Jump to content
Morpheus ©

[ Amichevole ] BARCELONA - JUVENTUS 2-2

Recommended Posts

14,631 posts
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Deve avere un caratterino che ti raccomando…

pure ieri litigava con tutti nel finale di una amichevole con i ragazzini del

Barca.

Girava voce che ha rifiutato squadre perché non facevano la Champions poi non so se  e’ vero..

A bilancio pesa 11 milioni, veramente crediamo ci sia qualcuno che offra di più?

4,685 posts
2 ore fa, Cene ha scritto:

E allora di che ti giran i co*****i che De Sciglio faccia parte della Juve e la finiamo li. Le scelte che vengon fatte hanno delle logiche, se te non le condividi perché De Sciglio ti sta sulle palle è n'altro discorso. A me che De Sciglio sia in rosa a 1.5 milioni di stipendio a stagione non mi crea problemi mentali...non toglie il posto a nessuno e all'occorrenza ti copre il ruolo, stop. Poi se si pensa che il rinnovo di De Sciglio abbia precluso l'acquisto di un giocatore che sarebbe costato 10-12 milioni l'anno è meglio che si inizi a pensare meglio a cosa si scrive 

No ma infatti il problema non è "quanto ti costa De Sciglio?", il problema è "QUANTO GIOCA De Sciglio?" .asd

Sempre troppo poco, quando serve .asd

• Like 2

20,216 posts

vista

fa il paio col chivas notate le stesse cose ovviamente con meno frequenza nella prima partita 

l'impressione è che si continui ad essere del tutto incapaci nello spezzare il possesso palla avversario

non ringhi in avanti non aggredisci non pressi non gliela vai a prendere mai 

discorso che ESULA totalmente dal gap tecnico che c'è ed è pure grosso 

lunghissimi (nel secondo tempo 48 minuti a fila) tratti in cui stai dietro kakato sotto a guardare gli altri che arrivano con nonchalance minimo MA MINIMO al limite della tua area

nel secondo tempo contro la loro under 19 ne dovevi beccare quattro e dovevi sta muto

è calcio di luglio?

è calcio di luglio

due settimane e si comincia

ma è calcio di luglio 

• Like 2
  • Thanks 1

41,346 posts

Ho visto il primo tempo oggi in differita, qualche considerazione sparsa:

• Per quanto abbia fatto schifo lo scorso anno, Kean lo terrei, per tre motivi almeno: è CTP e non occupa spazio; per quest'anno è ancora in prestito e quindi per venderlo dovremmo prima riscattarlo; uscendo dalla panchina comunque è uno che spesso e volentieri segna, se servito nel modo adeguato dentro l'area.
  • A centrocampo valuterei molto attentamente cosa fare con i tre Rovella-Fagioli-Miretti. Numericamente siamo tanti, ma questi ragazzi hanno voglia e qualità. Valuterei anche attentamente se valga la pena investire su Paredes, che per quanto sia un buon giocatore si porta dietro problemi fisici e costi non bassi.
  • A sinistra siamo carenti. Sono certo che il ruolo di esterno offensivo sarà di Chiesa, ma un altro giocatore lì serve, in atteso del recupero di Federico. Credo ancora al ritorno di Morata, ma starei attento anche a Werner/Martial/Depay, tutti giocatori in grado di fare quel ruolo di attaccante esterno a sinistra che viene dentro il campo.
  • Alex Sandro è un pianto, ma ormai sono rassegnato ad aspettare il 2023 in quel ruolo. Speriamo che Cambiaso, che avrei tenuto, si riveli valido nel frattempo.

6,945 posts

visto adesso il filmato sulla partita messo dal canale della Juve , alla fine si vede uscire Bremer un po' zoppicante ma credo sia solo una botta e niente di preoccupante , dalla faccia non sembrava preoccupato

13,725 posts
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

vista

fa il paio col chivas notate le stesse cose ovviamente con meno frequenza nella prima partita 

l'impressione è che si continui ad essere del tutto incapaci nello spezzare il possesso palla avversario

lunghissimi (nel secondo tempo 48 minuti a fila) tratti in cui stai dietro kakato sotto a guardare gli altri che arrivano con nonchalance minimo MA MINIMO al limite della tua area

nel secondo tempo contro la loro under 19 ne dovevi beccare quattro e dovevi sta muto

è calcio di luglio?

è calcio di luglio

ma è calcio di luglio 

due settimane e si comincia e non è detto che saremo pronti perché tra infortuni e mancati acquisti ci presenteremo anche quest'anno con una formazione da inventare. Speriamo solo di non partire anche quest'anno con l'handicap.

3,125 posts
1 ora fa, Cene ha scritto:

Non puoi prendere altri terzini perché spendi già troppo sui terzini. Non è questione che la Juve non può sostenere altri 9 milioni, non li può spendere per i terzini perché spende già troppo per i terzini...perché Alex Sandro costa 14 milioni l'anno e Pellegrini costa 6 milioni l'anno...20 milioni l'anno in due terzini sinistri...prenderne un altro da 30 milioni e 3-4 netti di ingaggio voleva dire aggiungere altri 12-13 milioni di costi ai terzini e andare quindi a spendere 33 milioni l'anno in terzini...che si può fare eh...nessuno te lo vieta...basta non lamentarsi che non hai i centrocampisti e gli attaccanti dopo. Poi se per te un terzino sinistro è più importante del resto della rosa perfetto...ma per fortuna non decidi tu

Non è che il terzino sinistro (o destro) è più importante del resto della rosa, ma credo siano svariati anni che sappiamo che Alex Sandro non è più proponibile come titolare. 

Danilo e soprattutto Cuadrado iniziano ad avere una certa età. 

È da anni che non si investe in quel reparto. 

Anche il terzino è un ruolo importante, specie nel calcio di oggi. 

Altrimenti non mi spiego allora le molteplici lamentele su Alex Sandro. 

Su De Sciglio la si può rigirare come si vuole, tanto rimane sempre uno e un solo dato di fatto. 

Che senza De Sciglio il reparto era in ogni caso coperto numericamente (Danilo, Sandro, Pellegrini e  Cuadrado). 

Non abbiamo mai avuto che io ricordi 5 terzini, 5 centrali si, ma 5 terzini no. 

Quest'anno hanno deciso di avere 5 terzini? Ok.. 

Mi ribadisci che non c'erano fondi per investire in quel ruolo? Ok... 

allora perché non mettere come quinto terzino un giovane? 

Costava persino meno di De Sciglio e quantomeno non sarebbe stato 4 mesi all'anno a fetere al j-medical... 

A centrocampo il settimo o l'ottavo non sarà uno tra Moretti o Fagioli? 

Bene, il quinto terzino medesima cosa. 

Invece no, era indispensabile rinnovare per altri 3 anni (nemmeno 1..) ad uno che passa metà stagione in infermeria. 

Ci possiamo girare intorno quanto si vuole, ma il motivo del rinnovo di De Sciglio è solo uno, il procuratore. 

Sulla chiosa finale, che per fortuna non decido io sulla rosa.. 

Frase fatta che vale per chiunque di noi scriva sul forum. 

Potrei risponderti che fortunamente non la fai neanche tu visto che vorresti fortemente Berardi 

Uno che ha dimostrato per tutta la carriera di farsi la pipi' negli slip ogni volta che il livello si alza. 

22,452 posts
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Non è che il terzino sinistro (o destro) è più importante del resto della rosa, ma credo siano svariati anni che sappiamo che Alex Sandro non è più proponibile come titolare. 

Danilo e soprattutto Cuadrado iniziano ad avere una certa età. 

È da anni che non si investe in quel reparto. 

Anche il terzino è un ruolo importante, specie nel calcio di oggi. 

Altrimenti non mi spiego allora le molteplici lamentele su Alex Sandro. 

Su De Sciglio la si può rigirare come si vuole, tanto rimane sempre uno e un solo dato di fatto. 

Che senza De Sciglio il reparto era in ogni caso coperto numericamente (Danilo, Sandro, Pellegrini e  Cuadrado). 

Non abbiamo mai avuto che io ricordi 5 terzini, 5 centrali si, ma 5 terzini no. 

Quest'anno hanno deciso di avere 5 terzini? Ok.. 

Mi ribadisci che non c'erano fondi per investire in quel ruolo? Ok... 

allora perché non mettere come quinto terzino un giovane? 

Costava persino meno di De Sciglio e quantomeno non sarebbe stato 4 mesi all'anno a fetere al j-medical... 

A centrocampo il settimo o l'ottavo non sarà uno tra Moretti o Fagioli? 

Bene, il quinto terzino medesima cosa. 

Invece no, era indispensabile rinnovare per altri 3 anni (nemmeno 1..) ad uno che passa metà stagione in infermeria. 

Ci possiamo girare intorno quanto si vuole, ma il motivo del rinnovo di De Sciglio è solo uno, il procuratore. 

Sulla chiosa finale, che per fortuna non decido io sulla rosa.. 

Frase fatta che vale per chiunque di noi scriva sul forum. 

Potrei risponderti che fortunamente non la fai neanche tu visto che vorresti fortemente Berardi 

Uno che ha dimostrato per tutta la carriera di farsi la pipi' negli slip ogni volta che il livello si alza. 

-Il terzino sinistro arriverà quando quelli che ci sono faranno le valigie

-De Sciglio che piaccia o no farà parte della rosa 

-Si chiama Miretti, Moretti è la birra

E la possiamo chiudere qui 

3,125 posts
Adesso, Cene ha scritto:

-Il terzino sinistro arriverà quando quelli che ci sono faranno le valigie

-De Sciglio che piaccia o no farà parte della rosa 

-Si chiama Miretti, Moretti è la birra

E la possiamo chiudere qui 

Le valigie De Sciglio le avrebbe avute pronte, ma si doveva fare un altro favore al suo procuratore.. 

Questo è. 

Si Miretti, quando si scrive veloce a volte capita, specie se decide la tastiera cosa mettere e non ci fai caso.. 

La Moretti inoltre mi fa pure schifo, preferisco la Grimbergen double ambrata.

Chiusa qui. 

11,158 posts
15 ore fa, Soniajuventina ha scritto:

Noooooo.oddio

Io sto bene con 40° e non scherzo! 

Grande Sonia sei tornata a commentare. Ma come fai a sopportare 40 gradi? Sei nata nella Savana?sefz

• Haha 1

32,272 posts
3 ore fa, Ibra ha scritto:

vista

è calcio di luglio?

è calcio di luglio

ma è calcio di luglio 

Con Allegri è sempre calcio di Luglio, pure a Febbraio. Se pensate che bastino 2 o 3 acquisti per cambiare una filosofia calcistica inutile come quella di acciuga, sbagliate. Qua i problemi sono 2, da una parte una società incapace di completare la rosa a livello qualitativo e dall'altra un allenatore totalmente inutile come calcio e idee.

34,218 posts

scusate se clone .asd

Screenshot_20220727-165926_Twitter.jpg

• Haha 5

6,108 posts
1 ora fa, planet_nl ha scritto:

scusate se clone .asd

Screenshot_20220727-165926_Twitter.jpg

Sempre lo stesso viziaccio mannaggia a lui!

21,004 posts

Sempre calcio estivo di poco conto, quindi non mi interessa del risultato.

4,685 posts
9 ore fa, clic ha scritto:

visto adesso il filmato sulla partita messo dal canale della Juve , alla fine si vede uscire Bremer un po' zoppicante ma credo sia solo una botta e niente di preoccupante , dalla faccia non sembrava preoccupato

"Torna nel 2023" .asd

Che ca**o di sfiga abbiamo però eh raga... Mado'...

788 posts
16 ore fa, jufedbn ha scritto:

Sempre lo stesso viziaccio mannaggia a lui!

E inoltre, braccio largo in posizione non consona, che se il pallone sbatte lì è rigore....asd

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...