Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi

Io ero più affezionato ad Alex perché in un certo senso ha incarnato la juventinità, una cosa che in un certo senso è stato anche Marchisio, ma Baggio dal punto di vista tecnico e di fantasia, era qualcosa di stratosferico.

Praticamente ci ha fatto vincere una Uefa quasi da solo, ed ha portato quasi da solo l'Italia ad una finale mondiale.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
36 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

ironico che hai scritto tutta sta pappardella su roberto baggio che da l'età di 17 anni s'è rotto 4 crociati

 

 

 e nonostante questo viene giudicato dagli addetti del calcio da guardiola in giù il più forte italiano di sempre

 

 

(famoso il video in cui in allenamento al barca con robi che assiste pep dice a iniesta "vedi andres ecco lui era più forte di te")

 

 

guarda possiamo discutere all'infinito ma è un'idea che non cambio semplicemente perché ho visto coi miei occhi

 

 

per dirla alla allegri sono categorie diverse 

devi buttare tutto in polemica? Roberto Baggio è stato il più forte italiano di sempre, stop. Ritengo però che l'Alex pre infortunio fosse un fenomeno, stop. Detto questo.. grande campione Roby, anche se conosciamo quelli che erano i suoi limiti caratteriali, ma per me che sono juventino Del Piero sta 3 spanne sopra a Baggio per 1000 altri ovvi motivi. Roby non si è mai fatto amare da noi e questo non lo puoi negare, così come non si sia mai fatto amare quasi da nessuna tifoseria (tranne ovviamente quella del brescia) se non per le sue meravigliose prestazioni in nazionale.

 

Per dirla a modo mio. E' vero che Alex e Roby sono di due categorie diverse ma per uno juventino dovrebbe essere chiaro chi tra i due ci ha regalato le più belle emozioni, chi si sia rivelato una bandiera e chi invece è stato sì un grande campione ma a livello umano, di sentimento, si sia fatto apprezzare davvero poco. 

 

Detto questo mi fermo perchè siamo nel topic su Pogba. Parliamone volentieri in un topic più adatto.

 

 

 

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

devi buttare tutto in polemica? Roberto Baggio è stato il più forte italiano di sempre, stop. Ritengo però che l'Alex pre infortunio fosse un fenomeno, stop. Detto questo.. grande campione Roby, anche se conosciamo quelli che erano i suoi limiti caratteriali, ma per me che sono juventino Del Piero sta 3 spanne sopra a Baggio per 1000 altri ovvi motivi. Roby non si è mai fatto amare da noi e questo non lo puoi negare, così come non si sia mai fatto amare quasi da nessuna tifoseria (tranne ovviamente quella del brescia) se non per le sue meravigliose prestazioni in nazionale.

 

Per dirla a modo mio. E' vero che Alex e Roby sono di due categorie diverse ma per uno juventino dovrebbe essere chiaro chi tra i due ci ha regalato le più belle emozioni, chi si sia rivelato una bandiera e chi invece è stato sì un grande campione ma a livello umano, di sentimento, si è fatto apprezzare davvero poco. 

 

 

 

 

 

perché polemica? la miseria ho solo preso spunto dal post di @Gelone per parlare un pò di calcio giocato confronti tecnici ecc.

 

discorso che esulava dai sentimenti infatti comprendevo benissimo il fattore gobbo nelle parole di gelone l'ho scritto 

 

beh ma ovvio no nel cuore non c'è partita tra i due

 

infatti la grandezza di baggio l'ho apprezzata molto più da adulto 

 

da bimbo del piero era tutto e baggio mi stava fortemente sulle palle pensa te

 

 

io parlavo solo di campo di gesti tecnici di calcio

 

ma non volevo proprio fare polemica era na chiacchiera sul pallone

 

e che fortuna aver avuto due #10 così (e sivori e platini e zidane. mamma che roba. neanche i tifosi del real hanno goduto tanto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
23 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

perché polemica? la miseria ho solo preso spunto dal post di @Gelone per parlare un pò di calcio giocato confronti tecnici ecc.

 

discorso che esulava dai sentimenti infatti comprendevo benissimo il fattore gobbo nelle parole di gelone l'ho scritto 

 

beh ma ovvio no nel cuore non c'è partita tra i due

 

infatti la grandezza di baggio l'ho apprezzata molto più da adulto 

 

da bimbo del piero era tutto e baggio mi stava fortemente sulle palle pensa te

 

 

io parlavo solo di campo di gesti tecnici di calcio

 

ma non volevo proprio fare polemica era na chiacchiera sul pallone

 

e che fortuna aver avuto due #10 così (e sivori e platini e zidane. mamma che roba. neanche i tifosi del real hanno goduto tanto)

Con Baggio tutti vincitori del Pallone d'oro...peccato per Alex, senza quel maledetto infortunio, sono convinto che l'avrebbe vinto anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Con Baggio tutti vincitori del Pallone d'oro...peccato per Alex, senza quel maledetto infortunio, sono convinto che l'avrebbe vinto anche lui

 

aggiungiamo nedved anche se non un 10 tradizionale

 

 

ecco quindi polpo vedi un pò che standard ci sono qua

 

sotto a lavorare e ascolta folletti

 

 

no spe 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
58 minuti fa, Maxel ha scritto:

devi buttare tutto in polemica? Roberto Baggio è stato il più forte italiano di sempre, stop. Ritengo però che l'Alex pre infortunio fosse un fenomeno, stop. Detto questo.. grande campione Roby, anche se conosciamo quelli che erano i suoi limiti caratteriali, ma per me che sono juventino Del Piero sta 3 spanne sopra a Baggio per 1000 altri ovvi motivi. Roby non si è mai fatto amare da noi e questo non lo puoi negare, così come non si sia mai fatto amare quasi da nessuna tifoseria (tranne ovviamente quella del brescia) se non per le sue meravigliose prestazioni in nazionale.

 

Per dirla a modo mio. E' vero che Alex e Roby sono di due categorie diverse ma per uno juventino dovrebbe essere chiaro chi tra i due ci ha regalato le più belle emozioni, chi si sia rivelato una bandiera e chi invece è stato sì un grande campione ma a livello umano, di sentimento, si sia fatto apprezzare davvero poco. 

 

Detto questo mi fermo perchè siamo nel topic su Pogba. Parliamone volentieri in un topic più adatto.

 

 

 

A livello tecnico va detto che comunque c'è sempre il dubbio di cosa poteva essere Baggio senza tutte le rogne al ginocchio, poi Del Piero si...il Del Piero pre-infortunio era na roba clamorosa, ma alcune caratteristiche che lo facevano essere così clamoroso dipendevano da uno sviluppo muscolare eccessivo e innaturale che sicuramente ha contribuito a compromettere la tenuta delle ginocchia. Poi a livello di emozioni è anche soggettivo...per me Alex è imbattibile, ma oltre che per quello che ha significato per la Juve io vivo a due paesi da dove è nato e cresciuto, da bambino ho giocato nella squadra dove ha iniziato, ho conosciuto lui, conosco la sua famiglia e conosco molta gente vicino a lui, quindi ho potuto apprezzarlo anche nella sfera privata...poi ci son cresciuto col mito di Del Piero... perché comunque lui è arrivato alla Juve che io avevo tre anni e ha lasciato quando ho fatto la maturità. Però magari altri hanno apprezzato di più altre figure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

A livello tecnico va detto che comunque c'è sempre il dubbio di cosa poteva essere Baggio senza tutte le rogne al ginocchio, poi Del Piero si...il Del Piero pre-infortunio era na roba clamorosa, ma alcune caratteristiche che lo facevano essere così clamoroso dipendevano da uno sviluppo muscolare eccessivo e innaturale che sicuramente ha contribuito a compromettere la tenuta delle ginocchia. Poi a livello di emozioni è anche soggettivo...per me Alex è imbattibile, ma oltre che per quello che ha significato per la Juve io vivo a due paesi da dove è nato e cresciuto, da bambino ho giocato nella squadra dove ha iniziato, ho conosciuto lui, conosco la sua famiglia e conosco molta gente vicino a lui, quindi ho potuto apprezzarlo anche nella sfera privata...poi ci son cresciuto col mito di Del Piero... perché comunque lui è arrivato alla Juve che io avevo tre anni e ha lasciato quando ho fatto la maturità. Però magari altri hanno apprezzato di più altre figure

pensa che pure la scorsa estate mi sono trovato a San Vendemiano o da quelle parti in una pizzeria e non ho potuto non ordinare la pizza Alex .asd evidentemente ADP lì è ancora molto venerato.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Torna prima lui di Desciglio. Per farvi capire cosa sia Desciglio

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

Ma è vero che è andato a sciare??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
1919 messaggi
31 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Ma è vero che è andato a sciare??? 

Spero sia andato solo a prendersi un grappino nei rifugi...altrimenti è da licenziamento in tronco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
597 messaggi

dopo che se ne è andato in montagna con la neve, non so più cosa pensare.

non ci sono foto in cui ha un paio di sci ai piedi, ma in montagna con la neve, il rischio di scivolare e farsi male è sicuramente maggiore di quello di farsi una passeggiata al mare di dubai.

resto sempre perplesso, perchè è vero che il tempo libero è suo e può farci quello che vuole, ma mi sembra passi più tempo a ca**eggiare che non a riprendersi dall'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

Uno che prende una montagna di soldi e fin qui non ha mai visto il campo e trova il tempo per andare dappertutto invece che cercare di allenarsi per ripagare la società che lo paga e da mandare via appena possibile se la juve è ancora una società seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Ovviamente è andato per far trascorrere giorni di vacanza alla famiglia, e che rimanesse da solo a casa é un’idea assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Ovviamente è andato per far trascorrere giorni di vacanza alla famiglia, e che rimanesse da solo a casa é un’idea assurda.

dici che non c'era spazio a casa sua? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
Il 25/12/2022 alle 14:26 , Ritchieb ha scritto:

Ma è vero che è andato a sciare??? 

 

MV5BMDVhMDQ0OWQtNmU5Zi00M2JhLTgzOTItOTQ4ZTVlNjQ5YWUyXkEyXkFqcGdeQXVyMjUyNDk2ODc@._V1_.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Il 25/12/2022 alle 18:26 , Ritchieb ha scritto:

Ma è vero che è andato a sciare??? 

 

Non so se abbia sciato o meno, ma era vestito ad hoc, in montagna ed è così intelligente da postare lui stesso una foto sui social...

 

Questo è un rottame a voler essere buoni da almeno 3 anni (ricordo per chi non lo sapesse che ha saltato in 3 anni esattamente LA META' DELLE PARTITE PER INFORTUNI VARI, roba alla khedira dei "bei tempi") ed ora che ha avuto questo problema al ginocchio (tra l'altro quando tutto il mondo gli consigliava di operarsi lui ha fatto a caxxi suoi portandolo a questa situazione) è davvero un ex calciatore. Complimenti anche alla sua professionalità.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, planet_nl ha scritto:

dici che non c'era spazio a casa sua? sefz

 

 

Non avrà avuto il permesso comunale per la neve artificiale. .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4217 messaggi

I paragoni con Balotelli sono ingiusti.

Questo è molto più scemo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

Ieri ha messo una storia su Facebook da truzzo assurdo, girata sul suo aereo personale. Sembrava un rapper e non un calciatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
35 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Ieri ha messo una storia su Facebook da truzzo assurdo, girata sul suo aereo personale. Sembrava un rapper e non un calciatore 

 

E' quello che dicevo prima, non conoscevo dove avesse postato perchè lo avevo solo letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi

 

Cervello di gallina proprio.

 

Senza offesa per le galline.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
545 messaggi

Avevamo fatto l'affare del secolo, preso a zero, venduto a 100. Siamo riusciti anche qui a rovinare uno dei pochi colpi di genio avuti dalla società.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
2 hours ago, Chris Cornell said:

I paragoni con Balotelli sono ingiusti.

Questo è molto più scemo.

Ma il piú scemo di tutti é quello che lo ha riportato da noi anche se si sa che é un ex calciatore da molto tempo. Con Enzo Fernandez al Benfica per circa 10mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3240 messaggi

È risaputo che sulla neve il menisco faccia meno male. È morbida.

 

Lasciate stare Pogba, è un gran lavoratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3240 messaggi
Il 23/12/2022 alle 14:17 , Cene ha scritto:

A livello tecnico va detto che comunque c'è sempre il dubbio di cosa poteva essere Baggio senza tutte le rogne al ginocchio, poi Del Piero si...il Del Piero pre-infortunio era na roba clamorosa, ma alcune caratteristiche che lo facevano essere così clamoroso dipendevano da uno sviluppo muscolare eccessivo e innaturale che sicuramente ha contribuito a compromettere la tenuta delle ginocchia. Poi a livello di emozioni è anche soggettivo...per me Alex è imbattibile, ma oltre che per quello che ha significato per la Juve io vivo a due paesi da dove è nato e cresciuto, da bambino ho giocato nella squadra dove ha iniziato, ho conosciuto lui, conosco la sua famiglia e conosco molta gente vicino a lui, quindi ho potuto apprezzarlo anche nella sfera privata...poi ci son cresciuto col mito di Del Piero... perché comunque lui è arrivato alla Juve che io avevo tre anni e ha lasciato quando ho fatto la maturità. Però magari altri hanno apprezzato di più altre figure

Mi hai fatto rosicare. Racconta qualcosa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...