Vai al contenuto
Morpheus ©

Continua l'indebolimento della Juventus: avviati i contatti con Berardi

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

La miseria, fino a ieri? Ma forse l'altro ieri, visto che si parla di un bel po' di anni fa .asd

E non era neanche una stupidata, visto che il ragazzo aveva un potenziale importante, avesse avuto anche gli attributi avrebbe potuto fare tutt'altra carriera. Detto questo, rimane pur sempre un buon giocatore, anzi  per il livello medio della serie A è un signor giocatore. Dovesse veramente arrivare, più che sperare che cacci le palle (ed a 28 anni sarebbe anche ora, visto che sarebbe la sua prima e forse ultima occasione), e che faccia pace col cervello, non possiamo fare 

 

ripeto, come giocatore non mi attira perché mi pare un po' (diciamo) altalenante, ma poi sempre SE viene acquistato e dopo di ciò durante la stagione fa il suo lavoro come si deve, ben venga! Durante ciò (se dovesse avvenire) non gli direi mica V********O Berardi io volevo Mbappé (per citarne uno a muzzo). 

 

Ma per ora tutto ciò fa parte delle classiche ipotesi di fine stagione / inizio mercato, il calciomercato vero apre a Luglio e lì vedremo che succede. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
1 minuto fa, Towelie69 ha scritto:

 

ripeto, come giocatore non mi attira perché mi pare un po' (diciamo) altalenante, ma poi sempre SE viene acquistato e dopo di ciò durante la stagione fa il suo lavoro come si deve, ben venga! Durante ciò (se dovesse avvenire) non gli direi mica V********O Berardi io volevo Mbappé (per citarne uno a muzzo). 

 

Ma per ora tutto ciò fa parte delle classiche ipotesi di fine stagione / inizio mercato, il calciomercato vero apre a Luglio e lì vedremo che succede. 

 

Ma sono d'accordo con te, nemmeno io lo vorrei, o perlomeno preferirei altro. Rispondevo solo alla tua affermazione dove dici che sino a ieri piaceva a tutti qui dentro. Ripeto, piaceva quando era un giovane dall'ottimo potenziale, e ve ne era ragione, poi son passati gli anni e adesso quasi tutti preferiremmo altro piuttosto che lui (con tutto che, e ci tengo a ripeterlo, non è scarso nemmeno oggi) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Ma sono d'accordo con te, nemmeno io lo vorrei, o perlomeno preferirei altro. Rispondevo solo alla tua affermazione dove dici che sino a ieri piaceva a tutti qui dentro. Ripeto, piaceva quando era un giovane dall'ottimo potenziale, e ve ne era ragione, poi son passati gli anni e adesso quasi tutti preferiremmo altro piuttosto che lui (con tutto che, e ci tengo a ripeterlo, non è scarso nemmeno oggi) 

 

Lo so, ma qualche messaggio negativo contro Berardi alla Juve ci sta, inizialmente pure io non ero tanto convinto ma... Bisogna accontentarsi. 

 

D'altronde, quando presero Vucinic qua dentro fu tutto un "aaah pippa bidone gioca in ciabatte Marotta dimettiti", poi però con lui abbiamo ricominciato a vincere. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
1 minuto fa, Towelie69 ha scritto:

 

Lo so, ma qualche messaggio negativo contro Berardi alla Juve ci sta, inizialmente pure io non ero tanto convinto ma... Bisogna accontentarsi. 

 

D'altronde, quando presero Vucinic qua dentro fu tutto un "aaah pippa bidone gioca in ciabatte Marotta dimettiti", poi però con lui abbiamo ricominciato a vincere. 

 

 

Mamma mia Vucinic, quando era in serata di grazia e aveva voglia di giocare era maledetto genio. Mah, stiamo a vedere, io continuo a sperare che alla fine si vada su altro piuttosto che su Berardi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Ok.....dopo il paragone Vucinic/Berardi, posso spegnere tutto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi
44 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ok.....dopo il paragone Vucinic/Berardi, posso spegnere tutto

 

cringe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
Il 9/6/2022 alle 04:29 , Gelone ha scritto:

Grande protagonista nelle qualificazioni mondiali

 

Vabbe....questa poi. Potrei dire degli europei....ma a che gioco giochiamo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi

cmq in generale a me pare che gli stessi utenti che bollano come scarsoni giocatori dopo mezza stagione sotto tono ...poi bollano come fenomeni altri per lo stesso motivo. sentire dire che un giocatore è vecchio a 30 anni....come se puntare su giovani scarisi sia meglio. Il real fa giocare vinicius?Quello è forte. Non è che il real fa giocare i giovani scarsi....e quelli forti costano anche se giovani. Poi altra cosa sono le sqaudra che hanno tempo di attendere...vedi l'ajax. Ma qui si mischiano cose...prendendo i casi migliori ae spacciandoli per teorie universali.

 

Lato mercato....Berardi non è un fenomeno. E' meno forte di Dybala. Magari ha meno potenziale di Kulu (oggi chi lo bollava come scarso  lo inneggia a fenomeno)...ma può essere più funzional edi entrambi. E quindi meglio. Dipende dal contesto di gioco.

 

Oggi Berardi ha 28 anni. MEsso nel contesto giusto, nel ruolo giusto e facendo le cose che sa fare...è un giocatore che a certi livelli ci sta. Se sarà preso confido in questo. Ripeto, tendo a fidarmi più di Allegri che di utenti che possono dire tutto ed il contrario di tutto...onestamente. Poi leggere le comparazione Dybala/Berardi....ma è ovvio che giocherebbe in un ruolo diverso....sentire che è un downgrade dimostra quanto poca competenza ci sia. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
cmq in generale a me pare che gli stessi utenti che bollano come scarsoni giocatori dopo mezza stagione sotto tono ...poi bollano come fenomeni altri per lo stesso motivo. sentire dire che un giocatore è vecchio a 30 anni....come se puntare su giovani scarisi sia meglio. Il real fa giocare vinicius?Quello è forte. Non è che il real fa giocare i giovani scarsi....e quelli forti costano anche se giovani. Poi altra cosa sono le sqaudra che hanno tempo di attendere...vedi l'ajax. Ma qui si mischiano cose...prendendo i casi migliori ae spacciandoli per teorie universali.
 
Lato mercato....Berardi non è un fenomeno. E' meno forte di Dybala. Magari ha meno potenziale di Kulu (oggi chi lo bollava come scarso  lo inneggia a fenomeno)...ma può essere più funzional edi entrambi. E quindi meglio. Dipende dal contesto di gioco.
 
Oggi Berardi ha 28 anni. MEsso nel contesto giusto, nel ruolo giusto e facendo le cose che sa fare...è un giocatore che a certi livelli ci sta. Se sarà preso confido in questo. Ripeto, tendo a fidarmi più di Allegri che di utenti che possono dire tutto ed il contrario di tutto...onestamente. Poi leggere le comparazione Dybala/Berardi....ma è ovvio che giocherebbe in un ruolo diverso....sentire che è un downgrade dimostra quanto poca competenza ci sia. 
Quando si leggono cose simili e ci stupiamo significa che qualcosa non ca.
Dovrebbero essere concetti banali ed Assodati invece sono oasi nel deserto .



Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi
8 ore fa, Aldo 74 ha scritto:

Vabbe....questa poi. Potrei dire degli europei....ma a che gioco giochiamo??

Ah è stato protagonista agl'europei?

A me non è sembrato, ha fatto discrete(6.5) prestazioni nei gironi, quando i giochi si sono fatti seri: non è pervenuto.

Siamo la Juve, Berardi è inadeguato.

Oggettivamente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Per il campionato italiano va bene, ma in champions contro squadre di grande levatura  non farebbe niente. E' come dire, non mi viene in mente niente allora mi accontento di Berardi, ma i nostri dirigenti devono considerare tutto il panorama mondiale. Ci saranno osservatori nel caso che dovrebbero seguire le ali da tempo visto la necessità e la volontà di non rinnovare Dybala e Bernardeschi.

Anche Di Maria non mi ispira, troppo vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

Va bene come upgrade di Bernardeschi non certo come titolare. Il problema è che dovrebbe costare 20 milioni non il doppio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)

In Serie A nel giusto contesto i numeri li ha.

Non gli si chiederebbe di essere la stella dell'attacco(a quello ci pensano gli altri due e magari uno che sta 20 metri indietro) ma di stsr li, dare una mano, rifinire e fare quei 10-15 fra gol e assist che fa di solito(e magari qualche punizione)

 

In Europa boooh.

Ad oggi l'unica competizione europea seria che ha giocato comunque l'ha vinta sefz

Senza brillare, senza strafare, ma facendo certamente il suo più che bene.

E una competizione come l'europeo rispetto alla CL è parecchio più difficile da vincere.

Quindi...

 

Ipoteticamente starebbe a fare a staffetta con Cuadrado sulla destra.

Non hai Salah o Gnabry ma se in Europa ti presenti con Panita, Chiesa e Vlahovic tirati a lucido con lui(e magari Morata) di rinforzo e hai i giusti amichetti 20 metri dietro a far arrivare rifornimenti caschi comunque abbastanza in piedi e schifo non fai.

 

Poi Di Maria lo preferirei sinceramente ehhhh

 

Ma se c'è la gente giusta a Cc questo non è un brutto attacco sulla carta.

Poco appariscente forse, ma brutto no.

 

E poi i colpi così quando li azzecchi e rendono sono i più belli di tutti.

 

 

 

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4668 messaggi

Dybala-Lautaro-Lukaku?

Poca cosa al confronto al nostro futuro trio delle meraviglie Berardi-Arnautovic-Simeone! .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
21 ore fa, Gelone ha scritto:

Ah è stato protagonista agl'europei?

A me non è sembrato, ha fatto discrete(6.5) prestazioni nei gironi, quando i giochi si sono fatti seri: non è pervenuto.

Siamo la Juve, Berardi è inadeguato.

Oggettivamente

la cosa più importante che ha fatto Berardi agli Europei, è quando s'è seduto in panca per fare giocare Chiesa

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4470 messaggi
11 minuti fa, mma fighter ha scritto:

la cosa più importante che ha fatto Berardi agli Europei, è quando s'è seduto in panca per fare giocare Chiesa

Che poi Gesù santo come faceva a giocare al posto di Federico, nemmeno se fumo tutta la settimana potrei pensare di preferilo a Chiesa.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
3 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Dybala-Lautaro-Lukaku?

Poca cosa al confronto al nostro futuro trio delle meraviglie Berardi-Arnautovic-Simeone! .oo

 

Di una cosa siamo sicuri.

Quei tre non giocheranno mai contemporaneamente nell'inter...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17344 messaggi

Leggo in vari commenti che stanno tutti accettando berardi non so se siano troll mandati dalla società oppure se siamo tifosi senza ambizioni 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ma a prescindere da Berardi, a noi non servirebbe principalmente un esterno sinistro?

Chiesa sarà pure impiegabile su entrambe le corsie, però boh io lo considero il titolare a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
5 minuti fa, Shannon ha scritto:

Leggo in vari commenti che stanno tutti accettando berardi non so se siano troll mandati dalla società oppure se siamo tifosi senza ambizioni 

bho bernardeschi out e berardi in e' cmq un piccolo piccolo rafforzamento (ovvio che non puntiamo a vincere la champions quest'anno ma ad essere almeno competitivi per lo scudetto )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4668 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

bho bernardeschi out e berardi in e' cmq un piccolo piccolo rafforzamento (ovvio che non puntiamo a vincere la champions quest'anno ma ad essere almeno competitivi per lo scudetto )

Competitivi per lo Scudetto grazie a Berardi?

Inciderebbe meno di un Padoin, credimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi
Il 9/6/2022 alle 20:51 , DanFos ha scritto:

La miseria, fino a ieri? Ma forse l'altro ieri, visto che si parla di un bel po' di anni fa .asd

E non era neanche una stupidata, visto che il ragazzo aveva un potenziale importante, avesse avuto anche gli attributi avrebbe potuto fare tutt'altra carriera. Detto questo, rimane pur sempre un buon giocatore, anzi  per il livello medio della serie A è un signor giocatore. Dovesse veramente arrivare, più che sperare che cacci le palle (ed a 28 anni sarebbe anche ora, visto che sarebbe la sua prima e forse ultima occasione), e che faccia pace col cervello, non possiamo fare 

 

 

no ma qua chi cambia idea dopo aver fatto qualche valutazione è un testa di kazzo

 

 

devi nascere e morire con la stessa idea

 

un cavallo coi paraocchi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
19 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

no ma qua chi cambia idea dopo aver fatto qualche valutazione è un testa di kazzo

 

 

devi nascere e morire con la stessa idea

 

un cavallo coi paraocchi

 

 

 

Ma infatti, ci sono tantissimi giovani dal potenziale enorme, che poi per un catzo o per un altro floppano di brutto. Non c'è niente di male a parlarne bene, così come poi non c'è niente di male a cambiare idea nel momento in cui invece deludono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2022
216 messaggi

Non mi stupisce che uno che ha 10 goal in canna a stagione, un bel po’ di assist oltre ad una tecnica di livello alto, non piaccia qui dentro. Non so perché ma non mi stupisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Per quanto Berardi meriti rispetto fa un po' sorridere che abbiamo fatto fuori Dybala per puntare su di lui che è praticamente un coetaneo e ha anche lui limiti tattici e caratteriali. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...