Vai al contenuto
Marv

Paul Pogba, terminate le visite mediche. Lunedì l’ufficialità

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

cerca di vivere nel presente...

Mi piace giudicare le persone per quanto hanno fatto in generale, non per quanto fanno al momento...perchè se tutti dovessero essere spediti a casa al primo momento di mancanza di risultati il mondo (non solo quello del calcio) sarebbe pieno di disccupati. Nel mondo del calcio in particolare poi la storia è piena di grandi allenatori che hanno avuto momenti di mancanza di risultati...anche perchè poi bisogna avere l'intelligenza, la lucidità e l'obiettività di capire dove finiscono le colpe di un allenatore e subentrano altri fattori in cui un allenatore non ha potere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi
36 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

se non lo provi non lo saprai mai...

Effettivamente nello schema del secondo gol di ieri del Milan si vede la mano dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
51 minuti fa, Jimmy ha scritto:

         Locatelli 

Zakaria      Pogba

         M. Savic 

Rombo?

sarà contento Chiesa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi
6 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Sarei contento del ritorno del polpo tutto sommato.

Ogni giorno cambio idea. Oggi mi piacerebbe questa formazione:

 

Scesni

MOLINA BREMER Bonucci Danilo

Locatelli Rabiot

Chiesa POGBA ZANIOLO

vlahovic

 

Riserve:

Perin

Cuadrado Rugani Gatti De Sciglio Pellegrini

Zakaria Miretti GRAVENBERCH

Kean DI MARIA

Kaio Jorge

 

 

Cessione o inserimento in scambi di De Ligt, Alex Sandro, Arthur, Ramsey, via a 0 Chiellini, Dybala, Bernardeschi e non si riscatta Morata. 

Acquisti fattibili che si ripagano con le cessioni e i risparmi di ingaggio. Upgrade notevole. 

va bene che ormai siamo abituati, ma poi non lamentiamoci se giochiamo gli ottavi di champions con rugani titolare...

De Ligt, Chiesa, Locatelli e Vlahovic DEVONO essere i nostri punti fermi

comunque se fosse vero, ho letto di un'offerta al toro per Bremer da 10 mln per il prestito +20/25 per il riscatto e prestito gratuito per un anno di Gatti.

 

Bremer

Pogba

Di Maria

un terzino sinistro magari Udogie/Wjndall

Raspadori

 

sarebbe un mercato intelligente, con il giusto mix di giovani ed esperti.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
Adesso, Raziel ha scritto:

Effettivamente nello schema del secondo gol di ieri del Milan si vede la mano dell'allenatore.

Il calcio è bello perchè ci sono i giocatori che con le loro giocate lo rendono emozionante...non perchè ci sono allenatori che telecomandano la squadra e la fanno giocare a loro piacimento, quella si chiama playstation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
47 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Per competere in Italia ci vuole un allenatore vero...non servono giocatori di esperienza strapagati....per battere Empoli, Genoa o la Salernitana non credo che ci servono Pogba e Di Maria...

in effetti i 9 scudetti sono arrivati con giocatori normali a centrocampo....pogba, marchisio, pirlo, vidal, pjanic, khedira, matuidi .....

mica campioni (presenti o futuri) d'europa/america o del mondo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1922 messaggi

Riprendere il polpo è una mossa pericolosissima.

Rischia di essere l'unico rinforzo serio a centrocampo e un investimento pesantissimo in termini di ingaggio.

Occhio che lo storico dei suoi infortuni negli ultimi anni è bello ricco.

In un battito di ciglia può passare da rinforzo fondamentale a ospite onorario del jmedical.

Personalmente punterei su qualcuno più integro fisicamente, perchè può essere pure fortissimo, ma se sta sempre in infermeria.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5908 messaggi

se non ricordo male Pogba allo UTD si trovò a giocare in un centrocampo a 2 che lo limitava parecchio e infatti non fece un'annata positiva

spero che, nel caso remoto, tornasse, sarà libero di giocare nella posizione che più gli si addice e non finisca a fare il difensore centrale alla Desally

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
2 minuti fa, Drew881 ha scritto:

va bene che ormai siamo abituati, ma poi non lamentiamoci se giochiamo gli ottavi di champions con rugani titolare...

De Ligt, Chiesa, Locatelli e Vlahovic DEVONO essere i nostri punti fermi

comunque se fosse vero, ho letto di un'offerta al toro per Bremer da 10 mln per il prestito +20/25 per il riscatto e prestito gratuito per un anno di Gatti.

 

Bremer

Pogba

Di Maria

un terzino sinistro magari Udogie/Wjndall

Raspadori

 

sarebbe un mercato intelligente, con il giusto mix di giovani ed esperti.

Lo so, ma de Ligt mi sta facendo girare i co*****i. Fortissimo è, ma poi ci costa la finale di Coppa Italia e diversi rigori sparsi regalati durante la stagione. Quindi boh, forte, ma ha uno stipendio gigantesco (ampiamente il più pagato della rosa) e se devo scegliere uno da sacrificare per fare un po' di mercato forse scelgo lui ed investo di quella zona del campo su uno che mi costa 1/4 con un piccolo downgrade ed investo la differenza su una zona del campo più decisiva e dove sono più carente.

Cioè hai un budget di 100 soldi, ha senso spenderne 50 nella difesa e 50 nel resto del campo dove oltretutto i giocatori costano mediamente di più?

 

Boh si va fuori topic ma insomma non mi strapperei i capelli se si vende de Ligt a 70 80 milioni e si prende Bremer a 10+25 pagandolo boh 3 milioni di stipendio rispetto agli 8 che prende de Ligt.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27100 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Per competere in Italia ci vuole un allenatore vero...non servono giocatori di esperienza strapagati....per battere Empoli, Genoa o la Salernitana non credo che ci servono Pogba e Di Maria...

Se non parli di Allegri in qualsiasi topic del forum non sei contento tu? 

Fatti una vacanzina mentre rifletti.

  • Like 1
  • Thanks 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi
Inviato (modificato)

guarda  @Fra82 pure non vendendo De Ligt, con lo spazio salariale che si libera quest'anno possiamo fare un mercato da 7.5/8

 

Pogba a 0

Udogie/Wjndall 25/30

Bremer 10 quest'anno più 20 il prossimo

Raspadori una 30ina dilazionata

Di Maria a 0

Miretti, Fagioli e Soulè aggregati alla prima squadra

 

avremmo potenziato sia i titolari che la panchina, poi se folletti decide di fare l'ennesima strage degli innocenti, possiamo comprare pure mbappe ed haaland ma non cambierebbe nulla .asd

 

comunque penso che stiamo andando ot.

 

Modificato da Drew881

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
42 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Cessione o inserimento in scambi di De Ligt, Alex Sandro, Arthur, Ramsey, via a 0 Chiellini, Dybala, Bernardeschi e non si riscatta Morata. 

Acquisti fattibili che si ripagano con le cessioni e i risparmi di ingaggio. Upgrade notevole. 

 

Devi vendere benissimo DeLigt (100mln) e non credo sia così scontato, e piazzare Arthur senza perderci (quindi mi pare sui 35-45mln) cosa ancora più difficile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
15 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Devi vendere benissimo DeLigt (100mln) e non credo sia così scontato, e piazzare Arthur senza perderci (quindi mi pare sui 35-45mln) cosa ancora più difficile.

 

 

Arthur al limite va via in prestito, purtroppo. Se ci spunti un prestito biennale con un obbligo di riscatto a 20 milioni c'è da stappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
22 minutes ago, Fra82 said:

Sarei contento del ritorno del polpo tutto sommato.

Ogni giorno cambio idea. Oggi mi piacerebbe questa formazione:

 

Scesni

MOLINA BREMER Bonucci Danilo

Locatelli Rabiot

Chiesa POGBA ZANIOLO

vlahovic

 

Riserve:

Perin

Cuadrado Rugani Gatti De Sciglio Pellegrini

Zakaria Miretti GRAVENBERCH

Kean DI MARIA

Kaio Jorge

 

 

Cessione o inserimento in scambi di De Ligt, Alex Sandro, Arthur, Ramsey, via a 0 Chiellini, Dybala, Bernardeschi e non si riscatta Morata. 

Acquisti fattibili che si ripagano con le cessioni e i risparmi di ingaggio. Upgrade notevole. 

Bonucci non può circolare, Danilo a sinistra anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Devi vendere benissimo DeLigt (100mln) e non credo sia così scontato, e piazzare Arthur senza perderci (quindi mi pare sui 35-45mln) cosa ancora più difficile.

 

 

De Ligt mi pare che a giugno sarà a bilancio per 35 milioni. Venduto a 80 sono comunque 45 milioni di plusvalenza oltre al cash. Arthur è a bilancio per 45. Magari l'arsenal lo prende a 10 di prestito e 30 più bonus di riscatto, per loro sono spiccioli.

Ramsey invece penso che l'unica sia la rescissione, ma tanto è a bilancio per meno di un milione, anche regalato va bene. Poi magari fa gol in finale di Europa League e diventa appetibile (.penso).

Invendibile ancora di più è Alex Sandro che per non fare minusvalenza basta venderlo a 2,5 milioni, ma ha uno stipendio che nessuno gli offrirà mai, nemmeno in premier.

Quindi boh è Fantacalcio ma spero in qualcosa di più di raspadori.

 

Comunque per questione di cuore Pogba a 0 lo prenderei convincendolo ad uno stipendio pari a quello offerto a Dybala fino a novembre (8 più bonus).

Modificato da Fra82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Devi vendere benissimo DeLigt (100mln) e non credo sia così scontato, e piazzare Arthur senza perderci (quindi mi pare sui 35-45mln) cosa ancora più difficile.

 

 

Un difensore a 100 milioni lo vendi solo se è la reincarnazione di Beckenbauer (e al momento non è il caso di De Ligt)...nemmeno il City è mai arrivato a spendere quelle cifre per un difensore, nessuno è proprio mai arrivato a spendere quelle cifre su un difensore .asd  anche se lo United coi 90 milioni di Maguire fece na bella genialata ai tempi .asd 

Diciamo che De Ligt per quanto bravo e promettente possa essere sta assumendo sempre di più la posizione del lusso che era meglio evitare...è un giocatore dai costi veramente esorbitanti che alla fine sarebbe stato meglio investire in ruoli più delicati...di difensori affidabili ne trovi anche a costi decisamente inferiori. Venderlo oggi però ti darebbe un po' l'idea di ridimensionamento perchè di fatto è l'unico giocatore in rosa di appeal internazionale. Però quelle cifre su ruoli che nella squadra non determinano così tanto è meglio farli spendere a chi i soldi li ha per davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi

Pogba in Italia è dominante, non si discute, ma è un ritorno che, non so per quale motivo, non mi entusiasma più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Un difensore a 100 milioni lo vendi solo se è la reincarnazione di Beckenbauer (e al momento non è il caso di De Ligt)...nemmeno il City è mai arrivato a spendere quelle cifre per un difensore, nessuno è proprio mai arrivato a spendere quelle cifre su un difensore .asd  anche se lo United coi 90 milioni di Maguire fece na bella genialata ai tempi .asd 

Diciamo che De Ligt per quanto bravo e promettente possa essere sta assumendo sempre di più la posizione del lusso che era meglio evitare...è un giocatore dai costi veramente esorbitanti che alla fine sarebbe stato meglio investire in ruoli più delicati...di difensori affidabili ne trovi anche a costi decisamente inferiori. Venderlo oggi però ti darebbe un po' l'idea di ridimensionamento perchè di fatto è l'unico giocatore in rosa di appeal internazionale. Però quelle cifre su ruoli che nella squadra non determinano così tanto è meglio farli spendere a chi i soldi li ha per davvero

con l'addio di Chiello direi che è arrivato il momento di decidere se puntare pesantementye su de ligt come futuro perno (e magari anche capitano) o cambiare strategia. ma sarebbe il caso decidessero a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

va bene che ormai siamo abituati, ma poi non lamentiamoci se giochiamo gli ottavi di champions con rugani titolare...

De Ligt, Chiesa, Locatelli e Vlahovic DEVONO essere i nostri punti fermi

comunque se fosse vero, ho letto di un'offerta al toro per Bremer da 10 mln per il prestito +20/25 per il riscatto e prestito gratuito per un anno di Gatti.

 

Bremer

Pogba

Di Maria

un terzino sinistro magari Udogie/Wjndall

Raspadori

 

sarebbe un mercato intelligente, con il giusto mix di giovani ed esperti.

Mercato perfetto direi , non sottovaluterei nemmeno Berardi al posto di Raspadori ma sicuramente il secondo è meglio per età e costo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5994 messaggi

Sono venuto fino qua

Per vedete firmare pogba

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
14 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

Pogba in Italia è dominante, non si discute, ma è un ritorno che, non so per quale motivo, non mi entusiasma più di tanto.

Tranquillo amico, l'entusiasmo ti tornerà quando Paul farà partire uno dei suoi missili che si infileranno sotto il sette ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
8 minuti fa, KM 91 ha scritto:

con l'addio di Chiello direi che è arrivato il momento di decidere se puntare pesantementye su de ligt come futuro perno (e magari anche capitano) o cambiare strategia. ma sarebbe il caso decidessero a breve.

Ormai lo tieni...a meno che non sia lui a chiederti di andar via, ma se decidi tu di venderlo rischia di essere una decisione con ripercussioni esagerate...perchè se vendi lui poi devi andare a sostituire lui, probabilmente prendere pure un altro difensore e poi devi pure fare un mercato della madonna in generale perchè sennò parti già con l'etichetta del ridimensionato che ti va a pesare su tutto l'ambiente...quindi al momento l'idea di cederlo o meno non penso sia nemmeno lontanamente in considerazione. Nel momento in cui avrai una squadra forte e dominante e magari devi andare a trovare le risorse per aggiungere quel qualcosa in più allora puoi anche pensare di venderlo e spostare la qualià altrove, ma è un discorso che andrà fatto i prossimi anni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
16 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

Pogba in Italia è dominante, non si discute, ma è un ritorno che, non so per quale motivo, non mi entusiasma più di tanto.

 

Pogba ha comunque sempre giocato in una Juve dominante, oggi non più.
Ha giocato con campioni a fianco, ora non più.

Ha giocato con maggiore "spensieratezza" che ora non avrà più, mentre avrà molte più responsabilità.

 

Certo a fronte di un bello stipendio ovviamente, ma i soldi non risolvono tutti i problemi (vedasi anche Allegri).

Insomma la situazione in cui si troverà sarà diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
19 messaggi

De Ligt se lo rinnovi per altri 5 anni, con lo stesso stipendio, ti costa 10M in meno all'anno. E il suo rendimento e' dovuto al fatto che difendiamo troppo bassi e lui e' troppo aggressivo per la difesa posizionale in area di rigore di quest'anno. Se lo metti 20 metri piu' avanti, limiti i rischi e guadagni in aggressivita' e capacita' di recuperare palloni. Bisogna dare ad Allegri una squadra che tenda ad avere "naturalmente" un baricentro piu' alto e la chiave e' il centrocampo. Io darei priorita' a due come Pogba e M. Savic con Locatelli in mezzo. A quel punto puoi vendere Rabiot, McKennie (anche senza plusvalenze) e cercare di piazzare Arthur (prestito di due anni anche con diritto di riscatto). Visto che sono abbastanza giovani, non dovrebbe essere impossibile piazzarli.

Gli altri acquisti sarebbero Di Maria (si alterna e destra con Cuadrado) e un difensore centrale da inserire gradualmente come titolare al posto di Bonucci. Visto che A. Sandro non lo riesci a vendere, te lo tieni ancora per un anno. L'unica incognita rimane Chiesa e quanto tempo impieghera' a riprendersi. Servirebbe un'attaccante esterno semi-titolare che si possa alternare sulla sinistra e che non costi troppo. G. Jesus in prestito con magari diritto di riscatto? Oppure puntare su Kean che tanto ti devi tenere almeno per un altro anno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
9 minuti fa, le_roy ha scritto:

Mercato perfetto direi , non sottovaluterei nemmeno Berardi al posto di Raspadori ma sicuramente il secondo è meglio per età e costo.

Per età sicuro, per costo non saprei...penso che Raspadori vada a costare anche più di Berardi proprio per una questione di età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...