Vai al contenuto
Homer_Simpson

SSC Napoli, scudetto dopo 33 anni

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
17927 messaggi

"Cristiano Ronaldo rifiuta Napoli, vorrebbe il Chelsea, eppure sono proprio gli azzurri l'ultima chance del portoghese di giocare la Champions League". Scrive cosi Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina in merito al futuro del fenomeno portoghese, da tempo in rotta con il Manchester United. CR7 - si legge - ritiene che il club di Spalletti non abbia molte chance di fare strada in Europa oltre il primo turno e tra l’altro è ancora animato dalla speranza di andare al Chelsea nonostante il muro di Tuchel. Le possibilità di vestire la maglia dei Blues sono davvero ridetto, per questo motivo farà di tutto per convincerlo a optare per l'azzurro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
"Cristiano Ronaldo rifiuta Napoli, vorrebbe il Chelsea, eppure sono proprio gli azzurri l'ultima chance del portoghese di giocare la Champions League". Scrive cosi Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina in merito al futuro del fenomeno portoghese, da tempo in rotta con il Manchester United. CR7 - si legge - ritiene che il club di Spalletti non abbia molte chance di fare strada in Europa oltre il primo turno e tra l’altro è ancora animato dalla speranza di andare al Chelsea nonostante il muro di Tuchel. Le possibilità di vestire la maglia dei Blues sono davvero ridetto, per questo motivo farà di tutto per convincerlo a optare per l'azzurro.
Ci lamentiamo spesso della M***A che i giornalai ci buttano addosso...ma in questo caso contro il Napoli mi è sembrata una spalata di cacca gratuita senza un minimo di fondamento sulla notizia

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8307 messaggi
16 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Bravo ieri Spalletti ad andare faccia a faccia contro gli animali violacei. Bifolchi e zoticoni sottratti allo zoo.

 

Quoto.

 

Oggi salta fuori che i 2 animali sono un allenatore di giovanili e un ultrasettantenne.

Aspettiamo il prossimo imbecille issarsi su un piedestallo di M***A secca e dirci che si tratta di 2 emarginati che non rappresentano la città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8307 messaggi
1 ora fa, siseneg ha scritto:

Non penso, Cr7 non è più quello di una volta altrimenti il Manchester United non sarebbe finito in Europa league anzi senza di lui erano arrivati addirittura secondi in Premier league.

Può anche darsi che Cr7 rinforzerebbe la squadra ma non di molto e poi bisogna vedere come si trova col gioco di Spalletti, con gli altri giocatori, con l'ambiente (che non è facile), ecc...

 

 

Cristiano ha fatto così così in 2 squadre completamente abbandonate a sè stesse dai rispettivi club che sono allo sbando e malgestiti da anni.

 

Il Napoli è un club che funziona come un orologio. Non fa grandissimi risultati perchè il budget è limitato ma con uno come CR7 secondo me spacca.

Direbbe la sua anche in CL credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
18 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Bravo ieri Spalletti ad andare faccia a faccia contro gli animali violacei. Bifolchi e zoticoni sottratti allo zoo.

secondo me no, poi dice che a napoli ste cose non succedono vorrei proprio vedere se la tribuna fosse vicino a gli avversari, meglio che lasciar perdere secondo me

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi

Sarà anche stata una piacevole suggestione ma dai, CR7 al Napoli non lo ce lo vedevo proprio.. più che altro con tutta la situazione di mercato di cui parlavano.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6276 messaggi
secondo me no, poi dice che a napoli ste cose non succedono vorrei proprio vedere se la tribuna fosse vicino a gli avversari, meglio che lasciar perdere secondo me
 
 
Spalletti ha perso l'occasione di tacere in quanto nello stadio che frequenta abitualmente succedono le stesse cose se non più gravi.

Il tifo napolista è di gran lunga il peggiore ma guai a dirlo in TV che poi si passa per razzisti.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17052 messaggi
17 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Sarà anche stata una piacevole suggestione ma dai, CR7 al Napoli non lo ce lo vedevo proprio.. più che altro con tutta la situazione di mercato di cui parlavano.. 

 

 

Cr7 al Nabule uan bufala gigante a cui nemmeno la gran parte dei napoletani poteva credere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25105 messaggi
55 minuti fa, Ca$a ha scritto:

 

Cr7 al Nabule uan bufala gigante a cui nemmeno la gran parte dei napoletani poteva credere.

 

Dubito sia stata una bufala, penso che realmente Mendes abbia provato a piazzarlo anche li...trattativa però praticamente impossibile da far decollare tenendo conto del tempo a disposizione, dei soldi da spartire tra Ronaldo, Mendes, United e Napoli e la scarsa tendenza (anzi praticamente nulla) di De Laurentis di accettare compromessi quando si tratta di soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17052 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Dubito sia stata una bufala, penso che realmente Mendes abbia provato a piazzarlo anche li...trattativa però praticamente impossibile da far decollare tenendo conto del tempo a disposizione, dei soldi da spartire tra Ronaldo, Mendes, United e Napoli e la scarsa tendenza (anzi praticamente nulla) di De Laurentis di accettare compromessi quando si tratta di soldi

 

Se fosse stata vera l'offerta di 120 milioni per Osimen + l'ingaggio pagato di Ronaldo De Laurentis lo portava a nuoto.

Tutta la holding di De Laurentis fattura 250 milioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25105 messaggi
2 minuti fa, Ca$a ha scritto:

 

Se fosse stata vera l'offerta di 120 milioni per Osimen + l'ingaggio pagato di Ronaldo De Laurentis lo portava a nuoto.

Tutta la holding di De Laurentis fattura 250 milioni

Ah l'offerta per Osimhen non credo...probabilmente il nome di Osimhen l'ha buttato dentro Mendes e De Laurentis gli avrà detto che per darlo via voleva 100 e passa pippi...ma Ronaldo al Napoli Mendes ce lo piazzava volentieri...se ci fosse stata la Sampdoria in Champions l'avrebbe proposto pure a loro. Penso che per l'azienda CR7 il non giocare in Champions sia un danno d'immagine (e di conseguenza economico) non indifferente...il marchio CR7 è comunque legato a quella coppa di M***A li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41670 messaggi

O' Spallettone inizia a sbarellare...voglio vederlo a gestire tutte quelle teste di m*****a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Declinozio evidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi

Squadra rivoluzionata, giovane, umorale, discontinua. 

Secondo me tutto è possibile, come possono giocarsi i primi posti come possono scivolare in EL, ad oggi è veramente un'avversaria in cantiere da costruire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3212 messaggi
17 ore fa, FacSimile ha scritto:

Declinozio evidente 

 

Declionozio Gamberozio, tutte le volte che i Mangiavongole sono in testa arrivano gli scivoloni che li riportano indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127108 messaggi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi

Nelle ultime due gare, senza vincere, hanno segnato davvero pochissimo, mandando in rete il solo elmas.

Cristiano Ronaldo risolverà questa problema, rimangono quindi i candidati numero 1 per l'ennesimo scudetto. 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi

In una sessione hanno perso:

Ospina
Koulibaly
Fabian Ruiz
Insigne 
Mertens

Praticamente 4 titolari e 1 cambio importante in attacco ricavando una buona cifra solo da Koulibaly (considerando età e scadenza contratto) e poco poco da Fabian Ruiz, gli altri 3 persi a 0.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17052 messaggi
1 ora fa, Fal©o ha scritto:

In una sessione hanno perso:

Ospina
Koulibaly
Fabian Ruiz
Insigne 
Mertens

Praticamente 4 titolari e 1 cambio importante in attacco ricavando una buona cifra solo da Koulibaly (considerando età e scadenza contratto) e poco poco da Fabian Ruiz, gli altri 3 persi a 0.

 

 

Se non ho capito male hanno ridotto il monte ingaggi del 20%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
6 minuti fa, Ca$a ha scritto:

 

Se non ho capito male hanno ridotto il monte ingaggi del 20%

Non vorrei commentare in modo troppo crudo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5402 messaggi

Personalmente Ronaldo al napuli mi avrebbe dato parecchio fastidio. Non parlo tanto dell' aspetto tecnico che specie avesse giocato in coppia con Osimhen ( invece che al posto di Osimhen) sarebbe ovviamente aumentato. Parlo piuttosto dell' aspetto mediatico : la loro visibilità si sarebbe incrementata , giornali e televisioni ne avrebbero parlato ancora di più, la loro squadra che in Europa non conta nulla avrebbe vissuto una popolarità pazzesca... Invece devono rimanere ai margini , come è giusto che sia.

E' più forte di me : non li posso vedere , anche se abito a 1000 km di distanza.

Li ritengo la tifoseria peggiore in assoluto, anche peggio dei cartonati : in fondo con quelli esiste da sempre una rivalità, con i pulcinella non esiste niente, c'è solo un odio unilaterale da parte loro.

E' chiaro che parlo dei tifosi , non dei napoletani in genere e ho un' ammirazione sconfinata per i nostri fratelli bianconeri che vivono là, in quel tipo di ambiente.

Vittimisti in maniera parossistica e vergognosa : basta vedere il caso che hanno avuto il coraggio di montare per quel bambino che a Firenze sarebbe stato costretto a  girare la maglietta del napoli al contrario . Ebbene questi poveretti dall' indignazione a senso unico dimenticano che qualche anno fa, proprio nella tribuna del loro fatiscente stadio, un'intera famiglia di tifosi juventini è stata allontanata per non essere bersagliata da insulti se non peggio...

Gente che ad ogni napoli-Juve, in fin dei conti pur sempre una partita di calcio,  straparla di neo borbonici , degli Agnelli eredi dei Savoia che hanno depredato il sud e via discorrendo...

Rimangano nell' ombra , va bene così.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

Kvaraskelia non ha un piede ma un lancia cannoni, come c**** tira forte

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50976 messaggi

Sino ad oggi i nuovi innesti sono da applausi, complimenti al loro scouting

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...