Vai al contenuto
Morpheus ©

Moise Kean e Luca Pellegrini hanno chiesto di lasciare la Juventus in estate

Recommended Posts

Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi
Il 13/6/2022 alle 14:51 , gsm88 ha scritto:

Sarri due su tre?

scusa volevo dire 2 finali su 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi
Il 15/6/2022 alle 11:39 , crazy1897 ha scritto:

 

A proposito di inutile ironia...

 

 

Tu parli di inutile ironia, mentre non fai altro che screditare il lavoro che ha fatto parlando solo di c**0, come se fosse facile vincere in Italia e confermarsi per più anni...

 

cmq tralasciando quello che ha fatto in Italia (e credo difficilmente replicabile per non dire impossibile per altri allenatori) anche in Europa ha dato delle belle lezioni, nonostante non abbia centrato la vittoria finale e nonostante non disponesse della rosa più forte e con riserve non all'altezza dei titolarissimi

 

 

Quali sono gli allenatori che convincono senza grandi campioni?

 

 

Assolutamente no, non deve piacerti per forza, ma ci sono verità oggettive che vanno al di là dei gusti soggettivi, e piaccia o non piaccia, Massimiliano Allegri è un grande allenatore, e come tutti i grandi allenatori può cannare una stagione, soprattutto se ha a disposizione giocatori modesti...

 

ok crazy non te lo possiamo toccare...

contento tu...

dire che è un grande allenatore....mi sembra  eccessivo.

quali sono gli allenatori che convincono senza grandi campioni...

le idee, un bel gioco...abbiamo avuto conte...avevi fenomeni?

peluso estigarribia pepe e giaccherini sembravano  dei fenomeni....spiegami com'e.

anzi non spiegarmelo. perche tanto non siamo in sintonia e non serve continuarmi a dire che allegri e' un grande

allenatore. sennò continuo a ridere.

un allenatore che se vince ha ragione pure se ha giocato di mer,da...con CR7  e la squadra del 2018 in campo....

per me non ha giustificazioni.

allora hai una sqaudra di ******? ok...lo posso capire...allora tu vuoi dirmi che la rosa di quest'anno era inferiore

cosi di molto alle *****e o ai meravigliosi o al napoli? 

 

allora io dopo 45 anni di calcio non ho capito un c****. e gli anni in campo non mi hanno insegnato nulla.

ma sono punti di vista. per me non c'e mezza idea tattica. mezza. ci fosse fascetti avremmo pure piu idee...

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11892 messaggi
3 ore fa, Peruzzino ha scritto:

scusa volevo dire 2 finali su 3

la supercoppa italiana era già pronta dalla stagione precedente,se intendi una finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
5 ore fa, Peruzzino ha scritto:

ok crazy non te lo possiamo toccare...

contento tu...

 

Puoi toccarlo quanto vuoi, ma ci sono verità oggettive che vanno oltre "la mia difesa"

5 ore fa, Peruzzino ha scritto:

dire che è un grande allenatore....mi sembra  eccessivo.

quali sono gli allenatori che convincono senza grandi campioni...

le idee, un bel gioco...abbiamo avuto conte...avevi fenomeni?

peluso estigarribia pepe e giaccherini sembravano  dei fenomeni....spiegami com'e.

anzi non spiegarmelo. perche tanto non siamo in sintonia e non serve continuarmi a dire che allegri e' un grande

allenatore. sennò continuo a ridere.

 

Anche io continuo a ridere siamo in 2, alla fine siamo d'accordo su qualcosa 

 

Mettere a confronto la Juve di Conte con Peluso, Estigarribia, Pepe e Giaccherini 3 riserve su 4, senza citare il resto dei giocatori titolari che erano fior di campioni (e che giocavano una partita a settimana più la coppa Italia) con l'ultima Juve di Allegri reduce da un cambio strutturale ed impegnata fino a febbraio su 3 fronti da la dimensione dell'astio che si ha nei suoi confronti e su chi è che fa ridere....

 

 

5 ore fa, Peruzzino ha scritto:

un allenatore che se vince ha ragione pure se ha giocato di mer,da...con CR7  e la squadra del 2018 in campo....

per me non ha giustificazioni.

allora hai una sqaudra di ******? ok...lo posso capire...allora tu vuoi dirmi che la rosa di quest'anno era inferiore

cosi di molto alle *****e o ai meravigliosi o al napoli? 

 

allora io dopo 45 anni di calcio non ho capito un c****. e gli anni in campo non mi hanno insegnato nulla.

ma sono punti di vista. per me non c'e mezza idea tattica. mezza. ci fosse fascetti avremmo pure piu idee...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
293 messaggi
30 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

la dimensione dell'astio che si ha nei suoi confronti e su chi è che fa ridere.

Che poi vorrei chiedere ,ai sostenitori di Allegri,perché chi ne mette in discussione l'operato,è tacciato fo provare astio o pregiudizi nei suoi confronti..io non ho nulla contro di lui,anzi gli son grato per quanto vinto da noi...ma non posso non ammettere e dite,che la sua proposta di gioco,è sempre stata scarsina per dire un'eufemismo...i milanisti stessi quando stava da loro lo rimarcavano in continuazione..il suo è un non gioco ,super speculativo e scarnificato,che da sempre necessita di particolari e rodati campioni che sanno leggere i momenti delle partite,approfittare e massimizzare gli episodi....poi in certi momenti è ambiti le sue squadre hanno offerto qualcosa di meglio,ma tendenzialmente questo è il suo calcio anzi dal 2017 in poi si è arroccato sempre di più nelle sue convinzioni..tutto bene finché questo modo di intendere il calcio portava,almeno in ambito nazionale,trofei...da quest'anno niente trofei,anzi 0 vittorie negli scontri diretti (credo mai successo nella storia..),figuracce ed umiliazioni a ripetizione in ambito internazionale e nazionale con odiate rivali e.provinciali,fuori casa e allo stadium,che non è più un fortino,visto che chiunque ormai può venire e schiacciare in area la Juve...

A questo punto si può dire,sospettare che forse questo convinzioni tattiche ultraspeculative e conservative,sono forse,attualmente,poco adatte a vincere titoli

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
Il 18/6/2022 alle 23:44 , nortek ha scritto:

Che poi vorrei chiedere ,ai sostenitori di Allegri,perché chi ne mette in discussione l'operato,è tacciato fo provare astio o pregiudizi nei suoi confronti..io non ho nulla contro di lui,anzi gli son grato per quanto vinto da noi...

 

nel caso tuo magari non è così, ma basta farsi un giro tra i vari topic per rendersi conto di quanto è mal sopportato Allegri e quanto le critiche vanno ben oltre il mettere in discussione il suo operato (che per altro è una cosa sacrosanta a cui tutti gli addetti ai lavori si espongono)

 

Cita

ma non posso non ammettere e dite,che la sua proposta di gioco,è sempre stata scarsina per dire un'eufemismo...i milanisti stessi quando stava da loro lo rimarcavano in continuazione..il suo è un non gioco ,super speculativo e scarnificato,che da sempre necessita di particolari e rodati campioni che sanno leggere i momenti delle partite,approfittare e massimizzare gli episodi....poi in certi momenti è ambiti le sue squadre hanno offerto qualcosa di meglio,ma tendenzialmente questo è il suo calcio anzi dal 2017 in poi si è arroccato sempre di più nelle sue convinzioni..tutto bene finché questo modo di intendere il calcio portava,almeno in ambito nazionale,trofei...da quest'anno niente trofei,anzi 0 vittorie negli scontri diretti (credo mai successo nella storia..),figuracce ed umiliazioni a ripetizione in ambito internazionale e nazionale con odiate rivali e.provinciali,fuori casa e allo stadium,che non è più un fortino,visto che chiunque ormai può venire e schiacciare in area la Juve...

A questo punto si può dire,sospettare che forse questo convinzioni tattiche ultraspeculative e conservative,sono forse,attualmente,poco adatte a vincere titoli

 

dire che il suo è "un non gioco" e che "necessita sempre di particolari e rodati che sanno leggere i momenti delle partite" è una doppia falsità che non sta ne in cielo ne in terra, perchè un allenatore non vince tutto quello che ha vinto lui facendo un "non gioco" e perchè non ci sono allenatori che vincono tanto senza "avere campioni che sanno leggere i momenti delle partite"

 

quanto alle mancate vittorie di quest'anno, potevano essere messe in conto, visto che si tratta sostanzialmente dell'anno zero post (stra)"ciclo" durato ben 9 anni, che poi vorrei ancora capire quanti sarebbero orgogliosi di perdere giocando bene, fermo restando che il giocare bene rimane una valutazione soggettiva, visto che nel calcio poi alla fine conta vincere e questo vale per qualsiasi allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Nel calcio alla fine conta vincere 

 

Tranne che per chi mi sta antipatico che deve andare fuori dai co*****i tre secondi dopo aver vinto 

 

Tranne che per chi mi sta simpatico che può rimanere anche se non ha vinto 

 

Per tutti gli altri conta vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9451 messaggi

come si fa a fare i paragoni conte e allegri, quando hanno avuto la stessa squadra e uno ci ha fatto fare una delle più misere figure della nostra storia (se l'inter avesse perso una coppa europea come noi l'EL del 2014, apriremmo topic celebrativi a riguardo), e l'altro è arrivato in finale di CL, guardate vi posso anche parlare di episodi fortunati tipo la rimonta assurda contro l'olympiakos, il doppio confronto giocato malissimo contro il monaco (anche se eravamo tutti influenzati mi pare), però dai...boh

 

è come se uno dicesse quest'anno la juve ha segnato tanti gol, eh non è vero ne abbiamo segnati pochi, uguale uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9451 messaggi
Il 18/6/2022 alle 16:54 , Peruzzino ha scritto:

ok crazy non te lo possiamo toccare...

contento tu...

dire che è un grande allenatore....mi sembra  eccessivo.

quali sono gli allenatori che convincono senza grandi campioni...

le idee, un bel gioco...abbiamo avuto conte...avevi fenomeni?

peluso estigarribia pepe e giaccherini sembravano  dei fenomeni....spiegami com'e.

anzi non spiegarmelo. perche tanto non siamo in sintonia e non serve continuarmi a dire che allegri e' un grande

allenatore. sennò continuo a ridere.

un allenatore che se vince ha ragione pure se ha giocato di mer,da...con CR7  e la squadra del 2018 in campo....

per me non ha giustificazioni.

allora hai una sqaudra di ******? ok...lo posso capire...allora tu vuoi dirmi che la rosa di quest'anno era inferiore

cosi di molto alle *****e o ai meravigliosi o al napoli? 

 

allora io dopo 45 anni di calcio non ho capito un c****. e gli anni in campo non mi hanno insegnato nulla.

ma sono punti di vista. per me non c'e mezza idea tattica. mezza. ci fosse fascetti avremmo pure piu idee...

 

vabbè se la metti così allora io posso dire che conte con pirlo pogba vidal tevez barzagli bonucci chiellini buffon llorente non è riuscito neppure a vincere un'europa league, mentre allegri con padoin sturaro lemina ogbonna tra poco vinceva la CL (visto che hai citato riserve)

 

ma basta dire che allegri con pirlo pogba vidal tevez ecc per lo meno ci ha evitato di farci ridere dietro pareggiando contro squadre danesi, turche, portoghesi ecc, l'unica sua eliminazione un po' imbarazzante è il 2019 contro l'ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2106 messaggi

Leggo di Kean a Parigi e Paredes a Torino. Da fare subito !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74277 messaggi
On 6/22/2022 at 9:04 AM, IlSigarodiLippi said:

Nel calcio alla fine conta vincere 

 

Tranne che per chi mi sta antipatico che deve andare fuori dai co*****i tre secondi dopo aver vinto 

 

Tranne che per chi mi sta simpatico che può rimanere anche se non ha vinto 

 

Per tutti gli altri conta vincere 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Scusate ma Pellegrini parlano di 10 milioni qual è il suo valore a bilancio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
40 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Scusate ma Pellegrini parlano di 10 milioni qual è il suo valore a bilancio?

 

Sui 9 milioni credo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ca$a ha scritto:

Scusate ma Pellegrini parlano di 10 milioni qual è il suo valore a bilancio?

 

Per quella cifra da vendere al volo.

Secondo me è scarso , oltre ad una discreta falcata, non ha nulla, tecnicamente è messo male, siamo veramente ai limiti anche come riserva.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2019
14 messaggi

Allegri e’ un allenatore che fa benissimo la fase difensiva e malissimo la fase offensiva.

e’ vincente con una squadra di campioni.

Se allenasse il City vincerebbe la Champion 9 volte su 10 

Altrettanto vero che ti sogneresti di vedere il bel gioco di Guardiola; quelle partite spettacolari che ti fanno innamorare del calcio.

vero anche se se Guardiola allenasse la Juventus io bel gioco te lo sogneresti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi
Il 18/6/2022 alle 22:36 , crazy1897 ha scritto:
Il 18/6/2022 alle 22:36 , crazy1897 ha scritto:

 

 

oi toccarlo quanto vuoi, ma ci sono verità oggettive che vanno oltre "la mia difesa"

 

Anche io continuo a ridere siamo in 2, alla fine siamo d'accordo su qualcosa 

 

Mettere a confronto la Juve di Conte con Peluso, Estigarribia, Pepe e Giaccherini 3 riserve su 4, senza citare il resto dei giocatori titolari che erano fior di campioni (e che giocavano una partita a settimana più la coppa Italia) con l'ultima Juve di Allegri reduce da un cambio strutturale ed impegnata fino a febbraio su 3 fronti da la dimensione dell'astio che si ha nei suoi confronti e su chi è che fa ridere....

 

 

 

no attenzione...il mi non e' astio. a me lui e' simpatico e quando spiega le partite  fine gara e' molto preciso nel suo pensiro. e non mi rifaccio al 

cambio strutturale. che poi di strutturale c'era solo ( per mdoo di dire) CR7che  e' partito....niente di piu strano sia stato influente nell suo esonero 2019...

e che quando lo ha visto e' scappato. o forse gia voleva andar via....non lo so....so solo che dal 2014 al 2019 aldila delle vittorie  il suo modo di giocare

resta oer me osceno. credo sia  innegabile.senno non sono io che ho l'astio.

 se mi dici che ci sono idee schemi giochi trame strategie,....allora ok chiudiamola qui il pazzo sono io.

dire che avevamo fior di campioni con : bonucci e chiellini barzagli che l'anno prima volev ucciderli...

esticazzi e lich( lui si era forte) vidal non sapevi chi fosse, marchisio era un buon giocatore e pirlo lui si un fenomeno (dato per bollito da tutti).

poi avevi pepe che era sulla sedia elettrica l'anno prima matri e vucinic . con del piero 36 enne. questi erano fior fior di campioni....

o sono diventati con allenamento e tattica dei signori campioni negli anni a venire...specie il centrocampo e i 3 centrali.

se dobbiamo per forza dire cose contro conte...possiamo dire tutto...ma lui allena...allena davvero i ragazzi.

io sono di mestiere un allenatore/ istruttore...la differenza...si vede in campo....

e non metterla sul personale su chi fa ridere ecc. e' una provocazione sciocca. non e' un litigio e' un punto di vista. cerco di essere obiettivo.

se vuoi polemizzare e cercare lo scontro...guarda sono troppo vecchio per venire dietro ste s********e.

a me fa ridere non vuol dire tu fai ridere. a me fa ridere che si dica che ha un gioco. per me non esiste.

non essere d'accordo con me e' plausibile oltre che rispettabile. nessuno di noi detiene verità assolute.

io non devo farti cambiare idea a sto punto , ne tu farai fare un cambio idea a me. 

ma non mi dire che faccio ridere perche esterno il mio pensiero. ci stiamo confrontando. se vuoi avere ragione non ti rispondo 

piu. hai ragione e basta. io penso che non sia niente di che. e' un buon allenatore che ha anche  molto cu.lo,

ha avuto le migliori formazioni in quel quinquennio a livello italiano e molto molto alto anche a livello europeo.

per te e' il migliore. ok. non te lo tocca nessuno. per fortuna c'e piu gente che la pensa come me che come te.

e questo dovrebbe far riflettere... 

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2019
14 messaggi

Paragonare Allegri a Conte e’ una Roma indecente !!! 
Conte e’ ai livelli di Kloop, Guardiola 

Allegri e’ più un Fascetti dei tempi moderni 

Come già detto se davi a Fascetti una squadra di campioni avresti vinto lo stesso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi
Il 22/6/2022 alle 15:22 , UndiciLeoni ha scritto:

vabbè se la metti così allora io posso dire che conte con pirlo pogba vidal tevez barzagli bonucci chiellini buffon llorente non è riuscito neppure a vincere un'europa league, mentre allegri con padoin sturaro lemina ogbonna tra poco vinceva la CL (visto che hai citato riserve)

 

ma basta dire che allegri con pirlo pogba vidal tevez ecc per lo meno ci ha evitato di farci ridere dietro pareggiando contro squadre danesi, turche, portoghesi ecc, l'unica sua eliminazione un po' imbarazzante è il 2019 contro l'ajax

peccato però che la squadra e il gioco creato da conte nel triennio e' quello che poi ha sfruttato nel 2014-15 per arrivare in finale.

era rodata la squadra. ha messo la difesa a 4 ogni tanto ma giocava spesso col 3-5-2

e in quegki anni marotta dal 2014 in su ha messo sempre grandi giocatori dentro. perche a parte tevez....i campioni ce li siamo 

fatti in casa. ricordati anche che non bisogna basarsi solo su finali o vittorie. te la ricordi la semi finale di europa league contro il benfica?

90' nella metà campo avversaria. non e' andata... perhce sennò che facciamo...

diciamo che  lippi che ha perso 4 finali europee era una seg.a secondo te?  no dimmelo... 

nel 97 derubati dopo 45''- nel 98 gol in fuorigioco. nel 2003 ai rigori.

serve cu.lo anche eh...

ma il gioco di lippi era poesia...e abbiamo vinto tutto. 

nel 2015 con il monaco ti e' andata di superculo. per non parlare contro l'atletico a 2' dalla fine nel girone.

e a 10' dalla fine con il real. questo e' anche c**o. e ci sta. ma non misura l'allenatore nel bene o nel male.

sarri e' uscito con un 2-2 finale per la regola gol fatti fuori. pirlo 4-4 uguale....pirlo esordiente ha fatto meglio del 

indiscusso allegri. questo non fa di pirlo un fenomeno...ma non capisco perche allegri sembre intoccabile...

ha fatto cacare in toto quest'anno. si può dire? direi di si.

mette in campo la squadra che non propone gioco ma specula e depotenzia spesso alcuni giocatori..si puo dire? direi che e' sotto gli occhi di tutti...

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
1 ora fa, Andraa ha scritto:

Allegri e’ un allenatore che fa benissimo la fase difensiva e malissimo la fase offensiva.

e’ vincente con una squadra di campioni.

Se allenasse il City vincerebbe la Champion 9 volte su 10 

Altrettanto vero che ti sogneresti di vedere il bel gioco di Guardiola; quelle partite spettacolari che ti fanno innamorare del calcio.

vero anche se se Guardiola allenasse la Juventus io bel gioco te lo sogneresti.

 

Ma quando mai fa benissimo la fase difensiva, se i reparti sono sempre lunghi e il centrocampo non filtra? Stare schiacciati in difesa non significa fare bene la fase difensiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
Il 18/6/2022 alle 22:36 , crazy1897 ha scritto:

 

Puoi toccarlo quanto vuoi, ma ci sono verità oggettive che vanno oltre "la mia difesa"

 

Anche io continuo a ridere siamo in 2, alla fine siamo d'accordo su qualcosa 

 

Mettere a confronto la Juve di Conte con Peluso, Estigarribia, Pepe e Giaccherini 3 riserve su 4, senza citare il resto dei giocatori titolari che erano fior di campioni (e che giocavano una partita a settimana più la coppa Italia) con l'ultima Juve di Allegri reduce da un cambio strutturale ed impegnata fino a febbraio su 3 fronti da la dimensione dell'astio che si ha nei suoi confronti e su chi è che fa ridere....

 

 

 

 

fior di campioni capeggiati da uno in particolare che,utile ricordarlo sempre,arrivò a Torino grazie ad Allegri a Milano.....grandissima mossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
3 ore fa, Andraa ha scritto:

Allegri e’ un allenatore che fa benissimo la fase difensiva e malissimo la fase offensiva.

e’ vincente con una squadra di campioni.

Se allenasse il City vincerebbe la Champion 9 volte su 10 

Altrettanto vero che ti sogneresti di vedere il bel gioco di Guardiola; quelle partite spettacolari che ti fanno innamorare del calcio.

vero anche se se Guardiola allenasse la Juventus io bel gioco te lo sogneresti.

 

 

non andrebbe al City per amore della Juve....:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Peruzzino ha scritto:

no attenzione...il mi non e' astio. a me lui e' simpatico e quando spiega le partite  fine gara e' molto preciso nel suo pensiro. e non mi rifaccio al 

cambio strutturale. che poi di strutturale c'era solo ( per mdoo di dire) CR7che  e' partito....niente di piu strano sia stato influente nell suo esonero 2019...

e che quando lo ha visto e' scappato. o forse gia voleva andar via....non lo so....so solo che dal 2014 al 2019 aldila delle vittorie  il suo modo di giocare

resta oer me osceno. credo sia  innegabile.senno non sono io che ho l'astio.

 se mi dici che ci sono idee schemi giochi trame strategie,....allora ok chiudiamola qui il pazzo sono io.

 

in effetti questo è tutto frutto di improvvisazione non c'è nessuno schema,

 

 

 

....poi però lo fa guardiola ed è maestro :sisi:

 

 

Cita

dire che avevamo fior di campioni con : bonucci e chiellini barzagli che l'anno prima volev ucciderli...

esticazzi e lich( lui si era forte) vidal non sapevi chi fosse, marchisio era un buon giocatore e pirlo lui si un fenomeno (dato per bollito da tutti).

poi avevi pepe che era sulla sedia elettrica l'anno prima matri e vucinic . con del piero 36 enne. questi erano fior fior di campioni....

o sono diventati con allenamento e tattica dei signori campioni negli anni a venire...specie il centrocampo e i 3 centrali.

se dobbiamo per forza dire cose contro conte...possiamo dire tutto...ma lui allena...allena davvero i ragazzi.

io sono di mestiere un allenatore/ istruttore...la differenza...si vede in campo....

e non metterla sul personale su chi fa ridere ecc. e' una provocazione sciocca. non e' un litigio e' un punto di vista. cerco di essere obiettivo.

se vuoi polemizzare e cercare lo scontro...guarda sono troppo vecchio per venire dietro ste s********e.

a me fa ridere non vuol dire tu fai ridere. a me fa ridere che si dica che ha un gioco. per me non esiste.

non essere d'accordo con me e' plausibile oltre che rispettabile. nessuno di noi detiene verità assolute.

io non devo farti cambiare idea a sto punto , ne tu farai fare un cambio idea a me. 

ma non mi dire che faccio ridere perche esterno il mio pensiero. ci stiamo confrontando. se vuoi avere ragione non ti rispondo 

piu. hai ragione e basta. io penso che non sia niente di che. e' un buon allenatore che ha anche  molto cu.lo,

ha avuto le migliori formazioni in quel quinquennio a livello italiano e molto molto alto anche a livello europeo.

per te e' il migliore. ok. non te lo tocca nessuno. per fortuna c'e piu gente che la pensa come me che come te.

e questo dovrebbe far riflettere... 

 

 

 

 

 

 

 

non voglio assolutamente avere ragione, soprattutto con chi poi cerca di far sembrare il suo punto di vista migliore dicendo di essere "del mestiere"....

 

 

che dire, rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido affatto, un allenatore non stravince come ha fatto Allegri senza saper allenare (visto che è questo che gli contesti) e solo perchè capitato al posto giusto al momento giusto

Modificato da crazy1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
3 ore fa, Pippo77 ha scritto:

 

fior di campioni capeggiati da uno in particolare che,utile ricordarlo sempre,arrivò a Torino grazie ad Allegri a Milano.....grandissima mossa

 

si certo, ha chiamato Galliani e gli ha detto "Adriano questo è bollito non mi serve" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
Il 18/6/2022 alle 16:54 , Peruzzino ha scritto:

ok crazy non te lo possiamo toccare...

contento tu...

dire che è un grande allenatore....mi sembra  eccessivo.

quali sono gli allenatori che convincono senza grandi campioni...

le idee, un bel gioco...abbiamo avuto conte...avevi fenomeni?

peluso estigarribia pepe e giaccherini sembravano  dei fenomeni....spiegami com'e.

anzi non spiegarmelo. perche tanto non siamo in sintonia e non serve continuarmi a dire che allegri e' un grande

allenatore. sennò continuo a ridere.

un allenatore che se vince ha ragione pure se ha giocato di mer,da...con CR7  e la squadra del 2018 in campo....

per me non ha giustificazioni.

allora hai una sqaudra di ******? ok...lo posso capire...allora tu vuoi dirmi che la rosa di quest'anno era inferiore

cosi di molto alle *****e o ai meravigliosi o al napoli? 

 

allora io dopo 45 anni di calcio non ho capito un c****. e gli anni in campo non mi hanno insegnato nulla.

ma sono punti di vista. per me non c'e mezza idea tattica. mezza. ci fosse fascetti avremmo pure piu idee...

 

 

Peluso ci ha SEMPRE fatto bestemmiare come non mai, dai; .asd Pepe l'ho amato, ma è stato un fenomeno solo nell'anno del primo scudetto, poi si è rotto per sempre, Estigarribia idem; Giaccherini fondamentale come riserva, ma parliamo sempre di Serie A, e per sole due stagioni; la penso anch'io come Crazy, ripeto, non c'è nulla di male a riconoscere come Conte ed Allegri abbiano meriti enormi per quanto fatto vedere alla Juve, con Conte più bello da vedere, specie nel primissimo anno della rinascita, ed Allegri più pratico (ma a tratti bellissimo, specie col 4-3-1-2 con Tevez o col 4-2-3-1 fino a Cardiff).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9451 messaggi
Inviato (modificato)
19 ore fa, Andraa ha scritto:

Allegri e’ un allenatore che fa benissimo la fase difensiva e malissimo la fase offensiva.

e’ vincente con una squadra di campioni.

Se allenasse il City vincerebbe la Champion 9 volte su 10 

Altrettanto vero che ti sogneresti di vedere il bel gioco di Guardiola; quelle partite spettacolari che ti fanno innamorare del calcio.

vero anche se se Guardiola allenasse la Juventus io bel gioco te lo sogneresti.

 

quindi ancelotti che con il napoli e l'everton ha fallito mentre col real ha vinto CL e Liga è un allenatore da 4 soldi? O forse per vincere servono, effettivamente, campioni? Al Real coi campioni ci sono tantissimi allenatori che non hanno vinto: Pellegrini, Luxemburgo, Benitez, Solari...evidentemente vincere coi campioni non è facile

Modificato da UndiciLeoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...