Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

123,035 posts
5 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Ma guarda che sono d'accordissimo .asd vincere il campionato ormai lo vedo improbabile

naaaaaaaa .the 

3,718 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

boh, io ero per l'esonero in pausa mondiale, se non prima. fermo restando che sottolineavo anche che ci mancasse qualche giocatore in campo

in realtà al solito avevo avuto l'idea sbagliata. già togliere bonucci è stato un upgrade sefz 

ora max ha chiuso il bunker e fa punti. tutto secondo copione. ma da gennaio sarà un'altra musica. in EL ci andremo non per chiuderci dietro, e in serie A sarà da giocarsela diversa, col rientro probabile .meme1  di pogba, poi di maria, ecc..

vedremo. serve urgentissimamente un esterno destro basso-medio

Ma come il pane proprio.

E se riuscissimo a liberarci dei vari Rugani, Cheeseburger ecc... forse per gennaio ci esce anche un centrale per panchinare definitivamente Bonucci.

• Like 1

3,718 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

ce n'è un altro .sisi 

Madonna che c**** di mostro era... con una finta ti spostava l'asse terrestre.

• Like 6

19,971 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

ce n'è un altro .sisi 

Dai, è il tuo giorno @zart

• Like 1
  • Haha 1

123,035 posts
3 minuti fa, SirJohn ha scritto:

Madonna che c**** di mostro era... con una finta ti spostava l'asse terrestre.

toh, un cioccolatino

vs david beckham zidane zinedine | Soccer, Football tricks, Soccer gifs

• Like 2
  • Thanks 1

5,658 posts

Sui social vedo la rivincita degli amanti dell'ippica con le solite frasi "scendete dal carro, state in silenzio ed allegrIN".
Tanta frustrazione repressa nel non aver potuto difendere fino ad ora un allenatore indifendibile.
Tutti dicono che la Juve sia rinata ..la classifica ormai ci vede lanciatissimi ed è comunque un fatto importante....tuttavia, nonostante dei segnali di miglioramento, continuo a vedere una squadra che non è in grado di vincere una partita senza soffrire, che non si dimostra mai (ok con la Lazio un segnale diverso si è visto) superiore all'avversario.
C'è da recuperare un enorme patrimonio tecnico che abbiamo in rosa e questo allenatore per me continua ad essere una delle principali cause dei nostri problemi

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

• Like 1

13,778 posts
21 minuti fa, Voost ha scritto:

Assolutamente no. Parlavo in generale visto che oggi son tornati gli Allegri Boys.

io li chiamerei tifosi della juventus. Credo che in linea di massima tifare sia meglio che odiare.

• Thanks 1

7,358 posts
1 ora fa, Voost ha scritto:

Si, può di anche essere,ma mi dici a che cacchio serve avere un allenatore a 7+2 con un discreto rosso a bilancio? Potevamo investire su degli ottimi giocatori e tenerci Pirlo.

E lo dici a me? Dillo all'80% del forum che voleva il suo esonero, io non volevo l'esonero di Allegri, né quello di Sarri, né quello di Pirlo, l'allenatore si cambia in rari casi, non certo quando vince.

Detto questo dubito che Pirlo avrebbe retto a una situazione come quella di questi 2 anni.

1,707 posts
1 minute ago, Maxel said:

io li chiamerei tifosi della juventus. Credo che in linea di massima tifare sia meglio che odiare.

Oddio, non mi venire a fare questa predica da elettore del PD. Ti prego. 

Tornando seri a me sembrano più tifosi di Max, poi magari dipende dai punti di vista 

• Like 2

7,358 posts
5 minuti fa, Kris ha scritto:

Sui social vedo la rivincita degli amanti dell'ippica con le solite frasi "scendete dal carro, state in silenzio ed allegrIN".
Tanta frustrazione repressa nel non aver potuto difendere fino ad ora un allenatore indifendibile.
Tutti dicono che la Juve sia rinata ..la classifica ormai ci vede lanciatissimi ed è comunque un fatto importante....tuttavia, nonostante dei segnali di miglioramento, continuo a vedere una squadra che non è in grado di vincere una partita senza soffrire, che non si dimostra mai (ok con la Lazio un segnale diverso si è visto) superiore all'avversario.
C'è da recuperare un enorme patrimonio tecnico che abbiamo in rosa e questo allenatore per me continua ad essere una delle principali cause dei nostri problemi

Il patrimonio tecnico più che in rosa l'abbiamo avuto al Jmedical.....

• Like 2

32,273 posts
2 minuti fa, Voost ha scritto:

Tornando seri a me sembrano più tifosi di Max, poi magari dipende dai punti di vista 

Non è che ti sembra, sono. È allucinante come una vittoria rispetto agli ultimi 16 mesi, decente, cambi la prospettiva di dove sia davvero la Juve. Non lottiamo per lo scudo, non lottiamo per la Champions e questo grazie ad Allegri, adesso la Coppa Italia è tornata ad essere un obiettivo, il quarto posto il risultato accettabile e visto come una finale di Champions e l'Europa League dove vedremo se il catenaccio e il lancione pagheranno contro quelle squadre visto che in Champions non è servito.

• Like 2

5,658 posts
Il patrimonio tecnico più che in rosa l'abbiamo avuto al Jmedical.....
Non è vero, per me ci sono tanti elementi che con un allenatore diverso avrebbero reso molto di più

13,778 posts
8 minuti fa, Voost ha scritto:

il tuo riferimento politico è disgustoso. Scusami. Senza contare che non ho mai votato PD ma se fosse stato così questo non dovrebbe permettere a nessuno di categorizzare altre persone. Chiudo ogni discorso e torno ad occuparmi di cose più importanti.

Edited by Maxel

1,707 posts
2 minutes ago, Maxel said:

il tuo riferimento politico è disgustoso. Scusami. Senza contare che non ho mai votato PD ma se fosse stato così questo non dovrebbe permettere a nessuno di categorizzare altre persone. Chiudo ogni discorso e torno ad occuparmi di cose più importanti.

Madonna oh...ma che cavolo ho detto???

76,551 posts
30 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Ma non è una questione di haters o non haters, io sono stato il primo a mandarlo a quel paese (eufemismo) e questo inizio di stagione ho visto quella che è IN ASSOLUTO la peggior Juventus da quando ho memoria, peggio di Ferrara, Zaccheroni e Del Neri messi insieme .asd

Però non è che se fai 6 vittorie in fila subendo zero (ZERO) reti, mettendoci in mezzo derby, Inter e Lazio allora non bisogna ammettere che forse qualche miglioramento c'è stato

Si può dire che la stagione è fallimentare (direi indiscutibile .asd ), si può volere un cambio di guida tecnica al più presto (assolutamente condivisibile), ma questo non significa che bisogna negare i progressi fatti. Abbiamo avuto fortuna, è verissimo, ma non è che fai un filotto del genere solo per fortuna

partita godibilissima

era ora!

mi urta che proprio adesso ci sia sta cazz di pausa .meme12

7,663 posts
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non è che ti sembra, sono. È allucinante come una vittoria rispetto agli ultimi 16 mesi, decente, cambi la prospettiva di dove sia davvero la Juve. Non lottiamo per lo scudo, non lottiamo per la Champions e questo grazie ad Allegri, adesso la Coppa Italia è tornata ad essere un obiettivo, il quarto posto il risultato accettabile e visto come una finale di Champions e l'Europa League dove vedremo se il catenaccio e il lancione pagheranno contro quelle squadre visto che in Champions non è servito.

Ti vedo bello carico oggi 🤣🤣🤣 c'è del post  in questa insofferenza,dai che la juve ha vinto 😉

• Haha 1

32,273 posts
26 minuti fa, DanFos ha scritto:

Eh, ma come ho già detto, qualcuno è in lutto. Perché qui ormai sembra che a vincere o a perdere sia Allegri, non la Juve 

Eh no, questo fa comodo a chi tifa sto personaggio pijù della Juve stessa. Se vince è merito suo perchè è un genio, se perde è solo colpa della rosa scarsa. Ad oggi il grande mister ha messo la Juve, tramite i suoi concetti, a -10 dalla capolista, cosa che eravamo già ad ottobre e umiliati in Champions, questi sono fatti. E questi fatti vengono sistematicamente messi da parte e considerati non gravi perchè hai battuto la Lazio.

• Like 1

32,273 posts
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Ti vedo bello carico oggi 🤣🤣🤣 c'è del post  in questa insofferenza,dai che la juve ha vinto 😉

Ai clienti va bene che vinca anche a caso.

20,259 posts

gli riconosco un miglioramento STRATARDIVO della condizione fisica

e mi auguro a gennaio non riparta con tre mesi di morti che camminano costante di ogni sua partenza

per il resto ieri tatticamente è stato 99,9% ovunque siate date palla a kostic e si fa 50m di scatto imprendibile per i ciccaman boys con kean bravo a leggere le intenzioni del serbo e smarcarsi puntualmente in area 

null'altro

e kostic al 75esimo mi va a spaccarsi pensa te la vita oh 

DEVE migliorare tantissimo la fase di risalita in palleggio ad avversario schierato e la riconquista palla veloce quando siamo in fase di non possesso

il mood anche ieri e SEMPRE con qualsiasi avversario è attendista guardingo PAUROSO come dice candidamente perin di poca fiducia nei propri mezzi

e come da autunno 2017 sono profondamente convinto che con questo mood nel gruppo i traguardi quelli grossi grossi per la juventus restano praticamente utopia tranne skulate mitologiche irripetibili che tutto hanno a che fare tranne che con un altissimo livello di competitività tipo inter 2010 o chelsea 2012

Edited by Ibra
  • Like 2

59,378 posts

Un mese fa non avrei mai.pensato di essere al terzo posto prima della sosta, con 6 vittorie consecutive e zero gol subiti.

Quindi va dato atto ad Allegri di aver trovato una certa quadra.

Resta il fatto, per quanto mi riguarda, che non mi piace la sua filosofia di calcio a prescindere dai risultati (poi ovvio se vinciamo mi fa piacere eh...)

• Like 3

11,186 posts

io dico che se a gennaio recuperiamo FULL pogba di maria e chiesa, potremmo essere capaci di vincerne 20 di fila

470 posts

Grazie a questo filotto il giudizio sulla stagione disputata fino ad ora é passato da un 3 scarso ad un 4 1/2.

Speriamo di fare come facevo io al liceo e di recuperare prendendo tutti 8 nel secondo semestre .asd

20,259 posts
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Un mese fa non avrei mai.pensato di essere al terzo posto prima della sosta, con 6 vittorie consecutive e zero gol subiti.

Quindi va dato atto ad Allegri di aver trovato una certa quadra.

Resta il fatto, per quanto mi riguarda, che non mi piace la sua filosofia di calcio a prescindere dai risultati (poi ovvio se vinciamo mi fa piacere eh...)

"nessuno un mese fa avrebbe scommesso su una juve terza in campionato"

frase da maranza che vuol far passare la sua squadra e sé stesso da underdog

Furbo nella peggior accezione possibile del termine

la si può rigirare tranquillamente in "nessuno si aspettava la mherda liquida che hai fatto fino a 15 giorni fa (altro che mese) e ora ti ritrovi in una rincorsa disperata e ai sedicesimi di europa league"

• Like 4
  • Thanks 1

1,707 posts
1 minute ago, ForzaJuveSP said:

io dico che se a gennaio recuperiamo FULL pogba di maria e chiesa, potremmo essere capaci di vincerne 20 di fila

Non saprei. Quando ci sarà il calo fisico ci sarebbe bisogno di qualche concetto studiato a cui attaccarsi. Max li vuole pensanti, ma affaticati si pensa male. Boh.

19,719 posts
2 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Per vincere 20 partite di fila devi essere forte forte di testa.

Noi singolarmente siamo molto forti a livello individuale...ma non abbiamo ancora quella mentalità per raggiungere un risultato simile...secondo me

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...