Vai al contenuto
Bradipo76

Buffon, retroscena sull'arbitro Oliver: "Qualcuno gli tirò due pugni, ma non io"

Recommended Posts

Joined: 12-May-2021
1980 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

ibberna

 

la bestia non la puoi fermare in certi frangenti

Mi sento male ahahahhahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17342 messaggi

Forse una spinta ma cazzotti non ne ho visti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
2 minuti fa, Shannon ha scritto:

Forse una spinta ma cazzotti non ne ho visti 

E non li ha sentiti manco l'arbitro, altrimenti altro che tre giornate...

 

Buffon non so da dove se ne sia uscito con questa roba, ma faceva una figura migliore a lasciar perdere

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Inviato (modificato)

Io avrei tirato un Jump Kick a chi decise di indietreggiare il baricentro, una volta raggiunto lo 0-3 sefz 

I responsabili di quella eliminazione fummo solo e soltanto noi !

 

Modificato da mma fighter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1381 messaggi
5 ore fa, Towelie69 ha scritto:

Se fosse avvenuto ciò, ci sarebbe alzato un immane clamore mediatico a nostro sfavore. 

 

Per cui Buffon ha sparato una grossa minchiata. 

 

Devono essere cazzotti della stessa entità della pedata subita da Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7575 messaggi

Glieli avra dati un fantasma invisibile alle telecamere o predator.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2007
15 messaggi

Il fantasma formaggino

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
1 ora fa, MattJu ha scritto:

 

Devono essere cazzotti della stessa entità della pedata subita da Allegri. 

 

ahia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6281 messaggi
io ancora mi chiedo se l avremmo persa o vinta ai supplementari 
Io temo che lo avremmo preso ugualmente a quel posto.

Come scritto sotto da un altro Fratello, la "pratica" era da chiudere entro i 90 regolamentari, approfittando del momento e segnando il quarto gol.

Ai supplementari il Real si sarebbe riorganizzato credo e probabilmente noi avremmo risentito degli sforzi profusi per riequilibrare la situazione.

Certo che siamo stati ad un passo dal compiere un'impresa leggendaria...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
13 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Ma possibili che quasi tutti i nostri ex recenti appena aprono bocca dicono cagate?

ed erano i leader dello spogliatoio....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

E nessuno l’ha inquadrato ne se ne è parlato, ma certamente :sisi: 

 

Buffon sempre una cima 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9451 messaggi

Diciamo che comunque il vero peccato originale è stata la partita d'andata, se avessimo giocato una partita degna li non sarebbe stato necessario segnare 4 gol al ritorno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
9 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Diciamo che comunque il vero peccato originale è stata la partita d'andata, se avessimo giocato una partita degna li non sarebbe stato necessario segnare 4 gol al ritorno

basta vedere il terzo gol del real in casa, ormai avevamo staccato la spina. bastava perdere 2 a 0 e sarebbe stata un'altra partita

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Un dolore sportivo atroce quella gara, secondo solo alla finale di Manchester del 2003.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:

basta vedere il terzo gol del real in casa, ormai avevamo staccato la spina. bastava perdere 2 a 0 e sarebbe stata un'altra partita

 

 

Eravamo in 10 grazie all'impeccabile arbitro turco. Nel finale rischiammo pure di perdere 5 a 0, ma alla fine ci venne negato il rigore dell' 1a 3. Fu una gara strana, condizionata dal goal subito a freddo, ma in seguito non avremmo demeritato il pareggio. Tuttavia la rovesciata di Ronaldo e l'espulsione di patatino sconvolsero gli equilibri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi
18 hours ago, Towelie69 said:

Se fosse avvenuto ciò, ci sarebbe alzato un immane clamore mediatico a nostro sfavore. 

 

Per cui Buffon ha sparato una grossa minchiata. 

.quoto

è quel che penso pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18563 messaggi

Penso che se avesse preso 2 pattoni sulle costole, i turni di squalifica sarebbero stati parecchio più lunghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3176 messaggi

Figurati, quando ci siamo di mezzo noi, riescono a vederci pure il colore dei peli pubici, non sarebbe passato inosservato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
3 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Diciamo che comunque il vero peccato originale è stata la partita d'andata, se avessimo giocato una partita degna li non sarebbe stato necessario segnare 4 gol al ritorno

Si, però va detto che molti di quelle partite si ricordano solo i risultati, ma furono due partite molto strane...all'andata era esagerato il 3-0 per loro, al ritorno un miracolo il 3-0 per noi...l'andata fino alla rovesciata di Ronaldo era stata una partita equilibrata che non stavamo nemmeno giocando male...loro avevano trovato l'1-0 alla prima azione offensiva, ma avevamo reagito e stavamo giocando anche abbastanza bene, il 2-0 con quella c**** di rovesciata è stato il colpo del ko e oltrtutto nel finale c'era pure un rigore per noi. Al ritorno noi riuscimmo a sfruttare bene le occasioni attaccando a testa bassa mentre solo dio sa come il Real non sia riuscito a fare un gol vista la quantità industriale di occasioni clamorose avute

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Capisco la rabbia di Buffon. In quel momento mi sentì defraudato e ebbi l'impressione che in champion difendono sempre le stesse squadre.

Comunque Buffon è passato da vittima a carnefice. In Italia non è stato difeso, anzi. Fosse capitato a Toldo avrebbero parlato pure i politici in favore dell 'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Mah, mi sembra una minkiata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7575 messaggi
51 minuti fa, Cene ha scritto:

Si, però va detto che molti di quelle partite si ricordano solo i risultati, ma furono due partite molto strane...all'andata era esagerato il 3-0 per loro, al ritorno un miracolo il 3-0 per noi...l'andata fino alla rovesciata di Ronaldo era stata una partita equilibrata che non stavamo nemmeno giocando male...loro avevano trovato l'1-0 alla prima azione offensiva, ma avevamo reagito e stavamo giocando anche abbastanza bene, il 2-0 con quella c**** di rovesciata è stato il colpo del ko e oltrtutto nel finale c'era pure un rigore per noi. Al ritorno noi riuscimmo a sfruttare bene le occasioni attaccando a testa bassa mentre solo dio sa come il Real non sia riuscito a fare un gol vista la quantità industriale di occasioni clamorose avute

Finalmente uno che quella partita se la ricorda.

Il 3-0 era stato per certi versi un mezzo miracolo dove tutto ti era girato bene ( a parte le reti non ricordo altri tiri in porta e il terzo una gran papera di navas ) con il Real che aveva avuto diverse occasioni ( mi pare anche una traversa ).

Dopo il 3-0 la partita era passata totalmente in mano al Real ( sicuramente anche grazie alla passivita della Juve ) e alla fine era un assalto continuo tipo quello del Bayern qualche anno prima con lo stesso finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
2 ore fa, siseneg ha scritto:

.quoto

è quel che penso pure io

 

io sono contro la violenza, ma quella sera Oliver effettivamente se le meritava. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
18 ore fa, Socrates ha scritto:

Sará stato Pjanic? .asd 

 

Buffon, retroscena sull'arbitro Oliver: "Qualcuno gli tirò due pugni, ma non io"

se uno guarda solo questa foto, è ha una minima esperienza di risse scolastiche è sicuro stato D.Costa .asd mentre Mandzukic gli avrà spaccato una bottiglia in testa a sorpresa un paio d'ore dopo insieme a Sami .asd

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
2 hours ago, Cene said:

Si, però va detto che molti di quelle partite si ricordano solo i risultati, ma furono due partite molto strane...all'andata era esagerato il 3-0 per loro, al ritorno un miracolo il 3-0 per noi...l'andata fino alla rovesciata di Ronaldo era stata una partita equilibrata che non stavamo nemmeno giocando male...loro avevano trovato l'1-0 alla prima azione offensiva, ma avevamo reagito e stavamo giocando anche abbastanza bene, il 2-0 con quella c**** di rovesciata è stato il colpo del ko e oltrtutto nel finale c'era pure un rigore per noi. Al ritorno noi riuscimmo a sfruttare bene le occasioni attaccando a testa bassa mentre solo dio sa come il Real non sia riuscito a fare un gol vista la quantità industriale di occasioni clamorose avute

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...