Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

7,663 posts
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ai clienti va bene che vinca anche a caso.

Se fossi cliente continuerei ad andare allo stadio da abbonato come sempre fatto per 25 anni  ma per fortuna sono tifoso e gioisco quando la Juve vince...

• Like 1

2,502 posts

La direzione è quella giusta,come ha detto un altro sarà importante vedere con che condizione fisica si arriva a gennaio perché sbagliare due volte la preparazione sarebbe da idioti.

43,660 posts
11 minuti fa, Voost ha scritto:

Madonna oh...ma che cavolo ho detto???

Io l'ho detto che ogni tanto è meglio farsi 'na risata. .asd

7,357 posts
3 minuti fa, Kris ha scritto:

Non è vero, per me ci sono tanti elementi che con un allenatore diverso avrebbero reso molto di più

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Ma quando? E chi?

Purtroppo per i tifosi vale sempre l'1+1 uguale 2, nel calcio non è così.

Ci sono momenti che gli stessi giocatori rendono in un modo e momenti no, quante squadre hanno avuto annate strepitose e poi non han vinto più nulla, esempio l'Inter di Trapattoni dei record vince quell'anno e poi fine e i giocatori eran sempre quelli.

Stiamo facendo sul piano del gioco un campionato orribile dovuto a mio parere a mancanza di qualità ma soprattutto di personalità in mezzo al campo, ma a livello di risultati con queste 6 partite abbiamo raddrizzato la classifica, siamo terzi a 2 punti dal secondo con 7 punti in più dell'anno scorso, poi se il Napoli vola non ci si può far nulla, sono quelle annate che sulle ali dell'entusiasmo ti gira tutto bene. (se continua così supera i 100 punti cosa vuoi sperare).

Finiamola con questo odio verso Allegri, non ha i giocatori adatti al gioco che vuole fare perchè manca qualità in mezzo al campo, forse ce l'avrebbe data Pogba ma non c'è, forse avrebbe contribuito anche Di Maria ma anche lui si è visto poco, vediamo quando questi acquisti saranno in campo e vediamo se qualcosa migliora a livello di gioco. In ogni caso tutti i grandi allenatori italiani pur con il loro gioco sfavillante devono ancora fare i conti con noi.......e non parlatemi di rosa di qualità, Rabiot è il nostro miglior giocatore e di qualità nei piedi ne ha ben poca figuriamoci gli altri.

11,186 posts
1 minuto fa, Voost ha scritto:

Non saprei. Quando ci sarà il calo fisico ci sarebbe bisogno di qualche concetto studiato a cui attaccarsi. Max li vuole pensanti, ma affaticati si pensa male. Boh.

è vero, ma se non perdiamo nessuno in infermeria in teoria avresti i cambi di cui necessiti. Servirebbe però un terzino destro per far rifiatare cuadrato che ormai mi sembra non ne abbia più

1,703 posts
Just now, arboreto said:

La direzione è quella giusta,come ha detto un altro sarà importante vedere con che condizione fisica si arriva a gennaio perché sbagliare due volte la preparazione sarebbe da idioti.

Io credo poco a questa fantomatica programmazione fisica. Perché altrimenti bisognerebbe essere degli idioti patentati per entrare in forma giusto nella pausa mondiale.

7,106 posts

Un minuto di silenzio anche per gli iscritti al partito "abbiamo una rosa da terza categoria". 

11 nazionali stanno partendo per il mondiale. Senza contare gli italiani. 

• Like 3

1,703 posts
3 minutes ago, Jules said:

Io l'ho detto che ogni tanto è meglio farsi 'na risata. .asd

Ma poi lui parla di odiare (addirittura) faccio che rispondo mezzo ironico ed il disgustoso sono io. E vabbè.

Edited by Voost

43,660 posts
11 minuti fa, Shaft ha scritto:

Eh no, questo fa comodo a chi tifa sto personaggio pijù della Juve stessa. Se vince è merito suo perchè è un genio, se perde è solo colpa della rosa scarsa. Ad oggi il grande mister ha messo la Juve, tramite i suoi concetti, a -10 dalla capolista, cosa che eravamo già ad ottobre e umiliati in Champions, questi sono fatti. E questi fatti vengono sistematicamente messi da parte e considerati non gravi perchè hai battuto la Lazio.

Va detto che per chi non tifa "sto personaggio" vale esattamente il contrario: se perde è colpa sua, se vince è merito dell'avversario che sbaglia 3 gol, dell'arbitro che lo grazia, dell'avversario che decide di non giocare, del buco nell'ozono...

• Like 1
  • Thanks 1

43,660 posts
2 minuti fa, Voost ha scritto:

Io credo poco a questa fantomatica programmazione fisica. Perché altrimenti bisognerebbe essere degli idioti patentati per entrare in forma giusto nella pausa mondiale.

In effetti... .asd

32,272 posts
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Se fossi cliente continuerei ad andare allo stadio da abbonato come sempre fatto per 25 anni  ma per fortuna sono tifoso e gioisco quando la Juve vince...

E anche gli altri. Questo non toglie che si può, e deve, discutere delle problematiche che ancora si porta dietro. Euforia per il nulla, facciamo talmente schifo da 16 mesi che una partita ti fa sognare per il futuro, quale?. Perchè a me essere a meno 10 punti dalla capolista da ottobre rompe il caxxo, così come non mi passa l'umiliazione subita in Champions e sicuramente non mi passa per aver battuto la Lazio catenacciando e buttando la palla a 60 metri a caso in avanti. Abbiamo euforie diverse.

2,502 posts
3 minuti fa, Voost ha scritto:

Beh che quest'anno, quest'estate l'abbia sbagliata è evidente...arrivare in condizione a novembre quando la Champions si è giocata e decisa tra settembre e ottobre vuol dire averla sbagliata, oltre al fatto che a novembre si va in pausa mondiale e quindi anche sul campionato ha inciso poco anzi è stata deleteria... può dire quello che vuole allegri,ad esempio ieri su domanda della condizione fisica ha tirato fuori gli infortuni ma su questo deve solo dire che è colpa sua

Edited by arboreto

36,472 posts
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Finiamola con questo odio verso Allegri, non ha i giocatori adatti al gioco che vuole fare perchè manca qualità in mezzo al campo

sta letteralmente giocando Fagioli (per via degli infortuni) e dando qualità, Fagioli che era disponibile da agosto senza problemi.

Senza contare che non è necessario odiare allegri, basta guardare i risultati che dicono stagione scorsa 0 trofei e pessimo gioco e stagione attuale pessimo gioco, -10 e fuori dalla CL con 5 sconfitte su 6.

Dovremmo finirla con questa storia che le critiche son dettate dall'odio, piuttosto, come se fossero inventate di sana pianta.

• Like 4

32,272 posts
9 minuti fa, Voost ha scritto:

Pensa che nella pausa del mondiale la Juve è quella con più giorni di vacanza e di conseguenza meno di allenamento. Visto che è tutto ok, la vacanza è meritata.

Edited by Shaft
  • Like 1
  • Sad 1

43,660 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

E anche gli altri. Questo non toglie che si può, e deve, discutere delle problematiche che ancora si porta dietro. Euforia per il nulla, facciamo talmente schifo da 16 mesi che una partita ti fa sognare per il futuro, quale?. Perchè a me essere a meno 10 punti dalla capolista da ottobre rompe il caxxo, così come non mi passa l'umiliazione subita in Champions e sicuramente non mi passa per aver battuto la Lazio catenacciando e buttando la palla a 60 metri a caso in avanti. Abbiamo euforie diverse.

Un conto è essere euforici, un altro frantumarsi gli zebedei tra incudine e martello.

Continuo a non capire quale sia il "peccato" di esser felici per una vittoria.
"Catenacciando" poi, relativamente alla partita di ieri, non si può leggere...

• Like 1

32,272 posts
1 minuto fa, PGJ ha scritto:

sta letteralmente giocando Fagioli (per via degli infortuni) e dando qualità, Fagioli che era disponibile da agosto senza problemi.

Senza contare che non è necessario odiare allegri, basta guardare i risultati che dicono stagione scorsa 0 trofei e pessimo gioco e stagione attuale pessimo gioco, -10 e fuori dalla CL con 5 sconfitte su 6.

Dovremmo finirla con questa storia che le critiche son dettate dall'odio, piuttosto, come se fossero inventate di sana pianta.

E ma se non dicono queste cose, poi devono stare zitti visto che i fatti smentiscono qualsiasi pseudo situazione anti allegriana generata dall'odio. A me fa schifo per come gestisce la mia squadra, di lui non mi frega un emerito caxxo.

• Like 1

1,703 posts
4 minutes ago, Jules said:

In effetti... .asd

Per me è tutta una cosa mentale. Sicuramente ci sarà stato una specie di patto collettivo e si rimandano a fine anno valutazioni di ogni tipo 

Edited by Voost

7,357 posts
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Un minuto di silenzio anche per gli iscritti al partito "abbiamo una rosa da terza categoria". 

11 nazionali stanno partendo per il mondiale. Senza contare gli italiani. 

Mc Kennie, Rabiot Danilo Bremer Sandro Paredes Di Maria Schezny Milik Vlahovic Cuadrado, questi sono gli undici nazionali, ora tolto Di Maria e Paredes che praticamente non si sono visti mi dici chi degli altri è tecnicamente forte? Forse forse Milik......

• Confused 1

59,347 posts
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

"nessuno un mese fa avrebbe scommesso su una juve terza in campionato"

frase da maranza che vuol far passare la sua squadra e sé stesso da underdog

Furbo nella peggior accezione possibile del termine

la si può rigirare tranquillamente in "nessuno si aspettava la mherda liquida che hai fatto fino a 15 giorni fa (altro che mese) e ora ti ritrovi in una rincorsa disperata e ai sedicesimi di europa league"

Troppe seghe mentali

43,660 posts
3 minuti fa, PGJ ha scritto:

Per coerenza, sì. Ma vale per tutti.

7,106 posts

Ho rivisto la partita, 2 punti importanti dove, finalmente, pare che nell'ultimo mesetto la squadra ci stia lavorando su, anche se c'è tanto ancora da fare:

- riagressione più verticalità, la difesa con Bremer (e magari Gatti) non può che guadagnarci 

- centrocampo equilibrato in entrambe le fasi e a tratti dominante, merito pure di un palleggiatore come Fagioli accanto a Loca, Rabiot più libero di inserirsi 

Edited by Jimmy

32,272 posts
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

"nessuno un mese fa avrebbe scommesso su una juve terza in campionato"

frase da maranza che vuol far passare la sua squadra e sé stesso da underdog

Furbo nella peggior accezione possibile del termine

la si può rigirare tranquillamente in "nessuno si aspettava la mherda liquida che hai fatto fino a 15 giorni fa (altro che mese) e ora ti ritrovi in una rincorsa disperata e ai sedicesimi di europa league"

Esatto. Il concetto è anche facile, il non capirlo è voluto.

43,660 posts
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Mc Kennie, Rabiot Danilo Bremer Sandro Paredes Di Maria Schezny Milik Vlahovic Cuadrado, questi sono gli undici nazionali, ora tolto Di Maria e Paredes che praticamente non si sono visti mi dici chi degli altri è tecnicamente forte? Forse forse Milik......

Oh... non mi toccare Danilone!

76,549 posts
8 minuti fa, Voost ha scritto:

tumblr_inline_mvqewkhApU1qdvhk5.gif

7,106 posts
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Eh? Tecnicamente? Ah Stelè, ma lassa perde va...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...