Vai al contenuto
Marcello L'Hippie

Federico Gatti

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi

miaoooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21012 messaggi

Non ho guardato. Ma leggo elogi da tutte le parti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21012 messaggi
2 ore fa, Chévere ha scritto:

Per fortuna nessuno ha scritto che ormai giocano Kane e Gatti.

9 reaction sta roba.

Poi ritieni eccssivi i 9 milioni .

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
3 ore fa, Marv ha scritto:

Beh direi titolare con de Ligt, dopotutto Bonucci è abituato a stare seduto....

bonucci-sgabello.jpg

 

Belli i tempi in cui avevamo ancora una dirigenza, prima che Andrea Agnelli si mettesse in testa di accorrere in aiuto del suo amichetto cinese regalandogli il miglior dirigente italiano.

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi

Fisicamente è imponente e ha dimostrato buon posizionamento e anche una buona dimestichezza col pallone fra i piedi...sicuramente una bella impressione dato anche il fatto che era alla prima partita "vera" in carriera...da qui a pensarlo titolare nella Juve però ce ne passa eh. Diciamo che nel contesto Juve sembra poterci stare 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)

Solito discorso, solo in Italia i "giovani" esordiscono nel calcio vero a 24 anni 

 

Rugani quando è arrivato era più giovane e aveva già visto la serie A dal vivo 

 

Detto, ciò, benvenuto... averne in rosa uno con la predisposizione per le legnate non guasta mai 

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8476 messaggi

buon giocatore ma anche lui gioca a destra.....e a noi servirebbe un sinistro......

...sempre piu' convinto che se arriva l offerta buona si vende De Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
6 ore fa, Cene ha scritto:

Fisicamente è imponente e ha dimostrato buon posizionamento e anche una buona dimestichezza col pallone fra i piedi...sicuramente una bella impressione dato anche il fatto che era alla prima partita "vera" in carriera...da qui a pensarlo titolare nella Juve però ce ne passa eh. Diciamo che nel contesto Juve sembra poterci stare 

Scusa ma se fai bene con Abraham e Kane perché non potresti fare il titolare nella Juve? 

Mi puoi dire che è solo una partita e ciò è giusto, ma è quello che abbiamo visto finora. Non mi pare sia il caso di mettere preclusioni 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Ne farà di errori per ovvi motivi di esperienza, ma si vede che fa un altro sport rispetto quel pippone di dragusin e Rugani

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
4 minuti fa, Alexious ha scritto:

Scusa ma se fai bene con Abraham e Kane perché non potresti fare il titolare nella Juve? 

Mi puoi dire che è solo una partita e ciò è giusto, ma è quello che abbiamo visto finora. Non mi pare sia il caso di mettere preclusioni 

E chi gli preclude nulla? .asd Ma di sicuro non è che una partita di giugno me lo fa diventare un top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
51 minuti fa, clic ha scritto:

buon giocatore ma anche lui gioca a destra.....e a noi servirebbe un sinistro......

...sempre piu' convinto che se arriva l offerta buona si vende De Ligt

Sto problema si pone se hai due Mancini di solito . l'Olanda ha 3 destri Deligt Devrij Van Dijk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
15 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Stasera pare che il ragazzo debba debuttare dal primo minuto contro l'Inghilterra in Nations League.

Non vedendo discussioni mi sono permesso di crearne una.

In bocca al lupo al ragazzo, che personalmente mi fa grande simpatia, già solo per la sua storia.

A me è piaciuto tantissimo. Sarebbe una follia cederlo o darlo in prestito. Ma Allegrotto certamente non sarà d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
25 minuti fa, Alexious ha scritto:

Scusa ma se fai bene con Abraham e Kane perché non potresti fare il titolare nella Juve? 

Mi puoi dire che è solo una partita e ciò è giusto, ma è quello che abbiamo visto finora. Non mi pare sia il caso di mettere preclusioni 

Quoto col sangue! Tra lui e la Juve si frappone solo Allegrotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Cene ha scritto:

E chi gli preclude nulla? .asd Ma di sicuro non è che una partita di giugno me lo fa diventare un top player

Questo è ovvio ma finora questo abbiamo visto e questo possiamo giudicare, inevitabilmente in modo positivo.

 

https://twitter.com/OptaPaolo/status/1535722794629177345

Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
31 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Quoto col sangue! Tra lui e la Juve si frappone solo Allegrotto.

 

Parola di Pumotto! sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Va bene la favola dell'esordio e tutto il resto...

 

Ma se a 24 anni la serie A l'ha vista solo in TV, un motivo ci sarà, no? Non credo si siano rincoglioniti tutti gli osservatori di tutta la serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5922 messaggi

Ringraziamo Mancini se allegri non lo manda subito in prestito alla Salernitana o alla cremonese 

Screenshot_20220612_092711.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi

Come agivano lui e Acerbi? A zona oppure c'era un marcatore più stabile su Abraham (Kane)? Altezza della difesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5922 messaggi
29 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Va bene la favola dell'esordio e tutto il resto...

 

Ma se a 24 anni la serie A l'ha vista solo in TV, un motivo ci sarà, no? Non credo si siano rincoglioniti tutti gli osservatori di tutta la serie A...

Beh non è detto, alcuni giocatori esplodono un po' dopo, come certi fenomeni a 20 anni sono già flop a 24.

Ieri giocava contro l'Inghilterra, non il Frosinone, meglio di rugani sarà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4527 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

E chi gli preclude nulla? .asd Ma di sicuro non è che una partita di giugno me lo fa diventare un top player

Secondo me è giusta la mezza misura. Considerato che è andato via Chiellini che ha le sue caratteristiche e che abbiamo UN SOLO difensore degno di questo nome (l'olandese), sarebbe assurdo non provare a schierarlo e vedere come reagisce. Ah, serve un altro difensore perché Rugani non lo conto e Bonucci può fare soltanto l'urlatore in panchina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi
31 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Va bene la favola dell'esordio e tutto il resto...

 

Ma se a 24 anni la serie A l'ha vista solo in TV, un motivo ci sarà, no? Non credo si siano rincoglioniti tutti gli osservatori di tutta la serie A...

Dipende anche dal procuratore che uno si trova, non penso che l'eccellenza piemontese sia così seguita dalla Juve...comunque ha fatto 7 stagioni nelle giovanili del Torino e 2 nell'Alessandria. Vuol dire che già da giovane aveva un potenziale interessante, altrimenti in certe squadre non rimani così a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi
Adesso, Dr. X ha scritto:

Secondo me è giusta la mezza misura. Considerato che è andato via Chiellini che ha le sue caratteristiche e che abbiamo UN SOLO difensore degno di questo nome (l'olandese), sarebbe assurdo non provare a schierarlo e vedere come reagisce. Ah, serve un altro difensore perché Rugani non lo conto e Bonucci può fare soltanto l'urlatore in panchina.

Il problema è che abbiamo tutti giocatori abituati a giocare sul lato destro, a sinistra chi metti?Bonucci? Così va con la gambetta di traverso mentre l'ala avversaria lo punta?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi

comunque la Nation League a qualcosa serve. Ora, nelle condizioni in cui ci troviamo, De ligt e Gatti devono giocare titolari perché quelli dietro di loro sono Bonucci stracotto e Rugani che si commenta da solo. C'è Danilo che, invece, potrebbe giocare costantemente lì, prendendo un terzino serio, e il reparto è già a posto. Qui due sono giovani e integri. Questi sono i colpi da Juve. Così potremo spendere e bene in altri reparti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4527 messaggi
14 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Il problema è che abbiamo tutti giocatori abituati a giocare sul lato destro, a sinistra chi metti?Bonucci? Così va con la gambetta di traverso mentre l'ala avversaria lo punta?

È fuori dubbio che serva uno sul centro sinistra al posto di quel signore di nome Daniele che ogni volta che ci penso e vado in ufficio mi chiedo perché debba guadagnare meno di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Sto problema si pone se hai due Mancini di solito . l'Olanda ha 3 destri Deligt Devrij Van Dijk

Però solitamente giocano solo due dei tre...comunque Van Dijk al Liverpool gioca stabilmente a centrosinistra, da noi Bonucci e De Ligt quando l'hanno fatto hanno spesso ragionato in maniera sbagliata

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...