Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

32,274 posts
2 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Non mi piace, ne come allena, ne come parla, ne lo staff che ha

Ma c'è da dire che solo uno molto intelligente ed in gamba poteva non affondare nella situazione in cui si trovava

Eh no, si chiama paraculaggine, la sua fortuna è che ha media che lo seguono e alcuni tifosi che dicono solo di si. Proprio perchè è affondato tira fuori certi argomenti, se era così intelligente come dici, nemmeno ci si trovava in questa situazione.

17,581 posts
4 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Non mi piace, ne come allena, ne come parla, ne lo staff che ha

Ma c'è da dire che solo uno molto intelligente ed in gamba poteva non affondare nella situazione in cui si trovava

Tra l'altro avendo contro tutti. Stampa, tifosi e dirigenza. 

Arrivabene un mese fa faceva il bellissimo dicendo " lo paghi tu l'allenatore nuovo?"

Ti insegna la vita. Non solo il calcio.

Edited by zart

32,274 posts
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

in effetti come può meritare di vincere il premio un allenatore che ha vinto 6 partite senza subire reti? gliel'avrei dato se avesse vinto nello stesso mese anche le finali atp e il titolo di miss italia.

Puoi dargli quello che vuoi, io preferisco vedere in che situazioni ci ha messo, tu che abbiamo battuto temibilissime corazzate come Verona, Toro e Lazio.

11,827 posts
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Cosa vuol dire "ora"?. Veramente aver giocato a lancioni con la Lazio, credo si sia superato qualsiasi record di palla lunga e pedalare, vi ha messo in testa che adesso qualsiasi partita affrontata sarà così?.

Con la Lazio si è giocato a superiorità numerica dal basso, e cambi di gioco logici e naturali contro una squadra che  volutamente concede l'ampiezza ma non rompe Mai la linea difensiva causa ottusità del suo allenatore, bravissimo su tante cose ma ottuso come pochi.

Partita preparata benissimo e in maniera del tutto logica, una delle poche quest'anno, di sicuro quella preparata meglio e con un'idea cazzuta dietro.

Al punto che malgrado in molti tratti e  in molte sfumature sei ancora debole psicologicamente e ti basta uno stop sbagliato per perdere certezze e fartela sotto... malgrado questo per 60/70 minuti tu potevi stare sul 4-0 mentre Scesni poteva giocare a Scarabeo coi raccattapalle

Non fate gli haters, che non ne ricavate niente.

Consiglio spassionato da chi non lo voleva in primavera 2021 e lo ha riempito di critiche in questo lasso di tempo

• Like 1

19,990 posts
15 minuti fa, zart ha scritto:

• Haha 3

43,675 posts
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

in effetti come può meritare di vincere il premio un allenatore che ha vinto 6 partite senza subire reti? gliel'avrei dato se avesse vinto nello stesso mese anche le finali atp e il titolo di miss italia.

Bello anche vedere la Lazio messa tra "le piccole" .asd

• Like 1

3,133 posts
9 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il rinnovo di De Sciglio è stata una richiesta del liveronese, poi dicono che non è spiegabile. Il mercato è stato fatto secondo le sue direttive e cercano una giustifica. Senza vergogna.

Di certo del loro stesso agente. 

La primissima operazione di mercato, sia mai che ci portassero via De Sciglio .asd

43,675 posts
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Eh no, si chiama paraculaggine, la sua fortuna è che ha media che lo seguono e alcuni tifosi che dicono solo di si. Proprio perchè è affondato tira fuori certi argomenti, se era così intelligente come dici, nemmeno ci si trovava in questa situazione.

Cioè... prendere 7 mln più bonus l'anno per "non fare un c****"?

Scommetto vorresti essere scemo quanto lui! .asd

28,642 posts
Just now, torino juventina2 said:

La primissima operazione di mercato, sia mai che ci portassero via De Sciglio .asd

io comunque a queste cose sugli agenti credo poco

saro' probabilmente naive, ma non credo che l'agente spinga l'allenatore x (oltretutto una delle sue primarie fonti di guadagno) a far rinnovare il calciatore y

semplicemente voleva far rinnovare Desciglio perche' e' un suo fidato calciatore

32,274 posts
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

Con la Lazio si è giocato a superiorità numerica dal basso, e cambi di gioco logici e naturali contro una squadra che  volutamente concede l'ampiezza ma non rompe Mai la linea difensiva causa ottusità del suo allenatore, bravissimo su tante cose ma ottuso come pochi.

Partita preparata benissimo e in maniera del tutto logica, una delle poche quest'anno, di sicuro quella preparata meglio e con un'idea cazzuta dietro.

Al punto che malgrado in molti tratti e  in molte sfumature sei ancora debole psicologicamente e ti basta uno stop sbagliato per perdere certezze e fartela sotto... malgrado questo per 60/70 minuti tu potevi stare sul 4-0 mentre Scesni poteva giocare a Scarabeo coi raccattapalle

Consiglio spassionato da chi non lo voleva in primavera 2021 e lo ha riempito di critiche in questo lasso di tempo

No è haters, è insoddisfazione. Bisogna anche smettere di giustificare il malcontento come odio solo perché il calcio viene visto in maniera diversa. Per me Allegri non crea calcio, non fa calcio, e quello che propone non è nemmeno sport soprattutto guardando qualsiasi altra squadra del globo. Contro la Lazio abbiamo vinto per errori tecnici loro più che per bravura tecnica nostra, e ci sta, questo non significa che debba piacere come scende in campo la Juve, pur ammettendo, come già fatto, che ci metterei la firma nel giocare tutte le partite così. Io vorrei una Juve diversa e non posso limitarmi per farmi andare bene un provinciale che pensa da provinciale e gestisce la Juve come se lo fosse.

• Like 1

43,675 posts
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Però il rinnovo di De Sciglio continua a non spiegare come mai abbiamo solo tre terzini di ruolo.

17,581 posts

Il tizio che ride affianco è chevere 

Edited by zart
  • Haha 3

28,642 posts
7 minutes ago, zart said:

Tra l'altro avendo contro tutti. Stampa, tifosi e dirigenza. 

Arrivabene un mese fa faceva il bellissimo dicendo " lo paghi tu l'allenatore nuovo?"

Ti insegna la vita. Non solo il calcio.

hqdefault.jpg

• Haha 1

32,274 posts
4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Eh bhe capito, poi però se ti lamenti sei un hater.

17,581 posts
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

hqdefault.jpg

Grande Ibrahim Ba

• Like 1
  • Haha 1

28,642 posts
10 minutes ago, vlataskaaaa said:

sempre attuale

images?q=tbn:ANd9GcRuyN2iCdcje-4N6L0SDsh

tra l'altro allego una foto piu' recente del Riga

CuAEWG7WcAAqZaH.jpg

7,111 posts
27 minuti fa, zart ha scritto:

"Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco" cit.

3,133 posts
4 minuti fa, Jules ha scritto:

Però il rinnovo di De Sciglio continua a non spiegare come mai abbiamo solo tre terzini di ruolo.

E come no? 

Pellegrini l'hanno dato in prestito negli ultimi giorni di mercato proprio perché hanno rinnovato De Sciglio. 

E perché hanno contato come terzino/esterno, quindi jolly, Cuadrado. 

Si dirà vabbè Pellegrini capirai... 

D'accordo, ma hanno speso soldi per Cambiaso per darlo in prestito dopo aver fatto le visite. 

Tutte operazioni pur di rinnovare l'inutilissimo De Sciglio. 

Il quale "casualmente" ha lo stesso agente di Allegri. 

13,787 posts
16 minuti fa, Jules ha scritto:

non ha citato l'Inter ma credo che anche quella meriti di essere definita piccola.... 

3,133 posts
9 minuti fa, Gnokko ha scritto:

io comunque a queste cose sugli agenti credo poco

saro' probabilmente naive, ma non credo che l'agente spinga l'allenatore x (oltretutto una delle sue primarie fonti di guadagno) a far rinnovare il calciatore y

semplicemente voleva far rinnovare Desciglio perche' e' un suo fidato calciatore

Che sia l'agente a spingere l'allenatore o viceversa cambia poco. 

È stata un'operazione di "amicizia" e interesse. 

Per un giocatore poco costoso magari, ma inutile. 

Fortunatamente dopo 3 mesi si è capito che l'unica era giocare con la difesa a 3, visto che di fatto siamo senza terzini. 

O se si vuole, eccetto Danilo, senza terzini validi. 

13,787 posts
6 minuti fa, Gnokko ha scritto:

sempre attuale

images?q=tbn:ANd9GcRuyN2iCdcje-4N6L0SDsh

tra l'altro allego una foto piu' recente del Riga

CuAEWG7WcAAqZaH.jpg

scusa che fine ha fatto??? questo nella foto se l'è mangiato Riganò.

11,827 posts

De Sciglio è palesemente roba di Allegri, non penso vi sia bisogno di specificarlo

Anno scorso si è rotto un po' meno del solito + per rinnovare si è accontentato di "solo" un milione e passa pesando per cui nulla o quasi sul bilancio = richiesta di rinnovarlo

Nella sua mente può usarlo su entrambe le fasce, terzino a 4, terzo o quinto giocando a 3.

In pratica è sempre rotto

3,133 posts
4 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

De Sciglio è palesemente roba di Allegri, non penso vi sia bisogno di specificarlo

Anno scorso si è rotto un po' meno del solito + per rinnovare si è accontentato di "solo" un milione e passa pesando per cui nulla o quasi sul bilancio = richiesta di rinnovarlo

Nella sua mente può usarlo su entrambe le fasce, terzino a 4, terzo o quinto giocando a 3.

Un ragazzo della Glovo sarebbe costato anche meno se è per quello. 

E probabilmente sarebbe stato più allenato. 

Sicuramente più utile, almeno avrebbe fatto felice Mckennie 

• Haha 1

10,104 posts
43 minuti fa, Jules ha scritto:

Col miglior allenatore della serie A .asd

28,642 posts
21 minutes ago, vlataskaaaa said:

il fatto che sia sempre rotto e quindi non convocabile la trovo una buona notizia per quanto mi riguarda

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...