Vai al contenuto
Homer_Simpson

Ufficiale: Paul Labile Pogba torna alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
25 minutes ago, Eorlingas said:

Estro e fantasia non gli mancano, come non gli manca l'incisivita sul fronte d'attacco.

Il punto è semmai è dove li impiega.

In un cc a 2 darei perplesso.

Se lo metti come mezzala a vagare , imbucare e trequarteggiare come nell'ultimo anno da noi e a sprazzi anche prima behhh.

 

allora

 

su Pogba secondo me c'e' una distorsione sul tipo di giocare che e' (o che era almeno da noi)

 

l'eccezionalita' di Pogba non e' il fatto di essere un giocatore di tecnica e potenza ma l'essere uno straordinario centrocampista difensivo che ha ANCHE una tecnica (con entrambi i piedi) fuori dal comune.

 

Pogba era la piovra proprio per la capacita' di recuperare palla (ovviamente aiutato dalle leve muuuy lunghe). capacita' che allo United invece non hanno sfruttato soprattutto negli ultimi anni (le statistiche sono cambiate notevolmente! - vedi sotto -)

 

image.thumb.png.bd44d52c37e43aef529c445d667682c3.png

 

la differenza tra Pogba ed un normale centrocampista difensivo e' che una volta recuperata palla poi poteva sia appoggiarla facile oppure favorire un lancio di 50 metri in ogni direzione, di destro o di sx, unita alla forza fisica (anche quella calata ultimamente) ed al tiro che era (e' tutt'ora) sconvolgente per coordinazione, potenza e precisione

 

infatti di Pogba parlavano e parlavamo tutti di centrocampista moderno di riferimento, quello che fa tutto e splendidamente bene

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2028 messaggi

Impossibile non essere felici del ritorno di Pogba, sperando possa tornare a farci divertire come un tempo. L'impressione è che anche lui sia sinceramente contento di indossare nuovamente la nostra maglia.

Maglia che prenderei anche volentieri, ma quelle righe "zigzaganti" sono, oggettivamente, inguardabili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
7 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Impossibile non essere felici del ritorno di Pogba, sperando possa tornare a farci divertire come un tempo. L'impressione è che anche lui sia sinceramente contento di indossare nuovamente la nostra maglia.

Maglia che prenderei anche volentieri, ma quelle righe "zigzaganti" sono, oggettivamente, inguardabili.

 


Io non prendo una maglia con il nome dalla prima Ronaldo. Ma ho fatto l’eccezione perché appunto era il f***** Cristiano Ronaldo. L’ultima prima di quella è stata quella di Diego nel 2008/09. 

In passato ho avuto troppe delusioni e troppe maglie da buttare nella spazzatura, perciò solo senza nome da ora in poi. 
 

La prossima che comprerò sarà di chi segnerà il gol decisivo in finale di Champions sefz 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

.oo 

bentornato

anche solo per la sassata da fuori è un upgrade assurdo rispetto all'anno scorso

daje tutta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4712 messaggi
43 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Io non prendo una maglia con il nome dalla prima Ronaldo. Ma ho fatto l’eccezione perché appunto era il f***** Cristiano Ronaldo. L’ultima prima di quella è stata quella di Diego nel 2008/09. 

In passato ho avuto troppe delusioni e troppe maglie da buttare nella spazzatura, perciò solo senza nome da ora in poi. 
 

La prossima che comprerò sarà di chi segnerà il gol decisivo in finale di Champions sefz 

Temo che morirai avanzando 100 euro sefz

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9046 messaggi

.oo

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9202 messaggi

Dai che forse torneremo a fare qualche gol da fuori area.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi

... qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi questa abissale differenza di trattamento tra lui e Bonucci?! 

No perché io le uscite "Pogback", ero in vacanza, questa è casa mia nn le dimentico. 

 

Le differenze, se non giustamente motivate, non mi sono mai piaciute.

 

Detto questo sono non contento ma speranzoso dell'arrivo di Pogba. Spero torni sui livelli del Pogba Juventino, visto che l'intelligentissima scelta di tornare nella squadra che l'ha lasciato partire a 0 l'ha portato diversi "livelli" più in basso.

Contento lo sarò dopo molte prestazioni degne dell'ingaggio.

 

Un paio d'anni buoni e magari lo rivendiamo nuovamente. Sarebbe il massimo. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
2 minuti fa, Federico991 ha scritto:

... qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi questa abissale differenza di trattamento tra lui e Bonucci?

No perché io le uscite "Pogback", ero in vacanza, questa è casa mia nn le dimentico. 

 

Le differenze, se non giustamente motivate, non mi sono mai piaciute.

 

Detto questo sono non contento ma speranzoso dell'arrivo di Pogba. Spero torni sui livelli del Pogba Juventino, visto che l'intelligentissima scelta di tornare nella squadra che l'ha lasciato partire a 0 l'ha portato diversi "livelli" più in basso.

Contento lo sarò dopo molte prestazioni degne dell'ingaggio.

 

Un paio d'anni buoni e magari lo rivendiamo nuovamente. Sarebbe il massimo. 

Diciamo che essendo così lampanti penso che nemmeno una spiegazione possa servirti.

Però ci provo.

Bonucci in primis è andato al Milan, ed è letteralmente scappato in qualità di "spostatore di equilibri". Ed è stata un scelta decisa quell di andare via, più v

E cosa non da poco dopo 7 anni di permanenza e più volte aveva dichiarato di voler diventare una bandiera.

Pogba la questione era completamente diversa, si presenta lo UTD che ti raddoppia lo stipendio come fai a dire di no? La juve non era proprio in condizioni di trattenerlo.

E la destinazione conta molto nella differenza di trattamento.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
4 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Diciamo che essendo così lampanti penso che nemmeno una spiegazione possa servirti.

Però ci provo.

Bonucci in primis è andato al Milan, ed è letteralmente scappato in qualità di "spostatore di equilibri". Ed è stata un scelta decisa quell di andare via, più v

E cosa non da poco dopo 7 anni di permanenza e più volte aveva dichiarato di voler diventare una bandiera.

Pogba la questione era completamente diversa, si presenta lo UTD che ti raddoppia lo stipendio come fai a dire di no? La juve non era proprio in condizioni di trattenerlo.

E la destinazione conta molto nella differenza di trattamento.

 

 

Conte andò al Chelsea, ma questo bastò per definirlo "fuggitivo".  

Pogba invece è un professionista perché giustamente nn poteva dire di no allo stipendio dello UTD. 

 

Per quanto mi riguarda, prima di tutto, conta l'abbandono. Se una moglie se ne va, se ne va. Se poi si sposa col ragazzino cn cui litigavo alle medio o cn un inglese in vacanza fottesega.  O quantomeno è un aspetto molto marginale rispetto all'abbandono.

 

Poi hai visto l'intervista?! Parole di circostanza, immagino. Perché ora è questa casa sua?!

No, semplicemente quella splendida mossa di andare in una squadra trita giocatori ha portato come risultato quello che ha perso appetibilità, quindi potere di richiedere un ingaggio simile al precedente. E si torna alla Juventus. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi

Personalmente lo ritengo un giocatore con mezzi tecnici, atletici e tattici che possono aiutare la Juventus a tornare a livelli adeguati alla sua storia, ma non riesco a dimenticare gli abbandoni. Sarà un mio limite. 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
11 minuti fa, Federico991 ha scritto:

 

Conte andò al Chelsea, ma questo bastò per definirlo "fuggitivo".  

Pogba invece è un professionista perché giustamente nn poteva dire di no allo stipendio dello UTD. 

 

Per quanto mi riguarda, prima di tutto, conta l'abbandono. Se una moglie se ne va, se ne va. Se poi si sposa col ragazzino cn cui litigavo alle medio o cn un inglese in vacanza fottesega.  O quantomeno è un aspetto molto marginale rispetto all'abbandono.

 

Poi hai visto l'intervista?! Parole di circostanza, immagino. Perché ora è questa casa sua?!

No, semplicemente quella splendida mossa di andare in una squadra trita giocatori ha portato come risultato quello che ha perso appetibilità, quindi potere di richiedere un ingaggio simile al precedente. E si torna alla Juventus. 

 

 

Conte se n'è andato il 15 Luglio al secondo giorno di ritiro, ma che paragoni fai ?

Ma poi Conte ha l'aggravante di avere una storia da JUVENTINO, da capitano della Juve, dai lascia perdere .asd

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Conte se n'è andato il 15 Luglio al secondo giorno di ritiro, ma che paragoni fai ?

Ma poi Conte ha l'aggravante di avere una storia da JUVENTINO, da capitano della Juve, dai lascia perdere .asd

 

Pogba invece quando andò via?! Non vorrei dire una cagata, ma ricordo i primi giorni di Agosto, sbaglio? Quindi nn proprio a inizio mercato. 

 

Sicuramente Conte ha quest'aggravante che dici e il suo abbandono è stato, per quanto mi riguarda, quello che mi ha deluso di più, senza dubbi... Ma riabbracciare chi ti ha definito una vacanza, una parentesi mi risulta difficile.

 

Il ruolo della storiella estiva non mi va a genio. Ne personalmente, ne per la squadra che tifo.

 

 

Modificato da Federico991
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5526 messaggi
1 ora fa, Federico991 ha scritto:

 

Conte andò al Chelsea, ma questo bastò per definirlo "fuggitivo".  

Pogba invece è un professionista perché giustamente nn poteva dire di no allo stipendio dello UTD. 

 

Per quanto mi riguarda, prima di tutto, conta l'abbandono. Se una moglie se ne va, se ne va. Se poi si sposa col ragazzino cn cui litigavo alle medio o cn un inglese in vacanza fottesega.  O quantomeno è un aspetto molto marginale rispetto all'abbandono.

 

Poi hai visto l'intervista?! Parole di circostanza, immagino. Perché ora è questa casa sua?!

No, semplicemente quella splendida mossa di andare in una squadra trita giocatori ha portato come risultato quello che ha perso appetibilità, quindi potere di richiedere un ingaggio simile al precedente. E si torna alla Juventus. 

 

 

Fai confusione.

Conte fu definito fuggitivo perché nel senso letterale fuggì dal ritiro estivo iniziato appena 2 giorni prima.

Non andò al Chelsea, ma andò ad allenare la nazionale poco dopo.

I paragoni che fai tra i trattamenti tra Pogba e Conte/Bonucci sono presto detti.

Il primo era un giovanissimo ragazzino francese arrivato a Torino quasi per caso.

Venduto a una cifra altissima e a cui proposero un ingaggio ai tempi per noi impareggiabile o quasi.

 

I secondi erano uno che si professava juventino da sempre, giocatore e capitano per svariati anni, poi allenatore.

L'altro uno che aveva già fatto 7 anni, che si professava anche lui juventino (voleva legarsi ai cancelli...) e andò al Milan per un solo anno per la sua presunzione di voler spostare gli equilibri anche a Milano (come dire che era lui che spostava gli equilibri qui...).

 

Le differenze sono notevoli direi.

poi a me personalmente il ritorno di Bonucci non ha dato neanche fastidio, ma capisco lo stesso chi invece non lo abbia digerito.

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Bentornato Polpo .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

Dai raga che palle non state a polemizzare pure su questo topic

 

questo è il topic sello swag e della gioia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

dai polpo

spazziamo via tutta sta M***A a centrocampo

 

al momento vedo questo centrocampo titolare

 

loca

polpo

mckennie (zakaria)

 

gli altri tutti a pascolare le pecore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
11 ore fa, Federico991 ha scritto:

 

Conte andò al Chelsea, ma questo bastò per definirlo "fuggitivo".  

Pogba invece è un professionista perché giustamente nn poteva dire di no allo stipendio dello UTD. 

 

Per quanto mi riguarda, prima di tutto, conta l'abbandono. Se una moglie se ne va, se ne va. Se poi si sposa col ragazzino cn cui litigavo alle medio o cn un inglese in vacanza fottesega.  O quantomeno è un aspetto molto marginale rispetto all'abbandono.

 

Poi hai visto l'intervista?! Parole di circostanza, immagino. Perché ora è questa casa sua?!

No, semplicemente quella splendida mossa di andare in una squadra trita giocatori ha portato come risultato quello che ha perso appetibilità, quindi potere di richiedere un ingaggio simile al precedente. E si torna alla Juventus. 

 

 

Ma lui era il Kapitano, l'uomo della curva, aveva la Juve nel sangue...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1424 messaggi
13 ore fa, Federico991 ha scritto:

Personalmente lo ritengo un giocatore con mezzi tecnici, atletici e tattici che possono aiutare la Juventus a tornare a livelli adeguati alla sua storia, ma non riesco a dimenticare gli abbandoni. Sarà un mio limite. 

 

Sorvolando sugli aspetti economici e caratteriali, chi non dovremmo sopportare è chi non se ne vuole andare, pur dimostrando di non meritare la nostra maglia e di essere interessato solo allo stipendio, non chi è tornato o vorrebbe farlo. Certo, andando via e facendo certe dichiarazioni che ci leghiamo ad un dito, cambia il nostro affetto e punto di vista.  Ma se per Pogba storciamo il naso, per un Ramsey che dovremmo fare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi

 

Mino: "La Juventus non può più permetterselo (Pogba)" .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi

Ragazzi, non so se state sentendo la conferenza ma a me sembra sia partito un ragazzino e sia tornato un Uomo…

 

Personalmente una delle conferenze più “mature” che io abbia visto alla Juve, se non addirittura la migliore in assoluto

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

10.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22443 messaggi
16 ore fa, Federico991 ha scritto:

 

Conte andò al Chelsea, ma questo bastò per definirlo "fuggitivo".  

Pogba invece è un professionista perché giustamente nn poteva dire di no allo stipendio dello UTD. 

 

Per quanto mi riguarda, prima di tutto, conta l'abbandono. Se una moglie se ne va, se ne va. Se poi si sposa col ragazzino cn cui litigavo alle medio o cn un inglese in vacanza fottesega.  O quantomeno è un aspetto molto marginale rispetto all'abbandono.

 

Poi hai visto l'intervista?! Parole di circostanza, immagino. Perché ora è questa casa sua?!

No, semplicemente quella splendida mossa di andare in una squadra trita giocatori ha portato come risultato quello che ha perso appetibilità, quindi potere di richiedere un ingaggio simile al precedente. E si torna alla Juventus. 

 

 

 

il fuggitivo è stato definito tale perchè ha mollato per nulla al secondo giorno di ritiro, cosa mai successa nella storia.

poi andò alla nazionale.

solo dopo al chelsea.

 

sulle conclusioni fate come volete, ma i fatti almeno mettiamoli giù correttamente

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9202 messaggi

“Basket contro Allegri? Gli ho detto prima avevo rispetto e non volevo vincere contro il mister, ora non scherzo più.”

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
13 minuti fa, TPN ha scritto:

Ragazzi, non so se state sentendo la conferenza ma a me sembra sia partito un ragazzino e sia tornato un Uomo…

 

Personalmente una delle conferenze più “mature” che io abbia visto alla Juve, se non addirittura la migliore in assoluto

L'ho ascoltata è sembra sul pezzo.

Ha fame e voglia di campo, veramente tanta.

 

Infortuni al manu forse mezzi finti, posizione in campo MEZZ'ALA.

 

Una parola : VINCERE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...