Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2022-23: Manchester City campione d’Europa

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103596 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

Ovvero i mediocri. 

 

Liberissimo. 

 

 

 

Mah... 

In realtà da tifoso della Juventus non mi sono mai potuto lamentare troppo delle cose che sono successe secondo le nostre dinamiche. 

 

In ogni caso, credo che sia poco realistico in questo momento credersi un bue essendo in realtà un rospo che ha provato a fare il bue gonfiandosi. 

Personalmente so qual è la mia dimensione attuale, e ritengo abbia poco senso fare i... capricci.

 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103596 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, planet_nl ha scritto:

aspè, il fatto che è dal 2019 che non raggiungiamo i quarti di finale di UCL ha pure infierito. Abbiamo perso un sacco di introiti, che avrebbero potuto rendere il tutto un pò più sostenibile.

 

Poi su De Ligt mi sta pure bene ammettere che è stata comunque un'operazione costosissima, ma un pò meno che sia una pippa.

E lo dico da simpatizzante del Feyenoord .bah

 

È un osservazione che mi ricorda di quando mi lasciò una (così definita da tutti i miei amici) gnocca, mentre io, preso dall'amarezza, la vedevo come la figlia di Fantozzi.

.asd

  Mostra contenuto nascosto

:,(

 

 

 

Non ho scritto da nessuna parte che è una pippa. 

 

Non mi torna il fatto che da una parte si critichi quanto è stato fatto negli ultimi anni e dall'altra si rimpianga De Ligt, che è quello che è stato fatto negli ultimi anni .asd 

 

Stiamo con le pezze al c**o e le pezze al c**o ce le siamo fatte impilando una serie di acquisti come quello dell'olandese. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mah... 

In realtà da tifoso della Juventus non mi sono mai potuto lamentare troppo delle cose che sono successe secondo le nostre dinamiche. 

 

In ogni caso, credo che sia poco realistico in questo momento credersi un bue essendo in realtà un rospo che ha provato a fare il bue gonfiandosi. 

Personalmente so qual è la mia dimensione attuale, e ritengo abbia poco senso fare i... capricci.

 

No alt. 

 

Io sono realista e so che ci aspetterà un lungo purgatorio ma mica faccio passare ranocchi per principi. Sempre ranocchi sono a prescindere dalla situazione attuale 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103596 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

No alt. 

 

Io sono realista e so che ci aspetterà un lungo purgatorio ma mica i ranocchi li faccio passare per principi. Sempre ranocchi sono. 

 

Danilo e Bremer non sono ranocchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Danilo e Bremer non sono ranocchi 

Danilo è un ranocchio fatto e finito che purtroppo sta venendo fatto passare come mezzo principe 

 

Spoiler: Non lo è. È un giocatore assolutamente mediocre che nella situazione attuale risalta per carattere ma basta vederlo giocare a pallone per capire quanto sia limitato 

 

Infatti ti percula tutta Europa per averlo scambiato con cancelo solo che noi siccome non lo possiamo riconoscere stiamo cercando di convincerci di aver preso un qualcosa che non è. 

 

 

Bremer mah... A me pare un discreto tutt'al più centrale ma limitato alla difesa a 3. Però per lui posso ancora aspettare a emettere un giudizio definitivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11876 messaggi
33 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Tra l'altro chi si ricorda quella partita sa che il Celtic ci prese discretamente a pallonate in Scozia, poi avevano quattro pellegrini lenti in difesa e li bucammo con delle infilate. Celtic che nella sua storia europea è ricordato solo per aver battuto l'Inter del Mago dei caffé Herrera in finale e per una finale di UEFA persa contro il Porto di Mourinho ai tempi del grande Henrik Larsson.

Non un avversario temibile insomma. Io resto della mia idea,con Conte non si andrà mai avanti in Champions. Se vogliamo tornare a vincere in Italia può andare ma non è che esistono solo Conte e Allegri,provare un allenatore nuovo con nuove idee non costa poi molto. E non mi citate Sarri e Pirlo,uno totalmente estraneo al mondo juve e l’altro un principiante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103596 messaggi
6 minuti fa, Shaka ha scritto:

Danilo è un ranocchio fatto e finito che purtroppo sta venendo passato come mezzo principe 

 

Spoiler: Non lo è. È un giocatore assolutamente mediocre che nella situazione attuale risalta per carattere ma basta vederlo giocare a pallone per capire quanto sia limitato 

 

Infatti ti percula tutta Europa per averlo scambiato con cancelo solo che noi siccome non lo possiamo riconoscere stiamo cercando di convincerci di aver preso un qualcosa che non è. 

 

 

Bremer mah... A me pare un discreto tutt'al più centrale ma limitato alla difesa a 3. Però per lui posso ancora aspettare a emettere un giudizio definitivo 

 

 

Chi ti percula è parecchio stupido poiché nell'operazione Cancelo-Danilo non considera il principale driver dell'operazione, che era quello economico. 

 

Se non ci fosse stato quello lo scambio non lo avresti fatto, anche solo banalmente per una questione di età 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non ho scritto da nessuna parte che è una pippa. 

 

Non mi torna il fatto che da una parte si critichi quanto è stato fatto negli ultimi anni e dall'altra si rimpianga De Ligt, che è quello che è stato fatto negli ultimi anni .asd 

 

Stiamo con le pezze al c**o e le pezze al c**o ce le siamo fatte impilando una serie di acquisti come quello dell'olandese. 

 

Brad,

no hard feelings

ho usato il tuo post per argomentare che le pezze al c**o ce le abbiamo anche a causa degli introiti che abbiamo perso non andando avanti in UCL per ben 4 stagioni consecutive.

La parte del De Ligt pippa invece era riferita ad interventi di altri utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7028 messaggi

Provo un'ammirazione incredibile per il Bayern.

In un modo o nell'altro sono sempre lì, una costanza di rendimento assoluta e una forza mentale incredibile.

Se non gli avessero scippato alcune partite contro il Real ecc avrebbe qualche Coppa in più

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7028 messaggi

Per quanto riguarda noi, io so solo una cosa ossia che fino al 2017 avevamo un progetto interessante, una buona base alla quale aggiungevi dei colpetti come Dani Alves, Cancelo, Khedira, Higuain.

Una crescita continua e costante che ci ha portato a due finali europee.

Poi quando si è cercato di fare il passo più lungo della gamba e sono state compiute operazioni di mercato campate per aria è finita la pacchia.

Col senno di poi l'operazione Ronaldo è stato l'inizio della fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8424 messaggi
8 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Provo un'ammirazione incredibile per il Bayern.

In un modo o nell'altro sono sempre lì, una costanza di rendimento assoluta e una forza mentale incredibile.

Se non gli avessero scippato alcune partite contro il Real ecc avrebbe qualche Coppa in più

Gli manca il centravanti.....Levandosky non lo hanno sostituito......

in crukkonia danno sicuro il loro assalto a Vlahovic prossima estate , qualche giornale vicino al bayern lo danno gia' fatto con il calciatore , si aspetta la juve

faremmo come con De Ligt , partiamo da 100 x poi darlo a 80  , si e no ci rifacciamo quello che lo abbiamo pagato.....

Con la fortuna che si ritrovano le italane passeranno tutte ed ai quarti scontro diretto fra bayern real e city.......noi con l europa non c entriamo proprio nulla......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
28 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Per quanto riguarda noi, io so solo una cosa ossia che fino al 2017 avevamo un progetto interessante, una buona base alla quale aggiungevi dei colpetti come Dani Alves, Cancelo, Khedira, Higuain.

Una crescita continua e costante che ci ha portato a due finali europee.

Poi quando si è cercato di fare il passo più lungo della gamba e sono state compiute operazioni di mercato campate per aria è finita la pacchia.

Col senno di poi l'operazione Ronaldo è stato l'inizio della fine.


ma se mano a mano hai distrutto il centrocampo?

inutile aggiungere colpetti se rovini la base

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Gli manca il centravanti.....Levandosky non lo hanno sostituito......

in crukkonia danno sicuro il loro assalto a Vlahovic prossima estate , qualche giornale vicino al bayern lo danno gia' fatto con il calciatore , si aspetta la juve

faremmo come con De Ligt , partiamo da 100 x poi darlo a 80  , si e no ci rifacciamo quello che lo abbiamo pagato.....

Con la fortuna che si ritrovano le italane passeranno tutte ed ai quarti scontro diretto fra bayern real e city.......noi con l europa non c entriamo proprio nulla......

 

Che pesantezza mamma mia. Fatti una classifica delle squadre che hanno vinto più coppe e scoprirai che non siamo dei pellegrini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8424 messaggi
24 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Che pesantezza mamma mia. Fatti una classifica delle squadre che hanno vinto più coppe e scoprirai che non siamo dei pellegrini.

Ho visto vincere tutte le coppe della Juventus....da Bilbao a Roma.....

ma sono 26 anni che in europa non vinciamo nulla , ok le finali perse ma per come siamo messi dovremmo sempre viaggiare fra quarti e semifinali...

permetti che rode un po che sono 4 anni che non superiamo gli ottavi e il Milan , meritando , dopo anni e anni che non fa la CL in 2 anni fa i quarti....

non parlo di vincere ma almeno di evitare le figuracce degli ultimi 4 anni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12371 messaggi
22 minuti fa, clic ha scritto:

Ho visto vincere tutte le coppe della Juventus....da Bilbao a Roma.....

ma sono 26 anni che in europa non vinciamo nulla , ok le finali perse ma per come siamo messi dovremmo sempre viaggiare fra quarti e semifinali...

permetti che rode un po che sono 4 anni che non superiamo gli ottavi e il Milan , meritando , dopo anni e anni che non fa la CL in 2 anni fa i quarti....

non parlo di vincere ma almeno di evitare le figuracce degli ultimi 4 anni.....

con questa dirigenza e questi giocatori non le farai nemmeno nei prossimi 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
41 minuti fa, clic ha scritto:

Ho visto vincere tutte le coppe della Juventus....da Bilbao a Roma.....

ma sono 26 anni che in europa non vinciamo nulla , ok le finali perse ma per come siamo messi dovremmo sempre viaggiare fra quarti e semifinali...

permetti che rode un po che sono 4 anni che non superiamo gli ottavi e il Milan , meritando , dopo anni e anni che non fa la CL in 2 anni fa i quarti....

non parlo di vincere ma almeno di evitare le figuracce degli ultimi 4 anni.....

Il Milan é stato 7 anni senza Champions. Era 11 anni che non arriva ai quarti. Capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7572 messaggi
11 ore fa, gsm88 ha scritto:

Fortunato? Non vinci col Copenaghen e col galatasaray. Per lui sempre scuse mente Allegri shitstorm(più o meno meritata per il nostro girone). Insomma credo che un ritorno di Conte sia tutto meno che un upgrade

Ma chi sta parlando di Conte alla Juve ? Poi di sicuro è meglio di Allegri in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11876 messaggi
3 minuti fa, The Ram ha scritto:

Ma chi sta parlando di Conte alla Juve ? Poi di sicuro è meglio di Allegri in ogni caso.

Non ne sono affatto sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7572 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

Non ne sono affatto sicuro

 

Beh dovunque è andato qualcosa l'ha vinta e nonostante il Tottenham non è che sia chissa che si sta giocando l'entrata in CL in premier ( non contro la lazio o la roma ).

Il suo limite evidentemente sono le partite secche o andata e ritorno ma se la Juve non vince una coppa da quando hanno inventato il telegrafo si vede che questo problema ce l'hanno anche altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15611 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

Ma chi sta parlando di Conte alla Juve ? Poi di sicuro è meglio di Allegri in ogni caso.

sìsì molto meglio. .asd A parte il primo anno alla Juve nemmeno Conte ha mai offerto un grande spettacolo in campo e, anzi, col tempo è solo peggiorato.

Un allenatore ancora giovane ma già in fase calante ed una persona pessima. Meglio perderlo che trovarlo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15611 messaggi

PSG di M***A. Nel confronto tra la squadra delle figurine (del popolo) e la squadra (in quanto gruppo organizzato) per eccellenza, i francesi ne sono usciti perdenti in modo imbarazzante. Quando hai Messi e Mbappè (più tutti gli altri) e non fai un gol in due partite vuol dire che tutto il progetto è sbagliato. Il bello è che i giornali francesi se la prendono con Verratti e non con le stelle o le capre che gestiscono una squadra fasulla, creata tanto per portare visibilità verso gli sceicchi più che per costruire un progetto vincente.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9186 messaggi
6 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Provo un'ammirazione incredibile per il Bayern.

In un modo o nell'altro sono sempre lì, una costanza di rendimento assoluta e una forza mentale incredibile.

Se non gli avessero scippato alcune partite contro il Real ecc avrebbe qualche Coppa in più

A me dà un po' fastidio la loro ipocrisia, si atteggiano a difensori della purezza del calcio e poi sono i primi a prendersi sui 25 milioni all'anno di sponsorizzazioni dallo stato del Qatar. Però a livello calcistico c'è poco da dirgli, sono sempre competitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55071 messaggi

sta retorica su de ligt per una partita quanto fa ridere :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
7 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Provo un'ammirazione incredibile per il Bayern.

In un modo o nell'altro sono sempre lì, una costanza di rendimento assoluta e una forza mentale incredibile.

Se non gli avessero scippato alcune partite contro il Real ecc avrebbe qualche Coppa in più

 

concordo, società stratosferica e tanta competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...