Vai al contenuto
nicola b.

SONDAGGIO MILAN INTER PER LO SCUDETTO

A CHI LO SCUDETTO   

97 voti

  1. 1. CHI PREFERITE CHE VINCA



Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi

Paradossalmente scelgo l'Inter.

Per poi poter dire "scudetto rubato", visti i clamorosi furti nelle due partite con Torino e Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
293 messaggi
4 ore fa, CR94 ha scritto:

Credo di aver capito il perché. Se l'inter vincesse lo scudetto noi avremmo la possibilità di giocarci la prossima supercoppa italiana. È questo il motivo? Xd

Sai che roba,giocarci la supercoppa italiana....

chi non sente il massimo odio sportivo verso l'inter non è consapevole di quanto ci sia avverso questo ambiente..già decenni prima di Farsopoli ,di cui furono,i loro dirigenti, tra i principali artefici e massimi beneficiari...È un ambiente quello nerazzurro,tra tifosi comuni, vipps,ecc giocatori e dirigenti,che detesta la juve,ne ha voluto e sogna ancora e sempre l'affossamento...Se sei juventino vero,conosci la nostra storia e gli ambienti avversari,impossibile preferire l'Inter a  qualsiasi avversaria o augurargli qualsiasi bene...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi

Tifo Milan come ho tifato Roma nel 2008 o nel 2010.

Se fosse stato prima di calciopoli magari avrei anche provato pietà per i perdazzurri, ma non transigo nei confronti di chi indossa gli scudetti altrui e (con il beneplacito della nostra dirigenza) ci ha anche fregato due calciatori importanti.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3324 messaggi
Inviato (modificato)

Capisco che calciopoli abbia lasciato segni indelebili, ma nel 2012, dopo il gol di muntari e quello scudetto perso inaspettatamente, il Milan fece partire una campagna mediatica molto decisa contro la Juve.

Qualche mese dopo la squalifica di Conte, che magari fu un evento a sè, ma passammo un'estate di quelle pesanti. Provarono a mettere in mezzo anche Bonucci e Pepe.

Il Milan, esattamente come l'inter, ci seppellirebbe domani stesso, quindi mi cambia davvero poco.

Vinca il migliore e speriamo di rientrare in questi discorsi già l'anno prossimo.

Modificato da Fabri BN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7578 messaggi

Faccio mia una frase che dice " Tifo Derby e chiunque giochi contro il forest " e dico " Tifo Derby e chiunque giochi contro l'inter ".

L' inter rappresenta il peggio del peggio che esiste nel calcio a partire dal presidente sino all ultimo giocatore e i loro lacche' arbitri.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Riflessione personale sotto sotto non trovo ci sia una grande differenza tra le due tifoserie milanesi entrambe quando possono sparano a zero su di noi quindi non ho una preferenza  specifica se proprio devo esprimermi potrei votare Milan per non concedere ancora a nessuna delle due l’onore della seconda stella .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19890 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

Ma opzione asteroide?

 

Ne servono due. Meglio un intervento della magistat....ah no che scemo! .oddio Ok asteroide .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19890 messaggi
12 minuti fa, The Ram ha scritto:

Faccio mia una frase che dice " Tifo Derby e chiunque giochi contro il forest " e dico " Tifo Derby e chiunque giochi contro l'inter ".

L' inter rappresenta il peggio del peggio che esiste nel calcio a partire dal presidente sino all ultimo giocatore e i loro lacche' arbitri.

 

Questa originariamente non era di Dennis Law "Tifo Scozia e chiunque giochi contro l'Inghilterra?" Anche in Irlanda comunque è abbastana diffusa, ma probabilmte chiunque ne sia stato il compositore ormai è usata ovunque per esprimere un'avversione insopportabile per un preciso rivale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Frega un c@cchio della supercoppetta , la feccia milanese è una sola e veste neroazzurro . Nessun rispetto per quei colori .

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1381 messaggi

Oh tifo Nilan, quindi nessuna delle due. 

 

I milanisti ci rispettano talmente tanto che volevano lo scudetto n.29, non se ne parli cosa tutto hanno detto (anche) attraverso l'attuale nostro allenatore nei primi anni 2010.

 

Si fototessero entrambe. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

Chi ha risposto inter ha sbagliato a cliccare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
1 ora fa, SuperDino ha scritto:

Paradossalmente scelgo l'Inter.

Per poi poter dire "scudetto rubato", visti i clamorosi furti nelle due partite con Torino e Juve.

 

E chi lo direbbe? Noi?

 

Perchè sulla stampa si farebbero celebrazioni con la fanfara che manco lo sbarco sulla luna .asd

 

Onestamente dello scudo a me interessa il giusto da anni ormai, ma dato che ci sono di mezzo quellì li di milano, quelli onesti, non riesco ad essere del tutto indifferente, quindi voto Milan, il male "minore".

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
18 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Chi ha risposto inter ha sbagliato a cliccare?

nope .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Il Milan forse è il male minore

Poi domenica sarò in compagnia di milanisti qui di ammetto che assistere a un 5 maggio per loro sarebbe (bastardamente) divertente .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
2 ore fa, aragorn74 ha scritto:

 

Gattuso su tutti, ha sempre dimostrato rispetto.

 

 

VERO vero

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E chi lo direbbe? Noi?

 

Perchè sulla stampa si farebbero celebrazioni con la fanfara che manco lo sbarco sulla luna .asd

 

Onestamente dello scudo a me interessa il giusto da anni ormai, ma dato che ci sono di mezzo quellì li di milano, quelli onesti, non riesco ad essere del tutto indifferente, quindi voto Milan, il male "minore".

 

Non so, ma oltre noi, dovrebbero dirlo soprattutto i milanisti.

Perdere lo scudetto per un solo punto, con sorpasso all'ultima giornata, a vantaggio di una squadra che di punti ne ha palesemente rubati almeno 3, non dovrebbe essere molto piacevole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2028 messaggi
3 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Capisco che calciopoli abbia lasciato segni indelebili, ma nel 2012, dopo il gol di muntari e quello scudetto perso inaspettatamente, il Milan fece partire una campagna mediatica molto decisa contro la Juve.

Qualche mese dopo la squalifica di Conte, che magari fu un evento a sè, ma passammo un'estate di quelle pesanti. Provarono a mettere in mezzo anche Bonucci e Pepe.

Il Milan, esattamente come l'inter, ci seppellirebbe domani stesso, quindi mi cambia davvero poco.

Vinca il migliore e speriamo di rientrare in questi discorsi già l'anno prossimo.

 

Hai ragione, entrambe le milanesi, in modi e momenti diversi, hanno fatto di tutto per distruggerci.

Il Milan per anni, attraverso le televisioni del padrone, ha fomentato odio contro di noi, dato credito alle idiozie dei dirigenti rossoneri e tentato di far proprio quello scudetto assegnato ai cartonati. Tuttora le reti Mediaset non perdono occasione per vomitare fango sul mondo Juve.

Però il disprezzo verso i prescritti è superiore, vederli perdere è sempre fonte di gioia, rivincita, magari irrisoria, rispetto a quello che ci hanno fatto. Tristemente dobbiamo accontentarci di gufare,di scegliere il male minore, turandoci il naso per il lezzo che, comunque, ne uscirà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
2 hours ago, marcotardelli said:

Frega un c@cchio della supercoppetta , la feccia milanese è una sola e veste neroazzurro . Nessun rispetto per quei colori .

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Non tiferei Inter nemmeno sotto tortura

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
3 hours ago, The Ram said:

Faccio mia una frase che dice " Tifo Derby e chiunque giochi contro il forest " e dico " Tifo Derby e chiunque giochi contro l'inter ".

L' inter rappresenta il peggio del peggio che esiste nel calcio a partire dal presidente sino all ultimo giocatore e i loro lacche' arbitri.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
Inviato (modificato)

 

I prescritti l'ultimo titolo "onesto" l'hanno vinto con il Trap più di trenta anni fa... questo la dice lunga su quanto siano "simpatici"... non mi fanno schifo, di più... avrei difficoltà a tifarli pure, se per assurdo, una loro vittoria mi consegnasse una CL figuriamoci... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

I prescritti l'ultimo titolo "onesto" l'hanno vinto con il Trap più di trenta anni fa... questo la dice lunga su quanto siano "simpatici"... non mi fanno schifo, di più... avrei difficoltà a tifarli pure, se per assurdo, una loro vittoria mi consegnasse una CL figuriamoci... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Io quello dell'anno scorso lo annovero come titolo onesto, ma ci voleva proprio Conte che ha fatto spendere un sacco di soldi e ha sacrificato l'Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
Inviato (modificato)
44 minutes ago, stefan1 said:

Io quello dell'anno scorso lo annovero come titolo onesto, ma ci voleva proprio Conte che ha fatto spendere un sacco di soldi e ha sacrificato l'Europa

 

... eh... onestissimo... senza pagare cartellini e stipendi per 250 milioni... se lo faceva un'altra, non parliamo di noi poi, finiva direttamente, e giustamente, in promozione altro che titolo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Se gli alieni volessero invaderci, domenica sarebbe il giorno perfetto...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4463 messaggi

Milan o Inter? Sarebbe facile dire nessuno delle due, ma da una parte ci si schiera in ogni caso. A mente lucida, nonostante il Bilan ci abbia sconfitto in una finale di Champions e sta roba è stata una tragedia unica è comunque una squadra rivale che nonostante sfottò e insulti è sempre stata una rivale sportiva rispettosa e comunque non marcia come quegli altri lì o Napoli Roma ecc. 

Se vince l'Inter giochiamo la Supercoppa? Sti gran c***i, non dimenticate cristo santissimo chi sono i neroazzurri cosa hanno fatto e cosa continuano a dire, con loro non c'è solo rivalità con loro c'è un odio sportivo che difficilmente vedrete tra due squadre di calcio forse non è così nemmeno tra loro e il Milan stesso. 

Io mi schiero e mi auguro che il Milan pareggi a Sassuolo e che l'Inter vinca, devono patire le pene dell'inferno, calcisticamente parlando, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...