Vai al contenuto
crazy1897

Barzagli: "La Juve riparta da Allegri."

Recommended Posts

Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
10 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Se è per questo, negli anni di Conte e nei primi di Allegri (fino all'arrivo di Higuaìn e Pjanic, per intenderci, dove COMUNQUE venivamo da due ottime annate in Europa) c'erano squadre come Roma, Inter e Milan che avevano un monte ingaggi simile -se non addirittura superiore- al nostro, solo che loro arrancavano e arrivavano dietro squadre dal budget ridicolo come Atalanta, Napoli, Lazio, Fiorentina etc., in certi casi addirittura dietro Udinese o CATANIA.

 

Questo per dire che i risultati ottenuti -purtroppo e/o per fortuna- non sono direttamente proporzionali alla potenza economica.

 

E se questo discorso lo facciamo valere come attenuante per le squadre che in Italia non sono riuscite a contrastarci in quegli anni, allora potremmo farlo valere anche per la Juve che non dovrebbe mai avere mezza chance di entrare fra le prime otto in Europa, ma che invece contro ogni pronostico ha giocato due Finali in quattro anni, col primo Allegri: e invece no, a quanto pare per più di qualcuno le sconfitte di Berlino e Cardiff sono state una macchia vergognosa, un risultato inaspettato, un BATOSTA JUVE che non potevamo proprio permetterci di subire. .asd

 

 

 

P.S. ripeto all'infinito, i percorsi di Conte ed Allegri per me non sono stati una lotta a chi lo ha avuto più grosso, sono stati semplicemente COMPLEMENTARI: Conte ha reso grande, grandissima la Juve in Italia, poi è scappato non si sa per quale motivo (e c'era Marotta eh, Paratici lavorava ancora nella sua totale ombra), è arrivato in fretta e furia Allegri, tra lo scetticismo e gli insulti generali, ed altrettanto in fretta e furia ha reso nuovamente grande la Juve in Europa. Amen.

Io non sto valutando solo in base al risultato. Se guardiamo al risultato l'inter del triplate sarebbe la squadra italiana più forte di sempre, più del milan di Sacchi e della Juve di Lippi. Per me non è così.

 

Grande la Juve? è arrivato in fondo giocando bene solo col Dortmund perché disse il borussia lo si batte facilmente correndo più di loro. Tra l'altro trovammo squadre abbordabili in una edizione, come Monaco, Porto. Il suo calcio non è da grande squadra , mi dispiace ma io la penso così. Grandi risultati, ma non grande gioco.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ah ok, le spese.

 

Quindi tipo Rincon ed Hernanes sono stati due acquisti migliori rispetto a Pogba e ad esempio Khedira.

 

Discorso valido.

se mi tiri fuori i peggiori di Allegri con i migliori di Conte ovvio. Ma che discorso è? un po di onestà intellettuale.

Poi anche Allegri ha avuto a disposizione Pirlo e Pogbà, ma ci ha aggiunto altri.

Modificato da alessiojuve80
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27100 messaggi

Chiudo.

  • Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...