Vai al contenuto
Bradipo76

Grazie Ragazzi

Recommended Posts

Joined: 15-Jan-2008
3624 messaggi
5 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Si può anche non vincere ma l'atteggiamento di sufficienza e braccino corto inculcato proprio da Allegri ormai da anni (le parentesi di Sarri e Pirlo non sono state sufficienti a cambiarlo) è a dir poco irritante. Guardo la Juve e il calcio, questo suo calcio, mi fa schifo...

Vorrei almeno vedere la maglia sudata a fine partita e non una massa di scappati di casa.

Avrei intitolato il topic "Chiedete scusa ragazzi" per non aver onorato una gloriosa maglia.

Li manderei a fare un lavoro vero, altro che vacanze...

Agnelli e Allegri i principali responsabili di questo scempio.

concordo  pero sui calciatori ci tengo a precisare  che  alcuni si,  hanno fatto ca**re  come sostieni tu 

ma altri si sono dannati anima e se qualche partita si e vinta e grazie a loro

comunque la rosa fa rifondata per un bel po

più coraggio per i giovani  ne abbiamo di ottimi  che possono darci soddisfazioni  ma con uno staff come quello di allegri 

e' inutile 

tocca alla soceta' voltare pagina e trovare uno staff prositivo   e mandare via allegri 

oggi il calcio e' cambiato quello che mi fa rabbia e che un PIOLI , UNO SPALLETTI  LO HANNO CAPITO QUELLA TESTA DI RAPA DI ALLEGRI  NO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
concordo  pero sui calciatori ci tengo a precisare  che  alcuni si,  hanno fatto ca**re  come sostieni tu 
ma altri si sono dannati anima e se qualche partita si e vinta e grazie a loro
comunque la rosa fa rifondata per un bel po
più coraggio per i giovani  ne abbiamo di ottimi  che possono darci soddisfazioni  ma con uno staff come quello di allegri 
e' inutile 
tocca alla soceta' voltare pagina e trovare uno staff prositivo   e mandare via allegri 
oggi il calcio e' cambiato quello che mi fa rabbia e che un PIOLI , UNO SPALLETTI  LO HANNO CAPITO QUELLA TESTA DI RAPA DI ALLEGRI  NO!!
Ora sono loro?
Qualche mese fa era mancini ad essersi evoluto.
Il mondo cambia in fretta .
Ahahahahah

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi

Si tifa sempre, ovviamente, se no non si è tifosi.

Il ringraziamento però non lo meritano dato che la maglia non l'hanno onorata, venendo pagati più di molti altri fornendo prestazioni ben più misere. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
11 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Con quest'ultima partita si chiude la nostra stagione. 

I risultati sono stati deludenti, chiudiamo con una classifica bassa anche in modo netto e senza nessun trofeo. 

Visti gli standard cui siamo abituati negli ultimi anni, sembrerebbe quasi una presa in giro... ringraziare, e mi prenderò sicuramente delle perculate .asd . E forse è giusto così. 

 

Me la rischio ugualmente, sentendo la volontà di ringraziare squadra e società.

Che si vinca o che si perda, che si rida o ci si incazzi, e quest'anno si ci è incazzati più di altri anni, la Juventus rimane la compagna di tante settimane, tanti giorni, tante ore passate insieme, con lei e tra di noi. 

 

Grazie, quindi, anche nel momento in cui non è di gioia, perchè senza tutto questo in ogni caso la vita sarebbe un po' grigia. Il bianco e nero è meglio del grigio. 

 

 

:sventola:

 

 

 

D'accordissimo con te.E' stata una stagione di basissimo profilo, e non so, oltretutto, quanto ci vorrà  per tornare ai livelli che ci competono.La Società è

letteralmente da rifondare, la squadra va rifatta per almeno  metà.Oltretutto ci si mette  Il bilancio, che, impone limiti che sembrano andare contro queste

impellenti necessità.Perchè noi -e forse è meglio così- non siamo il PSG per il quale  centinaia di milioni sono poco più che nocioline.( a proposito,

Ceferin che ne dice?). Noi dobbiamo stare attenti a far quadrare i conti.Speriamo solo, che, a fianco dei tanti "parametri zero" che continuano ad arrivare,

non si mandino via i tanti promettentissimo giovani che abbiamo sia in casa che sparsi per il resto del  pianeta calcio.Sarebbe un delitto sacrificarli

alla necessità sia finanziarie che  di quei risultati immediati che pure tutti vorremmo ma che, nessuno di quelli che invece dovrebbero volere ancora più

di noi,pare invece , per ora, sapere come ottenere:In ogni caso , a Dio piacendo, la stagione è finita.Finalmente!! E proprio per questo, un sommesso 

suggerimento   l'avrei. Da questo momento basta con le critiche a tappeto ad  Allegri,, ad AA, ad Arrivabene ecc. E basta anche coi rimpianti

dei "contiani"  dei "sarriani" o quant'altro..Adesso si guardi avanti e si speri in una prossima stagione quantomeno  decente. Magari ( e perchè no??) anche

con meno arbitraggi asurdamente,regolarmente "contro".Quanto invece, allo sperare di avere media miogliori, beh...quelli, sono ormai irrimediabili e che

possano cambiare,davvero non ci credo. Per niente.Buona estate a tutti.!!!!

COMUNQUE.:GRAZIE LO STESSO RAGAZZI!!!! E SEMPRE......FORZA JUVE!!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3624 messaggi
49 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ora sono loro?
Qualche mese fa era mancini ad essersi evoluto.
Il mondo cambia in fretta .
Ahahahahah

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

si il mondo cambia in fretta o lentamente  non importa  ma cambia e con esso anche il calcio

il mio era un esempio  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103704 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Joe Cole ha scritto:

Ma ringraziare di cosa? Buonismo a tutto spiano.

In primis sono tutti professionisti lautamente pagati, non c'è nessun atto di fede particolare, ognuno il proprio bonifico a fine mese (che sia dirigenza o giocatori).

Ma poi a maggior ragione che abbiamo fatto schifo, una delle peggiore annate degli ultimi anni.

Al massimo sarebbero loro che avrebbero dovuto fare una lettera ti ringraziamento a tutti i tifosi che li seguono allo stadio e a casa nonostante facessero ogni partita scendere le palle a terra. 
 

 

Ok. 

 

Non è questione di buonismo o cattivismo.

 

Alla soglia dei 50 anni, metà dei quali passati a fare sport, la vita mi ha insegnato già da parecchio tempo che se ti piace misurarti con gli altri ed inseguire le vittorie, non puoi far altro che confrontarti anche con le sconfitte.

È una roba da favole il vivere lo sport sempre in festa. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1172 messaggi

Se siete riusciti ad arrivare a fine di questa stagione guardandole quasi tutte, vuol dire che la vostra fede è incrollabile. Si riparte sapendo di non poter fare peggio di così, saranno determinanti i prossimi due mesi in cui ci saranno inevitabilmente tanti cambiamenti. Spero presto di poter vedere facce nuove a partire dallo staff, dall'allenatore e dalla dirigenza

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

La mia prima partita al Comunale è stata nel campionato '70/71, vedo la Juve da 52 anni. Mai, ripeto MAI, ho visto una Juve così poco degna della maglia che indossa. Abbiamo sempre usato la Juve dei 2 settimi posti come termine di paragone per descrivere la pochezza di quell'anno, beh questa Juve è riuscita a fare peggio di quella in termini di dignità. 

Stranamente c'è stato bisogno dell'annata senza vittorie, fatto di per sé assolutamente comprensibile e fisiologico, affinché il tifoso juventino si indignasse. Segno che anche per molti di noi la maglia ha un significato confuso.

Mai era successo che chiudessi la stagione a 4 giornate dalla fine e non vedessi una finale di coppa Italia. 

Sono incazzato nero, offeso e mi sento preso per il c**o.

c**** c'è da ringraziare me lo dovete spiegare bene.

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi
3 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

La mia prima partita al Comunale è stata nel campionato '70/71, vedo la Juve da 52 anni. Mai, ripeto MAI, ho visto una Juve così poco degna della maglia che indossa. Abbiamo sempre usato la Juve dei 2 settimi posti come termine di paragone per descrivere la pochezza di quell'anno, beh questa Juve è riuscita a fare peggio di quella in termini di dignità. 

Stranamente c'è stato bisogno dell'annata senza vittorie, fatto di per sé assolutamente comprensibile e fisiologico, affinché il tifoso juventino si indignasse. Segno che anche per molti di noi la maglia ha un significato confuso.

Mai era successo che chiudessi la stagione a 4 giornate dalla fine e non vedessi una finale di coppa Italia. 

Sono incazzato nero, offeso e mi sento preso per il c**o.

c**** c'è da ringraziare me lo dovete spiegare bene.

 

Non mi piace paragonare la cacca alla sciolta, ma banalmente un quarto posto è migliore del settimo .asd oltretutto nella storia della Juve annate di cacca o di sciolta ce ne son state altre, però la sciolta puzza quando è fresca, ma poi si secca e te ne dimentichi .asd quello che oggi sembra umiliante domani sarà qualcosa di cui difficilmente rimarrà traccia nella memoria...della Juve di Moggi ci si ricorda di tante cose e il fatto di essere arrivati settimi anche in quel periodo è tra le ultime cose di cui ci si ricorda .asd 

Tu ti senti offeso perché sei stato abituato ad avere il tuo contentino dato dai trofei che la tua squadra ti portava tanto da pensare che fosse una cosa dovuto, non perché questa stagione abbia qualcosa di peggiore di molte altre negative .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Tu ti senti offeso perché sei stato abituato ad avere il tuo contentino dato dai trofei che la tua squadra ti portava tanto da pensare che fosse una cosa dovuto, non perché questa stagione abbia qualcosa di peggiore di molte altre negative .asd 

 

Magari rileggi perché non hai capito nulla di cosa ho scritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi

Grazie ragazzi! Grazie lo stesso nonostante quest'anno le delusioni sono state tante, molti giocatori non sono stati all'altezza però è anche vero che ci sono stati gli infortuni di 2 giocatori importanti come Chiesa e McKennie.

Dopo 10 anni questa è la prima stagione senza titoli, non si può sempre vincere però speriamo che la squadra venga costruita meglio per la prossima stagione, l'obiettivo minimo era il quarto posto che è stato raggiunto anche se ci è andata bene perchè le romane hanno deluso le aspettative e nel girone di ritorno l'Atalanta è crollata, rispetto l'anno scorso abbiamo avuto 8 punti in meno, non mi aspettavo di vincere la Champions league però avrei preferito una figura migliore contro il Villareal magari evitando di prendere 3 gol in 10 minuti, non avevo grandi aspettative in finale di Coppa Italia visto che i cartonati oltre ad avere quest'anno una rosa più competitiva hanno anche un forte potere mediatico e politico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
si il mondo cambia in fretta o lentamente  non importa  ma cambia e con esso anche il calcio
il mio era un esempio  
Allora avresti fatto meglio a dire che max è l'unico che non si aggiorna.
Ci sta.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

triggerfav-leslie-nielsen.gif.7451f04c5d9c23ada00f45c80c26387f.gif

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

Grazie

 

ma aggiungerei anche graziella

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Non mi piace paragonare la cacca alla sciolta, ma banalmente un quarto posto è migliore del settimo .asd oltretutto nella storia della Juve annate di cacca o di sciolta ce ne son state altre, però la sciolta puzza quando è fresca, ma poi si secca e te ne dimentichi .asd quello che oggi sembra umiliante domani sarà qualcosa di cui difficilmente rimarrà traccia nella memoria...della Juve di Moggi ci si ricorda di tante cose e il fatto di essere arrivati settimi anche in quel periodo è tra le ultime cose di cui ci si ricorda .asd 
Tu ti senti offeso perché sei stato abituato ad avere il tuo contentino dato dai trofei che la tua squadra ti portava tanto da pensare che fosse una cosa dovuto, non perché questa stagione abbia qualcosa di peggiore di molte altre negative .asd 
Chi si ricorda più della sconfitta con la fiorentina 4 2 dopo aver chiuso il primo tempo 2 0 con tre gol di rossi ed in panchina il divino.
Eppure tutti indignati tutti a casa rivoluzione .
Mai vergognato tanto.
Ahahahahah

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

ehm.... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1755 messaggi
Inviato (modificato)

Quest'anno non c'è proprio nessuno da ringraziare , e non perché non si è vinto niente ma perché non hanno fatto una partita decente in tutto l'anno, perche' hanno messo una voglia e una grinta dentro il campo pari allo zero assoluto ,ringrazio solo il Signore che siamo al 22 maggio e per quest'anno la sofferenza e' finita...visto che cmq non posso a fare meno di stare senza Juve anche quando mi fa venire il mal di stomaco...ora spero solo di non vedere più certa gente l'anno prossimo

Modificato da incazzato nero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20272 messaggi

Il nostro grazie è dimostrato dal nostro amore per la Juventus che, nonostante tutto, nel bene e nel male, ci fa essere sempre e comunque qui a gioire o a incazzarci.
Se dovessimo usare le logiche della Juventus F.C. S.p.A., che ci vede solo come clienti salvo, alla bisogna, chiamarci tifosi, bisognerebbe dire che tutti quanti sono stati lautamente pagati per le loro prestazioni sportive e/o professionali e che null'altro è da noi dovuto.
Quindi, per non turbare troppo il buon proposito di@Bradipo76 e i suoi slanci dorotei [dai Brad, sto solo scherzando!] i miei ringraziamenti vanno soprattutto al FORUM in tutte le sue componenti...nessuna esclusa.
Grazie, Forum.

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
11 ore fa, kolly81 ha scritto:

Grazie di avermi fatto passare la voglia di guardare le partite.

Spero che il ciclo quest'anno si sia definitivamente chiuso e si possa ripartire.

Vero, quest’anno per ragioni personali avevo bisogno di più tempo libero, credo abbiano fatto così schifo per regalarmi attimi in più nel weekend per tutto il resto. Grazie a tutti. Ringraziamento speciale a Arthur, Rabiot, Alex Sandro e il Mister che si sono impegnati in modo speciale per regalarmi più momenti di gioia non legati al calcio :sisi: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

vincere sempre non si può...nemmeno il marcello vinceva sempre.

ho superato la fase marchesi

la ancora piu AGGHIACCIANDE fase maifredi....

ho dovuto ingoiare il rospo calciopoli e le successive fasi dal 

camaleonte solido a del neri.

ma ho visto tutto . da platini a del piero, a tevez fino a CR7.

dal trap a conte , acciuga sarri e pirlo.

seguo la juve dal 1983. di che parliamo....

posso accettare tutto. e tiferò per sempre questi colori....

ma non posso ringraziare allenatore e staff. che vadano a f****o quanto prima.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29159 messaggi
23 ore fa, hopper ha scritto:

sono d'accordo con te

 

 

detto questo, ora fuori dal kazzo certa gente indegna di questa maglia e ricominciamo a ragionare, prego

E facciamoci rispettare dagli arbitri ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
293 messaggi
12 ore fa, wmontero ha scritto:

Ora sono loro?
Qualche mese fa era mancini ad essersi evoluto.
Il mondo cambia in fretta .
Ahahahahah

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Si,qualcuno ha dimostrato sul campo di essersi evoluto,Allegri al contrario si è involuto,nettamente,dal 2017 in poi...il suo calcio è avvilente,ora anche oggettivamente perdente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
293 messaggi
7 ore fa, incazzato nero ha scritto:

Quest'anno non c'è proprio nessuno da ringraziare , e non perché non si è vinto niente ma perché non hanno fatto una partita decente in tutto l'anno, perche' hanno messo una voglia e una grinta dentro il campo pari allo zero assoluto ,ringrazio solo il Signore che siamo al 22 maggio e per quest'anno la sofferenza e' finita...visto che cmq non posso a fare meno di stare senza Juve anche quando mi fa venire il mal di stomaco...ora spero solo di non vedere più certa gente l'anno prossimo

Guarda che purtroppo non è solo mancanza di voglia e grinta...

il pugnetto di autoesaltazione ad ogni chiusura in fallo laterale o angolo lo hanno insegnato bene anche a Vlaovic...il concetto è stato trasmetto e recepito da quasi tutti in rosa..il problema che è troppo poco,quasi niente ormai per vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1755 messaggi

Lo so benissimo che non è solo un problema di grinta e voglia....lo so anche troppo bene che il problema principale e' l'omino in panchina...e' riuscito in 20 giorni a far diventare il centravanti più in forma d'Europa in un sosia di Amauri...basta vedere bentancur e kulusesky cosa han fatto a Londra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...