Vai al contenuto
Maxel

Situazione ad una settimana dal via: spoiler, male. Molto male

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

Sento dire da più parti (stampa, allenatori di altre squadre, persino diversi tifosi qui dentro) che la Juve sia la favorita per il prossimo campionato, che ci siamo molto rafforzati eppure, ve lo devo dire, ho seri dubbi a tal proposito.

Come stanno realmente le cose a due settimane al via del campionato?

 

Difesa:

Out: Chiellini e De Ligt

In: Bremer e Gatti

 

Quindi anche secondo voi aver perso De Ligt (da più parti considerato un "futuro fenomeno") e aver ingaggiato Bremer (nessuna presenza internazionale, né con club nè con nazionale), il cui valore è tutto da verificare ad alti livelli, vuol dire essersi rafforzati? Senza contare che non avremo più Chiellini che anche da infortunato era il nostro miglior difensore per distacco. A meno di sorprese incredibili, dubito che Gatti (mai una presenza in serie a, figuriamoci in competizioni più importanti) non lo faccia rimpiangere.

 

Centrocampo:

Out: Ramsey

In: Pogba, Rovella, Fagioli (gli ultimi due non si sa per quanto)

 

Siamo praticamente gli stessi dello scorso anno con l'aggiunta di Pogba, al quale tutti vogliamo bene, ma che negli ultimi 3 anni ha giocato meno di Dybala e reso ancora meno dell'argentino. Ora chissà fino a quando dovremo fare a meno di lui. Anche a centrocampo, ad oggi, si fa fatica a credere che ci sia realmente rafforzati. 

 

Attacco:

Out: Dybala, Morata e Bernardeschi

In: Di Maria

 

Di Maria è straordinario, su questo non ci piove.... ma ha 34 anni e quanto durerà senza poter rifiatare? Ad oggi, non esiste un'alternativa all'argentino.

Chiesa è infortunato e ci vorranno diversi mesi prima che torni ad essere un giocatore decisivo. Cuadrado, che per ora sarebbe titolare senza poter contare su un sostituto, già la scorsa stagione ha dato segni di cedimento dopo aver giocato più partite consecutive.

 

Sarà che io sono pessimista... ma non riesco a capire come si possa dire che la Juve si sia rafforzata. Io la vedo persino più debole e senza alternative in attacco. E' mai possibile che a due settimane dal via la campagna di completamento/rafforzamento della rosa sia ancora in alto mare? Evidentemente anche quest'anno stanno mettendo in conto una partenza che ci porterà ad accusare un gap rispetto alle rivali. Non so cosa ne pensate voi ma comincio ad essere molto sconcertato sull'operato di chi gestisce il mercato.

Qualcuno dirà che il mercato è ancora aperto, che fino all'1 settembre ci sarà tempo per rimediare e questo lo auspico davvero.... ma non credo sarà semplice ed indolore inserire a campionato iniziato giocatori che non conoscono né i compagni né l'allenatore. E' mai possibile che non si riesca a presentarsi, nemmeno quest'anno, pronti all'inizio del campionato? Vedo ancora una volta assenza di pianificazione, tanta improvvisazione e incompetenza.

 

Sono molto preoccupato ma spero che nei prossimi giorni la dirigenza cancelli, con i fatti, tutte le mie perplessità sul suo operato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi

Ma infatti, a meno che non esploda qualche giovane siamo incompleti e l infortunio di Pogba azzera il miglioramento a centrocampo. 

Dovrebbero arrivare almeno un centrale, un centrocampista, un terzino sinistro e un attaccante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Adesso, zack80 ha scritto:

Ma infatti, a meno che non esploda qualche giovane siamo incompleti e l infortunio di Pogba azzera il miglioramento a centrocampo. 

Dovrebbero arrivare almeno un centrale, un centrocampista, un terzino sinistro e un attaccante

dici poco.... a due settimane dall'inizio del campionato. E' questo che mi sconvolge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi

Il vero problema è che abbiamo anche giocatori poco duttili, sono finiti i tempi in cui magari avevamo delle riserve non di qualità ma tanto si poteva modificare facilmente il sistema di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Ad oggi concordo, serve sfoltire sicuramente a centrocampo ( per me out Arthur, Rabiot e direi Miretti in prestito ) e dentro uno di sostanza.

In attacco manca un esterno a sinistra ( Kostic) e una punta.Il sogno sarebbe poi in uscita A.sandro e dentro un esterno giovane e di gamba

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11972 messaggi

Incompetenti inetti ecc ecc.. perché a luglio (siamo ancora a luglio, anche se si parte il 15 agosto, siamo al 29 luglio) ci sono zavorre invendibili (della gestione precedente, che cmq oltre agli errori finali ha stravinto, ed è giusto ricordarlo anche) e conseguentemente per completare la rosa con un altro paio di elementi tocca pazientare un altro po'. 

O perché giudichiamo a luglio i rendimenti di Rovella o Gatti. 

O perché Pogba mentre fa un tiro in porta in allenamento si procura una distorsione e gli parte un menisco. 

O perché Di Maria ha 34 anni. Che dia un fenomeno e sia venuto di fatto gratis importa poco. Di Maria, uno dei calciatori più forti al mondo. 

 

Io credo che abbiamo una voglia di distruggere notevole. Tutti, per primo Io. 

Tutti incompetenti, tranne io, tranne noi, ovviamente 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Incompetenti inetti ecc ecc.. perché a luglio (siamo ancora a luglio, anche se si parte il 15 agosto, siamo al 29 luglio) ci sono zavorre invendibili (della gestione precedente, che cmq oltre agli errori finali ha stravinto, ed è giusto ricordarlo anche) e conseguentemente per completare la rosa con un altro paio di elementi tocca pazientare un altro po'. 

O perché giudichiamo a luglio i rendimenti di Rovella o Gatti. 

O perché Pogba mentre fa un tiro in porta in allenamento si procura una distorsione e gli parte un menisco. 

O perché Di Maria ha 34 anni. Che dia un fenomeno e sia venuto di fatto gratis importa poco. Di Maria, uno dei calciatori più forti al mondo. 

 

Io credo che abbiamo una voglia di distruggere notevole. Tutti, per primo Io. 

Tutti incompetenti, tranne io, tranne noi, ovviamente 

siamo incompetenti anche noi ma almeno non pesiamo sul bilancio della società. Le mie considerazioni sono una fotografia della situazione ad oggi. Come ho scritto sopra, spero che nei prossimi giorni si scateni l'inferno e che la società mi ricacci in bocca tutte le parole che ho scritto. Ho voglia di vedere la Juve tornare a primeggiare... conta solo quello.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9634 messaggi

Al momento non siamo messi bene 

 

A fine mercato tireremo le somme 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
5 minutes ago, detestomicio said:

Ad oggi concordo, serve sfoltire sicuramente a centrocampo ( per me out Arthur, Rabiot e direi Miretti in prestito ) e dentro uno di sostanza.

In attacco manca un esterno a sinistra ( Kostic) e una punta.Il sogno sarebbe poi in uscita A.sandro e dentro un esterno giovane e di gamba

 

secondo me manca solo un attaccante, che sia un esterno (zaniolo, kostic, werner) o una punta (firmino, morata, belotti).

non entrambi.

in difesa e in mezzo siamo a posto (anche se naturalmente si può migliorare in qualche ruolo, ma non ci sono urgenze).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Adesso, orcaloca ha scritto:

 

secondo me manca solo un attaccante, che sia un esterno (zaniolo, kostic, werner) o una punta (firmino, morata, belotti).

non entrambi.

in difesa e in mezzo siamo a posto (anche se naturalmente si può migliorare in qualche ruolo, ma non ci sono urgenze).

e che fai giochi senza esterni? ad oggi abbiamo due esterni offensivi di 34 anni. Si fa male uno dei due chi schieriamo? Rabiot esterno d'attacco? o Danilo visto che è duttile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, Maxel said:

e che fai giochi senza esterni? ad oggi abbiamo due esterni offensivi di 34 anni. Si fa male uno dei due chi schieriamo? Rabiot esterno d'attacco? o Danilo visto che è duttile.

ti servono sei attaccanti, te ne manca uno.

se prendi una punta, l'esterno sinistro lo fa moise.

se prendi un esterno sinistro, moise fa la punta.

se li prendi tutti e due, siamo uno di troppo (oltre a soulè che ho contato come settimo).

Modificato da orcaloca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25151 messaggi

Diciamo che...migliore dell'anno scorso lo sei sicuro...perchè banalmente il solo Di Maria è una manna dal cielo per i problemi di qualità negli ultimi 30 metri che avevamo l'anno scorso. Diciamo che con Pogba e Di Maria sei molto migliore dell'anno scorso, con solo Di Maria sei migliore dell'anno scorso, ma è chiaro che un giocatore solo non ti cambia la squadra, ma ti risolve dei problemi. Purtroppo partiamo con l'handicap di avere due giocatori qualitativamente importantissimi fuori per infortunio...a centrocampo chiaramente senza Pogba sei uguale all'anno scorso con gli stessi problemi dell'anno scorso, in difesa sostanzialmente siam li...tra il De Ligt attuale e il Bremer visto l'anno scorso cambia poco, con Chiellini via perdi in qualità, ma con Gatti guadagni in presenze (dando per buono che la società abbia fatto le valutazioni giuste e che il giocatore possa dare un rendimento). Chiaramente qualcosa c'è ancora da fare, in società lo sanno e si stan muovendo...speriamo si riesca a far tutto e poi c'è solo da sperare che Pogba e Chiesa tornino prima possibile...perchè comunque son due giocatori di livello mondiale che averli o non averli cambia il mondo anche perchè ti vanno a formare la catena di qualità sulla sinistra. Senza di loro attualmente hai na parte sinistra del campo da codice penale, con loro hai una parte sinistra che ti fa anche parzialmente dimenticare che il terzino è un cadavere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Diciamo che...migliore dell'anno scorso lo sei sicuro...perchè banalmente il solo Di Maria è una manna dal cielo per i problemi di qualità negli ultimi 30 metri che avevamo l'anno scorso. Diciamo che con Pogba e Di Maria sei molto migliore dell'anno scorso, con solo Di Maria sei migliore dell'anno scorso, ma è chiaro che un giocatore solo non ti cambia la squadra, ma ti risolve dei problemi. Purtroppo partiamo con l'handicap di avere due giocatori qualitativamente importantissimi fuori per infortunio...a centrocampo chiaramente senza Pogba sei uguale all'anno scorso con gli stessi problemi dell'anno scorso, in difesa sostanzialmente siam li...tra il De Ligt attuale e il Bremer visto l'anno scorso cambia poco, con Chiellini via perdi in qualità, ma con Gatti guadagni in presenze (dando per buono che la società abbia fatto le valutazioni giuste e che il giocatore possa dare un rendimento). Chiaramente qualcosa c'è ancora da fare, in società lo sanno e si stan muovendo...speriamo si riesca a far tutto e poi c'è solo da sperare che Pogba e Chiesa tornino prima possibile...perchè comunque son due giocatori di livello mondiale che averli o non averli cambia il mondo anche perchè ti vanno a formare la catena di qualità sulla sinistra. Senza di loro attualmente hai na parte sinistra del campo da codice penale, con loro hai una parte sinistra che ti fa anche parzialmente dimenticare che il terzino è un cadavere

apprezzo il tuo buonsenso ed equilibrio ma in pratica mi stai confermando che senza Pogba e Chiesa (i nostri migliori giocatori insieme a Di Maria) siamo nei guai .asd

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11972 messaggi
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

siamo incompetenti anche noi ma almeno non pesiamo sul bilancio della società. Le mie considerazioni sono una fotografia della situazione ad oggi. Come ho scritto sopra, spero che nei prossimi giorni si scateni l'inferno e che la società mi ricacci in bocca tutte le parole che ho scritto. Ho voglia di vedere la Juve tornare a primeggiare... conta solo quello.

 

La preoccupazione ci può stare, anche io credo siamo incompleti. 

 

È il dover sempre trovare un colpevole, un incompetente di turno, che stroppia. 

Un bersaglio, sempre.

A una certa stop 

 

La situazione era palese da ben prima per chi l'ha analizzata, se poi si pensava che dall'oggi al domani gente inutile e che al momento non interessa a nessuna squadra ma che al contempo porta via 50 milioni e passa di costo annuo complessivo (una enormità indefinibile) smammasse tramite bacchetta magica, si è sbagliato candeggio. E sono risorse che se liberate potrebbero essere distribuite su altri. 

Ci vuole tempo, forse non basta il 22/23, o cmq di sicuro la sessione estiva. 

 

Dire che si è preoccupati perché incompleti al 29 luglio ok, non concordo (non con l'incompletezza, quella è palese) ma lo capisco ed è legittimo. 

Dare dell'incompetente ormai a destra e a manca ormai, con la facilità con la quale chiediamo un bicchiere d'acqua, dopo un po' sa tanto di sfogatoio 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Mah, io sono un tifoso sempliciotto, aspetto la prima partita per tifare e sperare di segnarne uno in più degli altri.

il resto non m’interessa più ormai.

Si vive molto meglio così .sisi 

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
15 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Incompetenti inetti ecc ecc.. perché a luglio (siamo ancora a luglio, anche se si parte il 15 agosto, siamo al 29 luglio) ci sono zavorre invendibili (della gestione precedente, che cmq oltre agli errori finali ha stravinto, ed è giusto ricordarlo anche) e conseguentemente per completare la rosa con un altro paio di elementi tocca pazientare un altro po'. 

O perché giudichiamo a luglio i rendimenti di Rovella o Gatti. 

O perché Pogba mentre fa un tiro in porta in allenamento si procura una distorsione e gli parte un menisco. 

O perché Di Maria ha 34 anni. Che dia un fenomeno e sia venuto di fatto gratis importa poco. Di Maria, uno dei calciatori più forti al mondo. 

 

Io credo che abbiamo una voglia di distruggere notevole. Tutti, per primo Io. 

Tutti incompetenti, tranne io, tranne noi, ovviamente 

Io non credo che siano incompetenti ecc, e non mi piace quando per esempio danno dell' imbarazzante a tizio e Caio.Ad oggi sicuramente si vede una svolta da parte della Società,stanno provando a ridurre gli ingaggi,a mandare via delle zavorre e secondo me ci possono riuscire,forse non tutti ma buona parte.Credo che manchi ancora uno step che non so se riusciremo a fare quest'anno 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25151 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

apprezzo il tuo buonsenso ed equilibrio ma in pratica mi stai confermando che senza Pogba e Chiesa (i nostri migliori giocatori insieme a Di Maria) siamo nei guai .asd

Eh siamo nei guai, ma sarebbe nei guai chiunque .asd se domani salta il crociato a Manè e il menisco a De Ligt a Monaco si impiccano coi wurstel .asd bisogna cercare di tappare i buchi...se riescono a portare Werner e Paredes sicuramente non è come se avessi Pogba e Chiesa, ma una toppa la metti...almeno da quella parte ci puoi andare a giocare .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10264 messaggi
Inviato (modificato)

diciamo che siamo a metà del guado per formare una squadra che sia in grado non solo di essere ai vertici della serie A (lì non siamo ancora i favoriti n.1 ma ce la giochiamo già ora alla grande imho), ma anche di tornare seriamente competitiva in Europa

Modificato da zì robe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ad oggi certamente incompleto , si doveva cercare almeno un laterale sinistro di alto livello , ci manca Zaniolo che secondo me sarebbe ottimo e sopratutto versatile perché potrebbe ricprire più ruoli , ed anche un attaccante . Tre pedine ( accontentandoci per il momento ) fondamentali. Di sicuro l'attaccante arriverà , sul resto sono pessimista si riesca a portare le altre pedine.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1791 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Sento dire da più parti (stampa, allenatori di altre squadre, persino diversi tifosi qui dentro) che la Juve sia la favorita per il prossimo campionato, che ci siamo molto rafforzati eppure, ve lo devo dire, ho seri dubbi a tal proposito.

Come stanno realmente le cose a due settimane al via del campionato?

sostanzialmente il tuo post è condivisibile.

Ti rispondo considerando anche l'aspetto numerico della rosa ed economico

 

1 ora fa, Maxel ha scritto:

 

Difesa:

Out: Chiellini e De Ligt

In: Bremer e Gatti

 

Quindi anche secondo voi aver perso De Ligt (da più parti considerato un "futuro fenomeno") e aver ingaggiato Bremer (nessuna presenza internazionale, né con club nè con nazionale), il cui valore è tutto da verificare ad alti livelli, vuol dire essersi rafforzati? Senza contare che non avremo più Chiellini che anche da infortunato era il nostro miglior difensore per distacco. A meno di sorprese incredibili, dubito che Gatti (mai una presenza in serie a, figuriamoci in competizioni più importanti) non lo faccia rimpiangere.

 

A me preoccupa anche Bonucci, che è in netto calo. Soprattutto da gennaio 2022 in poi.

Però centrale può giocare anche Danilo e con Rugani e Bonucci invendibili, credo resteremo questi.

Terzini: non mi spiego il triennale all'inaffidabile De Sciglio: Può giocare sia a dx che sx ma di fatto è sempre ko. A destra c'è Danilo e all'occorrenza Cuadrado.

A sinistra c'è il problema: numericamente ci siamo, ma Sandro è un pensionato e Pellegrini non ha qualità e continuità per fare il titolare. Potrebbe farlo Danilo ma si aprirebbe il buco a destra

 

1 ora fa, Maxel ha scritto:

Centrocampo:

Out: Ramsey

In: Pogba, Rovella, Fagioli (gli ultimi due non si sa per quanto)

 

 

Siamo praticamente gli stessi dello scorso anno con l'aggiunta di Pogba, al quale tutti vogliamo bene, ma che negli ultimi 3 anni ha giocato meno di Dybala e reso ancora meno dell'argentino. Ora chissà fino a quando dovremo fare a meno di lui. Anche a centrocampo, ad oggi, si fa fatica a credere che ci sia realmente rafforzati. 

 

Dipende tutto da Arthur e Rabiot: se partono entrambi spero in un rinforzo importante. Se parte uno solo, magari qualcuno arriva ma non mi aspetto nomi ecclatanti. Se nessuno parte, rimaniamo questi.

 

1 ora fa, Maxel ha scritto:

 

Attacco:

Out: Dybala, Morata e Bernardeschi

In: Di Maria

 

Di Maria è straordinario, su questo non ci piove.... ma ha 34 anni e quanto durerà senza poter rifiatare? Ad oggi, non esiste un'alternativa all'argentino.

Chiesa è infortunato e ci vorranno diversi mesi prima che torni ad essere un giocatore decisivo. Cuadrado, che per ora sarebbe titolare senza poter contare su un sostituto, già la scorsa stagione ha dato segni di cedimento dopo aver giocato più partite consecutive.

Di fatto manca il titolare a sinistra (Kostic ?) .

Chiesa, Di-Maria preferiscono giocare a destra, e Cuadrado può solo giocare a destra. Poi c'è anche Soulè, anche lui a destra

A me Kean non piace proprio ma dubito abbia mercato. E a sinistra non lo vedo proprio. Quindi non può che fare il vice Vlahovic.

 

 

1 ora fa, Maxel ha scritto:

 

Sarà che io sono pessimista... ma non riesco a capire come si possa dire che la Juve si sia rafforzata. Io la vedo persino più debole e senza alternative in attacco. E' mai possibile che a due settimane dal via la campagna di completamento/rafforzamento della rosa sia ancora in alto mare? Evidentemente anche quest'anno stanno mettendo in conto una partenza che ci porterà ad accusare un gap rispetto alle rivali. Non so cosa ne pensate voi ma comincio ad essere molto sconcertato sull'operato di chi gestisce il mercato.

Qualcuno dirà che il mercato è ancora aperto, che fino all'1 settembre ci sarà tempo per rimediare e questo lo auspico davvero.... ma non credo sarà semplice ed indolore inserire a campionato iniziato giocatori che non conoscono né i compagni né l'allenatore. E' mai possibile che non si riesca a presentarsi, nemmeno quest'anno, pronti all'inizio del campionato? Vedo ancora una volta assenza di pianificazione, tanta improvvisazione e incompetenza.

 

Sono molto preoccupato ma spero che nei prossimi giorni la dirigenza cancelli, con i fatti, tutte le mie perplessità sul suo operato.

 

riassumendo, le priorità per me sono:

1 esterno alto a sinistra (da prendere assolutamente)

2 esterno basso a sinistra

3 centrocampista (cedendo Arthur e/o Rabiot)

4 difensore centrale

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 minuti fa, Mir7 ha scritto:

sostanzialmente il tuo post è condivisibile.

Ti rispondo considerando anche l'aspetto numerico della rosa ed economico

 

A me preoccupa anche Bonucci, che è in netto calo. Soprattutto da gennaio 2022 in poi.

Però centrale può giocare anche Danilo e con Rugani e Bonucci invendibili, credo resteremo questi.

Terzini: non mi spiego il triennale all'inaffidabile De Sciglio: Può giocare sia a dx che sx ma di fatto è sempre ko. A destra c'è Danilo e all'occorrenza Cuadrado.

A sinistra c'è il problema: numericamente ci siamo, ma Sandro è un pensionato e Pellegrini non ha qualità e continuità per fare il titolare. Potrebbe farlo Danilo ma si aprirebbe il buco a destra

 

 

Dipende tutto da Arthur e Rabiot: se partono entrambi spero in un rinforzo importante. Se parte uno solo, magari qualcuno arriva ma non mi aspetto nomi ecclatanti. Se nessuno parte, rimaniamo questi.

 

Di fatto manca il titolare a sinistra (Kostic ?) .

Chiesa, Di-Maria preferiscono giocare a destra, e Cuadrado può solo giocare a destra. Poi c'è anche Soulè, anche lui a destra

A me Kean non piace proprio ma dubito abbia mercato. E a sinistra non lo vedo proprio. Quindi non può che fare il vice Vlahovic.

 

 

 

riassumendo, le priorità per me sono:

1 esterno alto a sinistra (da prendere assolutamente)

2 esterno basso a sinistra

3 centrocampista (cedendo Arthur e/o Rabiot)

4 difensore centrale

 

ottimo post che condivido e che arricchisce il mio pensiero.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

dobbiamo sfoltire per poi reintegrare alzando il livello

mi aspetto 2-3 cessioni nell' arco di una settimana

e me le aspetto perchè voglio dare fiducia al nuovo management, non perchè penso siano scontate, anzi, son difficilissime

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11947 messaggi

Mah,secondo me il rinforzo c'è stato,una vera rogna l'infortunio di Pogba ma per esempio Bremer mi dà sicurezza,ha già affrontato un certo Lewandowski limitandolo per bene. Di Maria poi secondo me è spaziale. Mancano un altro attaccante e un terzino sinistro,e poi può dirsi una rosa già nettamente migliore dell'anno scorso,non scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

però anche se siamo gli stessi dell'anno scorso senza ibberna e ramsey siamo cmq più forti sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 ore fa, stefan1 ha scritto:

Il vero problema è che abbiamo anche giocatori poco duttili, sono finiti i tempi in cui magari avevamo delle riserve non di qualità ma tanto si poteva modificare facilmente il sistema di gioco.

 

Ti dirò, questo non lo ritengo necessariamente un male.

Sarebbe anche ora di intraprendere una strada e cercare il più possibile di mantenerla.

Negli anni scorsi a forza di continui cambi si sono viste cose da mettersi le mani nei capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...