Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ E. B. A. T. ] Essere Bianconeri a Torino III

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

Bayeye e il "caso" della maglia scambiata con Pogba: ecco cosa è successo

Vedi come Pogba la sfoggia orgoglioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28310 messaggi
3 ore fa, galakie ha scritto:

Nemanja Radonjic risponde a Ivan Juric

"Credi in te stesso, anche quando nessun altro lo fa", la risposta tramite social di Radonjic che sul suo profilo Instagram ha aggiunto. "Dio vede tutto".

 

Tranne il Toro che vince un derby, quello non lo vede neanche Dio .asd

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9304 messaggi

Il topino con mille partite contro di noi in 27 anni ci ha battuto una volta, ha fatto meglio il Monza in sole due partite assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
186 messaggi

eddy ha scritto: 

mer mar 01, 2023 7:43 pm

Comunque, ora, a mente fredda, con calma, domando a chi domenica era al Fila:
Partendo dal presupposto che sono sicuro che sia stato fatto il coro " UCCIDETELI" da almeno 1000 persone. Sanabria e l'atro co*****e che si fa i selfie con il bastardo francese erano già sotto la doccia?
Non capiscono l'italiano?
Cosa c'è di difficile da capire che chi ti paga lo stipendio ti chiede di uccidere i gobbi ( e ovviamente questo non lo si può fare) almeno non farsi vedere nei social in atteggiamenti che sono lontani anni luce da ciò che ti viene chiesto ?
Ma Dio cane bastardo perché questi giocatori sono così ignoranti da non capire le cose basilari? PERCHÉ?

 

Ed ecco un altro fine ragionamento di un tremendista....oo

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12282 messaggi
1 ora fa, Squalo Bianconero ha scritto:

eddy ha scritto: 

mer mar 01, 2023 7:43 pm

Comunque, ora, a mente fredda, con calma, domando a chi domenica era al Fila:
Partendo dal presupposto che sono sicuro che sia stato fatto il coro " UCCIDETELI" da almeno 1000 persone. Sanabria e l'atro co*****e che si fa i selfie con il bastardo francese erano già sotto la doccia?
Non capiscono l'italiano?
Cosa c'è di difficile da capire che chi ti paga lo stipendio ti chiede di uccidere i gobbi ( e ovviamente questo non lo si può fare) almeno non farsi vedere nei social in atteggiamenti che sono lontani anni luce da ciò che ti viene chiesto ?
Ma Dio cane bastardo perché questi giocatori sono così ignoranti da non capire le cose basilari? PERCHÉ?

 

Ed ecco un altro fine ragionamento di un tremendista....oo

e a lui ricordiamo che...

Enzo Barrenechea ha commentato sui social il successo nel derby della Mole contro il Torino: "Molto contento di aver debuttato in Serie A e per di più dall'inizio. Il mio primo derby...Torino è bianconera"

 

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9304 messaggi

Ma questi pretendono che dei ragazzetti che arrivano da chissà dove e che non sapranno manco in che regione vivono stiano li ad ascoltare le beghe da tifosi di una squadretta che ha meno tifosi del mechelen...per loro semplicemente è una squadra di una città di quasi 1mln di abitanti che fa 10mila spettatori a partita, praticamente una squadra di serie c inglese, sai che attaccamento possono avere ai tifosi...

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
9 ore fa, galakie ha scritto:

e a lui ricordiamo che...

Enzo Barrenechea ha commentato sui social il successo nel derby della Mole contro il Torino: "Molto contento di aver debuttato in Serie A e per di più dall'inizio. Il mio primo derby...Torino è bianconera"

 

Idolo subito :261: Ora spazio alle corne sotto la loro curva .oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
10 ore fa, Squalo Bianconero ha scritto:

eddy ha scritto: 

mer mar 01, 2023 7:43 pm

Comunque, ora, a mente fredda, con calma, domando a chi domenica era al Fila:
Partendo dal presupposto che sono sicuro che sia stato fatto il coro " UCCIDETELI" da almeno 1000 persone. Sanabria e l'atro co*****e che si fa i selfie con il bastardo francese erano già sotto la doccia?
Non capiscono l'italiano?
Cosa c'è di difficile da capire che chi ti paga lo stipendio ti chiede di uccidere i gobbi ( e ovviamente questo non lo si può fare) almeno non farsi vedere nei social in atteggiamenti che sono lontani anni luce da ciò che ti viene chiesto ?
Ma Dio cane bastardo perché questi giocatori sono così ignoranti da non capire le cose basilari? PERCHÉ?

 

Ed ecco un altro fine ragionamento di un tremendista....oo

Questi secondo me non hanno capito che più ci insultano e più caricano noi tifosi,i giocatori e tutto l' ambiente...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12282 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Questi secondo me non hanno capito che più ci insultano e più caricano noi tifosi,i giocatori e tutto l' ambiente...

in verità quando mai hanno capito qualcosa...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12282 messaggi
19 ore fa, andrea ha scritto:

Oggi sarebbe il giocatore più odiato dai granata, ma per sua fortuna Bayeye ha scambiato la maglia con Pogba

intanto nella stalla c'è chi non si da pace...:haha:

Ragazzi, sono stato male davvero. G I U R O
Mi mancava l'aria. Ho passato la partita a guardare Buongiorno. Mi sono immedesimato in lui, l'unico tifoso del Toro in campo, che doveva giocare con gente che, poi, con questi ci sarebbe andato a mangiare scambiandosi la maglia. Ma avete visto le foto di Bayeye, Sanabria e il like di Izzo al gol di Bremer? L'esultanza di Bremer che fino a 6 mesi fa saltava a chi non salta è bianconero? Ma in che mondo viviamo? Che squallore. Ecco, in tanto squallore ho guardato la bella partita di Buongiorno e se avesse segnato sarei saltato ancora più in alto che sui due gol fatti dove, peraltro, ho visto due giocatori che invece che andare verso il settore ospiti, hanno visto bene di andare verso la telecamera di Dazn. Allo stadio s'è visto benissimo. Che squallore. Che serata tremebonda.
 

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

Ma in che mondo viviamo? Che squallore.

 

.isterico

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

Meravigliosi i granata che minacciavano i bambini in ovest da dietro la vetrata

 

In ogni caso sempre più numerosi

 

 

Tocca mettergli un bonus, se riusciranno a superare i 20000 spettatori in casa gli regaliamo un gol nel derby

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12282 messaggi
29 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Meravigliosi i granata che minacciavano i bambini in ovest da dietro la vetrata

 

In ogni caso sempre più numerosi

 

 

Tocca mettergli un bonus, se riusciranno a superare i 20000 spettatori in casa gli regaliamo un gol nel derby

davvero lo hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12282 messaggi

e poi c'è questo collione....

 

Scambio di maglia tra Pogba e Beyeye, l’ex Ezio Rossi: “Il granata non ha colpe, non gli hanno insegnato cos’è un derby”

Vedo tanti post polemici con la foto di Bayeye e Pogba che hanno scambiato la maglia sorridenti. Io dico che Bayeye non ha nessuna colpa per quello che ha fatto, che ne sa un ragazzo che arriva dalla Francia e arriva dal Carpi, di cos’era il Toro, cos’era il derby? Chi può insegnarglielo in una squadra dove il 99% dei suoi compagni non ha mai indossato la maglia del Toro, viene da ogni parte del mondo e fino al giorno prima di firmare il contratto, probabilmente non sapeva neanche dov’era Torino...:haha:

Io nella mia carriera ho giocato tra giovanili e prima squadra una trentina di derby, ho scambiato una sola volta la maglia per regalarla ad un mio grande amico, purtroppo tifoso bianconero, l’ho portata fuori dallo stadio nascosta in una borsa, e gliel’ho consegnata prendendola con due dita per non sporcarmi le mani ....:oooh:
Nella mia collezione di maglie vintage non ho una maglia della Juve. Già ma io avevo oltre alla mia famiglia, dei compagni, un Presidente, degli allenatori e dei dirigenti che avevano fatto la storia del Toro, e sapevano spiegarmi cos’era un derby, cos’era il Grande Torino e respiravo la leggenda del Filadelfia.....oo

Sicuramente sono solo uno dei tantissimi vecchi patetici nostalgici, che hanno avuto la fortuna di vivere il granatismo, che però riconoscono che il mondo è cambiato, il calcio è cambiato, i calciatori sono cambiati e purtroppo, il nostro Toro in questo mondo è morto....

.projecto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9304 messaggi
27 minuti fa, galakie ha scritto:

e poi c'è questo collione....

 

Scambio di maglia tra Pogba e Beyeye, l’ex Ezio Rossi: “Il granata non ha colpe, non gli hanno insegnato cos’è un derby”

Vedo tanti post polemici con la foto di Bayeye e Pogba che hanno scambiato la maglia sorridenti. Io dico che Bayeye non ha nessuna colpa per quello che ha fatto, che ne sa un ragazzo che arriva dalla Francia e arriva dal Carpi, di cos’era il Toro, cos’era il derby? Chi può insegnarglielo in una squadra dove il 99% dei suoi compagni non ha mai indossato la maglia del Toro, viene da ogni parte del mondo e fino al giorno prima di firmare il contratto, probabilmente non sapeva neanche dov’era Torino...:haha:

Io nella mia carriera ho giocato tra giovanili e prima squadra una trentina di derby, ho scambiato una sola volta la maglia per regalarla ad un mio grande amico, purtroppo tifoso bianconero, l’ho portata fuori dallo stadio nascosta in una borsa, e gliel’ho consegnata prendendola con due dita per non sporcarmi le mani ....:oooh:
Nella mia collezione di maglie vintage non ho una maglia della Juve. Già ma io avevo oltre alla mia famiglia, dei compagni, un Presidente, degli allenatori e dei dirigenti che avevano fatto la storia del Toro, e sapevano spiegarmi cos’era un derby, cos’era il Grande Torino e respiravo la leggenda del Filadelfia.....oo

Sicuramente sono solo uno dei tantissimi vecchi patetici nostalgici, che hanno avuto la fortuna di vivere il granatismo, che però riconoscono che il mondo è cambiato, il calcio è cambiato, i calciatori sono cambiati e purtroppo, il nostro Toro in questo mondo è morto....

.projecto

Beh un calciatore torino può conoscerla proprio per il calcio, al massimo non sapeva ci fossero due squadre ahah

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9304 messaggi

Poi onestamente ma mille volte j calciatori di oggi leggendo quell Ezio rossi ho provato imbarazzo se davvero ha fatto quella cosa delle due mani non sta bene con la testa

 

Cioè impegno grinta in campo ok ma poi esci dal personaggio non sei una rockstar sei un calciatore fai la persona normale scendi dal piedistallo 

 

Vuoi fare l eroe pensa a chi quelle maglia l ha fatta a 2 3 euro all ora in Asia non a ste s********e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8757 messaggi
e poi c'è questo collione....
 

Scambio di maglia tra Pogba e Beyeye, l’ex Ezio Rossi: “Il granata non ha colpe, non gli hanno insegnato cos’è un derby”

Vedo tanti post polemici con la foto di Bayeye e Pogba che hanno scambiato la maglia sorridenti. Io dico che Bayeye non ha nessuna colpa per quello che ha fatto, che ne sa un ragazzo che arriva dalla Francia e arriva dal Carpi, di cos’era il Toro, cos’era il derby? Chi può insegnarglielo in una squadra dove il 99% dei suoi compagni non ha mai indossato la maglia del Toro, viene da ogni parte del mondo e fino al giorno prima di firmare il contratto, probabilmente non sapeva neanche dov’era Torino...:haha:
Io nella mia carriera ho giocato tra giovanili e prima squadra una trentina di derby, ho scambiato una sola volta la maglia per regalarla ad un mio grande amico, purtroppo tifoso bianconero, l’ho portata fuori dallo stadio nascosta in una borsa, e gliel’ho consegnata prendendola con due dita per non sporcarmi le mani ....:oooh:
Nella mia collezione di maglie vintage non ho una maglia della Juve. Già ma io avevo oltre alla mia famiglia, dei compagni, un Presidente, degli allenatori e dei dirigenti che avevano fatto la storia del Toro, e sapevano spiegarmi cos’era un derby, cos’era il Grande Torino e respiravo la leggenda del Filadelfia.....oo
Sicuramente sono solo uno dei tantissimi vecchi patetici nostalgici, che hanno avuto la fortuna di vivere il granatismo, che però riconoscono che il mondo è cambiato, il calcio è cambiato, i calciatori sono cambiati e purtroppo, il nostro Toro in questo mondo è morto....
.projecto
Un disagiato.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Appena rientrato dallo JS. A occhio 15-18.000 spettatori con nutrita rappresentanza vicentina. Primo anello ospiti pieno, secondo mezzo pieno e tanto vicentini sparsi in est. Una squadra di serie c distante 3 ore di pullman porta 4 volte i tifosi di quelli che riempiono la bocca con “Torino siamo noi”, “a Torino ci sono solo tifosi del bue”, e altre baggianate del genere. Sono veramente alla frutta.

 

PS: peccato per una ns traversa subito dopo il goal del Vicenza. Ma nel complesso il Vicenza ha meritato.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Ieri sera 21.572 spettatori, con 1317 venduti nel settore ospiti (gran bel tifo dei vicentini). Ho detto tutto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Ieri sera 21.572 spettatori, con 1317 venduti nel settore ospiti (gran bel tifo dei vicentini). Ho detto tutto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi
10 ore fa, Maidomi ha scritto:

Appena rientrato dallo JS. A occhio 15-18.000 spettatori con nutrita rappresentanza vicentina. Primo anello ospiti pieno, secondo mezzo pieno e tanto vicentini sparsi in est. Una squadra di serie c distante 3 ore di pullman porta 4 volte i tifosi di quelli che riempiono la bocca con “Torino siamo noi”, “a Torino ci sono solo tifosi del bue”, e altre baggianate del genere. Sono veramente alla frutta.

 

PS: peccato per una ns traversa subito dopo il goal del Vicenza. Ma nel complesso il Vicenza ha meritato.

Non so se fa più pena la nostra U23 (tolti Iling e Soulè finiva 0-2) o i tifosi del topo.

Se la giocano alla grande... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1785 messaggi
11 ore fa, Maidomi ha scritto:

Appena rientrato dallo JS. A occhio 15-18.000 spettatori con nutrita rappresentanza vicentina. Primo anello ospiti pieno, secondo mezzo pieno e tanto vicentini sparsi in est. Una squadra di serie c distante 3 ore di pullman porta 4 volte i tifosi di quelli che riempiono la bocca con “Torino siamo noi”, “a Torino ci sono solo tifosi del bue”, e altre baggianate del genere. Sono veramente alla frutta.

 

PS: peccato per una ns traversa subito dopo il goal del Vicenza. Ma nel complesso il Vicenza ha meritato.

 

Il Vicenza non ha rubato nulla, ma credo che il pareggio fosse il risultato più giusto.  Ci sono state molte occasioni da entrambe le parti e quindi poteva vincere chiunque.

 

P.S. Il Vicenza ha vinto la coppa Italia, quella principale, nel 96-97. Di quando è l'ultima del topo ? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12282 messaggi

urbano non si molla eh...sefz

Torino, i conti di Cairo sono in rosso fuoco. -81,7 milioni, problemi dal 2018

Il 2 settembre del 2005, Urbano Cairo decise di rilevare il fallito Torino - promosso ma rimasto in B a causa dei conti economici - da Pierluigi Marengo, presidente che esercitò il Lodo Petrucci per evitare la scomparsa dei granata. 10 mila euro la cifra, quasi simbolica, per rilevare tutto.

Alti e bassi.
Pur se contestato molto spesso per i suoi modi e soprattutto per l'attitudine a non volere spendere - rimanendo quindi in una posizione costante di metà classifica - Urbano Cairo è riuscito a riportare subito in A il Torino, retrocedendo una sola volta e rimanendo in B due anni consecutivi tra il 2010 e il 2012. Guardando lo storico dei bilanci sono proprio le tre annate dove il rosso è di più di 10 milioni. Poi, però, fino al 2017 Cairo ha deciso di rendere sostenibile il Torino, fino al +37,2 milioni dell'ultimo anno.

Cairo ha speso 82 milioni
Andando a guardare solamente i risultati netti, cioè quelli dopo le imposte, l'imprenditore per il suo Toro ha speso e neanche poco. Certo che il Coronavirus ha messo in difficoltà il club, visto che nel 2021 c'è stato un -37,8 milioni, ma dall'altro lato è dal 2018 che il Toro prova a spendere per cambiare status. -81,7 milioni in attesa del 2022 che, probabilmente, servirà a rientrare di qualche milione perso tra il 2020 e il 2021.

I dati
2005: -1,5 milioni
2006: -3,8 milioni
2007: -3,9 milioni
2008: -3,9 milioni
2009: -8,4 milioni
2010: -11,1 milioni
2011: -14,7 milioni
2012: -11 milioni
2013: 1 milione
2014: 10,5 milioni
2015: 9,5 milioni
2016: 1,4 milioni
2017: 37,2 milioni
2018: -12,3 milioni
2019: -13,9 milioni
2020: -19 milioni
2021: -37,8 milioni

Totale: -81,7 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
2 ore fa, galakie ha scritto:

urbano non si molla eh...sefz

Torino, i conti di Cairo sono in rosso fuoco. -81,7 milioni, problemi dal 2018

Il 2 settembre del 2005, Urbano Cairo decise di rilevare il fallito Torino - promosso ma rimasto in B a causa dei conti economici - da Pierluigi Marengo, presidente che esercitò il Lodo Petrucci per evitare la scomparsa dei granata. 10 mila euro la cifra, quasi simbolica, per rilevare tutto.

Alti e bassi.
Pur se contestato molto spesso per i suoi modi e soprattutto per l'attitudine a non volere spendere - rimanendo quindi in una posizione costante di metà classifica - Urbano Cairo è riuscito a riportare subito in A il Torino, retrocedendo una sola volta e rimanendo in B due anni consecutivi tra il 2010 e il 2012. Guardando lo storico dei bilanci sono proprio le tre annate dove il rosso è di più di 10 milioni. Poi, però, fino al 2017 Cairo ha deciso di rendere sostenibile il Torino, fino al +37,2 milioni dell'ultimo anno.

Cairo ha speso 82 milioni
Andando a guardare solamente i risultati netti, cioè quelli dopo le imposte, l'imprenditore per il suo Toro ha speso e neanche poco. Certo che il Coronavirus ha messo in difficoltà il club, visto che nel 2021 c'è stato un -37,8 milioni, ma dall'altro lato è dal 2018 che il Toro prova a spendere per cambiare status. -81,7 milioni in attesa del 2022 che, probabilmente, servirà a rientrare di qualche milione perso tra il 2020 e il 2021.

I dati
2005: -1,5 milioni
2006: -3,8 milioni
2007: -3,9 milioni
2008: -3,9 milioni
2009: -8,4 milioni
2010: -11,1 milioni
2011: -14,7 milioni
2012: -11 milioni
2013: 1 milione
2014: 10,5 milioni
2015: 9,5 milioni
2016: 1,4 milioni
2017: 37,2 milioni
2018: -12,3 milioni
2019: -13,9 milioni
2020: -19 milioni
2021: -37,8 milioni

Totale: -81,7 milioni

 

-81.7 milioni? Cioè Ogbonna + Bremer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...