Vai al contenuto
Yaph

Pavel Nedved: vice presidente "troppo tifoso"?

Recommended Posts

Joined: 03-Jul-2022
5527 messaggi
3 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Quindi fare serata è sbronzarsi da non reggersi in piedi e strizzare poppe di tizia o caia? Sono antico e forse ho un altro concetto si passare una serata divertente. Manco avesse 23 anni 

Si sei antico sefz

 

Se non arreca danno a nessuno, non si profila la benché minima ipotesi di qualsivoglia reato, perché mai un 49enne se fa una serata di questo tipo dovrebbe essere così sconveniente come fai intendere? 

 

Io ne ho 43, quindi per far serata sono condannato da ora in poi a giocare a burraco o bingo? 

Invece quando ne avevo 25 potevo uscire marcio dalla Baia con la camicia come turbante? 

Boh.. 

Qual'e l'età limite per "far serata" quindi? 

 

No dimmelo perché ora mi stai facendo sentire vecchio .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25112 messaggi
15 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Quindi fare serata è sbronzarsi da non reggersi in piedi e strizzare poppe di tizia o caia? Sono antico e forse ho un altro concetto si passare una serata divertente. Manco avesse 23 anni 

Non è che bisogna esser degli alcolizzati cronici per beccar la serata dove bevi da far fatica a reggerti in piedi...è capitato pure a me .asd ha strizzato le poppe della fidanzata, mica ha stuprato na quattordicenne

Modificato da Cene
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
49 minuti fa, SirJohn ha scritto:

 

Non c'è bisogno di far fuori nessuno. Pavel ha già pubblicamente fatto intendere che presto (cit.) tornerà a casa.

 

Se veramente uno deve sparire dalla circolazione perché s'è divertito ad una festa con la sua partner e lo deve fare per assecondare i pruriti di certi bigotti, onanisti, nullafacenti, scandalizzati ad ore alterne, inquisitori un-tanto-al-chilo, allora significa che siamo arrivati al punto di non ritorno: questa società è malata per davvero.

 

Certo.

 

Forse sei disoccupato o non hai mai lavorato per un'azienda di alto livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4828 messaggi

Tra l’altro uno sportivo che ha sempre fatto vita morigerata e non e’ abituato a bere, di solito dopo mezzo bicchiere di bollicine e’ già bello che andato 😂

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62964 messaggi
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Si sei antico sefz

 

Se non arreca danno a nessuno, non si profila la benché minima ipotesi di qualsivoglia reato, perché mai un 49enne se fa una serata di questo tipo dovrebbe essere così sconveniente come fai intendere? 

 

Io ne ho 43, quindi per far serata sono condannato da ora in poi a giocare a burraco o bingo

Invece quando ne avevo 25 potevo uscire marcio dalla Baia con la camicia come turbante? 

Boh.. 

Qual'e l'età limite per "far serata" quindi? 

 

No dimmelo perché ora mi stai facendo sentire vecchio .asd

Ci sarebbe pure la canasta  .asd

 

 

03-145439-145-19.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
573 messaggi

Boh... per me non ha fatto nulla. Si diverte e ne ha il diritto. Nessuna delle tipe pare infastidita.

Ci sono ben altri personaggi (davvero pubblici) e con incarichi ben più importanti per la società (intendo nazione non società di calcio) che hanno fatto ben di peggio e sono rimasti dov'erano.

E noi mettiamo in croce Pavel per un balletto con strizzata di poppe? Ma fatevi il piacere ed evitate i social che vivrete meglio...

Siamo diventati bacchettoni su delle sciocchezze e tolleriamo invece gente al governo che ne ha fatte di cotte e di crude....

Ma smettiamola dai.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5527 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ci sarebbe pure la canasta  .asd

 

 

03-145439-145-19.jpg

Cristo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi

Certo che ormai la privacy è diventata un optional, tutti con sti ca__zzo di telefoni in mano a riprendere tutto e tutti per poi pubblicare in rete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi
1 ora fa, Sogno ha scritto:

La moglie

Si è separato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62964 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

Cristo 

Beh...puoi pure rimorchiare  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Vi racconto la mia esperienza.

 

Dal 2004 al 2005 ho fatto un stage alla Juventus Fc scuola calcio 7-11.

 

Ripeto, Uno stage.

 

Ci han dato tutta una serie di materiale/abbigliamento  col logo Juventus Fc.

 

Non avete idea di quanto ci abbiano scassato la uallera con le storie di comportarci seguendo una certa etichetta e che se avessero saputo di fatti non congrui alla morale e allo stile Juve ci avrebbero fatto fuori dallo stage.

 

 

Ora capisco che i tempi siano cambiati.

...Ma cribbio se sono cambiati!!

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5527 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Beh...puoi pure rimorchiare  .asd

 

 

Ci vai da solo o ti ci devo mandare? .asdsefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1271 messaggi

per me a pensar male ci si prende sempre e qualcuno volutamente ha fatto questi video per incasinarlo/farlo fuori dai vertici societari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Trovo semplicemente disgustoso il moralismo di questa società. Nedved, o chiunque altri, può fare quel che vuole nel suo privato. Anzi, l'unico reato è aver pubblicato quei video.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91097 messaggi
1 minuto fa, loziocurl ha scritto:

per me a pensar male ci si prende sempre e qualcuno volutamente ha fatto questi video per incasinarlo/farlo fuori dai vertici societari

diciamo che se sono usciti questi video, probabilmente è perchè è stato GIA' DECISO di farlo fuori .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91097 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Nedved non ha bisogno di questo , se non e' piu gradito basta che lo dicono e fa un passo indietro.....

so x certo che ha offerte da tempo dalla federazione ceka x ricoprire un ruolo importante all interno non solo del calcio ma dello sport in generale  

anzi sui giornali locali piu' volte sono uscite notizie che , anche a causa della sua nuova compagna voglia tornare in patria , al momento pare che l unica cosa che lo tenga ancora in italia siano i figli che oramai sono stabili in italia ....

nel caso vogliano farlo fuori x tutto quello che ha dato in 20 anni  Nedved non merita questo trattamento

 

tu pensa che moggi e giraudo sono stati scaricati in 30 secondi davanti alle telecamere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1271 messaggi

certo che nedved può fare quello che vuole ci mancherebbe ma purtroppo quel mondo è spietato, se non lo cacciano penso che almeno non si vedrà più per un bel pò...

queste immagini creano del danno accostate al mondo juve che è sempre stato quello di serietà, dedizione, lavoro, sacrificio, nobili principi ecc ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
875 messaggi

Nedved ex calciatore è libero di fare quello che vuole e ancora adesso non ne faccio nemmeno una questione etica. Nedved vicepresidente è altrettanto libero di fare quello che vuole, ma se sarà cacciato non sarà perché faceva il trenino, ma perché si è fatto sgamare. Non è questione di ipocrisia, a quei livelli e con quel ruolo, in una società come la nostra, sono riflessioni che non escludo possano essere fatte tempestivamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25112 messaggi
5 minuti fa, loziocurl ha scritto:

certo che nedved può fare quello che vuole ci mancherebbe ma purtroppo quel mondo è spietato, se non lo cacciano penso che almeno non si vedrà più per un bel pò...

queste immagini creano del danno accostate al mondo juve che è sempre stato quello di serietà, dedizione, lavoro, sacrificio, nobili principi ecc ecc...

Comunque al momento i bacchettoni li sto vedendo solo qui eh .asd sui media (giornalaccio rosa, sportmediaset e vari) non ce n'è nemmeno traccia, sui social la stan buttando sull'ironia .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22534 messaggi

Adesso ho ancora più fiducia in lui.
Quando Kaka parlava del suo percorso per arrivare vergine al matrimonio, sognavo di essere un difensore della Serie A per entrare in scivolata e sfasciargli una gamba.

Quando inizierà a pubblicare dei video con i balletti, tipo Gianluca Vacchi, inizierò a preoccuparmi. Ma questo non l'ha pubblicato lui.
Sono stracazzi suoi. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
21 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Cristo 

 

Saresti pure in compagnia di belle donne sefz

 

A parte gli scherzi, il burraco non è male mh

 

Su Nedved, mah... mi riservo il silenzio, non sono un moralista, ma bisogna pur dire che da un po' di tempo Pavel mi pare abbia preso una via non proprio delle migliori, ma mi riferisco alla sua vita, non di certo alla juve.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Ma sticazzi oh

 

certo che bisogna stare attenti a non farsi beccare quando si è famosi in questo mondo di M***A di voyeuristi , ma stava a casa di amici e non si può manco vivere in uno stato di polizia, io appenderei lo str**** che ha fatto uscire il video. Poi fa il dirigente di una squadra di calcio non il vescovo, dubito che i calciatori alzino o meno il gomito in base all’esempio che gli da nedved 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi

Sarò vecchio, ma una volta c'era il vezzo di noi juventini di sentirci un po' diversi (superiori) alle altre squadre, per i risultati sportivi, ma anche per il modo di comportarsi di dirigenti e giocatori.

Adesso invece constato che per molti il così fan tutti non è motivo di rammarico, anzi.

Ma, ripeto, io sono di un'altra generazione...

Modificato da carlosti
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Che nedved possa fare il xazzo che vuole non ci piove?

.asd

 

 

 

È  inutile che spostiate l'attenzione  sul discorso "libertà individualile"

 

Lo sanno pure i muri che ognuno può farsi inculare dal trans che vuole.

 

 

Andare ubriaco in giro non è  il massimo ecco.

È  liberissimo di farlo e non è  un reato.

Ma ripeto non è  il massimo.

 

Il video dove fa il trenino con gli airbag sticazzi.

Stupido lui a non vedere che ha amici che lo sputtanano.

 

Poi se non è  un problema per lui figuriamoci  per noi.

 

Alla prossima intervista quando lo incalzeranno potrà sorriderci su dando di gomito all intervistatore

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...