Vai al contenuto
Crimson Ghost

Filip Kostić arrivato a Torino

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

 

ottimo, adeguato

acquisto che mi piace ancora di piu,

 

Più decreto crescita...Lordi saranno neanche 5

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
8 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Questa è terribile...addio forum .asd

qualcuno l'avrebbe detta comunque, tanto valeva spararla subito e amen sefz

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Non lo conosco, benvenuto, spero tu sia forte!

 

Da quel che ho capito leggendo qualche analisi un po' più dettagliata, è un Quinto abbastanza classico. Può fare l'esterno alto nel 442, tanto poi ormai quasi tutti impostano a 3 dietro alzando un terzino e accentrandone un altro.

Terzino da quel che ho letto proprio no, che a quanto pare già da quinto puro non è che difensivamente sia Maldini

 

Diciamo che pur non conoscendolo, la sua ostinazione nel voler venire da noi me lo fa risultare simpatico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

📊 Dal suo esordio in Bundesliga 🇩🇪, (2014/15 con lo Stoccarda), Filip Kostic (249 partite nel massimo torneo tedesco) è il centrocampista che ha fornito più assist nella massima serie tedesca: 58, almeno 4 in più rispetto a qualsiasi altro nel periodo (54, Joshua Kimmich). [Opta]

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi

Finalmente un acquisto da Juventus. 

Calciatore funzionale che risolverà non pochi problemi e sostituirà decentemente Chiesa (anche se garantirà meno gol e più assist). 

 

Basta figurine per far abboccare i tifosi boccaloni, non voglio che la Juventus si trasformi nello schifo che è diventato il Manchester United. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
30 minuti fa, Voost ha scritto:

Credo sia un buon gregario ma non penso ci sposti chissà cosa. Utile nelle eventuali rotazioni infortuni permettendo.

 

è un bel jolly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
25 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

qualcuno l'avrebbe detta comunque, tanto valeva spararla subito e amen sefz

prima di te @Marv aveva detto ''kosticchia'' :) .... dai sei in buona compagnia ;) 

a me avete regalato un sorriso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Finalmente un acquisto da Juventus. 

 

 

 

io proprio non lo conosco, poi leggo qualcuno che lo definisce gregario, qualcuno jolly, qualcuno lo mette a cc , qualcuno sulla fascia boh non resta che vederlo dal vivo

detto questo mi conforta vedere meno entusiasmo di quando abbiamo preso i vari Ramsey,Rabiot,Emre Can.... ;)  (forse anche noi utenti abbiamo imparato a non sbilanciarci troppo :) )

Modificato da dal1982
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Un rinforzo sulla fascia che ci serviva per forza, finalmente è arrivato.

 

Situazione in attacco:
Dybala --> Di Maria

Bernardeschi --> Kostic

Morata --> ???

 

Per ora negli scambi ci stiamo guadagnando, anche se con tempistiche molto lente.

 

morata --> depay

 

che ci stiamo guadagnando è da vedere

 

con bernardeschi ci guadagnamo sicuro, con gli altri 2 è da vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5685 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, dal1982 ha scritto:

io proprio non lo conosco, poi leggo qualcuno che lo definisce gregario, qualcuno jolly, qualcuno lo mette a cc , qualcuno sulla fascia boh non resta che vederlo dal vivo

detto questo mi conforta vedere meno entusiasmo di quando abbiamo preso i vari Ramsey,Rabiot,Emre Can.... ;)  (forse anche noi utenti abbiamo imparato a non sbilanciarci troppo :) )

Ma ti ricordi i pianti per la partenza di Emre Can? 

Disperazione vera. 

Manco fosse andato via un Davids, un Tardelli, ma pure un più semplice Tacchinardi. 

Uno che da noi ha fatto forse un paio di ottime partite, ma anche tante altre dove pareva giocare per l'avversario. 

Tra l'altro non mi pare infatti che stia facendo questo carrierone da giustificare quella disperazione. 

certo se il paragone è coi Rabiot, Ramsey allora era meglio lui, ma la Juve meriterebbe di poter fare ben altri paragoni a centrocampo. 

Modificato da torino juventina2
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16466 messaggi
26 minuti fa, Alexious ha scritto:

📊 Dal suo esordio in Bundesliga 🇩🇪, (2014/15 con lo Stoccarda), Filip Kostic (249 partite nel massimo torneo tedesco) è il centrocampista che ha fornito più assist nella massima serie tedesca: 58, almeno 4 in più rispetto a qualsiasi altro nel periodo (54, Joshua Kimmich). [Opta]

eh si...gli assist sono il nostro problema...meno male che abbiamo preso Di Maria , che di assist ne sa qualcosa. Infatti si vede quanti assist riesce a piazzare col nostro sistema di gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi
42 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

morata --> depay

 

che ci stiamo guadagnando è da vedere

 

con bernardeschi ci guadagnamo sicuro, con gli altri 2 è da vedere

Morata Depay per me ci perdiamo.

Dybala andava bene sostituito pure da uno sgabello, son 2 anni che gioca 1 si e 3 no; ci guadagnamo.

Bernardeschi Kostic credo sia impossibile perderci. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi
25 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

eh si...gli assist sono il nostro problema...meno male che abbiamo preso Di Maria , che di assist ne sa qualcosa. Infatti si vede quanti assist riesce a piazzare col nostro sistema di gioco...

sono d accordo fossero gli assist il problema.Ci devi arrivare per fare gli assist a qualcun altro che non stia dietro ma davanti.Visto una sola volta non mi è sembrato granchè ma sicuramente sbaglio. Depay mi sembrerebbe ottimo ma non ci credo e spero si facciano venire un idea per il centrocampista che non sia un Paredes o un frattesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16466 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

sono d accordo fossero gli assist il problema.Ci devi arrivare per fare gli assist a qualcun altro che non stia dietro ma davanti.Visto una sola volta non mi è sembrato granchè ma sicuramente sbaglio. Depay mi sembrerebbe ottimo ma non ci credo e spero si facciano venire un idea per il centrocampista che non sia un Paredes o un frattesi.

l'hai detto...ci devi arrivare a fare gli assist tramite il gioco...Ecco il problema!!

Possiamo prendere chi volete ma alla fine devi metterli in condizione di giocare come sanno...buttarli in mischia alla fine non risolve nulla, anzi peggiora solo la cosa

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi

Voleva venire da noi, ma qualcuno gli ha detto che finirà a fare il difensore?. Comunque benvenuto, un giocatore in più fa sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Voleva venire da noi, ma qualcuno gli ha detto che finirà a fare il difensore?. Comunque benvenuto, un giocatore in più fa sempre bene.

 

Beh, se facesse il terzino sinistro sarebbe ottimo visto chi ci troviamo in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
2 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Beh, se facesse il terzino sinistro sarebbe ottimo visto chi ci troviamo in quel ruolo.

Bhe geniale comprare giocatori a caso per adattarli in ruoli che non sanno fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Bhe geniale comprare giocatori a caso per adattarli in ruoli che non sanno fare.

 

Se giochi con la difesa a tre puo` farlo benissimo. Non e` detto che debba giocarci sempre come terzino, ma per lo meno sarebbe un segnale importante verso un cambio di rotta visto che i nostri terzini attuali faticano a raggiungere la meta` campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

come siamo messi ad aerei da Francoforte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Com'è questo giocatore, ragazzi?

Può fare l'esterno alto in un 433?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
4 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Se giochi con la difesa a tre puo` farlo benissimo. Non e` detto che debba giocarci sempre come terzino, ma per lo meno sarebbe un segnale importante verso un cambio di rotta visto che i nostri terzini attuali faticano a raggiungere la meta` campo.

Se ti serve un terzino compra un terzino. Invece no, noi prendiamo attaccanti per fargli fare i mediani, esterni per fargli fare i difensori. Anche basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Se ti serve un terzino compra un terzino. Invece no, noi prendiamo attaccanti per fargli fare i mediani, esterni per fargli fare i difensori. Anche basta.

 

Ma infatti spero arrivi pure il terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5685 messaggi
1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Ma infatti spero arrivi pure il terzino.

Ne abbiamo già 5.

Che non ne fanno 2, ma numericamente sono 4 più Cuadrado che lo fa da 3 anni. 

Anzi 6 se consideriamo Cambiaso mandato direttamente in prestito proprio perché già pieni. 

 

Terzini non ne arrivano quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Ne abbiamo già 5.

Che non ne fanno 2, ma numericamente sono 4 più Cuadrado che lo fa da 3 anni. 

Anzi 6 se consideriamo Cambiaso mandato direttamente in prestito proprio perché già pieni. 

 

Terzini non ne arrivano quest'anno. 

 

E allora si gioca a 3 dietro. Perche` Alex Sandro davvero non puo` piu` scendere in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5685 messaggi
Adesso, OompaLoompa37 ha scritto:

 

E allora si gioca a 3 dietro. Perche` Alex Sandro davvero non puo` piu` scendere in campo.

Posso essere anche d'accordo. 

Ma poi avresti 4 terzini tutti in panchina .asd

L'ennesima rosa fatta a capocchia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...