Jump to content
Morpheus ©

Paul Pogba si infortuniamoci di nuovo: situazione orripilante

Recommended Posts

12,983 posts

Vabbè, dai. Lasciamo stare...

57,188 posts

"E se prendessimo Pogba?" .asd

Capolavoro di Arrivabene 

16,471 posts

Immagino come stiamo godendo i tifosi dello United. Pogba era diventato il loro Ramsey e rischia di diventarlo anche per noi. 

• Like 2

18,854 posts

Acquisto folle. Non ero per nulla soddisfatto della sua acquisizione e purtroppo ne avevo tutte le ragioni. Giocatore bersagliato da problemi fisici nelle stagioni più recenti. Questo suonava come un inequivocabile campanello d'allarme, che solo la nostra favolosa dirigenza non ha saputo cogliere.

6,110 posts

Vedo molti di voi stupiti o arrabbiati, questa è la vera sorpresa!

Non leggevo il futuro l'estate scorsa, bastava andare a leggere i dati e fare un quadro della situazione, l'ho scritto fino all'ossessione
"raga guardate che Pogba negli ultimi 2 anni e mezzo in Premier ha saltato oltre il 50% delle partite, praticamente tutte per infortuni, non può essere un caso"

Lo avete voluto a tutti i costi ignorando quei dati che erano davanti ai vostri occhi, chiari e su cui c'era ben poco da discutere.

Ora di che vi lamentate???

• Like 2

6,958 posts

con i soldi di Pogba , Di maria e Paredes ci si prendeva Milinkovic Savic , si tenevano in rosa Rovella e Cambiaso ed eravamo a posto....

• Like 1
  • Thanks 2

52,970 posts
2 minuti fa, clic ha scritto:

con i soldi di Pogba , Di maria e Paredes ci si prendeva Milinkovic Savic , si tenevano in rosa Rovella e Cambiaso ed eravamo a posto....

Savic o qualcun altro, sicuro avrebbero potuto spendere quei soldi molto meglio di così e sistemare la squadra, e invece siamo sempre al solito punto morto. Che dobbiamo fare, ormai in sede di mercato non ne azzeccano più una manco per sbaglio 

2,314 posts
7 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Oddio, egoisticamente per noi sarebbe meglio se saltasse la coppa del mondo e potesse riprendere senza forzare, in modo da essere  bello pronto a gennaio; per lui, invece...vabbè, un mondiale l'ha già vinto!

Ahahahaha ma è sicuro di aver pagato il mago giusto ahahahah non ci posso credere

888 posts
Il 29/10/2022 alle 07:12 , _aLEx-1O_ ha scritto:

Ci sarà da ridere se Pogba gioca tutto il Mondiale da titolare senza infortunarsi e poi torna da noi e si risiede in tribuna direttamente mediante un complesso sistema di leve e specchi che mostra la sua figura attraverso l'infermeria .rotfl

ci sono forse dei dubbi che andrà così?

53,567 posts
31 minuti fa, clic ha scritto:

ma quando mai , quello vuole 100 ml 

Edited by the mentalist

6,931 posts

Meno male che in questo casi le assicurazioni coprono gli emolumenti.

59,378 posts
16 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Ahahahaha ma è sicuro di aver pagato il mago giusto ahahahah non ci posso credere

Quello giusto de marabuto me sa che lo aveva ingaggiato Mbappe'

• Haha 1

4,303 posts
7 ore fa, stefan1 ha scritto:

Ma da noi o dal marabutto? Io lo avrei sinceramente già messo fuori lista ad agosto, avere lui o Zakaria (che almeno mi sembra uno volenteroso) non avrebbe fatto granché la differenza.

Io proprio non lo volevo...le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute.

4,303 posts
53 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Vedo molti di voi stupiti o arrabbiati, questa è la vera sorpresa!

Non leggevo il futuro l'estate scorsa, bastava andare a leggere i dati e fare un quadro della situazione, l'ho scritto fino all'ossessione
"raga guardate che Pogba negli ultimi 2 anni e mezzo in Premier ha saltato oltre il 50% delle partite, praticamente tutte per infortuni, non può essere un caso"

Lo avete voluto a tutti i costi ignorando quei dati che erano davanti ai vostri occhi, chiari e su cui c'era ben poco da discutere.

Ora di che vi lamentate???

Tanti anni fa un utente di questo forum, non mi ricordo chi,disse che quando Pogba si fosse infortunato, avrebbe avuto continui problemi di tenuta fisica.

Meglio di Nostradamus .oddio

88,277 posts

e io che pensavo che con il marabutto dalla nostra sarebbe andato tutto benone .sisi

6,058 posts
55 minuti fa, clic ha scritto:

Pogba e Di Maria a zero e Paredes è un prestito (seppur oneroso) con diritto di riscatto, SMS meno di 70 mln non lo paghi, ma perché spararle a caso? Oltre al fatto che comunque saresti dovuto intervenire almeno in attacco.

22,466 posts
8 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

Tanti anni fa un utente di questo forum, non mi ricordo chi,disse che quando Pogba si fosse infortunato, avrebbe avuto continui problemi di tenuta fisica.

Meglio di Nostradamus .oddio

Il nick di questo utente era "ilmarabutto" per caso?

• Haha 2

1,920 posts
8 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Si è rotto di nuovo.

Nuovi problemi per Pogba: per un risentimento muscolare alla coscia, causato probabilmente da un sovraccarico dovuto al lungo periodo di stop, dovrà fermarsi per una decina di giorni. La convocazione al mondiale è sempre più a rischio. (meglio così)

happy halloween, happy halloween.... halloween halloween halloween

455 posts

È tutta colpa del Marabutto farabutto.

6,058 posts

Egoisticamente meglio per noi .asd

Avrebbe fatto pochissime partite, invece resta qui, si prepara al meglio ed evita ricadute

138 posts

Rescissione per questo ex giocatore. Lontano da Torino assolutamente 

19,719 posts

Per me, 2 secondi dopo che DD gli dice che non lo chiama per i mondiali, si opera di nuovo .asd

• Thanks 1

26,426 posts

Come dicevo tempo fa' va rifatta completamente la dirigenza; cambiato allenatore e staff di preparatori. Solo così si potrà tornare a parlare di cose serie.

• Like 3
  • Haha 1

792 posts
6 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Per me, 2 secondi dopo che DD gli dice che non lo chiama per i mondiali, si opera di nuovo .asd

Di colite? .asd

No, ormai al ginocchio quello che ha fatto è definitivo (rimozione menisco), non serve più rioperare.

Se avesse resistito con la terapia conservativa, sono d'accordo, si sarebbe operato con la sutura dopo il mondiale (o la mancata convocazione)

• Haha 1

8,204 posts

Bisogna trovare il modo di rescindere

• Like 1