Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2022-23: Manchester City campione d’Europa

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

A me disturbano più le milanesi del Napoli, mi auguro un Benfica Napoli in semifinale ma temo troppo il derby della madonnina .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi

Napoli facile ai quarti. 

L'Inter la piallano. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8757 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Napoli facile ai quarti. 

L'Inter la piallano. 

 

 Il Benfica è una signora squadra.

Chi non c'entra niente con la CL quest'anno sono proprio le milanesi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
16 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

A me disturbano più le milanesi del Napoli, mi auguro un Benfica Napoli in semifinale ma temo troppo il derby della madonnina .asd 

Infatti non capisco chi a parte gli juventini di Napoli per ovvi motivi, possa tifare quelle *****e schifose interiste in un ipotetica semifinale Napoli *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9109 messaggi
Inviato (modificato)

Il Benfica, se gioca come ha fatto fin'ora, non dovrebbe avere problemi contro il catenaccio dell'Inter. Mi preoccupa però il c*lo enorme dei prescritti e di Inzaghi.

 

Il Napoli parte favorito contro il Milan, però in Europa non si sa mai. Semifinale più probabile Napoli Benfica.

 

Modificato da Crimson Ghost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, I-Love-Ju said:

Noi non possiamo sfottere proprio nessuno

 

Capisco che la Juve quest'anno non è granchè, però se permetti a me farà un po ridere vedere chi ci sta davanti di 15 punti (togliendo la penalizzazione) perdere proprio contro chi ci ha eliminati... io quest'anno il Napoli non l'ho ancora visto giocare contro una squadra veramente forte e forse questo accadrà solo in finale!

Posso darti ragione solo sui cartonati che purtroppo hanno avuto il merito di eliminare il Barcellona che è primo in Liga mentre il Liverpool battuto (solo all'andata) dal Napoli quest'anno è un po in difficoltà!

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Sarebbe molto difficile giustificare il ritorno alla vittoria di un'italiana dopo aver osannato due finali perse; forse sarebbe l'estinzione definitiva degli allegristi... .the

 

Per vincere la CL dovranno battere una tra city, real e Bayern (e bisogna prima vedere se ci arrivano), se ci riescono merito a loro. 

 

A me se l'Inter vincerà la CL non fregherà una beata fava, mentre son convinto che tu andrai a tirar la capoccia contro tutti gli spigoli che trovi. 

 

Mi ci posso scommettere casa su chi si estinguerà, in caso .asd

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Secondo me se Pep arriva in finale contro il Napoli viene facilmente fregato in contropiede da Kvara e Osimhen e pure il Bayern con Nagelsmann non è che mi dia tutta questa sicurezza. Certo, se ci fosse Sarri nel Napoli sarei tranquillo ma Spalletti è un vecchio marpione e con la gara secca contro la big ha più opportunità di sfangarla, mentre Pioli purtroppo non ha né la rosa né grosse intuizioni per buttarli fuori.

 

Dovesse mai il Napoli vincere con il City/Bayern in finale non ci sarebbe nulla da dire purtroppo, e in gara secca con loro anche io la vedo in bilico e non scontata.

 

Comunque vediamo che succede, ci saranno belle partite da vedere ed è davvero brutto essere fuori quest'anno con le altre italiane cosi avanti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
21 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per vincere la CL dovranno battere una tra city, real e Bayern (e bisogna prima vedere se ci arrivano), se ci riescono merito a loro. 

Ci manca che quella squadra schifosa del Chelsea dopo aver avuto sfiga col Real un anno fa ce lo abbia a sto turno che serve che una fra Real Madrid city e Bayern arrivino in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Il city è immischiato nel procedimento sui bilanci. Se arrivano in finale le *****e col city capace che prendano pure la Champions di cartone. Maledetti. Forza Carletto mi serve il tuo c**o!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
1 hour ago, stefan1 said:

Secondo me se Pep arriva in finale contro il Napoli viene facilmente fregato in contropiede da Kvara e Osimhen e pure il Bayern con Nagelsmann non è che mi dia tutta questa sicurezza. Certo, se ci fosse Sarri nel Napoli sarei tranquillo ma Spalletti è un vecchio marpione e con la gara secca contro la big ha più opportunità di sfangarla, mentre Pioli purtroppo non ha né la rosa né grosse intuizioni per buttarli fuori.

 

non penso, quest'anno il Manchester City ha Haaland che è in stato di grazia ancora di più di Kvara ed Osimhen, invece il Napoli con una finale contro il Bayern lo vedrei favorito anche perchè dopo la Juve è proprio il Bayern ad aver perso più finali ed alcune proprio clamorose come nel 1999 dove ha subito la rimonta nei minuti di recupero e nel 2012 addirittura in casa da strafavorito contro il Chelsea finito sesto in Premier league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi

Mi è pure passata la voglia di scrivergli "Skrigno non si tocca".

Tra l'altro sul loro forum ormai venerano Allegri. Vari utenti hanno il suo avatar.

Con @zart complice e @Gnokko testimone.

al.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Tocca sperare nel Real e nel Bayern...

A sto punto forza Real .asd

Mai coi crucchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
7 minutes ago, Chévere said:

Mi è pure passata la voglia di scrivergli "Skrigno non si tocca".

Tra l'altro sul loro forum ormai venerano Allegri. Vari utenti hanno il suo avatar.

Con @zart complice e @Gnokko testimone.

al.jpg

era inevitabile

 

come la nostra rinculata dopo il gol del vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
26 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

 

Dovesse mai il Napoli vincere con il City/Bayern in finale non ci sarebbe nulla da dire purtroppo, e in gara secca con loro anche io la vedo in bilico e non scontata.

 

Comunque vediamo che succede, ci saranno belle partite da vedere ed è davvero brutto essere fuori quest'anno con le altre italiane cosi avanti

 

 

E' giusto che sia fuori la squadra che propone un calcio fermo al paleozoico: spero che almeno questa stagione sia l'ultima con questa visione miope da parte innanzitutto della società.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
17 minuti fa, siseneg ha scritto:

 

non penso, quest'anno il Manchester City ha Haaland che è in stato di grazia ancora di più di Kvara ed Osimhen, invece il Napoli con una finale contro il Bayern lo vedrei favorito anche perchè dopo la Juve è proprio il Bayern ad aver perso più finali ed alcune proprio clamorose come nel 1999 dove ha subito la rimonta nei minuti di recupero e nel 2012 addirittura in casa da strafavorito contro il Chelsea finito sesto in Premier league.

 

Il bayern contro le italiane ha sempre preso schiaffoni tranne contro una: indovina quale...

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi
13 minuti fa, Chévere ha scritto:

Mi è pure passata la voglia di scrivergli "Skrigno non si tocca".

Tra l'altro sul loro forum ormai venerano Allegri. Vari utenti hanno il suo avatar.

Con @zart complice e @Gnokko testimone.

al.jpg

 

 

Beh, l'opinione su Allegri non  è l'unica cosa  che condividi con loro. Parli continuamente di arbitri anche tu.

 

Ci farei un pensierino a traslocare di là 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
4 minutes ago, zart said:

 

 

Beh, l'opinione su Allegri non  è l'unica cosa  che condividi con loro. Parli continuamente di arbitri anche tu.

 

Ci farei un pensierino a traslocare di là 

alla GnokkoTV, @Chévere e' Ventola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2228 messaggi

Intanto la quota del Napoli è crollata a 4,50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
17 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

E' giusto che sia fuori la squadra che propone un calcio fermo al paleozoico: spero che almeno questa stagione sia l'ultima con questa visione miope da parte innanzitutto della società.

 

AMEN. Con me sfondi una porta aperta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi
38 minuti fa, Gnokko ha scritto:

alla GnokkoTV, @Chévere e' Ventola

Cassano chi è?

 

@Ibra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9109 messaggi

Napoli seconda favorita alla pari col Bayern, che tristezza. :|

IMG_20230317_153841_140.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Napoli seconda favorita alla pari col Bayern, che tristezza. :|

IMG_20230317_153841_140.jpg

Che cosa siano quelle *****e la dice la quota. *****e che dovevano uscire col porto privo di mezza squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...