Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo potrebbe clamorosamente ritornare alla Juventus con Neymar

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
3 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

nel 2015 in finale ci ha distrutto, alla sua prima finale tra l'altro, mentre alcuni dei nostri se la facevano nei pantaloni

Sul 1 a 1 quelli che stavano cacandosi in mano avevano le casacche azulgrana......E non mi riferisco solo al clamoroso rigore non fischiato a Pogba......

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53593 messaggi
2 ore fa, stefano rieti ha scritto:

Al di là della notizia, che sa di boutade estiva, è interessante notare come i tifosi della Juve riescano a spalare mierda pure sui giocatori che hanno fatto la storia del calcio...

 

Mò Ronaldo è diventato un pippone...ghgh

 

Credo che nessuno qui si sia mai sognato di dire che Ronaldo sia una pippa, semplicemente, al di là della notizia (che anche per me è una boutade estiva), non avrebbe alcun senso riprenderlo. Io dico che sarebbe anche ora di guardare avanti e cercare di ricostruire una rosa completa e competitiva, senza sprecare risorse per giocatori a fine carriera solo per vendere maglie e acchiappare followers. Abbiamo avuto un CR7 ancora ad un livello altissimo per poi farlo giocare coi Bernardeschi, i De Sciglio, Alex Sandro, Rabiot, Arthur, Ramsey, lo straccio di Dybala etc etc, immaginiamoci adesso. Dobbiamo rimettere a posto quasi tutti i reparti e rimediare ad anni di mercati scellerati, meglio non ricadere negli stessi errori 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4821 messaggi
26 minutes ago, DNA Juventus said:

:haha:

che statistiche impietose che abbiamo negli ultimi due anni..

 

domanda leggermente off topic, ma nell'ultimo campionato abbiamo segnato almeno un goal su punizione?

Non ce le fischiano (nemmeno le POCHE volte che si arriva nei pressi dell’area).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19976 messaggi

Spero la maxi operazione includa anche Lewandowski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3427 messaggi

Cr7 Hutton Lenders Neymar
Vlahovic

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17913 messaggi

Siamo già al Dream is collapsing? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8054 messaggi

AHAHAHAAH ho letto pure di Rooney, Van Nistelroy e Raul. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9418 messaggi

Intanto questo topic mi ha ricordato come abbiamo affidato gli ultimi anni di Ronaldo a un principiante, a un inadeguato e a uno che dopo 5 anni era ormai impazzito e  preferiva cancelo a de sciglio (sì, difendo sempre allegri quando lo trattano come un deficiente ma quella stagione ce l'ha sulla coscienza pure lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11876 messaggi
43 minuti fa, DanFos ha scritto:

Credo che nessuno qui si sia mai sognato di dire che Ronaldo sia una pippa, semplicemente, al di là della notizia (che anche per me è una boutade estiva), non avrebbe alcun senso riprenderlo. Io dico che sarebbe anche ora di guardare avanti e cercare di ricostruire una rosa completa e competitiva, senza sprecare risorse per giocatori a fine carriera solo per vendere maglie e acchiappare followers. Abbiamo avuto un CR7 ancora ad un livello altissimo per poi farlo giocare coi Bernardeschi, i De Sciglio, Alex Sandro, Rabiot, Arthur, Ramsey, lo straccio di Dybala etc etc, immaginiamoci adesso. Dobbiamo rimettere a posto quasi tutti i reparti e rimediare ad anni di mercati scellerati, meglio non ricadere negli stessi errori 

Per me avrebbe si senso riprenderlo,visto che senza di lui abbiamo perso in tutto. Ma dubito succederà,e sono d’accordo che bisogna prima ricostruire la

squadra. Se hanno in mente qualcun altro bene,ma devono essere giocatori di livello superiore,basta con i mezzi giocatori o promesse mai mantenute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11876 messaggi
1 ora fa, DNA Juventus ha scritto:

:haha:

che statistiche impietose che abbiamo negli ultimi due anni..

 

domanda leggermente off topic, ma nell'ultimo campionato abbiamo segnato almeno un goal su punizione?

Dai tempi di Pjanic zero assoluto mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27135 messaggi

Mendes sta offrendo Ronaldo a chiunque disputi la champions dato che se resta al Manchester la vede solo seduto dal divano di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8424 messaggi

post degno dell inghilterra italia 0 /11 di Fantozziana memoria......ci manca solo l acquisto di messi e il palo di Mc Inley !!!!!

.....con questi post ci rendiamo ridicoli , sembriamo l inda pre marotta , ci manca solo Neymar e Cr7 proiettati sulla mole e la trasfarmozione finale sara' attuata......

...ma come si fa a credere e scrivere ste 100% fake news.......ci sta fantasticare nel calciomercato  ci mancherebbe ma qui rasentiamo il ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53593 messaggi
18 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Per me avrebbe si senso riprenderlo,visto che senza di lui abbiamo perso in tutto. Ma dubito succederà,e sono d’accordo che bisogna prima ricostruire la

squadra. Se hanno in mente qualcun altro bene,ma devono essere giocatori di livello superiore,basta con i mezzi giocatori o promesse mai mantenute

Riprenderlo e poi continuare a giocare con gli attuali centrocampisti, o gli esterni, o i terzini? Dai no, pietà, vedessero di utilizzare le (poche) risorse per il mercato per sistemare la rosa, che è più urgente, che con il solo Ronaldo (tra l'altro ormai ottantenne) non si va da nessuna parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21599 messaggi

non lo so Rick...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11876 messaggi
32 minuti fa, DanFos ha scritto:

Riprenderlo e poi continuare a giocare con gli attuali centrocampisti, o gli esterni, o i terzini? Dai no, pietà, vedessero di utilizzare le (poche) risorse per il mercato per sistemare la rosa, che è più urgente, che con il solo Ronaldo (tra l'altro ormai ottantenne) non si va da nessuna parte 

no infatti l'ho detto anch'io,ci sono cose più urgenti. Parlavo del fatto che comunque ci salvava le chiappe parecchie volte,e la sua assenza si è vista eccome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Inviato (modificato)

3 pagine di fuffa sono pure troppe

Modificato da ForzaJuveSP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

A sto punto ributtiamo Gigi in porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15611 messaggi

post barzelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20930 messaggi

Morto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52659 messaggi

ho tracciato un aereo che da manchester sta atterrando a Torino, e un mio amico mi ha detto che la moglie di cr7 ha noleggiato uno scooterone dal primo luglio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52659 messaggi

se vendiamo rabiot tutto e' possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi

 

 .

 

3 ore fa, gsm88 ha scritto:

Dai tempi di Pjanic zero assoluto mi sa

Io ho memoria solo di un goal su punizione di CR7 ( su deviazione culacchiosa della barriera) poi il resto è desolazione...CR7 ne avrà battute una settantina circa, di cui 60 sulla pancia dei giocatori della barriera...quest'anno effettivamente non presentandoci in attacco diventa ancora più difficile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
24 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ho tracciato un aereo che da manchester sta atterrando a Torino, e un mio amico mi ha detto che la moglie di cr7 ha noleggiato uno scooterone dal primo luglio

 

 

L'autista ha dichiarato che stava portando la Bugatti a Torino  :sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
22 minuti fa, dal1982 ha scritto:

se vendiamo rabiot tutto e' possibile 

Concordo ...compreso il ritorno di Platini e Boniek  🤪

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52659 messaggi
25 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Concordo ...compreso il ritorno di Platini e Boniek  🤪

e miki laudrup (il piu' forte giocatore del mondo.....in allenamento )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...