Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie farsA 2022-23

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
11762 messaggi

Milan a picco. Dopo due anni e mezzo di sculate e over performance la favola è definitivamente finita. Era anche ora perché non hanno mai avuto uno squadrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8729 messaggi

Milanesi a secco... @mamozio come vanno i festeggiamenti a pulcinellandia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Milan a picco. Dopo due anni e mezzo di sculate e over performance la favola è definitivamente finita. Era anche ora perché non hanno mai avuto uno squadrone

Ma scusa non era tutto merito de Pioli?... 

Mo che è successo? E diventato un brocco tutto di un tratto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Avrebbero avuto Milan, Inter, Roma, Lazio e Juve tutti in un punto, invece hanno deciso di mandarci (ma sarebbe meglio dire mandarsi) a picco...d'altronde quando si è incompetenti...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2780 messaggi

Se si continua così il nabbuli lo vince con tipo 20 punti di vantaggio 🤨

 

Poveri juventini di napoli, un abbraccione

🥲 ❤

Modificato da ilgobboviguardadallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Una lazio brillante stasera, il lavoro di Sarri su f. Anderson punta è notevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11762 messaggi
18 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ma scusa non era tutto merito de Pioli?... 

Mo che è successo? E diventato un brocco tutto di un tratto? 

La squadra non è mai stata un granché,hanno anche avuto parecchia fortuna e rigori a favore,e in qualche modo gli girava sempre tutto bene. Pioli? Boh,penso che sia stato bravo ma non un mago 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11762 messaggi

E saremmo secondi,uguali identici al Milan che tutti esaltavano. Ma niente,a qualcuno non andava bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9110 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

E saremmo secondi,uguali identici al Milan che tutti esaltavano. Ma niente,a qualcuno non andava bene 

Se ci aggiungi i 2 punti della Salernitana saremmo secondi in solitaria a -10 da un Napoli stellare. Però alla FIGC la pensano diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
4 minuti fa, gsm88 ha scritto:

E saremmo secondi,uguali identici al Milan che tutti esaltavano. Ma niente,a qualcuno non andava bene 

2 punti in più contando la Salernitana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi
4 minuti fa, gsm88 ha scritto:

La squadra non è mai stata un granché,hanno anche avuto parecchia fortuna e rigori a favore,e in qualche modo gli girava sempre tutto bene. Pioli? Boh,penso che sia stato bravo ma non un mago 

Questo dimostra ancora di più che l'allenatore incide in una minima percentuale.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Questo dimostra ancora di più che l'allenatore incide in una minima percentuale.

 

Io la vedo al contrario e sono pro Allegri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

"Napoli campione d'Italia? Diciamo che abbiamo concesso allo scudetto un anno di libera uscita" ( cit. Giovanni Agnelli).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11762 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

2 punti in più contando la Salernitana

 

4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Se ci aggiungi i 2 punti della Salernitana saremmo secondi in solitaria a -10 da un Napoli stellare. Però alla FIGC la pensano diversamente.

Già,meglio non mettere il dito nella piaga…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Io la vedo al contrario e sono pro Allegri....

E allora mi stai dicendo che Pioli è diventato un brocco tutto di un tratto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
50 minuti fa, juventus74 ha scritto:

E allora mi stai dicendo che Pioli è diventato un brocco tutto di un tratto? 

No è un buon allenatore di grande intelligenza, chi vince ha sempre ragione ma non è il fenomeno che lo facevate qui, ha una buonissima rosa e l'anno scorso ha vinto un campionato regalato dall'Inter che è al momento la squadra più forte d'Italia, fortuna che Inzaghi non è un gran fenomeno......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
Il 23/1/2023 alle 21:00 , br1JCR7BUFFON ha scritto:

Rigore Clamoroso negato all Empoli. Finiamo di vedere sta farsa!

Mi sa che sei  un po' in ritardo...

Io sono qui solo per fare qualche click per fare guadagnare il sito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi
9 ore fa, STELEO ha scritto:

No è un buon allenatore di grande intelligenza, chi vince ha sempre ragione ma non è il fenomeno che lo facevate qui, ha una buonissima rosa e l'anno scorso ha vinto un campionato regalato dall'Inter che è al momento la squadra più forte d'Italia, fortuna che Inzaghi non è un gran fenomeno......

 

No no io non lo facevo sto grande fenomeno...

Come non dipingo tutti gli allenatori come fenomeni perchè come da anni porto avanti la mia tesi che l'allenatore conta una minima parte e possiamo vedere anche quello che stà facendo Klopp quest'anno ( o pure anche klopp è diventato somaro tutto insieme) quindi serve dare il giusto peso o responsabilità a chi allena e chi va in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

No no io non lo facevo sto grande fenomeno...

Come non dipingo tutti gli allenatori come fenomeni perchè come da anni porto avanti la mia tesi che l'allenatore conta una minima parte e possiamo vedere anche quello che stà facendo Klopp quest'anno ( o pure anche klopp è diventato somaro tutto insieme) quindi serve dare il giusto peso o responsabilità a chi allena e chi va in campo...

Giustissimo.......a mio parere l'allenatore che fa la differenza è quello che sa adattare il gioco ai giocatori a disposizione e non il contrario, poi la qualità del gioco dipende da quest'ultimi, altra cosa è quale sia il calcio più redditizio, secondo me è quello all'italiana ossia buona organizzazione difensiva e ripartenza in velocità ed è per quello che, sempre imho, in questo momento di vacche magre Allegri è uno dei migliori allenatori sulla piazza, per il City ad esempio probabilmente no visto che ha le possibilità di prendere chi vuole e fare un tipo di gioco molto più spregiudicato, anche se son convinto che Allegri la champions al City l'avrebbe già vinta........non facendo però lo spettacolo del City attuale ovviamente...... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2157 messaggi
6 ore fa, STELEO ha scritto:

Giustissimo.......a mio parere l'allenatore che fa la differenza è quello che sa adattare il gioco ai giocatori a disposizione e non il contrario, poi la qualità del gioco dipende da quest'ultimi, altra cosa è quale sia il calcio più redditizio, secondo me è quello all'italiana ossia buona organizzazione difensiva e ripartenza in velocità ed è per quello che, sempre imho, in questo momento di vacche magre Allegri è uno dei migliori allenatori sulla piazza, per il City ad esempio probabilmente no visto che ha le possibilità di prendere chi vuole e fare un tipo di gioco molto più spregiudicato, anche se son convinto che Allegri la champions al City l'avrebbe già vinta........non facendo però lo spettacolo del City attuale ovviamente...... 

allora, il dogma è Allegri è Dio, tutti i commenti poi vengono tagliati e cuciti sulla base di questo.

 

"Allegri la champions al City l'avrebbe già vinta", AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
5 ore fa, Muoviti ha scritto:

allora, il dogma è Allegri è Dio, tutti i commenti poi vengono tagliati e cuciti sulla base di questo.

 

"Allegri la champions al City l'avrebbe già vinta", AMEN

Beh l'ha sfiorata 2 volte con la Juve trovando in finale squadre inavvicinabili.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
Il 25/1/2023 alle 00:20 , mamozio ha scritto:

Tranne qualche matto (modello l’amico stregone) che ancora dice di aspettare, la maggioranza sta giá stampando le maglie celebrative

Ti vedo molto dispiaciuto per i 15 punti tolti alla Juventus ( ammesso che lo sapessi ) , molto interessanti anche i tuoi interventi sui topic che riguardano questa faccenda.

Ce ne vorrebbero di piu di " veri " tifosi come @mamozio

Ma sul forum del napoli che nome hai ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi

Si parla di clamoroso rosso non dato ad Acerbi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
4 ore fa, The Ram ha scritto:

Ti vedo molto dispiaciuto per i 15 punti tolti alla Juventus ( ammesso che lo sapessi ) , molto interessanti anche i tuoi interventi sui topic che riguardano questa faccenda.

Ce ne vorrebbero di piu di " veri " tifosi come @mamozio

Ma sul forum del napoli che nome hai ?

Ci prende in giro da anni, è solo un flamer e troll napoletano...

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
Adesso, tifosi3 ha scritto:

Ci prende in giro da anni, è solo un f***** flamer e troll napoletano...

Beh la dimostrazione ( che non serviva ) ce l'ha data nel momento in cui non scrive piu visto che il campionato non interessa piu a nessuno e non puo rallegrarci su quanto il napoli e' forte , probabilmente lo sta facendo sul forum del milan o inter dove non credo trovera spazio piu di 2 post.

Cmq tecnicamente non e' un troll perche il troll cerca di mimetizzarsi mentre mamozio non ci ha mai provato , la cosa certa e' che se i 15 punti tornassero e la Juve arrivasse vicino al napoli lo rivedi dopo 2 minuti su quanto e' bello il napoli e quanto lui è depresso che il napoli e' la squadra piu forte del mondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...