Vai al contenuto
Morpheus ©

CIAO ALVARITO, E GRAZIE

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
8077 messaggi
24 minuti fa, loziocurl ha scritto:

Teniamo morata

tifoso medio:

eh ma non fa gol, non e’ cattivo sotto porta, sopravvalutato

 

morata parte

tifoso medio:

eh ma lottava per la squadra, uno dei pochi che corre, ha una buona tecnica poteva restare

 

decidetevi!

 

il “tifoso medio” non esiste, è un’entità fittizia creata sul web

 

esistono pareri diversi espressi da migliaia di utenti diversi 

 

mai capito perché ogni tanto salta fuori qualcuno con queste cose 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi

io credo che non lo riscatterà a quel prezzo.

ma non è detto che finisca così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Paga solo il prezzo troppo alto

In rosa io lo terrei, però ci sta non volerlo strapagare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
32 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

io  non so come si possa esser felici.... ne vorrei 11 di  morata in campo ha sempre onorato la maglia ed è uno dei pochi in sta squadra che ha capito cosa vuol dire... pur non essendo mai stato "realmente" nostro lo trovo uno dei gobbi più gobbi del post farsa.

Pure io son gobbo, ma se spendessero 35 milioni per farmi giocare a pallone gli chiederei che tipo di problemi hanno .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4668 messaggi

Scelta comprensibile visti i costi (ingaggio e riscatto).

Certo però che se poi ti prendono Di Maria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi

dispiace per il ragazzo, ma 35 mln e 5 mln di ingaggio per un 9 adattato in fascia, è un lusso che non possiamo permetterci.

A mio avviso a questo punto faranno Di Maria, Perisic e Raspadori (come 12mo)

parco attaccanti

Chiesa - Perisic - Vlahovic - Kean - Raspadori - Di Maria - Cuadrado (jolly)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi

Ma non gli avevano detto che lo riscattavano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
54 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

io  non so come si possa esser felici.... ne vorrei 11 di  morata in campo ha sempre onorato la maglia ed è uno dei pochi in sta squadra che ha capito cosa vuol dire... pur non essendo mai stato "realmente" nostro lo trovo uno dei gobbi più gobbi del post farsa.

si però quest'anno ha mostrato limiti molto grandi anche con l'arrivo di vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
21 minuti fa, Cene ha scritto:

Pure io son gobbo, ma se spendessero 35 milioni per farmi giocare a pallone gli chiederei che tipo di problemi hanno .asd 

io starei zitto e prenderei l'ingaggio .asd
Scherzi a parte morata secondo me in sta squadra ci sta alla grande.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
4 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Scelta comprensibile visti i costi (ingaggio e riscatto).

Certo però che se poi ti prendono Di Maria...

Beh Di Maria anche oggi nonostante l'età ha una capacità di rendimento superiore di Morata, i costi sono inferiori perchè arriva a parametro zero e quindi ha un costo del solo stipendio (che sarà sui 9 lordi). Morata come costi avrebbe i 35 del riscatto più 6,5 lordi di ingaggio...vale a dire 13.5 milioni di costi annui per 5 anni. Se si fosse riusciti (e non è detto che non si possa riuscire comunque) a strappare un accordo migliore con l'Atletico (sui 15-20 milioni) portando i costi sui 9,5-10,5 milioni annui sicuramente si poteva pensare di riscattarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Scelta moooolto condivisibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

io starei zitto e prenderei l'ingaggio .asd
Scherzi a parte morata secondo me in sta squadra ci sta alla grande.

Ah, ma quello l'ho sempre detto anche quando molti gli dicevano le peggio cose...per me nella rosa di una grande Morata ci sta da dio come prima riserva o comunque messo a sostegno di qualcuno che faccia la differenza...Morata ha fatto grandi cose da noi quando giocava in coppia con Tevez e ha fatto grandi cose al Real quando faceva il dodicesimo dietro a Ronaldo e Benzema...si è perso al Chelsea quando Conte ha provato a fargli fare il centravanti, era in ripresa all'Atletico, da noi in questi due anni ha alternato buone cose a periodi bui, ma diciamo che dal punto di vista tattico è stato abbastanza strapazzato. Il problema sono i costi che sarebbero troppi per quello che effettivamente potrebbe essere il suo ruolo in rosa relazionato alle nostre risorse

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
9 ore fa, gsm88 ha scritto:

Per il ragazzo mi dispiace,ma ho sempre detto che non è un bomber e che abbiamo bisogno di altro. Insomma,tre calciatori che non hanno certo brillato,quest’anno. Buona fortuna a tutti 

Se tra quei tre giocatori hai incluso anche Morata e Dybala mi tocca smentirti riguardo alla poca brillantezza. Numeri alla mano sono i nostri migliori marcatori se consideriamo tutte e quattro le competizioni a cui abbiamo partecipato (campionato, Champions, coppa Italia e supercoppa italiana).

Alvaro ha segnato 12 goal e fatto 9 assist mentre Paulo ha segnato 16 goal e fatto sei assist. Direi che è un'impresa non da poco sostituire tutti quei goal e assist che verranno a mancare con la loro partenza.

Comunque, ho una piccola speranza di rivedere Morata con la nostra maglia anche il prossimo anno. Se l'atletico non dovesse trovare un acquirente sarebbero "costretti" ad abbassare la loro richiesta per non ritrovarsi nella rosa un giocatore che non rientra nei piani tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi

Pensavo che alla fine lo avremmo confermato, anche se effettivamente la cifra del riscatto era molto alta (35 milioni).

 

Mi lascia abbastanza "freddo" come notizia, principalmente per un fattore anagrafico, anche se effettivamente si sarebbe rivelato molto utile sia come ala nel 4-3-3, sia come vice Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2008
160 messaggi

Il Morata post arrivo Vlahovic è il Morata che terrei, quello prima no.

A fianco del serbo è tornato ai livelli della prima esperienza con noi, questo perchè secondo me, non essendo una vera punta, riesce a rendere al meglio vicino a chi fa i compiti "pesanti" per lui.

Può ricoprire più ruoli li davanti, io tutto sommato cercherei di tenerlo, anche perchè dobbiamo investire altrove con urgenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

Comunque aldilà di quello che abbiamo speso per il prestito, 30/35 di ingaggio credo sia il valore giusto, e anche lo stipendio a uno come lui è difficile non dargli almeno 4 mln visto il mercato...qualcuno troverà l'atletico a cui venderlo, poi se morata si impunta magari possiamo rientrare a cifre minori e allora lo riprenderei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1849 messaggi

35 mln per il cartellino sono un furto, a mio avviso fanno bene a non riscattarlo a queste cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

L' Atletico però non sa che farsene....deve piazzarlo

 

non è escluso che se si trovano con acqua alla gola abbassano le pretese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Vedremo se l’Atletico trova un acquirente, speravo che facessero lo sconto. Grande Alvaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11898 messaggi
1 ora fa, CR94 ha scritto:

Se tra quei tre giocatori hai incluso anche Morata e Dybala mi tocca smentirti riguardo alla poca brillantezza. Numeri alla mano sono i nostri migliori marcatori se consideriamo tutte e quattro le competizioni a cui abbiamo partecipato (campionato, Champions, coppa Italia e supercoppa italiana).

Alvaro ha segnato 12 goal e fatto 9 assist mentre Paulo ha segnato 16 goal e fatto sei assist. Direi che è un'impresa non da poco sostituire tutti quei goal e assist che verranno a mancare con la loro partenza.

Comunque, ho una piccola speranza di rivedere Morata con la nostra maglia anche il prossimo anno. Se l'atletico non dovesse trovare un acquirente sarebbero "costretti" ad abbassare la loro richiesta per non ritrovarsi nella rosa un giocatore che non rientra nei piani tecnici.

Scusami ma,anche considerando la pessima stagione passata,non posso considerare tantissimi i gol segnati da Alvarito. Io ho in mente bomber autentici,da 20-25 gol stagionali,e lui non lo è mai stato,non sono le sue caratteristiche. Potremmo anche tenerlo ma serve un altro tipo di attaccante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2008
81 messaggi

Bravo ragazzo, ma non da Juve. Spero di non rivederti mai più con la nostra maglia .ciao

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Dispiace per Alvaro, ma a quelle cifre anche no.

 

Secondo me o va al Barcelona o tornerà alla Juve a fine mercato con prezzo mooooolto più basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi

Dybala e morata son da sostituire, e non si parla di attaccanti..... Fate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
5 minuti fa, Axelc86 ha scritto:

Bravo ragazzo, ma non da Juve. Spero di non rivederti mai più con la nostra maglia .ciao

In finale CL 2015 in effetti ci ha trascinato fracazio da velletri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Scusami ma,anche considerando la pessima stagione passata,non posso considerare tantissimi i gol segnati da Alvarito. Io ho in mente bomber autentici,da 20-25 gol stagionali,e lui non lo è mai stato,non sono le sue caratteristiche. Potremmo anche tenerlo ma serve un altro tipo di attaccante 

Io sono sempre stato favorevole alla permanenza di Morata anche nei momenti bui che ha attraversato nel corso della stagione. Sicuramente non è il bomber da venti/venticinque goal a cui tu facevi riferimento,ma non va dimenticato la sua attitudine di segnare goal pesanti nelle competizioni europee. Tralasciando cio, sei sicuro che l'attaccante con cui verrebbe rimpiazzato Morata sia in grado di segnare più di dodici goal senza contare il numero di assist?Morata ha un pregio non da poco. Conosce alla perfezione l'ambiente e sa cosa significa indossare una maglia pesante come quella della Juventus e tutte le pressioni che essa comporta

Modificato da CR94

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...