Vai al contenuto
Homer_Simpson

SSC Napoli, scudetto dopo 33 anni

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

La famiglia di mio marito in visibilio

 

Postano foto dei festeggiamenti con commenti "che popolo... Che città... Che meraviglia... La prossima volta scendiamo giù anche noi a festeggiare, lì sì che è una grande emozione..." 

 

A parte che è alquanto pericoloso, ma poi LA PROSSIMA VOLTA?! mhsefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2583 messaggi

Siamo solo a un morto? Pensavo peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22822 messaggi

Con un poco di snobismo probabilmente, devo ammettere che provo un poco di imbarazzo. Non so, il confine tra terzo mondo e festeggiamenti a volte è una linea molto sottile.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12546 messaggi

E' fuori discussione che si tratti di uno scudetto più che meritato, sia per la stagione sia per la gestione eccellente del mercato, che noi ci sogniamo, purtroppo. Detto ciò, fa un po' di tenerezza che buona parte della loro vittoria sia condita, a partire da ADL, da un così violento sentimento anti-juventino. Fa tenerezza perché, sinceramente, chi di noi ha mai concepito come un fiero avversario di mille battaglie... il Napoli!? Stando ai dati ufficiali, così da evitare polemiche, abbiamo 33 scudetti più di loro: come possono essere dei rivali? Li superano, nell'Albo d'oro, squadre come Torino, Bologna, Genoa e Pro Vercelli. Dall'inaugurazione del Campionato Italiano di Football, alla fine dell'Ottocento, non hanno vinto nulla fino al 1986! Dal secondo al terzo scudetto sono trascorsi più di 30 anni. Dai, non scherziamo! Avrei evitato, nella società, la punta polemica nei complimenti: queste squadre qui van guardate dall'alto in basso, per cui dei paternalistici complimenti di rito erano preferibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2164 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Jairzinho ha scritto:

A Verona come si considerano?

senz'andro catanesi, signor archivista capo...del nord ma catanesi (detto con la voce del maestro Palocco https://www.youtube.com/watch?v=Rddl1jjEHU0.asd

Modificato da claudio968
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
11 ore fa, zoltan ha scritto:

Stanno devastando il campo a Udine, subumani del c****

 

Sticazzi dell'Udinese e di Udine, se ci tengono è compito loro denunciare e chiedere pene e risarcimenti, se non lo fanno vuol dire che gli sta bene.

E che cazz non dobbiamo essere solo noi a passare per quelli che stanno zitti.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
7 ore fa, Nico Leggieri ha scritto:

 

Festa scudetto, Napoli campione d'Italia: la città esplode. De Laurentiis: "Abbiamo vinto tutti insieme". Un morto durante i festeggiamenti

Ma un dramma macchia la festa: un ragazzo di 26 anni è morto dopo essere stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco. Altre tre persone sono state ferite da colpi d’arma da fuoco

 

Non l'avrei mai detto...

 

A quanto era quotato il morto nei festeggiamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
1 ora fa, erosjuventino ha scritto:

Siamo solo a un morto? Pensavo peggio

 

Aspetta domenica, i festeggi(regol)amenti sono appena iniziati .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76191 messaggi
10 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

A quanto era quotato il morto nei festeggiamenti?

0.1 sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2876 messaggi

A me della vittoria del Napoli frega il giusto, cioè molto poco.

Riconosco che in parte è un piccolo miracolo per tutto il sud, ma mi lascia sempre perplesso il clima di odio che permea anche quando si vince.

Mi sono imbattuto su Instagram ed affini in alcuni commenti di influencer ed artisti che nei loro mestieri stimo ( fumettisti, scrittori, ecc.ecc.), ma che poi quando si tratta di calcio, ragionano come i più classici degli odiatori seriali delle cosiddette " strisciate ", lasciando che i loro commenti sotto i post siano invasi da fiumi e fiumi di bile come il Blob dell'omonimo film.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
358 messaggi
11 hours ago, Sabaudo said:

 

 

Mi è piaciuta tanto la risposta stizzita da scopa nel c**o del carissimo Berti.

Quando i viiiips dimenticano di essere personaggi pubblici per trasformarsi in piccoli trollini rosiconi da bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

A me della vittoria del Napoli frega il giusto, cioè molto poco.

Riconosco che in parte è un piccolo miracolo per tutto il sud, ma mi lascia sempre perplesso il clima di odio che permea anche quando si vince.

Mi sono imbattuto su Instagram ed affini in alcuni commenti di influencer ed artisti che nei loro mestieri stimo ( fumettisti, scrittori, ecc.ecc.), ma che poi quando si tratta di calcio, ragionano come i più classici degli odiatori seriali delle cosiddette " strisciate ", lasciando che i loro commenti sotto i post siano invasi da fiumi e fiumi di bile come il Blob dell'omonimo film.

 

 

Questo è il calcio in Italia, ancor più forte in chi normalmente è un perdente e cerca sempre "giustificazioni" per questo, anche "odiando i successi altrui".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi

Che palle, pare che esista solo Napoli e il Napoli. Se ne parla ovunque, tra un po’ lo farà anche Papa Francesco all’Angelus 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

Che palle, pare che esista solo Napoli e il Napoli. Se ne parla ovunque, tra un po’ lo farà anche Papa Francesco all’Angelus 

 

Meno male che son già partite le trasmissioni per l'incoronazione del re d'inghilterra... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
358 messaggi
Inviato (modificato)
12 minutes ago, Pirkaf said:

A me della vittoria del Napoli frega il giusto, cioè molto poco.

Riconosco che in parte è un piccolo miracolo per tutto il sud, ma mi lascia sempre perplesso il clima di odio che permea anche quando si vince.

Mi sono imbattuto su Instagram ed affini in alcuni commenti di influencer ed artisti che nei loro mestieri stimo ( fumettisti, scrittori, ecc.ecc.), ma che poi quando si tratta di calcio, ragionano come i più classici degli odiatori seriali delle cosiddette " strisciate ", lasciando che i loro commenti sotto i post siano invasi da fiumi e fiumi di bile come il Blob dell'omonimo film.

 

 

E' il degrado dell'epoca social, poi certi fenomeni esagerano e sono costretti a cancellare tweet, fare pubbliche scuse etc... quando basterebbe non postare nulla o contare fino a 10 prima di pubblicare.

Io vengo dal sud e francamente, dello scudetto napoletano, non me ne frega una mazza quindi basta co sta retorica da 4 soldi del "è lo scudetto di tutti"; NO, è lo scudetto del Napoli e stop, non mio o di qualsiasi altro tifoso del sud.

A parte il fatto che sono calabrese e per me Napoli è come se fosse il nord, non sopporto sta filosofia da "chiagn e fott" tutta napoletana dove tra 'o mare, 'o sole, 'a pizza e 'o scudett, cercano di fregarmi pure le mutande che indosso e disprezzano palesemente il mio paese o la mia squadra.

Quindi complimenti per il terzo scudetto e mi auguro che il quarto arrivi tra 50 anni.

Modificato da IL "V"
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2313 messaggi
7 ore fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Se le Juventus non torna in fretta questi vincono di nuovo e non può e non deve assolutamente accadere di nuovo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Oppure vincono Inter, Milan, Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi

Il loro sindaco ha detto che il morto è stato un regolamento di conti e non un incidente. Quindi tutt’appost e regolare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi
1 minuto fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Il loro sindaco ha detto che il morto è stato un regolamento di conti e non un incidente. Quindi tutt’appost e regolare :sisi:

Sicuramente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
358 messaggi
7 hours ago, Michè.Pfizer.Moderna&Covid said:

Se le Juventus non torna in fretta questi vincono di nuovo e non può e non deve assolutamente accadere di nuovo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

Macché, per me hanno fatto 'o miracolo di San Gennaro quest'anno, una cosa difficile da replicare.

I prossimi scudetti se li spartiranno i cartonati e i milanisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
1 minuto fa, andrea ha scritto:

Oppure vincono Inter, Milan, Roma


Inter e Milan non hanno un euro bucato 

 

Roma Lazio Atalanta Fiorentina e simili non sono credibili e anche loro non navigano nell’oro 

 

Gli unici a potergli togliere lo scudetto del prossimo anno potremmo essere noi. Se cambiamo allenatore e staff e se gli infami non ci fanno partire con qualche penalità. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
358 messaggi
2 minutes ago, TurinGoeba1897 said:

Il loro sindaco ha detto che il morto è stato un regolamento di conti e non un incidente. Quindi tutt’appost e regolare :sisi:

 

L'hanno visto al VAR?

Ma solo a Napoli ci scappa il morto durante i festeggiamenti di uno scudetto? E poi se glielo fai notare ti dicono "o sapete, 'a gente a Napoli è calorosa", come se esistessero solo loro al mondo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi

1 morto, falangi che volano come se non ci fosse un domani, han preso schiaffi a Udine e a quanto si legge ne han presi tanti altri in giro per l’Italia ieri sera  .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
1 ora fa, Phil17 ha scritto:

E' fuori discussione che si tratti di uno scudetto più che meritato, sia per la stagione sia per la gestione eccellente del mercato, che noi ci sogniamo, purtroppo. Detto ciò, fa un po' di tenerezza che buona parte della loro vittoria sia condita, a partire da ADL, da un così violento sentimento anti-juventino. Fa tenerezza perché, sinceramente, chi di noi ha mai concepito come un fiero avversario di mille battaglie... il Napoli!? Stando ai dati ufficiali, così da evitare polemiche, abbiamo 33 scudetti più di loro: come possono essere dei rivali? Li superano, nell'Albo d'oro, squadre come Torino, Bologna, Genoa e Pro Vercelli. Dall'inaugurazione del Campionato Italiano di Football, alla fine dell'Ottocento, non hanno vinto nulla fino al 1986! Dal secondo al terzo scudetto sono trascorsi più di 30 anni. Dai, non scherziamo! Avrei evitato, nella società, la punta polemica nei complimenti: queste squadre qui van guardate dall'alto in basso, per cui dei paternalistici complimenti di rito erano preferibili. 

la vena polemica invece è giusta! 

pretendono rispetto, quando sono i primi a non rispettare.

 

vi ricordate? ma di che stiamo parlando?? .bah

https://video.repubblica.it/sport/supercoppa-il-napoli-diserta-la-premiazione-per-protesta/102882/101262

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
6 minuti fa, IL "V" ha scritto:

 

L'hanno visto al VAR?

Ma solo a Napoli ci scappa il morto durante i festeggiamenti di uno scudetto? E poi se glielo fai notare ti dicono "o sapete, 'a gente a Napoli è calorosa", come se esistessero solo loro al mondo.

era già una conosciuto alle forze dell'ordine.. ne hanno approfittato della confusione per ucciderlo...BESTIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2876 messaggi
11 minuti fa, IL "V" ha scritto:

 

E' il degrado dell'epoca social, poi certi fenomeni esagerano e sono costretti a cancellare tweet, fare pubbliche scuse etc... quando basterebbe non postare nulla o contare fino a 10 prima di pubblicare.

Io vengo dal sud e francamente, dello scudetto napoletano, non me ne frega una mazza quindi basta co sta retorica da 4 soldi del "è lo scudetto di tutti"; NO, è lo scudetto del Napoli e stop, non mio o di qualsiasi altro tifoso del sud.

A parte il fatto che sono calabrese e per me Napoli è come se fosse il nord, non sopporto sta filosofia da "chiagn e fott" tutta napoletana dove tra 'o mare, 'o sole, 'a pizza e 'o scudett, cercano di fregarmi pure le mutande che indosso e disprezzano palesemente il mio paese o la mia squadra.

Quindi complimenti per il terzo scudetto e mi auguro che il quarto arrivi tra 50 anni.

Sono calabrese anch'io, però qui da me qualche sfilata di macchina c'è stata, d'altronde in una certa subcultura del territorio, il neomelodico spacca, quindi non mi stupisce che ci sia chi ha festeggiato.

Sul resto, concordo su tutto.

Nella mia città c'è una rinomata pizzeria napoletana che ha messo fuori striscioni e stemmi per festeggiare, a me ha lasciato un po' perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...