Vai al contenuto
Maxel

Situazione ad una settimana dal via: spoiler, male. Molto male

Recommended Posts

Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

Ah ok, allora c'è un errore nel topic dedicato sefz

Dando per preso Kostic, rimarrebbe un posto. 

 

Mi ricordi solo una cosa che mi dimentico sempre? 

Bonucci, Perin ecc li metti tra "italiani" 

perché Locatelli, Chiesa e Gatti no? 

E Kean perché lo metti tra gli Under e tra i formati dal club? 

Rugani non l'ha formato (si fa per dire :261:) l'Empoli? 

Il secondo Kean era Kaio, colpa di Dragon Ball.

 

Comunque hai 4 formati dal club, 4 formati in Italia e U22 illimitati. Allochi tutti i giocatori in quegli slot, poi ne puoi aggiungere 17 indipendentemente dalla loro formazione. Ho messo Bonucci & co. semplicemente andando in ordine su Transfermarkt, avrei potuto mettere quelli che dici tu.

 

I giocatori formati dal club hanno criteri diversi in Italia rispetto in Europa, non so perché. So solo che in Serie A Rugani è annoverabile come un giocatore formato dalla Juve (poi forse può farlo anche l'Empoli, non ne ho idea).

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5557 messaggi
2 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Il secondo Kean era Kaio, colpa di Dragon Ball.

 

Comunque hai 4 formati dal club, 4 formati in Italia e U22 illimitati. Allochi tutti i giocatori in quegli slot, poi ne puoi aggiungere 17 indipendentemente dalla loro formazione. Ho messo Bonucci & co. semplicemente andando in ordine su Transfermarkt, avrei potuto mettere quelli che dici tu.

 

I giocatori formati dal club hanno criteri diversi in Italia rispetto in Europa, non so perché. So solo che in Serie A Rugani è annoverabile come un giocatore formato dalla Juve (poi forse può farlo anche l'Empoli, non ne ho idea).

Ho capito l'inghippo col topic in sezione calciomercato. 

In quella lista c'è Pjaca, che tu non metti. 

Per quello contavo che ci fosse un solo posto disponibile. 

Ma è ovvio che dovessero prender qualcuno piuttosto lasciano fuori lista Pjaca. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3651 messaggi

Visto kostic mi sembra un altro giocatore inutile.Avra toccato 3 palloni non si vede e non si sente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Attualmente in vista di questa stagione ho lo stesso entusiasmo che provo prima di andare dal dentista. Il mercato non mi ha soddisfatto e ritengo che perfino la Roma in questo momento ci sia superiore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

 

 

 

Ora le abbiamo tutte alla collezione...

 

Devo assolutamente assoldare un mago per fare cessare sto fluido di M***A e passare laa sfiga alle *****e nerazzurre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3651 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Attualmente in vista di questa stagione ho lo stesso entusiasmo che provo prima di andare dal dentista. Il mercato non mi ha soddisfatto e ritengo che perfino la Roma in questo momento ci sia superiore. 

Con grande dispiacere penso che hai proprio ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9209 messaggi
5 ore fa, GLaDOS ha scritto:

4 formati dal club: Pinsoglio, Kean, Rugani (sì, conta in Serie A), Fagioli

Under 22 (illimitati): Miretti, Kaio, Rovella

4 formati in Italia: Perin, Bonucci, Pellegrini, De Sciglio

 

  1. Szceszny
  2. Bremer
  3. Gatti
  4. Sandro
  5. Danilo
  6. Cuadrado
  7. Locatelli
  8. Zakaria
  9. Arthur
  10. Pogba
  11. McKennie
  12. Rabiot
  13. Chiesa
  14. Di Maria
  15. Vlahovic

Hai altri due posti in A, anche senza cessioni.

Avevo letto che da quest'anno come limite si passa dagli u22 agli u21 anche in Serie A, qualcuno ne sa di più? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Attualmente in vista di questa stagione ho lo stesso entusiasmo che provo prima di andare dal dentista. Il mercato non mi ha soddisfatto e ritengo che perfino la Roma in questo momento ci sia superiore. 

Con Pogba fermo pronti via non ci saremo rinforzati se non per Di Maria. Un pò di fantasia davanti non basta, e davanti abbiamo perso Morata e Dybala. Se arrivassero Paredes e Zaniolo si inizierebbe a ragionare, diversamente non saremo migliorati. L'unico miglioramento come scritto prima sarà avere Vlahovic da inizio stagione  e che veniamo da un anno di gestione Allegri e non da un anno di anarchia come l'anno scorso e questo dovrebbe aiutarci a partire da subito col passo giusto.

La Roma  è la squadra che si è rinforzata di più, poi l'Inda, poi il Milan, noi senza Pogba meno di queste 3. Dipende anche tanto dal Polpo, vedere come evolve questa terapia conservativa.

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
38 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Con Pogba fermo pronti via non ci saremo rinforzati se non per Di Maria. Un pò di fantasia davanti non basta, e davanti abbiamo perso Morata e Dybala. Se arrivassero Paredes e Zaniolo si inizierebbe a ragionare, diversamente non saremo migliorati. L'unico miglioramento come scritto prima sarà avere Vlahovic da inizio stagione  e che veniamo da un anno di gestione Allegri e non da un anno di anarchia come l'anno scorso e questo dovrebbe aiutarci a partire da subito col passo giusto.

La Roma  è la squadra che si è rinforzata di più, poi l'Inda, poi il Milan, noi senza Pogba meno di queste 3. Dipende anche tanto dal Polpo, vedere come evolve questa terapia conservativa.

io penso che il giudizio sul mercato non possa che essere fatto in astratto (in attesa del responso del campo)

per questo dico che l'infortunio di Paul non può pesare sulla scelta strategica di portarlo a Torino e quindi sminuire il lavoro fatto dalla Juve in tal senso

e per questo non riesco a capire in che modo quello della roma, che pure ha fatto un ottimo mercato, possa essere giudicato migliore del nostro

cioè matic-dybala-wijnaldum meglio di bremer-di maria-pogba?

poi che la Juve sia ancora un cantiere aperto è un altro discorso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3326 messaggi
12 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

 

Ora le abbiamo tutte alla collezione...

 

Devo assolutamente assoldare un mago per fare cessare sto fluido di M***A e passare laa sfiga alle *****e nerazzurre

 

Se entrano terroristi allo stadio toccherà ad Allegri negoziare: "Innanzitutto bisogna mantenere la halma..."

 

Speriamo di non giocarla se i presupposti sono questi.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi
7 minuti fa, plotino ha scritto:

io penso che il giudizio sul mercato non possa che essere fatto in astratto (in attesa del responso del campo)

per questo dico che l'infortunio di Paul non può pesare sulla scelta strategica di portarlo a Torino e quindi sminuire il lavoro fatto dalla Juve in tal senso

e per questo non riesco a capire in che modo quello della roma, che pure ha fatto un ottimo mercato, possa essere giudicato migliore del nostro

cioè matic-dybala-wijnaldum meglio di bremer-di maria-pogba?

poi che la Juve sia ancora un cantiere aperto è un altro discorso

 

Un attimo Bremer con l'uscita di De Ligt. E Chiellini non l'hai sostituito a dovere, con un giocatore quantomeno di livello. Per il resto sono d'accordo che l'operato della società non vada giudicato per un infortunio, io infatti non giudicavo l'operato di Arrivabene-Cherubini, ma le prospettive a 2 settimane anzi ad 1 settimana dal via. In assoluto Pogba Di Maria ci  può far stare davanti alla Roma come miglioramento sulla carta,  sul campo dipende dal fatto che Pogba sia quello che è andato via da noi e  Di Maria regga bene il susseguirsi delle partite. Il problema è che noi veniamo da una stagione deludente con un centrocampo inguardabile e dovevamo recuperare il terreno sulle milanesi. 

Sul mercato io darei un 7/ 7.5 , considerata la facilità di certe operazioni (Pogba a zero, Di Maria  pure e senza altre pretendenti, Bremer un gioco da ragazzi una volta che l'Inter è rimasta al palo) ma anche la cessione a ottime cifre dell'olandese.  Darei un 9 se arrivassero Paredes e Zaniolo (anche il 31 Agosto basta che sia).

Questo l'operato di mercato, se poi invece ci troviamo con un Pogba tra due mesi e a mezzo servizio il miglioramento sarà stato insufficiente, il solo Di Maria non basta.  Con Zaniolo e Paredes sarebbe un altro paio di maniche.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

Un attimo Bremer con l'uscita di De Ligt. E Chiellini non l'hai sostituito a dovere, con un giocatore quantomeno di livello. Per il resto sono d'accordo che l'operato della società non vada giudicato per un infortunio, io infatti non giudicavo l'operato di Arrivabene-Cherubini, ma le prospettive a 2 settimane anzi ad 1 settimana dal via. In assoluto Pogba Di Maria ci  può far stare davanti alla Roma come miglioramento sulla carta,  sul campo dipende dal fatto che Pogba sia quello che è andato via da noi e  Di Maria regga bene il susseguirsi delle partite. Il problema è che noi veniamo da una stagione deludente con un centrocampo inguardabile e dovevamo recuperare il terreno sulle milanesi. 

Sul mercato io darei un 7/ 7.5 , considerata la facilità di certe operazioni (Pogba a zero, Di Maria  pure e senza altre pretendenti, Bremer un gioco da ragazzi una volta che l'Inter è rimasta al palo) ma anche la cessione a ottime cifre dell'olandese.  Darei un 9 se arrivassero Paredes e Zaniolo (anche il 31 Agosto basta che sia).

Questo l'operato di mercato, se poi invece ci troviamo con un Pogba tra due mesi e a mezzo servizio il miglioramento sarà stato insufficiente, il solo Di Maria non basta.  Con Zaniolo e Paredes sarebbe un altro paio di maniche.

 

certo, Bremer con l'uscita (per me dolorosa) di de ligt… ma anche su questo la carta cose che il campo smentirà o confermerà (e se davvero, come qualcuno sospetta, si rivelasse più funzionale dell'olandese?)

 

le ultime due deludenti stagioni sono tali per una sequela di errori/previsioni errate che era impensabile sanare in questa tornata di mercato

e da scettico quale sono aggiungo che se pure fosse stato fatto non avremmo avuto indicazioni più chiare circa lo sviluppo della stagione

 

fermo restando che nelle tre settimane che restano non possiamo escludere che qualcosa accada - in molti danno per fatto Kostic -, se proprio dovessi criticare qualcosa di questo mercato è l'apparente, vista dall'esterno, mancanza di determinazione e le conseguenti complicazioni

ovviamente questa parte del racconto risente delle informazioni indirette che ci propina la stampa, ma come è possibile che in un ruolo essenziale come quello d'esterno siano stati in ballo non so quanti giocatori e dopo settimane (e la presunta intromissione del west ham e pare incremento dell'esborso) si arrivi solo ora, forse, a sciogliere il dilemma?

lo stesso dicasi per Bremer che abbiamo finito per pagare più del necessario "solo" per mancanza di decisione, cioè avendo tenuto in ballo oltre ogni speranza koulibali - sempre a dar retta ai media

non so quanto questo oggi sarebbe possibile, ma che nostalgia per il modus operandi (e la competenza!) di Luciano

 

pertanto, perdonami sia la lungaggine che l'apparente controsenso, ma pur giudicano molto positivamente l'operato della Juve sul mercato nell'insieme devo darti ragione circa la roma, nel senso che nel nostro caso nonostante tutto ho ancora l'impressione che manchi qualcosa, cioè non vedo ancora una "squadra", ma "solo" ottimi acquisti (ovviamente il fatto che io non la veda non significa che non ci sia!); mentre nel caso della roma, seppur in un clima di esaltazione generale, un po' come per i festeggiamenti per la conference .asd, scorgo un'idea

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi
58 minuti fa, plotino ha scritto:

certo, Bremer con l'uscita (per me dolorosa) di de ligt… ma anche su questo la carta cose che il campo smentirà o confermerà (e se davvero, come qualcuno sospetta, si rivelasse più funzionale dell'olandese?)

 

le ultime due deludenti stagioni sono tali per una sequela di errori/previsioni errate che era impensabile sanare in questa tornata di mercato

e da scettico quale sono aggiungo che se pure fosse stato fatto non avremmo avuto indicazioni più chiare circa lo sviluppo della stagione

 

fermo restando che nelle tre settimane che restano non possiamo escludere che qualcosa accada - in molti danno per fatto Kostic -, se proprio dovessi criticare qualcosa di questo mercato è l'apparente, vista dall'esterno, mancanza di determinazione e le conseguenti complicazioni

ovviamente questa parte del racconto risente delle informazioni indirette che ci propina la stampa, ma come è possibile che in un ruolo essenziale come quello d'esterno siano stati in ballo non so quanti giocatori e dopo settimane (e la presunta intromissione del west ham e pare incremento dell'esborso) si arrivi solo ora, forse, a sciogliere il dilemma?

lo stesso dicasi per Bremer che abbiamo finito per pagare più del necessario "solo" per mancanza di decisione, cioè avendo tenuto in ballo oltre ogni speranza koulibali - sempre a dar retta ai media

non so quanto questo oggi sarebbe possibile, ma che nostalgia per il modus operandi (e la competenza!) di Luciano

 

pertanto, perdonami sia la lungaggine che l'apparente controsenso, ma pur giudicano molto positivamente l'operato della Juve sul mercato nell'insieme devo darti ragione circa la roma, nel senso che nel nostro caso nonostante tutto ho ancora l'impressione che manchi qualcosa, cioè non vedo ancora una "squadra", ma "solo" ottimi acquisti (ovviamente il fatto che io non la veda non significa che non ci sia!); mentre nel caso della roma, seppur in un clima di esaltazione generale, un po' come per i festeggiamenti per la conference .asd, scorgo un'idea

 

 

Sulla lungaggine sono l'ultimo in questo forum che può lanciare accuse , certi miei post si sono estesi oltre ogni decenza.  .asd

 

La Roma si rinforza sui punti deboli è lì il segreto. Nel nostro caso imho dovevamo prendere o dovremmo prendere due centrocampisti di qualità. Di Maria io lo considero esterno altro. Certo ci potrebbe consentire di ovviare a uno dei problemi  figli del nostro centrocampo, l'efficacia della nostra manovra offensiva. Per questo dovessi scegliere preferirei Paredes a Kostic. Spero arrivino entrambi perché non dimentichiamo che abbiamo perso Morata oltre Dybala, quindi qualcuno davanti serve senz'altro.

 

ps Luciano ci ha regalato 12 anni irripetibili, in calciomercato e poi sul campo, non si smetterà mai di rimpiangerlo.

ps2 hai ragione gli anni disgraziati sono due, ma il primo lo levo dal conteggio perché eravamo guidati da un allenatore alle prime armi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5911 messaggi

Provo a fare un vaticinio di questo mese:

Kostic arriva

Morata e Paredes no, ma se ne parlerà l'anno prossimo 

Arthur, rabiot e rugani rimangono

Restano rovella, miretti e fagioli

Al 31 agosto max con un sorriso falso dirà che "la juve è competitiva" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4714 messaggi

Tanto per aumentare la depressione, oggi ho visto un super Kulusevski a Londra. Ci avrebbe fatto molto comodo a questi livelli. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Provo a fare un vaticinio di questo mese:

Kostic arriva

Morata e Paredes no, ma se ne parlerà l'anno prossimo 

Arthur, rabiot e rugani rimangono

Restano rovella, miretti e fagioli

Al 31 agosto max con un sorriso falso dirà che "la juve è competitiva" 

Arthur e Rugani dovrebbero partire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
20 hours ago, 60annijuve said:

Visto kostic mi sembra un altro giocatore inutile.Avra toccato 3 palloni non si vede e non si sente.

ah ok, quindi i numeri che ha fatto registrare negli ultimi anni non valgono una mazza, vale solo la partita di ieri all'esordio in campionato contro la più forte e col giocatore magari condizionato dalle voci di mercato. Se è così, inutile discutere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
Inviato (modificato)
50 minuti fa, zack80 ha scritto:

Tanto per aumentare la depressione, oggi ho visto un super Kulusevski a Londra. Ci avrebbe fatto molto comodo a questi livelli. 

e Benta?

 

ok che dovevamo mettere fieno in cascina, ma fa ridere che ora si cerchi l'esterno

Modificato da plotino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
1 ora fa, zack80 ha scritto:

Tanto per aumentare la depressione, oggi ho visto un super Kulusevski a Londra. Ci avrebbe fatto molto comodo a questi livelli. 

 

Da noi poteva fare comodo come bibitaro

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1540 messaggi

dalla regia dicono anche Cuadrado fermo per un affaticamento....salta amichevole....e chissà se torna per la prima...mamma mia non ho parole...

Tra l'altro sono stato anche bannato per 4 giorni per avere detto che abbiamo un non allenatore in panchina...mah nemmeno si puo' piu esprimere un parere personale qui dentro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
49 minuti fa, juvetamo ha scritto:

dalla regia dicono anche Cuadrado fermo per un affaticamento....salta amichevole....e chissà se torna per la prima...mamma mia non ho parole...

Tra l'altro sono stato anche bannato per 4 giorni per avere detto che abbiamo un non allenatore in panchina...mah nemmeno si puo' piu esprimere un parere personale qui dentro.

 

Beh se scrivi castronerie non devi sorprenderti...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58485 messaggi
1 ora fa, juvetamo ha scritto:

dalla regia dicono anche Cuadrado fermo per un affaticamento....salta amichevole....e chissà se torna per la prima...mamma mia non ho parole...

Tra l'altro sono stato anche bannato per 4 giorni per avere detto che abbiamo un non allenatore in panchina...mah nemmeno si puo' piu esprimere un parere personale qui dentro.

Si chiede solamente di avere rispetto per i tesserati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
3 ore fa, plotino ha scritto:

e Benta?

 

ok che dovevamo mettere fieno in cascina, ma fa ridere che ora si cerchi l'esterno

C'è un'enorme confusione tra dirigenza e guida tecnica. Kulu era da far giocare nel tridente, praticamente mai provato in quel ruolo in 1 anno e mezzo: o punta o a centrocampo. Tra l'altro se è vero che le cifre complessive di Kulusevski non sono basse (lo riscatteranno a 35 milioni), i 3+7 del prestito biennale non hanno aiutato particolarmente a far respirare il bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi

Oggi Napolesi che non vanno oltre il pari in casa vs Espanyol,

 

Laziesi idem Vs Real Valladolid in trasferta,

 

prescritti inc__ulati a domicilio 4 a 2 vs Villarreal,

 

bergamaschi inc__ulati da Hugo Duro,

 

meravigliosi che sboroneggiano vs Vicenza ma perdono Tonali per infortunio (adduttori)

 

 

Però noi moriremo tutti e scene di isteria di massa...

 

 

Spoiler

Ma andate a caghare .max

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
3 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

C'è un'enorme confusione tra dirigenza e guida tecnica. Kulu era da far giocare nel tridente, praticamente mai provato in quel ruolo in 1 anno e mezzo: o punta o a centrocampo. Tra l'altro se è vero che le cifre complessive di Kulusevski non sono basse (lo riscatteranno a 35 milioni), i 3+7 del prestito biennale non hanno aiutato particolarmente a far respirare il bilancio.

 il suo fallimento alla Juve credo sia legato alla poca personalità, la maglia della Juve pesa e pesa ancora di più quando hai una squadra da quarto posto.Sul bilancio non credo sia così male comunque.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...