zart 11,068 Joined: 14-Mar-2007 19,787 posts Posted September 11 @Idioteque Quegli anni erano così... le estati, lo iodio, la giovinezza e poi lui... all'improvviso... Aleksandv Vinokuvov 1 Share this post Link to post Share on other sites
Moeller 73 8,043 Joined: 19-Aug-2008 28,275 posts Posted September 11 8 minuti fa, MarioBava ha scritto: Io penso che sia l'ennesima secchiata di M***A sulla Juve. Per l'ennesima volta il nome di un nostro calciatore viene accostato al doping. L'ultima volta 22 anni fa'. Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 16,262 Joined: 02-Apr-2008 61,836 posts Posted September 11 All'estero la notizia è passata sotto silenzio Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 14,428 Joined: 09-Apr-2008 31,831 posts Posted September 11 20 minutes ago, zart said: Io mega fan di lance. Fotte un chazzo si dopasse o andasse più veloce perché aveva un c'hoglione in meno . Il migliore di sempre. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Idioteque 4,268 Joined: 14-Jun-2008 14,669 posts Posted September 11 10 minutes ago, zart said: @Idioteque Quegli anni erano così... le estati, lo iodio, la giovinezza e poi lui... all'improvviso... Aleksandv Vinokuvov che iniziava il tour minacciando fuoco e fiamme nel prologo e si staccava al primo gpm di terza categoria a 20 km dalla fine della quarta tappa 1 Share this post Link to post Share on other sites
Idioteque 4,268 Joined: 14-Jun-2008 14,669 posts Posted September 11 13 minutes ago, zart said: Pogba squalificato per doping=monografia su Santiago Botero. Assolutamente ovvio. Che ha detto il GOAT? che a ullrich l'hanno massacrato e ridotto in depressione e nel tunnel della droga, e a pantani lo hanno proprio ucciso. e nel frattempo gente come basso (e aggiungo io, contador a eurosport) fa l'opinionista in televisione. leggo che armstrong ha aiutato tantissimo ullrich letteralmente pagandogli le cliniche per disintossicarsi e per rimetterlo in sesto psicologicamente. ma parliamo ora di juan alberto perez cuapio 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dex 3,764 Joined: 14-Nov-2009 18,084 posts Posted September 11 24 minuti fa, Voost ha scritto: Ci hanno sommerso con un tir di M***A senza aver fatto nulla, figurati. Ok ma non vedo attinenza Share this post Link to post Share on other sites
BAT74 1,790 Joined: 03-May-2006 5,182 posts Posted September 11 Cmq doping o non doping, se la vicenda pogba fosse accaduta ad altra societá, magari di milano, li staremmo prendendo per il c**o pesantemente un giono si e l’altro pure. Spero se ne esca pulito soprattutto per la sua immagine, ma qualcosa, devo ammettere, mi lascia intendere che si sia fatto infinocchiare da qualcuno. E visti i precedenti, potrebbe anche essere plausibile. Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 34,859 Joined: 05-Oct-2008 101,466 posts Posted September 11 (edited) 2 minuti fa, BAT74 ha scritto: Cmq doping o non doping, se la vicenda pogba fosse accaduta ad altra societá, magari di milano, li staremmo prendendo per il c**o pesantemente un giono si e l’altro pure. Spero se ne esca pulito soprattutto per la sua immagine, ma qualcosa, devo ammettere, mi lascia intendere che si sia fatto infinocchiare da qualcuno. E visti i precedenti, potrebbe anche essere plausibile. Si tratta solo di attendere. Il calciatore dovrà comunque rendere conto di un qualcosa che ha preso. Da lì si capirà. Edited September 11 by Bradipo76 Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 14,428 Joined: 09-Apr-2008 31,831 posts Posted September 11 Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 14,428 Joined: 09-Apr-2008 31,831 posts Posted September 11 1 hour ago, Il Messaggero said: Fermi tutti !!! E se ci fosse Gasperini dietro a tutto questo? ah Pogba che beve il MaTestosterone sotto lo sguardo soddisfatto del GasPanoramix attenzione 1 Share this post Link to post Share on other sites
Servillo23 4,738 Joined: 03-Jan-2006 33,006 posts Posted September 11 Quindi lo tolgo al fantacalcio? Share this post Link to post Share on other sites
zart 11,068 Joined: 14-Mar-2007 19,787 posts Posted September 11 3 minuti fa, Gnokko ha scritto: Max nelle Interviste post partita è Begbie Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 14,428 Joined: 09-Apr-2008 31,831 posts Posted September 11 1 minute ago, zart said: Max nelle Interviste post partita è Begbie Begbie e' Bonucci nell'intervallo di Cardiff 2 Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 34,859 Joined: 05-Oct-2008 101,466 posts Posted September 11 49 minuti fa, Dex ha scritto: Cinicamente dico che non è necessariamente un male per la Juventus L'ho letto a più riprese. Penso che quando arriviamo a pensare questo quando succede una roba simile, siamo arrivati ad un punto molto strano. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Idioteque 4,268 Joined: 14-Jun-2008 14,669 posts Posted September 11 1 minute ago, Gnokko said: Begbie e' Bonucci nell'intervallo di Cardiff allegri nelle interviste è spud al colloquio 1 3 Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 14,428 Joined: 09-Apr-2008 31,831 posts Posted September 11 2 minutes ago, Idioteque said: allegri nelle interviste è spud al colloquio qui e' quando Dybala gli dice che devono aiutare di piu' la squadra a risalire col pallone 1 Share this post Link to post Share on other sites
ASDRUBALE 5,904 Joined: 31-May-2005 22,754 posts Posted September 11 Spero ne possa uscire pulito. Temo si sia affidato a qualche santone (come in passato), di quelli che spopolano su Instagram e ti danno NAC, testo, mirtilli e pulizia del sangue per purificarti dal vaccino. 1 Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 8,821 Joined: 01-Jun-2005 17,108 posts Posted September 11 12 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Quindi lo tolgo al fantacalcio? L'ho preso ieri Pagato 7, ma ora fino a gennaio è uno slot perso Share this post Link to post Share on other sites
Marv 6,701 Joined: 08-Jan-2007 69,721 posts Posted September 11 Bel trappolone. Non sono un complottista, però boh... Il giocatore più pagato della rosa, che non è mai disponibile... nell' anno in cui non si è praticamente fatto mercato, un' estate in cui tutti da JE a Giuntoli da Allegri a Calvo ecc, sottolineavano l' importanza di avere una Juventus sostenibile... Mi puzza, mi puzza molto. Possiamo già considerarlo ex-Juve. Non mi fa nè caldo nè freddo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Voost 1,526 Joined: 08-Aug-2022 2,725 posts Posted September 11 2 minutes ago, Marv said: Bel trappolone. Non sono un complottista, però boh... Il giocatore più pagato della rosa, che non è mai disponibile... nell' anno in cui non si è praticamente fatto mercato, un' estate in cui tutti da JE a Giuntoli da Allegri a Calvo ecc, sottolineavano l' importanza di avere una Juventus sostenibile... Mi puzza, mi puzza molto. Possiamo già considerarlo ex-Juve. Non mi fa nè caldo nè freddo. A te non fa ne caldo né freddo a me fa schifo. Ah pure secondo me non succede per caso. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Voost 1,526 Joined: 08-Aug-2022 2,725 posts Posted September 11 Questi son specializzati a far fuori gli indesiderati. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 5,269 Joined: 21-Jun-2007 15,218 posts Posted September 11 4 ore fa, devilman82 ha scritto: Ci sono tanti casi....ti racconto di Mitoglu giocatore greco ingaggiato dall' Olimpia Milano un paio di stagioni fa....si rompe e nel mentre viene trovato positivo....sospeso e licenziato....poi c'è tutta una storia dietro, un medico che in realtà non lo era e prescriveva medicine particolari....ed il ragazzo era nazionale greco e prendeva sopra il milione....eppure la stupidità.... Credo dipenda dalle clausole inserite nel contratto. Staremo a vedere .. Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 5,269 Joined: 21-Jun-2007 15,218 posts Posted September 11 (edited) 20 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: L'ho letto a più riprese. Penso che quando arriviamo a pensare questo quando succede una roba simile, siamo arrivati ad un punto molto strano. È un male per tutti. Leggere certe cose è spiazzante... è anche vero che ormai viviamo un'epoca, come dici tu, molto strana. Vedo troppo cinismo e troppo odio. Anche chi palesa buoni sentimenti in realtà lo fa solo a favore di selfie e social. Edited September 11 by Maxel Share this post Link to post Share on other sites
Boia faus! 3,332 Joined: 09-Jan-2010 8,382 posts Posted September 11 Comunque il Lipopil di Peruzzi (ancora alla Roma) era più romantico.... 1 Share this post Link to post Share on other sites