Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

32,273 posts
9 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Tirare 31 volte e perdere, ha 0 senso

Ma 0 proprio.

Anzi, no, un senso ce l'ha: quello di farmi rosicare come un castoro.

31 volte senza segnare 10 gol minimo, vuol dire FORZARE la giocata, vuol dire DISPERAZIONE. 

Ora come ora a me basterebbe veder vincere altre 7-8 partite di fila, altro che pensare al Bayern

Si ma tirare 31 volte significa anche provare a vincere, tirare una volta per tempo come spessissimo è capitato negli ultimi 16 mesi e sperare di vincere ha ancora meno senso eh. Sta filosofia del caxxo allegriana che vi ha ficcato nella testa che tutto quello che comprende il gioco del calcio è una stronxata perchè per lui basta fare muro e sperare in un tiro, ha anche annoiato. Il calcio è uno sport, Allegri pare non saperlo.

• Like 3
  • Thanks 1

15,637 posts
9 minuti fa, Shaft ha scritto:

Io spero, che se venga presa le decisione ad oggi più che motivata di mandarlo via, scelgano il profilo corretto per la Juve e che costi 1 o 5 milioni poco importa. Perchè dovrei tenere uno che ha sbagliato tutto, non raggiungendo nessun obiettivo prefissato e creando un danno economico enorme per il non passaggio del turno?. Ripeto, qua non si deve parlare solo di simpatia o antipatia, ma se serve o meno alla squadra e ad oggi ha dimostrato di non servire a nulla, per stessa ammissione di alcuni giocatori tra l'altro, non ultimo Bremer che ha detto che "Finalmente ha capito come dobbiamo giocare dietro", non proprio una frase se vogliamo di stima. Poi lo so che pensi che sia l'allenatore più forte del Mondo e che se la società gli compra tutti i più forti che ci sono allora faremo meno schifo, grazie anche al caxxo, ma proprio per questo non è quello corretto per la Juve.

Quella di bremer è l'ennesima balla spacciata come verità.

Bremer è brasiliano, ha detto una frase in italiano che solo un ingenuo o in malafede può interpretare nella maniera da te descritta.

Qua si vuole far la guerra al bayern con giocatori scarsi. 

C'è chi si accontenta di 31 tiri a partita per perdere quando io mi accontenterei di avere una rosa degna di questo nome.

Con 5 milioni prendi de zerbi, forse.

Edited by vikke55
  • Haha 1

15,637 posts
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si ma tirare 31 volte significa anche provare a vincere, tirare una volta per tempo come spessissimo è capitato negli ultimi 16 mesi e sperare di vincere ha ancora meno senso eh. Sta filosofia del caxxo allegriana che vi ha ficcato nella testa che tutto quello che comprende il gioco del calcio è una stronxata perchè per lui basta fare muro e sperare in un tiro, ha anche annoiato. Il calcio è uno sport, Allegri pare non saperlo.

Ieri non sono serviti 31 tiri.

Abbiamo vinto lo stesso e VOLEVAMO vincere, in primis allegri

32,273 posts
7 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Quella di bremer è l'ennesima balla spacciata come verità.

Bremer è brasiliano, ha detto una frase in italiano che solo un ingenuo o in malafede può interpretare nella maniera da te descritta.

Qua si vuole far la guerra al bayern con giocatori scarsi. 

C'è chi si accontenta di 31 tiri a partita per perdere quando io mi accontenterei di avere una rosa degna di questo nome.

Con 5 milioni prendi de zerbi, forse.

Perchè è una balla visto che si può sentire l'intervista?. Ma per la tua persona tutto quello che non ti piace è in malafede?. È parecchio comica come cosa.

• Like 1

32,273 posts
6 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Ieri non sono serviti 31 tiri.

Abbiamo vinto lo stesso e VOLEVAMO vincere, in primis allegri

E abbiamo vinto nel modo meno allegriano possibile. Allegri ha solo il DOVERE di vincere, del suo volere me ne frega niente. Sempre se ci riesce, cosa che non sta dimostrando per niente. Ah si, deve avere una rosa tra Real e Bayern se no poraccio non combina un caxxo.

15,637 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Perchè è una balla visto che si può sentire l'intervista?. Ma per la tua persona tutto quello che non ti piace è in malafede?. È parecchio comica come cosa.

Come fai ad interpretarla come un insulto ad allegri?

Ha solo detto che allegri ha capito che la difesa a 3 è ottima con i giocatori che ha. 

Punto.

La tua interpretazione maligna, roba da giornalacci, la contesto.

15,637 posts
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

E abbiamo vinto nel modo meno allegriano possibile. Allegri ha solo il DOVERE di vincere, del suo volere me ne frega niente. Sempre se ci riesce, cosa che non sta dimostrando per niente. Ah si, deve avere una rosa tra Real e Bayern se no poraccio non combina un caxxo.

Io pretendo una rosa simile a bayern e real, roba che non vedo dal 2006. 

Abbiamo vinto con allegri in panchina, largamente, nettamente.

Doveva essere un 3 a 0, mi accontento del 2 a 0.

32,273 posts
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Come fai ad interpretarla come un insulto ad allegri?

Ha solo detto che allegri ha capito che la difesa a 3 è ottima con i giocatori che ha. 

Punto.

La tua interpretazione maligna, roba da giornalacci, la contesto.

Ma io non ho detto insulto, ho detto che non mi sembra una frase con molta stima. Se non capisci ciò che leggi, come ti ho già detto in precedenza, è un tuo problema. Interpretazioni maligne...ahahhaahahahahahahah. Io capisco che hai anche voglia di fare il personaggio, però contieniti con ste cagate. .asd

32,273 posts
4 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Io pretendo una rosa simile a bayern e real, roba che non vedo dal 2006. 

Abbiamo vinto con allegri in panchina, largamente, nettamente.

Doveva essere un 3 a 0, mi accontento del 2 a 0.

Poteva essere tranquillamente pure 2 a 2 o 3 a 0 per loro. Vincere largamente e nettamente dimostra che la mano di Allegri non esiste in questa squadra. Poi vorrei capire come mai se altri allenatori hanno vinto trofei tu non gli riconosci il merito mentre se batti 2 a 0 le fogne, allora abbiamo vinto con Allegri in panchina...perchè?. So già che non saprai rispondere ma ti dico che ieri sera avremmo vinto anche solo con Landucci.

Edited by Shaft

15,637 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Ma io non ho detto insulto, ho detto che non mi sembra una frase con molta stima. Se non capisci ciò che leggi, come ti ho già detto in precedenza, è un tuo problema. Interpretazioni maligne...ahahhaahahahahahahah. Io capisco che hai anche voglia di fare il personaggio, però contieniti con ste cagate. .asd

Disistima.

Sorry.

Le parole di bremer non nascondevano nessuna disistima di allegri. Interpretarle come hai fatto te e qualcun altro è ingenuo o in malafede.

E non è questione di personaggio, davvero.

32,273 posts
Adesso, vikke55 ha scritto:

Disistima.

Sorry.

Le parole di bremer non nascondevano nessuna disistima di allegri. Interpretarle come hai fatto te e qualcun altro è ingenuo o in malafede.

E non è questione di personaggio, davvero.

No è semplicemente un'opinione diversa dalla tua, e siccome non accetti che qualcuno la possa pensare diversamente da te soprattutto su Allegri, ti inventi concetti mai espressi.

• Like 1

15,637 posts

Poteva essere tranquillamente pure 2 a 2 o 3 a 0 per loro. Vincere largamente e nettamente dimostra che la mano di Allegri non esiste in questa squadra. Poi vorrei capire come mai se altri allenatori hanno vinto trofei tu non gli riconosci il merito mentre se batti 2 a 0 le fogne, allora abbiamo vinto con Allegri in panchina...perchè?. So già che non saprai rispondere ma ti dico che ieri sera avremmo vinto anche solo con Landucci.

No. Poteva finire 3 a 0, è finita 2 a 0. Altro risultato non è contemplabile.

Allegri è solo l'allenatore che ha portato la juve a fare il record di gol segnati in una stagione, eguagliando il suo record di 2 anni prima.

Non do meriti a sarri? Oh, scusa, non pensavo di ledere l'orgoglio juventino a tirare qualche schizzo di odio ad un antijuventino passato sulla nostra panchina per caso e durato il tempo di uno sputo.

15,637 posts
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

No è semplicemente un'opinione diversa dalla tua, e siccome non accetti che qualcuno la possa pensare diversamente da te soprattutto su Allegri, ti inventi concetti mai espressi.

Te hai detto che bremer non stima allegri.

O sbaglio?

Io dico che interpretare la frase di bremer in quel modo è ingenuo o in malafede.

Siccome è successo pure su altre cose, ho solo detto: è una balla.

Ma oggettivamente, eh.

Secondo te bremer, dopo una vittoria, si mette a tirare sterco al suo mister? Sei serio?

32,273 posts
6 minuti fa, vikke55 ha scritto:

No. Poteva finire 3 a 0, è finita 2 a 0. Altro risultato non è contemplabile.

Allegri è solo l'allenatore che ha portato la juve a fare il record di gol segnati in una stagione, eguagliando il suo record di 2 anni prima.

Non do meriti a sarri? Oh, scusa, non pensavo di ledere l'orgoglio juventino a tirare qualche schizzo di odio ad un antijuventino passato sulla nostra panchina per caso e durato il tempo di uno sputo.

Ma che odio, si chiama coerenza, tu non ne hai in niente in quello che dici. Se dai meriti ad Allegri per quello che fa, gli stessi devono essere dati anche a chi non ti piace come Sarri e Pirlo. Non ne sei capace, tutto qui. Ecco perchè i tuoi discorsi sono contrari ai fatti, parli solo per un fattore di simpatia e ti basi solo su quella. Come negare che le fogne potevano tranquillamente vincere, è la distorsione della realtà che tu fai di continuo. Ripeto, se ti piace fare così il personaggio, fallo, non so però quanto possa esserti utile dire sempre il contrario di quello che succede.

32,273 posts
7 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Te hai detto che bremer non stima allegri.

O sbaglio?

Io dico che interpretare la frase di bremer in quel modo è ingenuo o in malafede.

Siccome è successo pure su altre cose, ho solo detto: è una balla.

Ma oggettivamente, eh.

Secondo te bremer, dopo una vittoria, si mette a tirare sterco al suo mister? Sei serio?

Io non conosco le balle anti allegriane che conosci tu. Io ho letto prima e ascoltato poi Bremer e non mi sembrava una frase detta con chissà che stima. Tu invece hai parlato di insulti e malignità, siamo alla follia. E non ho detto nemmeno che ha tirato sterco sul mister, ripeto, tu leggi una cosa e ci crei un tuo film.

15,637 posts

Ma che odio, si chiama coerenza, tu non ne hai in niente in quello che dici. Se dai meriti ad Allegri per quello che fa, gli stessi devono essere dati anche a chi non ti piace come Sarri e Pirlo. Non ne sei capace, tutto qui. Ecco perchè i tuoi discorsi sono contrari ai fatti, parli solo per un fattore di simpatia e ti basi solo su quella. Come negare che le fogne potevano tranquillamente vincere, è la distorsione della realtà che tu fai di continuo. Ripeto, se ti piace fare così il personaggio, fallo, non so però quanto possa esserti utile dire sempre il contrario di quello che succede.

Sarri è stato confinato nel suo stanzino a novembre.

Max, a novembre, è amato e seguito dalla squadra.

A sarri non posso dare alcun merito, abbiamo vinto nonostante sto cesso.

Non posso dirlo? Impediscimelo.

• Like 1

15,637 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Io non conosco le balle anti allegriane che conosci tu. Io ho letto prima e ascoltato poi Bremer e non mi sembrava una frase detta con chissà che stima. Tu invece hai parlato di insulti e malignità, siamo alla follia. E non ho detto nemmeno che ha tirato sterco sul mister, ripeto, tu leggi una cosa e ci crei un tuo film.

Uno che dice una frase che secondo te fa trasparire una mancanza di stima in allegri, cosa vuoi che faccia se non tirare sterco al suo mister? 

Bremer non stima allegri? E lo dice dopo uno scontro diretto vinto in cui lui ha giocato, molto bene, proveniendo da un infortunio e panchinando un senatore come bonucci?

Santiddio!

2,325 posts
3 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Intanto aspettiamo che rientrino per bene, se ne riparla a Gennaio.

Se Chiesa è più o meno quello visto in queste uscite, non ha più lo scatto per fare l'ala...non come la faceva prima almeno..giocherà più in posizione d'attacco.

Quindi mi immagino Chiesa a fianco a Vlahovic e alternativo a Di Maria.

Pogba è un mistero...bisogna vedere se ha ancora lo "strappo" per fare la mezz'ala in maniera importante...altrimenti non escludo che possa esser messo davanti la difesa.

Se c'è una cosa che ha fatto Chiesa nei due spezzoni è piazzare ottimi scatti e tu dici che non ha più scatto... Mah

• Like 2

1,266 posts
23 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma perché continui ad alimentare questo troll? 

• Like 1
  • Haha 3

470 posts
15 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Qualcuno deve pur cogliere l'eredità del maestro, come il maestro a sua volta l'ha ereditata da fortunateson. Responsabilità 

Edited by Garuda_12
  • Like 1
  • Haha 1

3,126 posts
14 minuti fa, Shaft ha scritto:

Abbandona. 

Tanto ti batte con l'esperienza 

• Haha 2

1,075 posts
13 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Strano che utenti che sono iscritti (o reiscritti) dal 2018 diano del troll a me. 

Meraviglie del forum.

Cosa c'entra sta cosa? Spiega.

32,273 posts
28 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Uno che dice una frase che secondo te fa trasparire una mancanza di stima in allegri, cosa vuoi che faccia se non tirare sterco al suo mister? 

Bremer non stima allegri? E lo dice dopo uno scontro diretto vinto in cui lui ha giocato, molto bene, proveniendo da un infortunio e panchinando un senatore come bonucci?

Santiddio!

Ma cosa c'entra l'aver giocato bene, che non è merito di Allegri ma suo, con il fattore di stima?. Son due cose totalmente diverse. Allegri non era stimato da tantissimi giocatori nemmeno quando vinceva eh, però vincevano, quindi non capisco stima : giocatore che gioca bene. O mi vuoi dire che siccome acciuga ha messo Bremer come difensore che è il suo ruolo, allora il merito è del livornese? Non ti seguo.

32,273 posts
27 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Ma non credo lo sia. .asd

32,273 posts
23 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Abbandona. 

Tanto ti batte con l'esperienza 

.asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...