Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

7,522 posts
14 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

É tornato il tema del TREND.

Oibó…. E chi l’avrebbe mai detto che giocando contro Torino (9^), Empoli (13^), Lecce (15^) e Verona (20^) le nostre statistiche sarebbero  migliorate ?!

Inter...

7,522 posts
12 ore fa, Gnokko ha scritto:

Ma a quali statistiche fai riferimento?

Tranne i gol (2 con allegri, 1 con Sarri), Benta ha statistiche migliori con Maurizio

Assist, passaggi, passaggi completati, passaggi progressivi, tackles, dribbling, numero di tocchi, minutaggio

Perciò quello che dici tu e Vikke è falso

Sent from my SM-X200 using Tapatalk

Tu hai parlato di doppietta quindi mi riferivo ai goal 

7,522 posts

Comunque buona domenica e buona settimana,io sono in partenza per lavoro e torno tra 10 giorni e non potrò scrivere,spero di trovare Caldaia e Shaft carichi dopo la sconfitta di stasera ( ci purga SMS)

6,781 posts

leggevo il programma delle squadre di serie A durante la sosta x il mondiale.

Come x la preparazione estiva siamo quelli con piu' giorni liberi di tutti , che riprende la preparazione piu' tardi di tutti e gli unici delle grandi squadre che fanno la preparazione al freddo , mentre le altre vanno tutte in un clima piu' mite.

Capisco che i giocatori sono pochi ma visto il precedente estivo non si poteva fare qualcosa di piu' ?...come sempre  piu' vacanza di tutti

1,321 posts
6 minutes ago, clic said:

Come x la preparazione estiva siamo quelli con piu' giorni liberi di tutti , che riprende la preparazione piu' tardi di tutti e gli unici delle grandi squadre che fanno la preparazione al freddo , mentre le altre vanno tutte in un clima piu' mite.

Capisco che i giocatori sono pochi ma visto il precedente estivo non si poteva fare qualcosa di piu' ?...come sempre  piu' vacanza di tutti

Siamo degli scansafatiche.

4,527 posts
30 minuti fa, clic ha scritto:

„Il bello del calcio é dal sabato alla domenica“ (cit.)

il resto lo annoia...

2,709 posts
55 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Inter...

Risultati dell’Inter quest’anno :

Lazio-Inter 3-1

milan-Inter 3-2

Udinese-Inter 3-1

inter-Roma 1-2

juve-Inter 2-0

hanno invece spezzato le reni alle corazzate  Lecce, spezia, cremonese, Torino, Sassuolo, salernitana, Fiorentina, Sampdoria e Bologna.

• Like 1
  • Haha 1

9,407 posts

Per quanto mi riguarda, ho detto che si poteva ancora passare il girone, ma con un altro allenatore. Hanno deciso di proseguire, ok. Dopo l'umiliazione di Monza-Juve doveva calare il sipario. Hanno deciso di proseguire, ok. Ora qualche segnale di vita c'è e si riflette nel miglioramento di qualche statistica e risultati. Ma già stasera sarà difficile, anche se credo che alla fine potremmo portarla a casa. 

Però deve continuare così e vincere lo scudetto, o arrivarci vicino (se il Napoli continua con questo ruolino sarà difficile, ma confido in Spalletti, le cui squadre storicamente hanno una flessione nella seconda parte). Non accetto meno di 85 punti a fine campionato.

Edited by Windom Earle

12,046 posts
16 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Si sminuisce l'allenatore (non che serva, si sminuisce da solo) non la squadra. Questo è il suo topic

in quel post si leggeva, neppure troppo velata, la speranza di prendere caterve di gol per poter poi venire qui a scrivere contro l'allenatore....

12,046 posts
14 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Discorso che non comprendo. 

Qua non è solo questione di Allegri, le critiche sono generiche. Siamo la migliore società italiana nonché quella con il monte-ingaggi nettamente più alto. 

Se non hai aspettative o non chiedi qualcosa di più ad una squadra già eiminata in malo modo ai gironi di CL (soltanto 3 squadre hanno fatto peggio di noi su 32 partecipanti!), che fino a due settimane fa stava ottava in classifica e ogni settimana offre uno spettacolo indegno... significa valutare un altro tipo di realtà.

Per me è veramente assurdo essere contenti dell'obiettivo quarto posto stando a lottare contro Lazio e Atalanta, società che hanno un monte-ingaggi pari a quelli di soli tre nostri calciatori. Rendiamocene conto. 

per me è assurdo augurarsi di prendere 3 gol a partita con napoli, atalanta e lazio...

ma ormai qua sopra è cosi che va, e cosi andrà fino a fine anno....

2,709 posts
1 ora fa, KM 91 ha scritto:

per me è assurdo augurarsi di prendere 3 gol a partita con napoli, atalanta e lazio...

ma ormai qua sopra è cosi che va, e cosi andrà fino a fine anno....

Ma perchè devi dire queste minkiate?

Qui nessuno si augura di perdere da Napoli, Lazio e Atalanta.

Ti ho giá spiegato che sono intervenuto solo per spiegare il “significato scientifico” della statistica che era stata postata. 
Ed era una statistica che descriveva UNICAMENTE la qualitá degli attacchi incontrati. Non la qualitá della difesa!

Poi magari abbiamo anche la miglior difesa del mondo (nel merito di questo io non sono entrato) MA NON GRAZIE A QUELLA STATISTICA.

E ho aggiunto che in champions, contro attacchi piú performanti, abbiamo infatti tutt’altri numeri.

E quindi prima di festeggiare per quella statistica é il caso di attendere di avere incontrato i migliori attacchi della serie A. 

Siamo a 10 punti dal primo posto, fuori dalla champions, umiliati da Monza e maccabi haifa, e siete qui a spiegarci che dovremmo scendere in piazza a festeggiare per avere battuto nelle ultime 5 giornate Empoli, Torino, Lecce e Verona…

Portando a supporto una statistica che dice unicamente che in quelle partite i nostri avversari non sono stati capaci di concretizzare quello che noi gli abbiamo concesso!

Prima di commentare i post altrui sarebbe il caso di assicurarsi di avere capito cosa c’é scritto, anzi che scrivere queste idiozie!

Edited by B&W Pride
  • Like 2
  • Thanks 1

17,224 posts
15 ore fa, Gnokko ha scritto:

si

siamo sempre piu' cagones

No. Ho l'ho scritto prima della partita di stasera. È coraggio.

Se perdiamo mi ritrovo Chevere a usare il mio scroto come una liana.

Edited by zart

20,086 posts
3 ore fa, clic ha scritto:

non vuole fare un c****

lui e ai giocatori va bene così visti i lautissimi ingaggi elargiti per non fare nulla

al bayern qualche anno fa il gruppo prese a calci in kulo ANCELOTTI per la mollezza degli allenamenti chiedendo alla società di rimuoverlo dall'incarico 

risultato: a giugno vinsero tutto con un altro allenatore

da noi qualche anno fa presero a calci in kulo uno che avevo chiesto di fare le doppie sedute notando la squadra fisicamente a terra

allegri è l'uomo giusto al posto giusto purtroppo

chi è convinto che le prestazioni col passare del tempo miglioreranno lo considero alla stregua dei seguaci delle teorie novax

si soffre da bestie anche col nantes puoi giocarti una gonade 

• Like 8

1,321 posts
12 minutes ago, Ibra said:

non vuole fare un c****

lui e ai giocatori va bene così visti i lautissimi ingaggi elargiti per non fare nulla

al bayern qualche anno fa il gruppo prese a calci in kulo ANCELOTTI per la mollezza degli allenamenti chiedendo alla società di rimuoverlo dall'incarico 

da noi qualche anno fa presero a calci in kulo uno che avevo chiesto di fare le doppie sedute notando la squadra fisicamente a terra

chi è convinto che le prestazioni col passare del tempo miglioreranno lo considero alla stregua dei seguaci delle teorie novax

Post dell'anno. E credo che il Presidente sia della stessa pasta.

Più facile richiamare Allegri che pensare ad un progetto. Troppa fatica.

2,709 posts
2 ore fa, KM 91 ha scritto:

in quel post si leggeva, neppure troppo velata, la speranza di prendere caterve di gol per poter poi venire qui a scrivere contro l'allenatore....

La leggevi tu. Per tuoi problemi con la lettura… Impara a leggere e a capire cosa scrivono gli altri prima di commentare.

19,856 posts

Praticamente Allegri fa quello che farebbe un utente random del forum solo che verrebbe pagato con il minimo sindacale  :261:

• Like 1

15,418 posts
19 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Praticamente Allegri fa quello che farebbe un utente random del forum solo che verrebbe pagato con il minimo sindacale  :261:

Io accetto di sostituire Max in cambio di metà del suo stipendio.

Anzi so bono, mi accontento di un terzo va  :sisi:

15,418 posts

Oggi è in gioco una sfida tra due allenatori agli antipodi. Essendo l'ultima partita fino a Gennaio resterà pure a lungo negli occhi. Ed è un occasione per entrambi per prendersi una piccola rivincita verso le critiche che hanno subito entrambi. Per Allegri, in caso di vittoria, per ribadire il suo cortomusismo, che alla fine della fiera è lui che esce vincitore dalle sfide coi profeti del(l'inutile) bel gioco, e per Sarri ovviamente sarebbe una rivincita su l'ambiente che più lo ha criticato negli ultimi anni.

Curiosamente nonostante gli impianti di gioco opposti, è anche la sfida tra le migliori difese.

32,087 posts
6 ore fa, detestomicio ha scritto:

Comunque buona domenica e buona settimana,io sono in partenza per lavoro e torno tra 10 giorni e non potrò scrivere,spero di trovare Caldaia e Shaft carichi dopo la sconfitta di stasera ( ci purga SMS)

Purtroppo ci sono possibilità che lo faccia davvero. .asd

32,087 posts
2 ore fa, Ibra ha scritto:

non vuole fare un c****

Purtroppo...hai ragione.

32,087 posts
6 ore fa, clic ha scritto:

Bhe questo significa che la società non capisce una m*****a di calcio e che l'allenatore della Juve non serve a niente. Devono andare via Agnelli e Allegri, se no la Juve non cambia.

12,046 posts
7 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Ma perchè devi dire queste minkiate?

Qui nessuno si augura di perdere da Napoli, Lazio e Atalanta.

Ti ho giá spiegato che sono intervenuto solo per spiegare il “significato scientifico” della statistica che era stata postata. 
Ed era una statistica che descriveva UNICAMENTE la qualitá degli attacchi incontrati. Non la qualitá della difesa!

Poi magari abbiamo anche la miglior difesa del mondo (nel merito di questo io non sono entrato) MA NON GRAZIE A QUELLA STATISTICA.

E ho aggiunto che in champions, contro attacchi piú performanti, abbiamo infatti tutt’altri numeri.

E quindi prima di festeggiare per quella statistica é il caso di attendere di avere incontrato i migliori attacchi della serie A. 

Siamo a 10 punti dal primo posto, fuori dalla champions, umiliati da Monza e maccabi haifa, e siete qui a spiegarci che dovremmo scendere in piazza a festeggiare per avere battuto nelle ultime 5 giornate Empoli, Torino, Lecce e Verona…

Portando a supporto una statistica che dice unicamente che in quelle partite i nostri avversari non sono stati capaci di concretizzare quello che noi gli abbiamo concesso!

Prima di commentare i post altrui sarebbe il caso di assicurarsi di avere capito cosa c’é scritto, anzi che scrivere queste idiozie!

5 ore fa, B&W Pride ha scritto:

La leggevi tu. Per tuoi problemi con la lettura… Impara a leggere e a capire cosa scrivono gli altri prima di commentare.

ok, ok, hai ragione tu.

basta non esulti troppo se dovesse segnare milinkovic stasera eh...

buon proseguimento

Edited by KM 91

28,111 posts

@ibra

Sent from my SM-S908U using Tapatalk

28,111 posts
Tu hai parlato di doppietta quindi mi riferivo ai goal 
:261: :261:

Sent from my SM-S908U using Tapatalk

2,709 posts
1 minuto fa, KM 91 ha scritto:

ok, ok, hai ragione tu.

basta non esulti troppo se dovesse segnare milinkovic stasera eh...

buon proseguimento

siamo all’asilo…. 
e io scemo che ho anche perso tempo a risponderti.

Torna a casa che la mamma ti cerca.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...