Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Women's Euro 2022 ] Italia - Belgio

Recommended Posts

Joined: 18-Jun-2007
8729 messaggi
1 ora fa, birbo ha scritto:

 

Mancini docet, intanto la Francia dopo le 5 pappine alle italiane vince con un solo gol di scarto con Belgio e Islanda.

Bertolini sei sempre più una garanzia per le avversarie.

L'Islanda ha pareggiato nel finale con la Francia.  Le nostre chiudono ultimissime.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi
9 ore fa, stefan1 ha scritto:

Hanno fatto ridere pure lì perdendo in casa con la Svizzea...se si qualificano è solo per un girone scarsissimo, ma questa squadra mi sembra finita.

 

 

Oltre al "finita" è arrivata con una preparazione atletica imbarazzante, dovuta al fatto che tante sono arrivate cotte a fine stagione. Poi l`allenatrice ci ha messo del suo con scelte alquanto discutibili durante le partite e nelle convocazioni. Ma si perde e si vince di gruppo nel calcio .asd . 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi

Abbiamo un'allenatrice di cacca antijuventina. Se le giocatrici della Juve fossero state sfruttate come blocco e nei loro ruoli usuali ce la saremmo giocata con tutte! Ma lei fa il fenomeno e le figure di mierda aumentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
18 ore fa, stefan1 ha scritto:

Hanno fatto ridere pure lì perdendo in casa con la Svizzea...se si qualificano è solo per un girone scarsissimo, ma questa squadra mi sembra finita.

 

 

Se dobbiamo dirla tutta ci siamo qualificati direttamente a questi Europei, senza affrontare gli spareggi, perchè l'arbitro in Danimarca non ha visto un gol regolarissimo delle danesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
12 ore fa, tano87 ha scritto:

Oltre al "finita" è arrivata con una preparazione atletica imbarazzante, dovuta al fatto che tante sono arrivate cotte a fine stagione. Poi l`allenatrice ci ha messo del suo con scelte alquanto discutibili durante le partite e nelle convocazioni. Ma si perde e si vince di gruppo nel calcio .asd . 

Il problema @stefan1 è quello evidenziato da Tano 87: allenatrice coattona e presuntuosa; preparazione 0 @stefan1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
7 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Il problema @stefan1 è quello evidenziato da Tano 87: allenatrice coattona e presuntuosa; preparazione 0 @stefan1

Ma infatti il problema è il livello bassissimo del calcio ormai professionistico del settore femminile della FIGC...possibile non ci fosse nessuno in grado di creare almeno un dibattito? Onestamente io mi sarei aspettato almeno una Rita Guarino quando è stata mandata via dalla Juve.

Ma nel femminile fanno ancora passare gente come la Morace o la Panico dei santoni solo perché erano brave a fare gol, non mi sorprendo di certo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
13 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ma infatti il problema è il livello bassissimo del calcio ormai professionistico del settore femminile della FIGC...possibile non ci fosse nessuno in grado di creare almeno un dibattito? Onestamente io mi sarei aspettato almeno una Rita Guarino quando è stata mandata via dalla Juve.

Ma nel femminile fanno ancora passare gente come la Morace o la Panico dei santoni solo perché erano brave a fare gol, non mi sorprendo di certo.

Quoto col sangue. Ci fosse stato Montemurro al posto di quella str.onzetta raccomandata il blocco Juventus sarebbe stato competitivo eccome! Certo se metti tutte le juventine a giocare fuori ruolo e non dai uno straccio di schema se non lentissime ripartenze, il disastro è dietro l'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Ma infatti il problema è il livello bassissimo del calcio ormai professionistico del settore femminile della FIGC...possibile non ci fosse nessuno in grado di creare almeno un dibattito? Onestamente io mi sarei aspettato almeno una Rita Guarino quando è stata mandata via dalla Juve.

Ma nel femminile fanno ancora passare gente come la Morace o la Panico dei santoni solo perché erano brave a fare gol, non mi sorprendo di certo.

Parte da settembre il professionismo. Ma ho il presentimento che sia stato fatto a cavolo di bernardeschi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...