Vai al contenuto
Marv

Paul Pogba, terminate le visite mediche. Lunedì l’ufficialità

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

Domani, Lunedì 16 Maggio è previsto un incontro con Rafaela Pimenta, nuovo procuratore del giocatore francese.

 

 

Vobis (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Dai una bella diretta e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)

Mi stavo giusto chiedendo a riguardo del topic di Di Maria..

 

Non è forse un po prematuro mettere questi topic in JF? .penso

Non mi sembrano situazioni in dirittura di arrivo dove abbiamo accodi totali e si aspetta solo di formalizzare tutto.

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ricompriamolo a 0 dal Manchester, e poi rivendiamoglielo tra un anno a 105 :sisi: 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
11 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Mi stavo giusto chiedendo a riguardo del topic di Di Maria..

 

Non è forse un po prematuro mettere questi topic in JF? .penso

Non mi sembrano situazioni in dirittura di arrivo dove abbiamo accodi totali e si aspetta solo di formalizzare tutto.

 

10 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Ricompriamolo a 0 dal Manchester, e poi rivendiamoglielo tra un anno a 105 :sisi: 

Quoto assolutamente. Non vi sembra che siano ipotesi irrealizzabili allo stato della politica fiunanziaria della Juventus? E anche se fossero trattative serie come impatterebbero sull'assetto rimanente della Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Secondo me sono già belli che fatti tutti e due... Allegri preferisce vecchi affermati che giovani promesse.... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Puma83 ha scritto:

 

Quoto assolutamente. Non vi sembra che siano ipotesi irrealizzabili allo stato della politica fiunanziaria della Juventus? E anche se fossero trattative serie come impatterebbero sull'assetto rimanente della Juventus?

La politica societaria che la Juventus porta si misura in coerenza nel complesso, non tanto sui singoli colpi.

La tendenza da 2 stagioni è quella di ridurre età media e tetto stipendi della squadra.

E vedendo i contratti ribassati oggi, le partenze in programma fra 2 settimane e i contratti che scadranno fra l'anno prossimo e il 2024 è una tendenza che continuerà con tutta probabilità.

 

Se arrivano 2 come Pogba e Di Maria in un contesto complessivo dove l'età media continua mediamente a scendere e e lo stesso per gli stipendi e il loro peso a bilancio, 2 così ci stanno più che tranquillamente.

 

Lo spazio che si libererà a bilancio a breve con l'uscita di Dybala e Chiellini, di Douglas Costa, i rinnovi a ribasso di chi resterà, senza contare partenze più che probabili come quelle di Morata, Ramsey(che penso rescinderà) e Arthur di spazio ne libererano parecchio.

 

Modificato da Eorlingas
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2944 messaggi

Di Maria e Pogba se integri ci fionderebbero in testa alla griglia scudetto.

 

Due top che cambierebbero finalmente la struttura della rosa e garantirebbero la crescita dei tanti giovani che già abbiamo e che potrebbero arrivare di ritorno.

 

Le squadre si sono sempre composte da mix di giovani ed esperti e questo mercato sarebbe ottimo.

  • Like 6
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
11 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

La politica societaria che la Juventus porta si misura in coerenza nel complesso, non tanto sui singoli colpi.

La tendenza da 2 stagioni è quella di ridurre età media e tetto stipendi della squadra.

E vedendo i contratti ribassati oggi, le partenze in programma fra 2 settimane e i contratti che scadranno fra l'anno prossimo e il 2024 è una tendenza che continuerà con tutta probabilità.

 

Se arrivano 2 come Pogba e Di Maria in un contesto complessivo dove l'età media continua mediamente a scendere e e lo stesso per gli stipendi e il loro peso a bilancio, 2 così ci stanno più che tranquillamente.

 

Secondo me è importantissimo continuare nella politica di ridimensionamento degli ingaggi, soprattutto degli ingaggi di giocatori non fuoriclasse. Ma dove potremmo tagliare e quali giocatori potremmo perdere secondo te dell'attuale rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi
5 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Secondo me sono già belli che fatti tutti e due... Allegri preferisce vecchi affermati che giovani promesse.... 

Rabiot 27 anni

Locatelli 24 anni

McKennie 24 anni

Zakaria 26 anni

 

Probabilmente uno tra Fagioli e Miretti resterà in rosa

 

Diciamo che forse è proprio l'esperienza che manca. Qualcuno che quando la palla brucia, sappia raffreddarla 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Ci può tranquillamente stare come parametro zero sarebbe un ottimo colpo per il nostro centrocampo sperando che un ritorno alla Juve lo rigeneri rispetto alle ultime stagioni a Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
7 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Secondo me sono già belli che fatti tutti e due... Allegri preferisce vecchi affermati che giovani promesse.... 

Ma perché dovete sparar minchiate tanto per fare...Pogba c'ha 29 anni appena compiuti...se uno a 29 anni è vecchio boh...e verrebbe inserito in un reparto dove il più vecchio è Rabiot che ne ha 27

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi

Alla nostra rosa mancano dannatamente personalità e qualità tecnica.... in quest' ottica dico MAGARI due come Pogba e Di Maria...ma MAGARI proprio...

 

l' unico dubbio che ho, è quanta "fame" e quanta voglia hanno ancora questi due ?... se motivati, non c'é da perdere tempo in inutili discussioni. Firmare e pure subito.... SE motivati...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi

secondo me stanno provando a prendere il nome che costa di meno.

ne arriverà solo uno, a parer mio.

e a mio avviso meglio di maria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Adesso, Puma83 ha scritto:

Secondo me è importantissimo continuare nella politica di ridimensionamento degli ingaggi, soprattutto degli ingaggi di giocatori non fuoriclasse. Ma dove potremmo tagliare e quali giocatori potremmo perdere secondo te dell'attuale rosa?

Ah boh io non sono un esperto di mercato e nemmeno un contabile sefz

 

Però lo spazio che si libererà a bilancio a breve con l'uscita di Dybala e Chiellini, di Douglas Costa, i rinnovi a ribasso di chi resterà di spazio ne liberano gà di loro.

Senza contare inoltre partenze più che probabili come quelle di Morata, Ramsey(che penso rescinderà) e Arthur.

Il tutto tenendo conto che entro 1 anno risolverai in maniera definiva le situazioni di Rabiot e Sandro ed entro 2 quella di Bonucci.

 

Di fatto stai operando conscio del fatto che tutti i tuoi contratti più pesanti sono o scaduti(Dybala, Chiellini) o rivisti a ribasso(Cuadrado) o in uscita(Arthur) o in scadenza a breve(Bonuci, Sandro, Rabiot, Szczezny) oppure potenziali future plusvalenze pesanti e quindi ottimi investimenti(Vlahovic, De LIgt).

 

E' un ottimo punto di partenza strategico dal quale operare

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

Per come la vedo io:

Pogba alza il livello della squadra? Sì.

È un giocatore che fa la differenza? Ni...

 

Giocatori che facciano la differenza, per non usare quel termine che io odio .asdtop player non ce li possiamo permettere.

Quindi a zero benvenuto Pogba, fossero vere le voci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Ma perché dovete sparar minchiate tanto per fare...Pogba c'ha 29 anni appena compiuti...se uno a 29 anni è vecchio boh...e verrebbe inserito in un reparto dove il più vecchio è Rabiot che ne ha 27


Più che vecchio è in rottame !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5229 messaggi
18 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Secondo me sono già belli che fatti tutti e due... Allegri preferisce vecchi affermati che giovani promesse.... 

 

La responsabilità la vedo più che altro in quelli che in società dovrebbero andare a caccia di talenti nuovi/emergenti ed invece conoscono solo quattro nomi in croce.

Pogba in questi anni cosa ha fatto al Manchester? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
1 minuto fa, Bhauer ha scritto:


Più che vecchio è in rottame !

Avessimo scansato tutti i giocatori che i tifosotti han definito rottami, bolliti, vecchi ne avremo scansati parecchi che han fatto la storia di questa società...Pogba ha 29 anni, è uno dei migliori centrocampisti del pianeta, a centrocampo giochiamo con gli scappati di casa...ma schifiamolo giustamente. Che poi se al posto di Pogba ci fosse qualsiasi altro giocatore del globo troveresti comunque il modo di schifarlo...alla fine tu sei qui solo per insultare, offendere, far polemica e dimostrare la tua incapacità nel saper dialogare civilmente con altre persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
Inviato (modificato)

86 partite saltate per infortunio in 6 anni  allo United !! E poi vi lamentate di Dybala! Pure in questo momento è infortunato ! :haha::haha:

Modificato da Bhauer
  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

"HAHA! ha detto, Hai fatto la Makumba! " (Cit.)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
7 minuti fa, Marv ha scritto:

Per come la vedo io:

Pogba alza il livello della squadra? Sì.

È un giocatore che fa la differenza? Ni...

 

Giocatori che facciano la differenza, per non usare quel termine che io odio .asdtop player non ce li possiamo permettere.

Quindi a zero benvenuto Pogba, fossero vere le voci...

Pogba come calciatore non si discute, ma la cartella clinica degli ultimi anni, per l'investimento che andremo a fare, è preoccupante

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
23 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Ah boh io non sono un esperto di mercato e nemmeno un contabile sefz

 

Però lo spazio che si libererà a bilancio a breve con l'uscita di Dybala e Chiellini, di Douglas Costa, i rinnovi a ribasso di chi resterà di spazio ne liberano gà di loro.

Senza contare inoltre partenze più che probabili come quelle di Morata, Ramsey(che penso rescinderà) e Arthur.

Il tutto tenendo conto che entro 1 anno risolverai in maniera definiva le situazioni di Rabiot e Sandro ed entro 2 quella di Bonucci.

 

Di fatto stai operando conscio del fatto che tutti i tuoi contratti più pesanti sono o scaduti(Dybala, Chiellini) o rivisti a ribasso(Cuadrado) o in uscita(Arthur) o in scadenza a breve(Bonuci, Sandro, Rabiot, Szczezny) oppure potenziali future plusvalenze pesanti e quindi ottimi investimenti(Vlahovic, De LIgt).

 

E' un ottimo punto di partenza strategico dal quale operare

 

Sperèm anche se dubito che rimanendo Allegri e il suo staff si possa recuperare il gap accumulato soprattutto nella sua sciagurata gestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2944 messaggi
8 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Secondo me è importantissimo continuare nella politica di ridimensionamento degli ingaggi, soprattutto degli ingaggi di giocatori non fuoriclasse. Ma dove potremmo tagliare e quali giocatori potremmo perdere secondo te dell'attuale rosa?

Già tra mancati rinnovi scadenze o gli stessi rinnovi risparmieremo sicuramente rispetto a quest'anno 

 

Dybala 13,5 + 5,5

Chiellini 5,5

Douglas costa 11

Bernardeschi 7,4 + 7,8

Demiral 3,9

 

A cui aggiungere l' effetto completo dell' addio di Ronaldo 10 + 5,5 + 15 di Minus

 

Il rinnovo di Perin ha dato un beneficio a bilancio di 5 milioni.

 

E l eventuale dipartita di mandragora Pjaca de Sciglio garantirebbe un ulteriore beneficio di 15 milioni.

 

Per un totale 105 più la plus sicura di Demiral di 21 milioni.

 

Già una bella base di partenza.

 

Se poi miracolosamente si riuscisse a risparmiare almeno la metà dell' ingaggio di Ramsey sarebbero ulteriori 5 milioni di risparmio.

 

Contando che gli introiti Champions saranno simili a quest'anno e che se tutto va bene la capienza al 100 per cento degli stadi porterà ulteriori 20 25 milioni entreranno.

 

Nessun volo pindarico ma margine per qualche acquisto c è

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Comunque se torna Pogba, l'acquisto della maglia ufficiale ci scappa anche a sto giro... è forse l'unico modo per farmela comprare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...