siseneg 1,462 Joined: 30-Jul-2005 5,995 posts Posted March 17 (edited) da una parte del tabellone ci sono: Milan, non arriva in finale dalla stagione 2006-07 e da allora non ha mai raggiunto le semifinali in nessuna competizione europea cartonati, non arriva in finale dalla stagione 2009-10 e da allora non è più arrivata neanche alle semifinali di Champions league, ha solo disputato una finale di Europa league (perdendola); Benfica, non arriva in finale dalla stagione 1989-90 (perdendola contro il Milan) da allora non ha mai raggiunto neanche le semifinali di Champions league, solo due finali di Europa league perse nel 2012-13 e 2013-14 Napoli, mai in finale e mai in semifinale di Champions league, di recente solo una semifinale di Europa league nel 2014-15 venendo battuto dal Dnipro invece dall'altra parte del tabellone ci sono: Real Madrid, campione in carica Chelsea, vincitore dell'edizione precedente (2020-21) Bayern Monaco, vincitore due edizioni fa (2019-20) Manchester City, finalista nel 2020-21 Mai vista una disparità del genere, neanche nell'Europeo 2016 è successa una cosa simile e purtroppo la cosa brutta è che spesso vince chi ha avuto il cammino più agevole e noi ne sappiamo anche qualcosa... Edited March 17 by siseneg 1 Share this post Link to post Share on other sites
Moltres 310 Joined: 01-Jul-2016 1,063 posts Posted March 17 23 minuti fa, siseneg ha scritto: da una parte del tabellone ci sono: Milan, non arriva in finale dalla stagione 2006-07 e da allora non ha mai raggiunto le semifinali in nessuna competizione europea cartonati, non arriva in finale dalla stagione 2009-10 e da allora non è più arrivata neanche alle semifinali di Champions league, ha solo disputato una finale di Europa league (perdendola); Benfica, non arriva in finale dalla stagione 1989-90 (perdendola contro il Milan) da allora non ha mai raggiunto neanche le semifinali di Champions league, solo due finali di Europa league perse nel 2012-13 e 2013-14 Napoli, mai in finale e mai in semifinale di Champions league, di recente solo una semifinale di Europa league nel 2014-15 venendo battuto dal Dnipro invece dall'altra parte del tabellone ci sono: Real Madrid, campione in carica Chelsea, vincitore dell'edizione precedente (2020-21) Bayern Monaco, vincitore due edizioni fa (2019-20) Manchester City, finalista nel 2020-21 Mai vista una disparità del genere, neanche nell'Europeo 2016 è successa una cosa simile e purtroppo la cosa brutta è che spesso vince chi ha avuto il cammino più agevole e noi ne sappiamo anche qualcosa... Share this post Link to post Share on other sites
zart 10,191 Joined: 14-Mar-2007 18,465 posts Posted March 17 (edited) 1 ora fa, Chévere ha scritto: Posso usare parole in spagnolo come fa Adani, senza alcun apparente motivo? Seguro amigo. @Gnokko fa il valletto bello e incompetente . Edited March 17 by zart Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 13,089 Joined: 09-Apr-2008 29,636 posts Posted March 17 (edited) 2 hours ago, zart said: Mettiamo in piedi sta baracca dai... GnokkoTV ai blocchi di partenza per la puntata d'apertura pronto un parterre di prima categoria: @Ibra per le quote del meridione @Chévere per parlare in spagnolo sulle tattiche nate nella Region Andina della Colombia @zart perche' quello che parla a caso serve sempre e tanti, tanti ospiti tra cui Jonathan Bachini, Paolo Negr0 e Carlos Bianchi ed in collegamento dall'aldila' Pasquale Squitieri per litigare con Zart avevo contattato anche @GabrielKoi ma mi ha detto che aveva da fare in Piazza della Signoria. Qualcosa riguardo a Palazzo Vecchio e della vernice ma non ho ben capito di cosa si trattasse Edited March 17 by Gnokko Share this post Link to post Share on other sites
zart 10,191 Joined: 14-Mar-2007 18,465 posts Posted March 17 (edited) 34 minuti fa, Gnokko ha scritto: GnokkoTV ai blocchi di partenza per la puntata d'apertura pronto un parterre di prima categoria: @Ibra per le quote del meridione @Chévere per parlare in spagnolo sulle tattiche nate nella Region Andina della Colombia @zart perche' quello che parla a caso serve sempre e tanti, tanti ospiti tra cui Jonathan Bachini, Paolo Negr0 e Carlos Bianchi ed in collegamento dall'aldila' Pasquale Squitieri per litigare con Zart avevo contattato anche @GabrielKoi ma mi ha detto che aveva da fare in Piazza della Signoria. Qualcosa riguardo a Palazzo Vecchio e della vernice ma non ho ben capito di cosa si trattasse ahhahahahaha Prima puntata dedicata a Spalletti. Primo blocco parliamo di quello vero,nel secondo dell'allenatore. Edited March 17 by zart Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 13,089 Joined: 09-Apr-2008 29,636 posts Posted March 17 8 minutes ago, zart said: ahhahahahaha Prima puntata dedicata a Spalletti. Primo blocco parliamo di quello vero,nel secondo dell'allenatore. "Spalletti che nella Roma decide di usare l'argentino Cufre' di Ciudad de la Plata, dove ha mosso i primi passi da professionista con leggende come Jorge San Esteban, che lo porteranno poi a vincere ben due campionati croati con la Dinamo Zagabria" "mocc a iss" 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
zart 10,191 Joined: 14-Mar-2007 18,465 posts Posted March 17 8 minuti fa, Gnokko ha scritto: "Spalletti che nella Roma decide di usare l'argentino Cufre' di Ciudad de la Plata, dove ha mosso i primi passi da professionista con leggende come Jorge San Esteban, che lo porteranno poi a vincere ben due campionati croati con la Dinamo Zagabria" "mocc a iss" Funziona. Tempi perfetti. Noi le alziamo e ibra le schiaccia. Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 6,559 Joined: 01-Jan-2009 57,043 posts Posted March 17 Siamo nelle mani di Haaland e di Guardiola che deve dimostrare di vincerla fuori da Barcellona Siamo nelle mani di Benzema che ha saltato il mondiale e vorrà un altro pallone d’oro e di Ancelotti che vorrà aumentare il palmares europeo (se Zidane torna ad allenare un top club, lo potrebbe raggiungere a 4) e magari vorrà vendicarsi di chi lo ha trattato male. Siamo nelle mani del Bayern Monaco che magari vuole vendicarsi del 2010 o raggiungere il Milan a 7. Però il Dio del calcio esiste ed è un infame. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 13,089 Joined: 09-Apr-2008 29,636 posts Posted March 17 21 minutes ago, zart said: Funziona. Tempi perfetti. Noi le alziamo e ibra le schiaccia. tutto procede a gonfie vele 1 Share this post Link to post Share on other sites
Shannon 2,582 Joined: 28-Aug-2014 16,822 posts Posted March 17 3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Buon pomeriggio @mamozio @Michè.Pfizer.Moderna&Covid con furto a laudrup 2 Share this post Link to post Share on other sites
zart 10,191 Joined: 14-Mar-2007 18,465 posts Posted March 17 20 minuti fa, Gnokko ha scritto: tutto procede a gonfie vele Stiamo facendo la rivoluzione Share this post Link to post Share on other sites
E.T. 15,528 Joined: 19-Nov-2011 77,032 posts Posted March 17 Speriamo nei meravigliosi, via Dagli la forza da lassù, babbo Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 12,597 Joined: 07-Jul-2008 53,091 posts Posted March 17 Porca troja che kulo demmeerda fin qui il Napoli Share this post Link to post Share on other sites
UndiciLeoni 3,349 Joined: 11-May-2014 8,402 posts Posted March 17 6 ore fa, funkyrap ha scritto: Poi qualcuno sostiene che i sorteggi non sono decisivi. per arrivare in finale bisogna incontrarle tutte cit totalmente senza senso Share this post Link to post Share on other sites
Salvo Errori 1,491 Joined: 01-Jun-2005 10,902 posts Posted March 17 poi quando lo dicevo io, tutti che mi pigliavano per il chiiulo Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 12,399 Joined: 04-Aug-2005 59,453 posts Posted March 17 3 ore fa, Shannon ha scritto: con furto a laudrup eh aivoglia di furti in quella partita, compreso il rigore... fu uno scandalo quella gara, fosse capitato il 30% a favore della juve di quello che vidi quella sera, ora staremmo ancora a parlarne altro che il rigore di ronaldo o ergodeturone. Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 12,399 Joined: 04-Aug-2005 59,453 posts Posted March 17 I sorteggi tutto sommato sono stati a dir poco benevoli per le italiane . Ribadisco quanto detto poco tempo fa, se malauguratamente una di quelle 3, soprattutto cartonati o pulcinella, dovesse vincere la champion, è meglio che ci andiamo a nascondere nelle profondità della terra e non ne usciamo più. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Gelone 12,064 Joined: 03-Jun-2005 50,121 posts Posted March 17 Buoni sorteggi per le italiane Che anno di M***A, calcisticamente parlando 2 Share this post Link to post Share on other sites
Gelone 12,064 Joined: 03-Jun-2005 50,121 posts Posted March 17 4 ore fa, Gnokko ha scritto: tutto procede a gonfie vele Mi prenoto con collegamento dal paese verde amarelo. Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 13,089 Joined: 09-Apr-2008 29,636 posts Posted March 18 Mi prenoto con collegamento dal paese verde amarelo.La GnokkoTV prevede ospiti da ogni parte del mondoStiamo cercando interpreti per l'Arabia, Giappone, Korea e IbraSent from my SM-S908U using Tapatalk 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Michè.Pfizer.Moderna&Covid 5,263 Joined: 11-Apr-2006 38,723 posts Posted March 18 I sorteggi tutto sommato sono stati a dir poco benevoli per le italiane . Ribadisco quanto detto poco tempo fa, se malauguratamente una di quelle 3, soprattutto cartonati o pulcinella, dovesse vincere la champion, è meglio che ci andiamo a nascondere nelle profondità della terra e non ne usciamo più.l'Inter credo abbia pochissime possibilità per me va fuori già col BenficaIl Napoli fa pauraInviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Cene 9,189 Joined: 21-Dec-2008 23,051 posts Posted March 18 20 ore fa, marc1977 ha scritto: Considerazioni in libertà - parte bassa tabellone: Benfica pericolosissimo, soprattutto se verrà sottovalutato. E i media nostrani sono già su quella strada - Napoli finalista se trova il Benfica in semifinale. Altrimenti in finale ci va una milanese - mio personalissimo pronostico: la coppa la vince chi passa tra Bayern e City - a giudicare dall'andamento osceno della mia stagione di scommesse, tre delle quattro squadre che avevo giocato a inizio stagione (il PSG l'ho appena perso per strada) e la quinta che ho inserito dopo i gironi NON vinceranno la coppa. Non faccio nomi, ma mi auguro di restare a bocca asciutta... Ci siamo capiti... - Ancelotti, uno che la sa lunga, si augurava una finale col Milan. E alla fine potrebbe avere ragione lui Molta differenza la farà anche il momento delle squadre...in Champions conta molto quello na volta che arrivi a questo punto -Il Napoli prima o poi pagherà le fatiche di una stagione clamorosa e man mano che realizzeranno che lo scudetto ormai è fatto potrebbero anche avere quel po' di rilassamento -Il Milan con Pioli ha sempre fatto finali di stagione importanti e negli scontri diretti decisivi han sempre tirato fuori la prestazione -L'Inter può essere la variabile impazzita, vedendoli in campionato non ci metteresti un euro, ma inzaghino negli scontri diretti la squadra la sa mandare in campo -Il Benfica tutto è tranne che una squadra materasso... stanno facendo una stagione clamorosa e ricordano molto l'exploit dell'Ajax di qualche anno fa Se dovessi dire a sentimento chi sarà la finalista tra queste 4 direi il Milan. Penso comunque che chiunque andrà in finale tra queste sarà la vittima sacrificale di turno perché la differenza con City, Bayern e Real è tanta sia a livello tecnico che a livello di dimestichezza con partite di questo livello... secondo me questa è la grande occasione del City...perché il Real nonostante sia sempre un osso durissimo non è irresistibile e non ha nemmeno il Benzema in god mode dell'anno scorso, il Bayern per come gioca Nagelsmann (che non ha niente della solidità che ha sempre contraddistinto i tedeschi) è una squadra assolutamente su misura per il City. Se viene fuori vincitore da quel bordello poi in finale chiunque becchi tra quelle 4 la devi massacrare...perché se dopo averne già persa una da favorito perdi pure la seconda inizierebbe a vacillare anche l'immagine da dio in terra di Guardiola Share this post Link to post Share on other sites
SuperDino 1,796 Joined: 01-Jun-2005 5,033 posts Posted March 18 Incredibile la fortuna del Napoli in questo sorteggio, possono arrivare in finale di CL dopo un percorso da coppa Italia. A questo punto è anche giusto e logico che ci arrivino, ma se poi esiste il Dio Pallone, in finale dovrebbero prendere una scoppola di quelle pesanti, tipo che al 10°minuto i difensori si guardano in faccia "che è successo?", poi guardano il tabellone e leggono: Manchester City-Napoli 3-0 Halland 2' 6' 9'. Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 4,498 Joined: 30-Jun-2006 95,123 posts Posted March 18 17 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: per arrivare in finale bisogna incontrarle tutte cit totalmente senza senso Share this post Link to post Share on other sites
UndiciLeoni 3,349 Joined: 11-May-2014 8,402 posts Posted March 18 Possibile derby Inter Milan in semifinale, Juventus Milan il 28 maggio, la sfidante in finale che si fa il c**o eliminando tutte le più forti mentre loro passeggiano con squadre abbordabili, per il Milan sembra di nuovo il 2003 Share this post Link to post Share on other sites