Vai al contenuto
Yaph

Pavel Nedved: vice presidente "troppo tifoso"?

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20467 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Puma83 ha scritto:

.quotoSono d'accordo. La cacciata di Marotta fu un'azione stupidamente arrogante ma non la attribuirei a Nedved bensì, appunto, ad Andrea Agnelli e a Paratici. Ora però Marotta non c'è più; è un avversario pagato dalle cacche interiste. Dobbiamo sperare che Arrivabene potenzi il settore tecnico, quello medico, quello dei preparatori sostituendo l'Allegribis che ormai mi sembra irrimediabilmente bollito.

 

Non si può chiedere Ad un Leone di essere uno squalo.

Arrivabene potrebbe essere anche un ottimo amministratore, non lo metto in dubbio, ma non sa come si dirige una squadra di calcio ed è in competizione con gente che conosce il fa questo lavoro da 20 anni a questi livelli.

 

Se avessimo avuto Marotta, o un dirgente del genere, vai tranquillo che l'altra sera Brozovic sarebbe stato espulso e il rigore su Lautaro tolto.

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103795 messaggi
38 minuti fa, Jamaine ha scritto:

L'ambiente, penso si sia svaccato per delle decisioni di pancia più che di testa.

Un discorso un pò fantasioso ma che per me non si discosta molto dalla realtà è 

 

-sarri ha vinto e lo abbiamo cacciato (teoricamente voluto da pavel)

-allegri bis, non vince niente a livello di campo mostra ben poco,  rimane (teoricamente voluto da AA.)

Questo potrebbe essere ciò che pensa pavel ora.

 

Il rimedio dovrebbe essere una figura dirigenziale, che però chiaramente è una toppa che non puoi mettere con un allenatore vincolato da un triennale.

Ogni figura che "potrebbe venire" ti direbbe "voglio scegliermelo io il mio uomo, così se sbaglio sbaglio con una mia idea."

 

Io la prendo più a largo e vedo che sono tre stagioni e mezzo che fatichiamo

Se nedved pensa si esser una vittima (non credo), gli consiglierei di avere la stessa visione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi



 
Marotta è andato via sotto delirio di onnipotenza di Agnelli e dei "giovani dirigenti", per affidare la squadra a Marco Re (defenestrato pochi anni dopo), Fabio Paratici e Giorgio Ricci.
 
Marotta era stato messo da Elkann alla Juve ed era lui a gestire la società, con Agnelli che ha osservato dall'interno, si occupava delle cose formali e si prendeva gli applausi..poi alla prima occasione, quando pensava di aver capito le regole del gioco lo ha fanculizzato per dettare la "PROPRIA" linea, quella appunto dei giovani dirigenti rampanti, e da quel momento non ne abbiamo più azzeccata mezza.
 
Chiedetevi perché Marotta ce l'abbia a morte con Paratici.
 
 


Messo da JE .
Agnelli alle fotocopie.
Propria linea , di AA, con le lacrime agli occhi all'addio di max e pavel assente .
Dai via su
Ritenta sarai più fortunato. Questa supercazzola è venuta male

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12609 messaggi
11 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Non si può chiedere Ad un Leone di essere uno squalo.

Arrivabene potrebbe essere anche un ottimo amministratore, non lo metto in dubbio, ma non sa come si dirige una squadra di calcio ed è in competizione con gente che conosce il fa questo lavoro da 20 anni a questi livelli.

 

Se avessimo avuto Marotta, o un dirgente del genere, vai tranquillo che l'altra sera Brozovic sarebbe stato espulso e il rigore su Lautaro tolto.

Lo so Med ma del senno di poi (soprattutto se per noi era pure quello di prima) non si va avanti. Abbiamo sostituito Boniperti, Moggi, Giraudo. Troveremo il modo di rimpiazzare anche Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
 
Non si può chiedere Ad un Leone di essere uno squalo.
Arrivabene potrebbe essere anche un ottimo amministratore, non lo metto in dubbio, ma non sa come si dirige una squadra di calcio ed è in competizione con gente che conosce il fa questo lavoro da 20 anni a questi livelli.
 
Se avessimo avuto Marotta, o un dirgente del genere, vai tranquillo che l'altra sera Brozovic sarebbe stato espulso e il rigore su Lautaro tolto.
Si.
Con la cancellina.
Ci hanno rimandato una partita per allagamenti con un solo che spaccave le pietre

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20467 messaggi
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Messo da JE .
Agnelli alle fotocopie.
Propria linea , di AA, con le lacrime agli occhi all'addio di max e pavel assente .
Dai via su emoji1.pngemoji1.pngemoji1.pngemoji106.pngemoji106.pngemoji106.png
Ritenta sarai più fortunato. Questa supercazzola è venuta male emoji1.pngemoji1.pngemoji1.pngemoji1635.png

 

 

Ora invece le lacrime agli occhi le abbiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20467 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Lo so Med ma del senno di poi (soprattutto se per noi era pure quello di prima) non si va avanti. Abbiamo sostituito Boniperti, Moggi, Giraudo. Troveremo il modo di rimpiazzare anche Marotta.

 

Ma io non credo che Marotta non si possa rimpiazzare...anzi io credo che ci sia una Figura in Italia prendibile al suo livello....però non lo si vuole fare, mi pare evidente...e non lo si vuole fare perché AA vuole continuare ad avere il controllo sulla guida "sportiva" della società...come dimostra il contratto ad Allegri.

Modificato da Mediterraneo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io la prendo più a largo e vedo che sono tre stagioni e mezzo che fatichiamo

Se nedved pensa si esser una vittima (non credo), gli consiglierei di avere la stessa visione. 

Nemmeno io penso si senta vittima, penso che la scelta non lo convincesse e ora dice "te l'avevo detto".

Però si è un accumularsi, penso anche fisiologico, di errori nel tempo.

 

La prossima stagione ci dirà se 4 anni ad allegri (la scelta più drastica recente) sono stati la pietra della ricostruzione o la zavorra definitiva.

 

Modificato da Jamaine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103795 messaggi
13 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Non si può chiedere Ad un Leone di essere uno squalo.

Arrivabene potrebbe essere anche un ottimo amministratore, non lo metto in dubbio, ma non sa come si dirige una squadra di calcio ed è in competizione con gente che conosce il fa questo lavoro da 20 anni a questi livelli.

 

Se avessimo avuto Marotta, o un dirgente del genere, vai tranquillo che l'altra sera Brozovic sarebbe stato espulso e il rigore su Lautaro tolto.

 

Non mi ricordo sinceramente un solo mese in 10 anni in cui mi son sentito più furbo degli altri. Anzi. 

 

Marotta è bravo a fare il Marotta, non il lotito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20467 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non mi ricordo sinceramente un solo mese in 10 anni in cui mi son sentito più furbo degli altri. Anzi. 

 

Marotta è bravo a fare il Marotta, non il lotito. 

 

Io invece ho proprio tanta difficoltà a ricordare una partita in Italia che ci hanno letteralmente rubato come quella di mercoledì sera negli ultimi 10 anni, valida per un trofeo tra l'altro.

 

Quest'anno le 2 partite più indirizzate dagli arbitri sul nostro conto, sono state quelle con l'inter...non è un caso per come la vedo io..come non è un caso che quel rigore al Torino non sia stato assegnato proprio mentre giocavano con l'inter ecc..

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Io invece ho proprio tanta difficoltà a ricordare una partita in Italia che ci hanno letteralmente rubato come quella di mercoledì sera negli ultimi 10 anni, valida per un trofeo tra l'altro.

 

Quest'anno le 2 partite più indirizzate dagli arbitri sul nostro conto, sono state quelle con l'inter...non è un caso per come la vedo io..come non è un caso che quel rigore al Torino non sia stato assegnato proprio mentre giocavano con l'inter ecc..

Quando si perde ci si sente sempre più vittime .asd non penso che quel che porta gli arbitri a sbagliare abbia Arrivabene come causa, non vedo come potrebbe esserlo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20467 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Quando si perde ci si sente sempre più vittime .asd non penso che quel che porta gli arbitri a sbagliare abbia Arrivabene come causa, non vedo come potrebbe esserlo .asd 

 

Io invece credo che Marotta sia un dirigente vecchia scuola...e da buon dirigente vecchia scuola, tra le altre caratteristiche, sappia come muoversi per mettere le giuste "pressioni" su determinate istituzioni per far si che si sbagli il meno possibile contro la sua squadra...già anche solo per il fatto che uno è da anni ai vertici della Lega Calcio, è il Presidente dell'Associazione Direttori Sportivi ed è Vicepresidente del direttivo tecnico della FIGC, mentre l'altro è stato catapultato dal nulla in questo mondo meno di un anno fa.

 

Arrivabene potrebbe rivelarsi un ottimo Giraudo, ma non sarà mai un Moggi (o un Allodi, o un Galliani)...a noi quella figura oggi manca in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Ci vuole un Dg come il pane. A prescindere dai discorsi su allenatore e giocatori. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Io invece credo che Marotta sia un dirigente vecchia scuola...e da buon dirigente vecchia scuola, tra le altre caratteristiche, sappia come muoversi per mettere le giuste "pressioni" su determinate istituzioni per far si che si sbagli il meno possibile contro la sua squadra...già anche solo per il fatto che uno è da anni ai vertici della Lega Calcio, è il Presidente dell'Associazione Direttori Sportivi ed è Vicepresidente del direttivo tecnico della FIGC, mentre l'altro è stato catapultato dal nulla in questo mondo meno di un anno fa.

 

Arrivabene potrebbe rivelarsi un ottimo Giraudo, ma non sarà mai un Moggi (o un Allodi, o un Galliani)...a noi quella figura oggi manca in società.

Preferisco gente che faccia bene il proprio lavoro piuttosto che gente che minacci di chiudere gli arbitri negli spogliatoi .asd se lavori bene i risultati arrivano...non penso che nei 9 scudetti che abbiamo vinto parte dei meriti sia nelle pressioni che Marotta faceva (e credo e spero che non le facesse comunque .asd). Oltretutto sta cosa che bisogna far pressioni per avere la grazia dell'arbitro è na fisima tutta italiana che sinceramente mi sta pure sul c**** .asd anche perché l'ho pure toccata con mano quando l'arbitro lo facevo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103795 messaggi
3 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Ci vuole un Dg come il pane. A prescindere dai discorsi su allenatore e giocatori. 

 

Diamo il tempo a quelli attuali di dimostrare se valgono o meno, prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Diamo il tempo a quelli attuali di dimostrare se valgono o meno, prima. 

Si ma nell'organico attuale manca un Dg. Non c'è chi dovrebbe dimostrare qualcosa prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20467 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

Preferisco gente che faccia bene il proprio lavoro piuttosto che gente che minacci di chiudere gli arbitri negli spogliatoi .asd se lavori bene i risultati arrivano...non penso che nei 9 scudetti che abbiamo vinto parte dei meriti sia nelle pressioni che Marotta faceva (e credo e spero che non le facesse comunque .asd). Oltretutto sta cosa che bisogna far pressioni per avere la grazia dell'arbitro è na fisima tutta italiana che sinceramente mi sta pure sul c**** .asd anche perché l'ho pure toccata con mano quando l'arbitro lo facevo .asd 

Tutte le grandi aziende di tutto il mondo fanno pressioni molto "borderline" a tutti i livelli.

 

Poi se vogliamo credere che viviamo in un mondo di arcobaleni e zucchero filato, ok .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Diamo il tempo a quelli attuali di dimostrare se valgono o meno, prima. 

Anche perché dandogli le attenuanti in quello che gli è toccato effettivamente subire con poco diritto di replica (Ronaldo e Cristiano) per il resto non hanno lavorato male col margine di manovra che c'era...di certo loro non hanno colpe negli errori fatti da chi c'era prima...in estate del margine di manovra ci sarà...non troppo, ma il giusto per fare qualcosa di buono...vediamo come verrà utilizzato. Sta cosa del giudicare sulla base del "eh, ma se non lo fa da centordici anni vuol dire che non lo sa fare" la reputo abbastanza sbagliata...prima di dire se uno non lo sa fare mi deve effettivamente dimostrare di non saperlo fare .asd anche perché poi d'altro canto chi mi dice che uno che al massimo creava squadre da quarto posto mi saprebbe creare una squadra da primo posto?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Tutte le grandi aziende di tutto il mondo fanno pressioni molto "borderline" a tutti i livelli.

 

Poi se vogliamo credere che viviamo in un mondo di arcobaleni e zucchero filato, ok .asd

Non sarà il mondo degli unicorni, ma nemmeno il far west...oltretutto non mi pare che Arrivabene sia uno dai modi teneri eh...qui qualcuno l'ha descritto come fascista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103795 messaggi
9 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Si ma nell'organico attuale manca un Dg. Non c'è chi dovrebbe dimostrare qualcosa prima.

 

Ci sono già due figure di alto ruolo, Arrivabene e cherubini, un'altra mette solo in discussione una delle due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20467 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Non sarà il mondo degli unicorni, ma nemmeno il far west...oltretutto non mi pare che Arrivabene sia uno dai modi teneri eh...qui qualcuno l'ha descritto come fascista 

Infatti non credo lo sia.

Ma non ha nemmeno i contatti o l'esperienza "di campo" che uno come Marotta si è costruito in 20 anni di carriera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20467 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ci sono già due figure di alto ruolo, Arrivabene e cherubini, un'altra mette solo in discussione una delle due. 

Veramente no, basterebbe che si facesse da parte Agnelli.

 

Cherubini potrebbe benissimo fare l'Ausilio o il Paratici della situazione e Arrivabene limitarsi alla quadratura dei conti e al commerciale (che da noi all'epoca di Marotta, faceva Mazzia).

 

 

Ma finché la linea sportiva la detta Agnelli.... è un po' dura pensare che un uomo di esperienza esterno possa entrare in società.

 

 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103795 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

Veramente no, basterebbe che si facesse da parte Agnelli.

 

Cherubini potrebbe benissimo fare l'Ausilio o il Paratici della situazione e Arrivabene limitarsi alla quadratura dei conti e al commerciale (che da noi all'epoca di Marotta, faceva Mazzia).

 

 

 

 

Azz, è un basterebbe bello grosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20467 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Azz, è un basterebbe bello grosso. 

Eh me ne rendo conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

Infatti non credo lo sia.

Ma non ha nemmeno i contatti o l'esperienza "di campo" che uno come Marotta si è costruito in 20 anni di carriera.

 

I contatti e l'esperienza di campo ce li hanno altri in dirigenza...per quello che deve fare Arrivabene i contatti e l'esperienza di campo servono relativamente. Nel suo campo (quello che gli si chiede) esperienza ne ha da vendere e molta gente con le informazioni per dare delle giuste valutazioni ha parlato molto bene del lavoro fatto da Arrivabene nelle sue esperienze precedenti...oltretutto è stato messo lì da chi di come si gestisce un'azienda qualcosina ne sa visto che ne gestisce una da 33 miliardi l'anno di fatturato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...