornali locali piu' volte sono uscite notizie che , anche a causa della sua nuova compagna voglia tornare in patria , al momento pare che l unica cosa che lo tenga ancora in italia siano i figli che oramai sono stabili in italia ....

nel caso vogliano farlo fuori x tutto quello che ha dato in 20 anni  Nedved non merita questo trattamento

Neanche Moggi giraudo e bettega lo meritavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21006 messaggi
4 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Quindi fare serata è sbronzarsi da non reggersi in piedi e strizzare poppe di tizia o caia? Sono antico e forse ho un altro concetto si passare una serata divertente. Manco avesse 23 anni 

 

Ci sta che a te non piaccia. Se ti invita a una festa non ci andare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4843 messaggi

Meno male non c’erano gli smartphone “ai miei tempi” quando mi devastavo

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...