Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

58,287 posts
6 ore fa, Jimmy ha scritto:

Anche ieri sculato contro una squadra di bassa serie B. 

Pensavo che l'empoli fosse la peggiore della serie A, ma il lecce supera tutti di gran lunga, e dire che ce ne sono di squadrette in questo campionato.

• Like 1

2,916 posts

Dopo stasera abbiamo la difesa meno battuta dell'intera serie a. 

Solo che siamo sempre 7/8.

• Like 1

17,224 posts
8 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Antonio Conte mentalmente è già a Torino.

Non scrivetelo. Mi fate andare in depressione prima che arrivi 

• Like 1

9,828 posts
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

Sesti mi risulta 

2,916 posts
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Sesti mi risulta 

Si, deve giocare la Roma domani. 

Contavo che un punto lo farà 

Siamo a pari punti con l'udinese. 

9,828 posts
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Si, deve giocare la Roma domani. 

Contavo che un punto lo farà 

Siamo a pari punti con l'udinese. 

Alla peggio potremmo essere settimi. Certo non un piazzamento da juve ma bisogna andare avanti,non butto via tre vittorie consecutive 

7,522 posts
34 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Alla peggio potremmo essere settimi. Certo non un piazzamento da juve ma bisogna andare avanti,non butto via tre vittorie consecutive 

E quanto pesano i 2 punti contro la Salernitana...senza contare il rigore netto contro la Roma

9,828 posts
58 minuti fa, detestomicio ha scritto:

E quanto pesano i 2 punti contro la Salernitana...senza contare il rigore netto contro la Roma

Peseranno parecchio,motivo per cui dobbiamo fare più punti possibili 

1,214 posts

Cioè giocando di M***A siamo a 2 punti dal Milan  se mettiamo i punti con la Salernitana.... . Bastava veramente poco per essere competitivi... 

Edited by juventinho

9,828 posts
1 minuto fa, juventinho ha scritto:

Cioè giocando di M***A siamo a 2 punti dal Milan.... Bastava veramente poco per essere competitivi. Se poi ci mettiamo i punti con la Salernitana.... 

già,questo dimostra che solo il Napoli gioca bene e per ora sta meritando. Tutte le altre sono assolutamente prendibili,dato il basso livello del campionato. 

7,700 posts

Sta roba che siamo è la miglior difesa della serie A

Mi tocca ripetermi: che sport del c**** che è il calcio raga

• Like 3
  • Thanks 1

21,206 posts
15 minuti fa, juventinho ha scritto:

Cioè giocando di M***A siamo a 2 punti dal Milan  se mettiamo i punti con la Salernitana.... . Bastava veramente poco per essere competitivi... 

4, ma vale lo stesso. C'è da tenere botta le prossime 3 partite prima della sosta.

32,087 posts
21 minuti fa, gsm88 ha scritto:

già,questo dimostra che solo il Napoli gioca bene e per ora sta meritando. Tutte le altre sono assolutamente prendibili,dato il basso livello del campionato. 

Ma non è vero che solo i puffi giocano bene. Il Milan gioca bene, l'Atalanta pure, anche l'Udinese, poi la palla è rotonda, ma hanno tutte una precisa impostazione in campo.

• Like 2

9,828 posts
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma non è vero che solo i puffi giocano bene. Il Milan gioca bene, l'Atalanta pure, anche l'Udinese, poi la palla è rotonda, ma hanno tutte una precisa impostazione in campo.

Il Milan secondo me non ha mai fatto faville,spesso fortunato. L’Atalanta sì in effetti è un’ottima squadra da anni. Ma si vede che non c’è una squadra veramente imbattibile,solo il Napoli pare essere un gradino sopra 

32,087 posts
Adesso, gsm88 ha scritto:

Il Milan secondo me non ha mai fatto faville,spesso fortunato. L’Atalanta sì in effetti è un’ottima squadra da anni. Ma si vede che non c’è una squadra veramente imbattibile,solo il Napoli pare essere un gradino sopra 

Dipende, per noi sono quasi tutte imbattibili, per altre società non lo so, forse hai ragione tu. Io continuo a sostenere che questa squadra, con questa rosa, con un allenatore capace potrebbe battere chiunque dal quarto posto in giù senza il minimo problema. Per come sia ridotti i 3 punti con il Lecce ci sembrano arrivati dopo un'impresa e questo fa capire il livello basso in cui ormai siamo.

31,780 posts

Alla fine contano i punti. Come dico da tempo, per quanto stiamo facendo schifo tutto è ancora nelle nostre corde. Basterebbe crederci e fare un bel filotto di vittorie.

Stiamo a -4 dal Milan e a -5 dall'Atalanta seconda in classifica. 

E 10 punti dal Napoli che le sta vincendo TUTTE facendo 4 goal a partita. Mica 50 punti di differenza eh. 

66 posts
4 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Davanti non la buttiamo dentro neanche con le mani

• Like 1
  • Thanks 1

66 posts
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

Alla fine contano i punti. Come dico da tempo, per quanto stiamo facendo schifo tutto è ancora nelle nostre corde. Basterebbe crederci e fare un bel filotto di vittorie.

Stiamo a -4 dal Milan e a -5 dall'Atalanta seconda in classifica. 

E 10 punti dal Napoli che le sta vincendo TUTTE facendo 4 goal a partita. Mica 50 punti di differenza eh. 

Si ma continueremo a perdere gli scontri diretti e contano molto ormai in serie a

31,780 posts
4 minuti fa, Andrea_Catboy ha scritto:

Si ma continueremo a perdere gli scontri diretti e contano molto ormai in serie a

Ma pure io non penso che le vinceremo tutte, ma mica puoi sapere il futuro, un minimo di speranza e ottimismo ogni tanto .asd 

7,261 posts
12 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ma pure io non penso che le vinceremo tutte, ma mica puoi sapere il futuro, un minimo di speranza e ottimismo ogni tanto .asd 

Vinceremo tutte? Se con l'Inter non ne prendiamo 4 faccio festa, ma lo vedi in che condizioni siamo? Già siamo scarsi e in più quelli buoni son sempre infortunati (oddio ora si fan male pure gli scarsi) pure Iling che sembra essere discreto si è rotto pure lui......

10,340 posts
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

La speranza è quella di non prendere un'imbarcata contro Inter 

Altro che recuperare punti

5,438 posts

Vedere la situazione punti e anche la discontinuitá di quelli d'avanti (ad eccezione del Napoli) mi da fiducia. Peró tutti quelli davanti a noi giocano meglio di noi, e questo mi fa paura per gli scontri diretti, che non vinciamo piú da tempo. Quest'anno, gli scontri diretti saranno circa 14 (piú o meno 7 avversari per i primi 4 posti)... un botto di punti potenziali non facili da ottenere.

66 posts
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Impossibile 

5,171 posts

Siamo la miglior difesa. :oooh:

E allora vai di "high-five" ogni volta che c'è un corner per gli altri, vai di esultanze quando si fa un intervento su un attaccante in area di rigore che salva un tiro o un gol, vai di abbracci tra il portiere e i difensori.

Eh ma i campionati si vincono con gli 1-0 [pluri-cit.]

• Like 1

4,876 posts
11 ore fa, gsm88 ha scritto:

Neanche io , ma di questa squadra non ce da fidarsi , temo che alterneremo alti e bassi anche se dovessimo battere l' Inter , cosa per nulla scontata , anzi.... imho

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...