Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Inghilterra ] Premier League 2023/24

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Campionato che si conferma spettacolare.

Non ci sono gare scontate, non mancano le sorprese e le outsiders. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
597 messaggi

Il Brighton di DeZerbi ha ingranato bene. Gioca bene e qualche soddisfazione se la togliera, nonostante limiti evidenti di rosa. 

Oggi capisco quanto ci fosse di suo nel Sassuolo.

ManUtd che in sorniona sta risalendo, sono una squadra anche se il gol del 1-1 nel derby è scandaloso.

Arsenal che vola, tra entusiasmo, ragazzi giovani, progettualità e mister Arteta che sembra aver imparato bene da Guardiola.

City un pò in difficoltà, soprattutto sembra fuoriforma la squadra. Se dovessero perdere ulteriore terreno sull'arsenal faranno All-In sulla champions.

Chelsea con molti dubbi, tanti soldi spesi e per ora poche consolazioni.

Liverpool fuori forma, una squadra che può battere tutti, ma se non gira tutto può perdere contro chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non sto seguendo la Premier, ma le "famose" a sensazione stanno tutte in difficoltà, o sbaglio?

Arsenal e Newcastle sono quelle più solide dietro, le altre big stanno facendo tutte fatica a trovare solidità. Poi c'è il Liverpool che è in crisi nera anche di gioco e fase offensiva

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Il 15/1/2023 alle 18:12 , Bradipo76 ha scritto:

 

Non sto seguendo la Premier, ma le "famose" a sensazione stanno tutte in difficoltà, o sbaglio?

 

A parte i momenti di crisi di Liverpool e Chelsea non direi, alla fine il campionato è veramente competitivo e ci sta che ci siano spesso dei cambiamenti di classifica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

L'Arsenal sembra scoppiato...Arteta ha fatto giocare sempre gli stessi 11 pure in questo periodo post mondiale con gare ogni 3 giorni, poi con l'infortunio di Jesus hanno un centravanti (Nketiah) che vale quanto Kean praticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

mi giunge notizia che uno sceicco dal Qatar vorrebbe comprarsi il Man U per 6 miliardi di Euro?

 

mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
13 hours ago, planet_nl said:

mi giunge notizia che uno sceicco dal Qatar vorrebbe comprarsi il Man U per 6 miliardi di Euro?

 

mh

 

Beati loro. E fregacazzi se ci riciclano i petrodollari. A noi ci vendono per non si sa bene cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Ho un bisogno FISICO di calcio...di calcio vero.

Mi manca da morire...la Juve è la Juve e lo sarà sempre, ma attualmente non mi appassiona dal punto di vista di questo sport, non facciamo calcio, si cerca semplicemente di sopravvivere all'avversario.

 

Sto seriamente pensando di cominciare a seguire in maniera molto frequente la Premier League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
Il 3/3/2023 alle 11:13 , Mediterraneo ha scritto:

Ho un bisogno FISICO di calcio...di calcio vero.

Mi manca da morire...la Juve è la Juve e lo sarà sempre, ma attualmente non mi appassiona dal punto di vista di questo sport, non facciamo calcio, si cerca semplicemente di sopravvivere all'avversario.

 

Sto seriamente pensando di cominciare a seguire in maniera molto frequente la Premier League

Guarda l'Arsenal che questa stagione sta esprimendo di gran lunga il miglior calcio della Premier.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Liverpool - United 7-0 mh

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

Grande united

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

Mi piace che in Premier a volte ci siano questi risultati assurdi nei confronti tra big, ricordo anni fa Man Utd Man City 1-6, Man Utd Arsenal 8-2...quanto vorrei che anche noi avessimo sfruttato gli anni in cui eravamo fortissimi e le milanesi scarse, e invece ci fermavamo a 3, mi ricordo quei Juve Roma 4-0 che potevano finire anche 7-8

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

ah, per qualche settimana non dovrò leggere le pippe dei ten hag boys.

Certo che per Evra un pò mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Lo United non è nuovo a queste umiliazioni contro il Liverpool, lo scorso anno ne presero 5 in casa e 4 ad Anfield. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
7 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Mi piace che in Premier a volte ci siano questi risultati assurdi nei confronti tra big, ricordo anni fa Man Utd Man City 1-6, Man Utd Arsenal 8-2...quanto vorrei che anche noi avessimo sfruttato gli anni in cui eravamo fortissimi e le milanesi scarse, e invece ci fermavamo a 3, mi ricordo quei Juve Roma 4-0 che potevano finire anche 7-8

Noi sempre con il freno a mano tirato, poi vedi che il Napoli non ci pensa due volte a fartene 5

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16373 messaggi
17 ore fa, planet_nl ha scritto:

ah, per qualche settimana non dovrò leggere le pippe dei ten hag boys.

Certo che per Evra un pò mi dispiace.

Rispetto a Ragnick sta comunque facendo meglio. La scoppola presa dal Liverpool però sarà una bella macchia su questa sua prima stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
10 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Rispetto a Ragnick sta comunque facendo meglio. La scoppola presa dal Liverpool però sarà una bella macchia su questa sua prima stagione. 

Se è per questa sta facendo meglio di molti altri allenatori post Ferguson.

Ma intendevo quelli in Olanda, sponda Ajax.

Sapessi quanto rompono i co*****i OGNI SETTIMANA con le performances di Frenkie De Jong .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16373 messaggi
Adesso, planet_nl ha scritto:

Se è per questa sta facendo meglio di molti altri allenatori post Ferguson.

Ma intendevo quelli in Olanda, sponda Ajax.

Sapessi quanto rompono i co*****i OGNI SETTIMANA con le performances di Frenkie De Jong .asd

 

In effetti non avevo mai considerato quest'aspetto, credevo fosse un'esclusiva romana/napoletana .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi

intanto in UK la notizia piu' succulenta e' la sospensione dal noto programma BBC Match Of the Day di Gary Lineker a seguito di un tweet in cui critica la nuoa legge sull'immigrazione del governo britannico paragonandone il linguaggio a quello nazista

 

in tutta risposta, altri co-conduttori del programma, su tutti Alan Shearer e Ian Wright in segno di supporto a Lineker, hanno annunciato di autosospendersi dal programma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6699 messaggi

E' proprio bello guardare l'Arsenal quest'anno, a prescindere o meno dalla vittoria finale della Premier.

Oggi il Fulham era aggressivo e ha provato a prendere alto l'Arsenal che però ha sempre creato linee di passaggio grazie ai movimenti di Zinchenko che veniva a giocare in mezzo al campo creando di fatto un 3+2 e le combinazioni tra Shaka, Martinelli e Trossard.

Proprio su Shaka Arteta ha fatto un lavorone, da mediano tattico è diventato un giocatore d'inserimento e di lettura dello spazio notevole.

Thomas sempre ottimo sulle seconde palle.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
Il 12/3/2023 alle 17:38 , Momo Sissoko! ha scritto:

E' proprio bello guardare l'Arsenal quest'anno, a prescindere o meno dalla vittoria finale della Premier.

Oggi il Fulham era aggressivo e ha provato a prendere alto l'Arsenal che però ha sempre creato linee di passaggio grazie ai movimenti di Zinchenko che veniva a giocare in mezzo al campo creando di fatto un 3+2 e le combinazioni tra Shaka, Martinelli e Trossard.

Proprio su Shaka Arteta ha fatto un lavorone, da mediano tattico è diventato un giocatore d'inserimento e di lettura dello spazio notevole.

Thomas sempre ottimo sulle seconde palle.

 

 

Gran lavoro quello di Arteta, però il 3+2 possono permetterselo anche perché White fa benissimo il terzino bloccato dato che di base è un centrale e Odegaard fa benissimo sia da regista che da rifinitore (infatti dicevo che un Arthur all'Arsenal non avrebbe avuto totalmente senso).

Nelle ultime giornate sono anche stati fortunati perché l'infortunio di Nketiah (a mio avviso veramente scarso) ha permesso di schierare contemporaneamente Trossard e Martinelli che non danno punti di riferimento e creano palle gol a ripetizione. Se adesso Gabriel Jesus torna a disposizione per il finale di campionato può veramente essere decisivo, certo che sulla carta il City ha ancora il piccolo vantaggio dello scontro diretto in casa che può cambiare totalmente le inerzie della stagione.

 

Io con tutto il cuore spero nell'Arsenal e che magari trascurino un po' l'Europa League per conseguire il grande obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Haaland, con l'attuale tripletta in FA Cup, ha superato il suo record di 41 reti stagionali (ora a 42). Il tutto a 22 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Koulibaly umiliato pure dal carneade Simms, prendendo Kim al suo posto hanno guadagnato dagli 8 ai 10 punti in campionato.

E poi mi toccava sentire Adani dire che era il miglior difensore in circolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

L'inglese spettacolare di Conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

L'inglese spettacolare di Conte 

Immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...