Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2022-23: Manchester City campione d’Europa

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
5 minuti fa, Perdinter ha scritto:

Stasera sono molto contento per due motivi

1) questo City mi da fiducia

 

2) la giornalista di Amazon mi fa un sangue pazzesco. che donna!

 

 

 

concordo, Giulia Mizzoni è forse meno appariscente della Leotta, ma donna di gran classe e appeal :

 

Milano, 15 settembre 2021. Amazon prime Presenter Giulia Mizzoni reagisce  durante la trasmissione pre-partita della UEFA Champions League a Giuseppe  Meazza, Milano. Il credito d'immagine dovrebbe essere: Jonathan Moscrop /  Sportimage Foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
6 minuti fa, Perdinter ha scritto:

Stasera sono molto contento per due motivi

1) questo City mi da fiducia

 

2) la giornalista di Amazon mi fa un sangue pazzesco. che donna!

 

 

image.jpeg.075b21918b970327a3e8843d24afd322.jpeg

mi pare normale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Alcune considerazioni sul city contro quelli lì in finale.

 

- i cartonati quest'anno hanno dimostrato di trovarsi bene contro squadre aggressive e che attaccano sempre (barca, bayern, benfica)

- del city a me mette paura la loro difesa, se attaccati andranno in grossa difficoltà, perchè sono giocatori normalissimi

- fossi in pep, metterei in una teca di vetro gundogan fino alla finale, dato che è un po' soggetto ad infortuni, perchè è l'uomo più importante degli inglesi

- purtroppo il city la settimana prima avrà la finale di FA cup (che lì conta quasi quanto il campionato o forse più) proprio nel derby contro lo united, non ci voleva sto dispendio di energie mentali e fisiche.

- personalmente metterei SEMPRE foden al posto di grealish

Fondamentale chiudere la pratica Domenica in premier per mettere le riserve le ultime due e preparare la fa Cup e la finale con una squadra abusiva

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Alcune considerazioni sul city contro quelli lì in finale.

 

- i cartonati quest'anno hanno dimostrato di trovarsi bene contro squadre aggressive e che attaccano sempre (barca, bayern, benfica)

- del city a me mette paura la loro difesa, se attaccati andranno in grossa difficoltà, perchè sono giocatori normalissimi

- fossi in pep, metterei in una teca di vetro gundogan fino alla finale, dato che è un po' soggetto ad infortuni, perchè è l'uomo più importante degli inglesi

- purtroppo il city la settimana prima avrà la finale di FA cup (che lì conta quasi quanto il campionato o forse più) proprio nel derby contro lo united, non ci voleva sto dispendio di energie mentali e fisiche.

- personalmente metterei SEMPRE foden al posto di grealish

Il fatto che riescano a vincere anche senza che Haaland segni è molto impressionante , a dimostrazione che sono più forti del singolo , questo mi fa sperare bene per la loro vittoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

concordo, Giulia Mizzoni è forse meno appariscente della Leotta, ma donna di gran classe e appeal :

 

Milano, 15 settembre 2021. Amazon prime Presenter Giulia Mizzoni reagisce  durante la trasmissione pre-partita della UEFA Champions League a Giuseppe  Meazza, Milano. Il credito d'immagine dovrebbe essere: Jonathan Moscrop /  Sportimage Foto

non c'è confronto, per i miei gusti Giulietta bella batte la Leotta 100 a 1

 

mi bastava sentirla parlare per fare pensieri strani.

 

wow che donna, non la conoscevo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Evra' vorrebbe che chi tifa Juve fidasse *****acce a Istanbul. Evra'vai a f****o e spazzala!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi

proprio adesso ho letto che non ci sono precedenti in partite ufficiali tra cartonati ed Manchester City, finora si sono affrontati solo due volte nelle amichevoli estive esattamente nel 2010 con vittoria dei Cartonati per 3-0 e nel 2011 con vittoria del Manchester City sempre per 3-0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, Gig1 ha scritto:

Il fatto che riescano a vincere anche senza che Haaland segni è molto impressionante , a dimostrazione che sono più forti del singolo , questo mi fa sperare bene per la loro vittoria 

 

Ma infatti il city non è uno squadrone da annali calcistici, per carità ha diversi giocatori sopra la media, ma se mi dici : il campione assoluto... forse ti potrei citare proprio Haaland relativamente al suo ruolo... de bruyne in più occasioni per quanto abbia classe da vendere ha dimostrato di scomparire al dunque (come diceva il tanto compianto vialli "quando il gioco si fa duro..." ) e anche e SOPRATTUTTO in queste cose si vede il campione... lo stesso Haland deve ancora essere testato in situazioni del genere.

 

La forza del city è nel gioco come prima cosa.

 

Ragà la finale non è scontata, ve lo ripeto, poi spero che accada quello che ci aspettiamo tutti, senza nominarlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi
1 minuto fa, siseneg ha scritto:

proprio adesso ho letto che non ci sono precedenti in partite ufficiali tra cartonati ed Manchester City, finora si sono affrontati solo due volte nelle amichevoli estive esattamente nel 2010 con vittoria dei Cartonati per 3-0 e nel 2011 con vittoria del Manchester City sempre per 3-0!


Precedenti che valgono ben poco, specialmente per il momento in cui si sono svolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi
30 minuti fa, Mannax ha scritto:


Se questo City è in serata può seriamente battere quel record… Non so quante altre volte i pronostici di una finale di Champions erano così squilibrati. Speriamo che tutto ciò che abbiamo visto si confermi sul campo anche in finale

Boh..Juventus-Amburgo? O Juventus-Dortmund 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Ma infatti il city non è uno squadrone da annali calcistici, per carità ha diversi giocatori sopra la media, ma se mi dici : il campione assoluto... forse ti potrei citare proprio Haaland relativamente al suo ruolo... de bruyne in più occasioni per quanto abbia classe da vendere ha dimostrato di scomparire al dunque (come diceva il tanto compianto vialli "quando il gioco si fa duro..." ) e anche e SOPRATTUTTO in queste cose si vede il campione... lo stesso Haland deve ancora essere testato in situazioni del genere.

 

La forza del city è nel gioco come prima cosa.

 

Ragà la finale non è scontata, ve lo ripeto, poi spero che accada quello che ci aspettiamo tutti, senza nominarlo.

 

anche la struttura è interessante,  tre difensori, due mediani, due fantasisti in fascia, un fantasista centrale e una punta. Di fatto non ha dei velocisti veri davanti (rapidi ma non cavalli), puntano decisamente sul palleggio. In generale comunque con un altro allenatore non giocherebbero così, sarebbero forti lo stesso ma questo è tipicamente il gioco di Guardiola. Oggi quasi al massimo splendore poco sotto quel barcellona che tutti ricordiamo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6699 messaggi

Il City di stasera è stato qualcosa di maestoso...senza palla hanno fatto una partita perfetta, intensità e tempi di ri-aggressione puntualissimi, il Real ha perso moltissimi palloni e non sono praticamente mai riusciti ad impostare.

Le poche volte che il Real è riuscito ad imbeccare Vinicious, Walker è sempre stato pronto a tenerlo.

 

Se nella gara di andata il City fu rinunciatario e avrebbe anche meritato la sconfitta, stasera palla al piede ha fatto il City invadendo l'area con molti giocatori e sempre in movimento.

Il classico 3+2 in costruzione con tutti gli altri pronti ad invadere compreso Stones che nel primo goal fa un movimento fondamentale, ma anche Akanji ha dato manforte in fase di possesso.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
547 messaggi
Evra' vorrebbe che chi tifa Juve fidasse *****acce a Istanbul. Evra'vai a f****o e spazzala!
Cuore United

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
366 messaggi
Evra' vorrebbe che chi tifa Juve fidasse *****acce a Istanbul. Evra'vai a f****o e spazzala!

Assurdo… prima ha detto che le altre ci hanno sempre gufato e poi ha chiesto di tifare per loro… mai sia!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Alcune considerazioni sul city contro quelli lì in finale.

 

- i cartonati quest'anno hanno dimostrato di trovarsi bene contro squadre aggressive e che attaccano sempre (barca, bayern, benfica)

- del city a me mette paura la loro difesa, se attaccati andranno in grossa difficoltà, perchè sono giocatori normalissimi

- fossi in pep, metterei in una teca di vetro gundogan fino alla finale, dato che è un po' soggetto ad infortuni, perchè è l'uomo più importante degli inglesi

- purtroppo il city la settimana prima avrà la finale di FA cup (che lì conta quasi quanto il campionato o forse più) proprio nel derby contro lo united, non ci voleva sto dispendio di energie mentali e fisiche.

- personalmente metterei SEMPRE foden al posto di grealish

Non sono d'accordo su vari punti

 

1) L' uomo più importante del City a mio avviso è Bernardo Silva, metterei lui in una teca fino al 10 giugno

2)Se l'inter attacca in modo aggressivo tempo 30 minuti  si ritrova sotto 3 a 0.

3) Se la difesa del City è normalissima quella dell'inter cosa è? ( Acerbi, Darmian,  .asd

4)Grealish sta giocando da Dio da un bel pò. Fondamentale ( comunque si, anche Foden mi piace parecchio).

 

Rimango dell'idea che per far perdere questa finale al City devono succedere straordinarie cose extracalcistiche, tipo: dissenteria di gruppo, infortuni a nastro, arbitraggi scandalosi e insensati.

Cose cosi insomma.

 

Io credo che l'unica arma che ha l'inter per sperare in qualche possibilità è un catenaccio senza ritegno e i tiri dalla distanza di Chalanoglu.

 

Non vedo altri modi.

Anche la Juve  aveva  fregato l'inter fino al mani scriteriato di Bremer

e la juve gioca da far accapponare i capponi.

 

Questo è quello che penso, alla faccia della scaramanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ma infatti il city non è uno squadrone da annali calcistici, per carità ha diversi giocatori sopra la media, ma se mi dici : il campione assoluto... forse ti potrei citare proprio Haaland relativamente al suo ruolo... de bruyne in più occasioni per quanto abbia classe da vendere ha dimostrato di scomparire al dunque (come diceva il tanto compianto vialli "quando il gioco si fa duro..." ) e anche e SOPRATTUTTO in queste cose si vede il campione... lo stesso Haland deve ancora essere testato in situazioni del genere.

 

La forza del city è nel gioco come prima cosa.

 

Ragà la finale non è scontata, ve lo ripeto, poi spero che accada quello che ci aspettiamo tutti, senza nominarlo.

Ma com'è che quando si parla della Juve in campionato conta il monte ingaggi e il costo dei cartellini e in Europa no?

 

Il City ha giocatori il cui costo è di 80mln per il più scarso.......

 

Se dovesse perdere con l'Inter nessuno parli più del gioco di Guardiola per favore.......o vogliamo confrontare i giocatori dell'Inter con quelli del City?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
3 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

anche la struttura è interessante,  tre difensori, due mediani, due fantasisti in fascia, un fantasista centrale e una punta. Di fatto non ha dei velocisti veri davanti (rapidi ma non cavalli), puntano decisamente sul palleggio. In generale comunque con un altro allenatore non giocherebbero così, sarebbero forti lo stesso ma questo è tipicamente il gioco di Guardiola. Oggi quasi al massimo splendore poco sotto quel barcellona che tutti ricordiamo.

 

Esattamente, è tutta gente brava tecnicamente, ma che sa come muoversi nelle varie zone del campo, fare le due fasi, ecc... è roba di guardiola, la sua mano è a dir poco palese.

 

Non ha cavalli pazzi alla rabiot o alla kostic, perchè guardiola non vuole che nessuno dei suoi cali la testa e vada all'arrembaggio davanti in modo isolato, invece allegri ha bisogno vitale di gente del genere, dato che non da alle sue squadre nemmeno uno straccio di spartito, allora ci si deve affidare alle azioni indivisuli ed isolate del cavallo pazzo o alla peggio del giocatore di classe di turno (vedi di maria, che poi quest'anno si è visto pure poco nel complesso, parliamoci chiaramente).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, graz848 ha scritto:

Cuore United

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Allora avrebbe dovuto dire di tifare asteroide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi

Le parole di Evrà lasciano il tempo che trovano

 

piuttosto mi è piaciuto Marchisio che non ha detto una cippa  su quei prescritti del piffero. .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, Perdinter ha scritto:

Non sono d'accordo su vari punti

 

1) L' uomo più importante del City a mio avviso è Bernardo Silva, metterei lui in una teca fino al 10 giugno

2)Se l'inter attacca in modo aggressivo tempo 30 minuti  si ritrova sotto 3 a 0.

3) Se la difesa del City è normalissima quella dell'inter cosa è? ( Acerbi, Darmian,  .asd

4)Grealish sta giocando da Dio da un bel pò. Fondamentale ( comunque si, anche Foden mi piace parecchio).

 

Rimango dell'idea che per far perdere questa finale al City devono succedere straordinarie cose extracalcistiche, tipo: dissenteria di gruppo, infortuni a nastro, arbitraggi scandalosi e insensati.

Cose cosi insomma.

 

Io credo che l'unica arma che ha l'inter per sperare in qualche possibilità è un catenaccio senza ritegno e i tiri dalla distanza di Chalanoglu.

 

Non vedo altri modi.

Anche la Juve  aveva  fregato l'inter fino al mani scriteriato di Bremer

e la juve gioca da far accapponare i capponi.

 

Questo è quello che penso, alla faccia della scaramanzia.

 

1) certo anche silva è importantissimo, ma gundogan è quello che fa girare la squadra, almeno per come la vedo io, il turco tedesco è FONDAMENTALE

2) l'inter ti diròquello che farà secondo me... partirà a razzo nei primi minuti cercando il gol, se per un colpo di c**o o vaccata avversaria lo trova, allora farà il suo gioco, tutti dietro e ripartenze veloci ed è qui che il city potrebbe farsi male, perchè inzaghi, che pure resta un mediocrissimo allenatore, almeno ha saputo dare degli input ben precisi su come fare i contropiedi, dato che pure per fare questi ci vogliono DEGLI SCHEMI

3) infatti non la paragonavo a quella dei cartonati, la mia era una valutazione in base al resto della squadra del city, la sproporzione è nella loro difesa rispetto a tutto il resto .asd

4) Grealish sta facendo una buona annata rispetto all'anno passato, ma resta spesso un giocatore fumoso che si interstadisce in dribbling pure quando non ce ne è bisogno, fosen è più concreto, oltre ad avere maggior familiarità col gol

 

Beh se il city farà il city allora potremo avere speranze

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
19 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma com'è che quando si parla della Juve in campionato conta il monte ingaggi e il costo dei cartellini e in Europa no?

 

Il City ha giocatori il cui costo è di 80mln per il più scarso.......

 

Se dovesse perdere con l'Inter nessuno parli più del gioco di Guardiola per favore.......o vogliamo confrontare i giocatori dell'Inter con quelli del City?

 

Tu pensa invece se dovesse vincere l'inter, sarei io a non voler più sentire la cagata delle 2 finali giocate (e perse) perchè contro squadre più forti, perchè i cartonati ci arrivano da sfavoriti e dopo un solo campionato vinto, noi 9 campionati di fila e un gazzo in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
11 ore fa, zack80 ha scritto:

Il c**o è anche beccare di fila Ajax, Lione, Porto e Villareal nelle fasi ad eliminazione diretta. Il c**o aiuta ma va sfruttato, noi invece abbiamo fatto ridere in partite stra alla nostra portata. 

 

Ah per fortuna qualcuno lo nota, meno male .asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2228 messaggi

Il City dopo il risultato di questa sera potrebbe pericolosamente pensare di avere già vinto la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
366 messaggi
Il City dopo il risultato di questa sera potrebbe pericolosamente pensare di avere già vinto la coppa

Infatti secondo me più che tatticamente Pep deve concentrarsi a far tenere alta l’attenzione a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
12 ore fa, zack80 ha scritto:

Il c**o è anche beccare di fila Ajax, Lione, Porto e Villareal nelle fasi ad eliminazione diretta. Il c**o aiuta ma va sfruttato, noi invece abbiamo fatto ridere in partite stra alla nostra portata. 

Calma .asd

 

Il Lione che ci ha eliminato ha poi giocato contro il Manchester city. 

Il porto che ci ha eliminato ha incontrato ai quarti il Chelsea che avrebbe vinto la Coppa

Il Villareal che ci ha eliminato ha incontrato il Bayern.

 

 Se non avessimo fatto schifo ai quarti avremmo avuto un sorteggio tremendo. 

 

È ben diverso beccarne 3 di M***A nella stessa edizione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...