Vai al contenuto
j101072

John Jacob (Jaki) Elkann

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi

Evidentemente nessun giornalista oltre che nessun commentatore ha notato, ma sopratutto nessuno ha commentato le parole del capo di Exor e padrone della Juventus relative al numero di campionati vinti. 
peccato sarebbe stato un ottimo spunto per rivendicare quanto ingiustamente espropriato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Poteva rivendicarli e difenderli quando era necessario

  • Like 7
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi

Ora è un filo più facile fare lo sborone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi
Inviato (modificato)

Forse si è riveduto?? E comunque meglio tardi che mai, magari ci provano davvero a riportarli a casa, chissà?!

insomma voglio dire che stavolta era la voce del presidente di Exor….

Modificato da j101072

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi

in ritardo di una quindicina d anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi

dedicassero qualche parola a Moggi e Giraudo e Bettega ogni tanto non sarebbe brutto 

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5125 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

dedicassero qualche parola a Moggi e Giraudo e Bettega ogni tanto non sarebbe brutto 

 

Forse postuma.. 

All'italiana 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
15 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Forse postuma.. 

All'italiana 

ah vero, sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
144 messaggi

ne abbiamo festeggiati 38 , nessuna procura puo' toglierci questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
4 ore fa, j101072 ha scritto:

Forse si è riveduto?? E comunque meglio tardi che mai, magari ci provano davvero a riportarli a casa, chissà?!

insomma voglio dire che stavolta era la voce del presidente di Exor….

Se si è riveduto dovrebbe dire e fare molto di più. 

Una dichiarazione buttata lì per far contento il tifoso che nel 2006 non ricorda quale sia stata il suo ruolo, direi che suona come presa in giro se resta isolata. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi
47 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Se si è riveduto dovrebbe dire e fare molto di più. 

Una dichiarazione buttata lì per far contento il tifoso che nel 2006 non ricorda quale sia stata il suo ruolo, direi che suona come presa in giro se resta isolata. 

Sono d’accordo……..staremo a vedere se ci saranno risvolti. 
io spero di si

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
9 ore fa, j101072 ha scritto:

Sono d’accordo……..staremo a vedere se ci saranno risvolti. 
io spero di si

15 anni dopo? no dai non ci spero piu' da tempo , tanto e' che veramente ho perso i conti di quanti scudetti abbiamo vinto realmente, ma vorrei festeggiarlo ogni anno , per questo lo ritengo un obiettivo importantissimo e una goduria immensa a livello della champions, non capisco chi parla di scudettini, fosse anche solo per non vedere altri festeggiare per me lo scudetto e' l obiettivo nr 1 e mi commuovo ancora (a 48 anni) a ogni scudetto vinto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

15 anni dopo? no dai non ci spero piu' da tempo , tanto e' che veramente ho perso i conti di quanti scudetti abbiamo vinto realmente, ma vorrei festeggiarlo ogni anno , per questo lo ritengo un obiettivo importantissimo e una goduria immensa a livello della champions, non capisco chi parla di scudettini, fosse anche solo per non vedere altri festeggiare per me lo scudetto e' l obiettivo nr 1 e mi commuovo ancora (a 48 anni) a ogni scudetto vinto

Sono d’accordo con te tranne che per le tempistiche, 15 anni non sono nulla per una revisione storica seria considerando che oggi John ha soltanto 46 anni ed all’epoca dei fatti ne aveva solo 30 anni ed una responsabilità sulle spalle non indifferente. Oltre ad essere stato mal consigliato. 
per me la speranza non è finita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi

nel 2006 era un ragazzino , da poco arrivato all apice ed ancora acerbo di tante cose.....aveva tutor su tutto.

il vero responsabile della non difesa fu un altro che conosciamo bene , a quel tempo Presidente della Ferrari che declino' qualunque possibilita' di ricorso , facendo accettare una sentenza assurda ...

Primo o poi la verita verra' fuori

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
23 minuti fa, j101072 ha scritto:

Sono d’accordo con te tranne che per le tempistiche, 15 anni non sono nulla per una revisione storica seria 

bhe se intendi revisione storica nel senso di ammettere che hanno sbagliato ad accettare la porcheria allora si, ma io intendevo revisione proprio delle sentenze e riassegnazione del maltolto alla juve .... e per quest ultima cosa 15 anni sono troppi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

bhe se intendi revisione storica nel senso di ammettere che hanno sbagliato ad accettare la porcheria allora si, ma io intendevo revisione proprio delle sentenze e riassegnazione del maltolto alla juve .... e per quest ultima cosa 15 anni sono troppi 

Io invece penso e dico che i prossimi 2/3 anni saranno decisivi per il ritorno a casa dei pargoletti 28 e 29.

il presidente di Exor non si pronuncia a caso per ben due volte sul numero di scudetti vinti. 
sono fiducioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Mah...ammiro chi ancora nutre qualche speranza, ma che J. Elkan si possa esporre in prima persona  le possibilità sono meno di zero. Credo non abbia nessuna voglia di attirare "attenzioni" soprattutto dopo che ha spostato all'estero le sedi legali e fiscali di Exor e, ultima ciliegina sulla torta, ha effettuato il delisting di Exor dalla borsa di Milano, quotandola in quella di Amsterdam.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi

 

 

 

Chi dimentica è complice, il cane è e resterà sempre una 💩 

 

 

 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

Figuriamoci se vanno a scoperchiare un vaso di pandora gigantesco, che contiene chissà quanti legami, intrecci e affari tra le più potenti famiglie italiane, per poter dire che la Juve ha 38 scudetti invece che 36

 

Anche perchè poi lui si autodistruggerebbe la carriera, non vedo per che motivo dovrebbe farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
6 minuti fa, j101072 ha scritto:

Io invece penso e dico che i prossimi 2/3 anni saranno decisivi per il ritorno a casa dei pargoletti 28 e 29.

il presidente di Exor non si pronuncia a caso per ben due volte sul numero di scudetti vinti. 
sono fiducioso 

non sono esperto ma credo anche per la giustizia sportiva (se intendi quello) esista qualcosa tipo la prescrizione, e non credo si possa a distanza di 20 anni dire ''ci siamo sbagliati riassegniamo 2 scudetti alla juve e ne togliamo uno all inter'' (sempre se ho capito cosa intendi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, dal1982 ha scritto:

non sono esperto ma credo anche per la giustizia sportiva (se intendi quello) esista qualcosa tipo la prescrizione, e non credo si possa a distanza di 20 anni dire ''ci siamo sbagliati riassegniamo 2 scudetti alla juve e ne togliamo uno all inter'' (sempre se ho capito cosa intendi)

Hai inteso bene, e rammento un po’ a tutti che esiste l’istituto della revisione dei processi alla comparsa di nuovi elementi, faccio presente che il tribunale per i diritti si pronuncerà su Moggi nei prossimi mesi

E Lucianone NON sta tenendo un atteggiamento ostile e rancoroso (come peraltro leggo spesso qui) contro la famiglia, e ne avrebbe ben donde, lui si. 

Modificato da j101072

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
7 minuti fa, j101072 ha scritto:

Hai inteso bene, e rammento un po’ a tutti che esiste l’istituto della revisione dei processi alla comparsa di nuovi elementi, faccio presente che il tribunale per i diritti si pronuncerà su Moggi nei prossimi mesi

E Lucianone NON sta tenendo un atteggiamento ostile e rancoroso (come peraltro leggo spesso qui) contro la famiglia, e ne avrebbe ben donde, lui si. 

speriamo, ma finora tutti i vari tribunali si sono dichiarati INCOMPETENTI ...bho speriamo in buone nuove

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

secondo me non si è reso conto

questo ogni volta che entra in qualche struttura della Juve si trova il numero 38 attaccato dappertutto, come l'imprinting delle anatre, ha ripetuto ciò che vede ogni volta

potesse rettificare o precisare lo farebbe di corsa

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Io punto se Oceano che a quanto pare è juventino sfegatato 

 

Anche se Scuderia e Juventus per me andrebbero affidate a persone fuori dalla famiglia ormai 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi
7 minuti fa, ampeg ha scritto:

secondo me non si è reso conto

questo ogni volta che entra in qualche struttura della Juve si trova il numero 38 attaccato dappertutto, come l'imprinting delle anatre, ha ripetuto ciò che vede ogni volta

potesse rettificare o precisare lo farebbe di corsa

 

Ripetere per due volte lo stesso concetto vuol dire rimarcare il punto, e non è stato casuale ne il messaggio ne il luogo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...