Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba

Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
Il 15/5/2023 alle 12:42 , bimbo1989 ha scritto:

Beh Morata non è che ci ha sfanculato .asd c'era la clausola e il Real se l'era ripreso

 

Non mi sembra di ricordare disperazione da parte dello spagnolo. Anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33279 messaggi
1 hour ago, Federico991 said:

 

Non mi sembra di ricordare disperazione da parte dello spagnolo. Anzi.

tornava al Real Madrid

 

si fosse disperato era da internare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi

Dalla parte del Polpo anche l'anno prossimo.

Se volessimo un giocatore del calibro di Pogba ma che ti dia certezza costa 150 mln e noi non potremmo andarlo a prendere, quindi un altro anno io lo rischierei.

Tra l'altro con il decreto crescita dovrebbe costare meno di Allegri, di cosa stiamo parlando ?

L'unico da mandare via è quel fenomeno in panca con tutto il suo staff di macellai 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5605 messaggi
4 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Dalla parte del Polpo anche l'anno prossimo.

Se volessimo un giocatore del calibro di Pogba ma che ti dia certezza costa 150 mln e noi non potremmo andarlo a prendere, quindi un altro anno io lo rischierei.

Tra l'altro con il decreto crescita dovrebbe costare meno di Allegri, di cosa stiamo parlando ?

L'unico da mandare via è quel fenomeno in panca con tutto il suo staff di macellai 


Si però la prossima stagione deve mettersi in testa di allenarsi seriamente e, soprattutto di affidarsi alla medicina tradizionale…………


In Italia, se recuperato fisicamente anche solo al 50% può ancora dettare legge…… perchè tecnicamente è di un’altra categoria però, il calcio è uno sport nel quale si deve calciare, a volte, il pallone. Se non lo fai perchè rischi di infortunarti, oppure mentre lo fai ti infortuni, vuol dire che questo sport per te è finito…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
3 minuti fa, BAT74 ha scritto:


Si però la prossima stagione deve mettersi in testa di allenarsi seriamente e, soprattutto di affidarsi alla medicina tradizionale…………


In Italia, se recuperato fisicamente anche solo al 50% può ancora dettare legge…… perchè tecnicamente è di un’altra categoria però, il calcio è uno sport nel quale si deve calciare, a volte, il pallone. Se non lo fai perchè rischi di infortunarti, oppure mentre lo fai ti infortuni, vuol dire che questo sport per te è finito…

Pogba non è un fancazzista...dal punto di vista professionale non gli si può dir nulla, purtroppo l'estate scorsa si è impuntato col mondiale e ha fatto casini...poi in mezzo si son messe anche altre cose che non lo hanno fatto stare lucido. Superata quella fase si è rimesso in riga e ha lavorato bene...nelle ultime uscite era in netta crescita come condizione, purtroppo però la rogna muscolare in queste situazioni è dietro l'angolo...le lacrime dell'altro giorno testimoniano che ci tiene...bisogna aver fiducia per forza...é un potenziale troppo grosso per darlo per perso così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
9 ore fa, Gnokko ha scritto:

tornava al Real Madrid

 

si fosse disperato era da internare

 

Bene, contento per lui. Dopo però restaci. Se nn ne sei al livello problemi tuoi. IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
Il 15/5/2023 alle 13:29 , zart ha scritto:

 

La storia di Pogba c'entra nulla con quella di Conte.

 

 

 

Dove ho scritto che hanno storie uguali? 

Ho parlato di comportamento. 

 

Il caro Paul ha fatto una carnevalata, e c'era da aspettarselo, quando andò da quelli che 4 anni prima lo fecero scappare a 0 senza troppi problemi.

 

Io l'ho vista come una LEGGERISSIMA mancanza di rispetto verso il club che ti ha lanciato, ti ha reso un calciatore mondiale ed al quale a conti fatti devi praticamente tutto.

 

Però tutti ad osannarlo manco fosse tornato Nedved.

La Juventus senza Pogba ha vinto altri 5 anni, Pogba senza Juventus è diventato un rottame che solo noi potevamo riprendere....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33279 messaggi
9 hours ago, Federico991 said:

 

Bene, contento per lui. Dopo però restaci. Se nn ne sei al livello problemi tuoi. IMHO

Infatti lo abbiamo ripreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62994 messaggi

Pronto per la Stazione Spaziale...

 

Screenshot_20230628_121518_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4829 messaggi
Inviato (modificato)
On 5/16/2023 at 11:46 AM, kenpachi said:

 

In conclusione sono entrambi parte del problema, ma la cosa importante è che chi di dovere abbia capito gli errori fatti. Pluriennali a injury prone e rinnovi economicamente folli.

Ma lo hanno capito? Non credo. De Sciglio lo hanno rinnovato da poco.

Scelte del genere si continuera' a farle fintanto che comanda Acciuga, responsabile anche del rinnovo automatico di Alex Sandro.

Modificato da Longcat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
16 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Pronto per la Stazione Spaziale...

 

Screenshot_20230628_121518_Samsung Internet.jpg

Massimiliano Allegri, nonostante il successo in Coppa Italia, appare molto nervoso tanto che sbotta in diretta tv, col giornalista Mario Sconcerti, che sulla Rai gli chiede se, arrivati al massimo, non tema di vedere qualche scricchiolio nella costruzione. : “Il massimo non c’è mai. Io non vedo nessuno scricchiolio. Non sono arrivato a nessun massimo, ho perso le finali di Champions. Io sono cresciuto alla scuola di Galeone che mi ha insegnato a vedere le cose in modo semplice, a volte invece quando si parla di calcio sembra che bisogna mandare i razzi sulla Luna”

 

"Mitter vado io su luna"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8091 messaggi

Ma un arabo che se lo piglia e ci da 2 spicci? mh 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
4 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma un arabo che se lo piglia e ci da 2 spicci? mh 

Prima di darlo per morto però io vorrei avere la certezza del decesso e quindi aspettare un altro anno...se il polpo torna anche l'80% di quel che era e ti assicura un 80% di presenze hai comunque na roba che in Italia di sti tempi ti puoi solo sognare. Già negli sprazzi di quest'anno stava iniziando a far vedere che se poco poco si regge in piedi prende tutti per manina e li porta al parchetto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33279 messaggi
1 hour ago, PiemonteBianconero said:

Ma un arabo che se lo piglia e ci da 2 spicci? mh 

non riesce manco piu' a genuflettersi per pregare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21654 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Prima di darlo per morto però io vorrei avere la certezza del decesso e quindi aspettare un altro anno...se il polpo torna anche l'80% di quel che era e ti assicura un 80% di presenze hai comunque na roba che in Italia di sti tempi ti puoi solo sognare. Già negli sprazzi di quest'anno stava iniziando a far vedere che se poco poco si regge in piedi prende tutti per manina e li porta al parchetto

è quel se che ci fotte.asd

1200 minuti giocati nel 19/20

1800 nel 20/21

1300 nel 21/22

108 nel 22/23

 

SE torna in forma è un miracolo.

In tutto ciò ci sarebbe poi da vedere:

SE Chiesa torna quello pre-crociato

SE Vlahovic riparte finalmente senza problemi fisici

 

più che una squadra di pallone sembra un centro Preghiere e Speranza.

D'altronde chi vive di speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
3 minuti fa, kenpachi ha scritto:

è quel se che ci fotte.asd

1200 minuti giocati nel 19/20

1800 nel 20/21

1300 nel 21/22

108 nel 22/23

 

SE torna in forma è un miracolo.

In tutto ciò ci sarebbe poi da vedere:

SE Chiesa torna quello pre-crociato

SE Vlahovic riparte finalmente senza problemi fisici

 

più che una squadra di pallone sembra un centro Preghiere e Speranza.

D'altronde chi vive di speranza...

Eh, ma comunque uno del livello di Pogba da qui a fine agosto non lo pigli, uno del livello di Chiesa nemmeno, uno del livello di Vlahovic nemmeno...quindi per aver 3 giocatori sopra la media ti puoi solo attaccare al lazzaroalzatiecammina di quei 3...sempre se non li vendono eh...che io su Chiesa e Vlahovic ho tanti dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21654 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Eh, ma comunque uno del livello di Pogba da qui a fine agosto non lo pigli, uno del livello di Chiesa nemmeno, uno del livello di Vlahovic nemmeno...quindi per aver 3 giocatori sopra la media ti puoi solo attaccare al lazzaroalzatiecammina di quei 3...sempre se non li vendono eh...che io su Chiesa e Vlahovic ho tanti dubbi

su Vlahovic e Chiesa i discorsi sono un po' più complicati, su Pogba parliamo di uno che non gioca un minutaggio mdecente(1300 minuti sono 13-14 partite piene per intenderci) da 4 anni. 

Il livello di Pogba, ad oggi 28 giugno 2023 qual è?

Se ci basiamo sull'ultimo anno te lo dico io qual è. Ossia è il mio livello.

Ha giocato 100 minuti in un anno, il suo contributo alla squadra è stato prossimo allo zero. Esattamente come sarebbe stato il mio contributo se il numero 10 lo avessi avuto io sulle spalle.

Ora senza fare queste provocazioni, prendiamo il caso di un onesto mestierante di categoria che non si infortuna quasi mai, Walace dell'Udinese (nome a caso).

Tra i 2 ci saranno tipo 10 categorie di differenza.

 

tra un Pogba rotto e un Walace sano, chi sarà più utile ad una squadra di calcio?

"eh ma non possiamo saperlo se sarà rotto ancora" mi dirai. Il che è vero (come nessuno può prevedere il futuro, del resto).

Possiamo sapere solo che ha passato gli ultimi 4 anni molto più in infermeria che in campo.

Che va dietro a pseudo guru e santoni

Che ha sofferto di depressione  e altri scazzi (parole sue)

ecc.ecc.

 

Ad oggi è molto più vicino ad essere un ex calciatore che un professionista.

Purtroppo, aggiungo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22450 messaggi
5 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Pronto per la Stazione Spaziale...

 

Screenshot_20230628_121518_Samsung Internet.jpg

 

la Nasa .asd

challenger-explosion.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Un anno fa stava correndo sul tappetino gravitazionale perché stava messo malissimo la sua rieducazione con la geniale terapia conservativa. Ora di nuovo quella cagata gravitazionale? Propongo all all hail Pogba e a.sandro a 10 milioni cartellini completi e ci rimetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3651 messaggi
12 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Un anno fa stava correndo sul tappetino gravitazionale perché stava messo malissimo la sua rieducazione con la geniale terapia conservativa. Ora di nuovo quella cagata gravitazionale? Propongo all all hail Pogba e a.sandro a 10 milioni cartellini completi e ci rimetto

Dopo l incredibile presa per il c**o per tutto l anno li darei via gratis viaggio pagato compreso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33279 messaggi

ma vi ricordate quando cedevamo De Ligt sottoprezzo al Bayern per fare un favore alla Pimienta per prendere Pogba? :261: 

 

solo noi chazzo, solo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi
6 ore fa, Gnokko ha scritto:

ma vi ricordate quando cedevamo De Ligt sottoprezzo al Bayern per fare un favore alla Pimienta per prendere Pogba? :261: 

 

solo noi chazzo, solo noi

E qua dentro si gridava al capolavoro ( dai soliti aziendalisti di ferro)

Ma porca zozza 

:261:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71679 messaggi

Se è vero che lo vogliono in Arabia la società  deve fare di tutto per mandarcelo. Occasione della vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
4 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Se è vero che lo vogliono in Arabia la società  deve fare di tutto per mandarcelo. Occasione della vita. 

Se arrivano i veri petroldollari i nostri dirigenti ce lo portano a braccio in arabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...