Vai al contenuto
juventus74

F1 GP SPAGNA 2022

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
22273 messaggi
La logica dice che siano molto vicini...oggi vieni via comunque con delle sensazioni migliori delle ultime gare perché le migliorie hanno funzionato (migliorie che vanno a tamponare i difetti che nelle ultime gare ti avevano portato a una gestione gara peggiore della Red Bull). Poi il guasto purtroppo prima o poi durante la stagione ti capita per forza...senza quello oggi la vincevi in tranquillità...sicuramente si va a Monaco con ottimismo. È un mondiale che andrà a momenti e probabilmente si arriverà nel finale con una classifica molto corta nei primi due posti. Oltretutto adesso si aggiunge anche la Mercedes che non è a livello di RB e Ferrari, ma è competitiva e in gara può essere essere una scheggia impazzita...penso che ad essere complicata sia la questione costruttori invece...la costanza di Perez e l'incostanza invece di Sainz costano e costeranno punti decisivi
Sainz era più lento e di molto pure della Mercedes. Dove vedete qualcosa di positivo nella corsa di oggi non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

First reaction ... shock. Il destino della Ferrari  è terribile. Adesso che le vinca tutte Verstappen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
5 minuti fa, evilempire ha scritto:
6 minuti fa, Cene ha scritto:
La logica dice che siano molto vicini...oggi vieni via comunque con delle sensazioni migliori delle ultime gare perché le migliorie hanno funzionato (migliorie che vanno a tamponare i difetti che nelle ultime gare ti avevano portato a una gestione gara peggiore della Red Bull). Poi il guasto purtroppo prima o poi durante la stagione ti capita per forza...senza quello oggi la vincevi in tranquillità...sicuramente si va a Monaco con ottimismo. È un mondiale che andrà a momenti e probabilmente si arriverà nel finale con una classifica molto corta nei primi due posti. Oltretutto adesso si aggiunge anche la Mercedes che non è a livello di RB e Ferrari, ma è competitiva e in gara può essere essere una scheggia impazzita...penso che ad essere complicata sia la questione costruttori invece...la costanza di Perez e l'incostanza invece di Sainz costano e costeranno punti decisivi

Sainz era più lento e di molto pure della Mercedes. Dove vedete qualcosa di positivo nella corsa di oggi non lo so.

Nel fatto che prima di bruciare il motore Leclerc stesse dominando il weekend forse .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2177 messaggi

qualcuno  dica a Lapo che domenica si corre a Monaco di Baviera

  • Like 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22273 messaggi
Nel fatto che prima di bruciare il motore Leclerc stesse dominando il weekend forse .asd 
Stava dominando la gara perché Verstappen non poteva passare Russell. Sul passo con gomma gialla la Ferrari era più di un secondo dietro a Red Bull e pure alla Mercedes. L'unica macchina ritirata e' stata quella di Leclerc al 27 giro non al 60. Io non vedo come la Ferrari possa vincere questo titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14292 messaggi
3 minuti fa, Muoviti ha scritto:

qualcuno  dica a Lapo che domenica si corre a Monaco di Baviera

Guarda quando l'ho visto ho subito pensato negativo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Che scuderia ridicola, i pagliacci del Circus

Bel commento. Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi



Stava dominando la gara perché Verstappen non poteva passare Russell. Sul passo con gomma gialla la Ferrari era più di un secondo dietro a Red Bull e pure alla Mercedes. L'unica macchina ritirata e' stata quella di Leclerc al 27 giro non al 60. Io non vedo come la Ferrari possa vincere questo titolo.


Mah
È presto .
Però mi viene in mente la Roma delle dieci vittorie di fila .
Appena tornati in Europa non dico che siamo spariti ma il differenziale è a dir poco diminuito.
Vediamo quanto possa essere il margine di miglioramento . L'evoluzione a campionato in corso ultimamente non è stato il punto di forza.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Nel fatto che prima di bruciare il motore Leclerc stesse dominando il weekend forse .asd 
Dobbiamo analizzare i dati

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3278 messaggi
31 minuti fa, Cene ha scritto:

Nel fatto che prima di bruciare il motore Leclerc stesse dominando il weekend forse .asd 

 

Personalmente, cosa che i due telecronisti non fanno, controllo sempre i tempi sul giro e i distacchi.

 

Hamilton da Leclerc ha perso circa 5 secondi in 25 giri nonostante era in fondo al gruppo.

Comunque il ferrarista se nei vari pit stop riusciva sempre a restare davanti l’avrebbe vinta visto i problemi al DRS dell’olandese.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22273 messaggi





Mah
È presto .
Però mi viene in mente la Roma delle dieci vittorie di fila .
Appena tornati in Europa non dico che siamo spariti ma il differenziale è a dir poco diminuito.
Vediamo quanto possa essere il margine di miglioramento . L'evoluzione a campionato in corso ultimamente non è stato il punto di forza.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

E' presto vero e vorrei sbagliarmi ma l'andazzo è questo. Anche a parità di macchina la Red bull avrebbe 2 piloti contro uno. Possono gestire le corse al meglio e sono sempre abili a sfruttare gli errori altrui.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2177 messaggi
31 minuti fa, evilempire ha scritto:
53 minuti fa, wmontero ha scritto:





Mah
È presto .
Però mi viene in mente la Roma delle dieci vittorie di fila .
Appena tornati in Europa non dico che siamo spariti ma il differenziale è a dir poco diminuito.
Vediamo quanto possa essere il margine di miglioramento . L'evoluzione a campionato in corso ultimamente non è stato il punto di forza.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

E' presto vero e vorrei sbagliarmi ma l'andazzo è questo. Anche a parità di macchina la Red bull avrebbe 2 piloti contro uno. Possono gestire le corse al meglio e sono sempre abili a sfruttare gli errori altrui.

Sainz di dice sia un diesel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Sainz di dice sia un diesel
Anche i diesel nel loro piccolo...

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi
16 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Bel commento. Grazie. 

Devo chiedere il permesso a te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi

non capisco le difficoltà a trovare la causa del guasto di ieri.

cioè sono del mestiere questi?

 

dalla partenza fino al guasto Vanzini e Genè sono stati a farsi segotti a due mani: che weekend perfetto, leclerc come martella, incredibile prova della ferrari, alla faccia di chi diceva che era finita la pacchia,ecc.ecc.

 

o rompi o rompi in questi casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...