Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

17,601 posts

Dovrà farsi carico di una situazione complicata dal punto di vista emotivo e mediatico.

Fiducia in lui.

• Like 4

81,940 posts

Allegri credo abbia dato le dimissioni, poi respinte, per una questione formale, era certo che sarebbe rimasto ad allenare e non voleva lasciare, salvo poi esser convinto controvoglia a rimanere. 

Adesso avrà anzi anche più potere, l'aspetto sportivo è sempre più nelle sue mani, nelle vesti di qualcosa in più come allenatore.

Oltre all'aspetto tecnico, avrà anche un ruolo di leadership considerevole, visto che come figura gerarchica al di sopra di loro, i giocatori si troveranno l'allenatore e non più anche il vecchio cda che conoscevano bene, sostituito da dei uomini non di calcio, che saranno intenti a gestire la società dal punto di visto economico e giuridico, senza occuparsi delle questi da campo. 

• Like 2
  • Thanks 1

59,398 posts

Considerata la situazione, tra reduci dal mondiale e società nella tempesta...spero abbia la forza e il carisma per tenere unito il gruppo che, prima della sosta, sembrava aver trovato una propria identità...

2,455 posts
19 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Allegri credo abbia dato le dimissioni, poi respinte, per una questione formale, era certo che sarebbe rimasto ad allenare e non voleva lasciare, salvo poi esser convinto controvoglia a rimanere. 

Questa però si chiama dietrologia. Ci sta sempre il vizio di dare addosso ad Allegri, pure in casi talmente lampanti in cui occorrerebbe elogiarlo. Si sa che aveva dato le dimissioni, e questo è quanto, in barba a tutti quelli che "sta lì per lo stipendio". Il resto è fuori luogo.
Specialmente adesso, occorre essere vicini all'allenatore, che ha il vuoto alle spalle, e ai giocatori. Chiunque si impegnerà dovrà avere il supporto massimo da tutta la tifoseria, compresa la pazienza e la comprensione. 

• Like 2

1,266 posts
35 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Questa però si chiama dietrologia. Ci sta sempre il vizio di dare addosso ad Allegri, pure in casi talmente lampanti in cui occorrerebbe elogiarlo. Si sa che aveva dato le dimissioni, e questo è quanto, in barba a tutti quelli che "sta lì per lo stipendio". Il resto è fuori luogo.
Specialmente adesso, occorre essere vicini all'allenatore, che ha il vuoto alle spalle, e ai giocatori. Chiunque si impegnerà dovrà avere il supporto massimo da tutta la tifoseria, compresa la pazienza e la comprensione. 

Be si sa...nulla di ufficiale.

Per il resto personalmente non avrà neanche un briciolo di pazienza e comprensione da me, perché i bonus se li è giocati tutti negli scorsi mesi.

Se rimane sia convinto di rimanere, e zero alibi da parte sua. È arrivato il momento di assumersi le responsabilità da parte di TUTTI, Allegri compreso. Che sicuramente non allena il Parma del 2015, ha tutti gli strumenti sportivi per fare non bene, benissimo.

• Like 1

30,733 posts

Al mondo non ci sta uno più anti livornese di me ma visto la situazione attuale è giusto andare avanti con lui fino giugno

19,405 posts
7 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Al mondo non ci sta uno più anti livornese di me ma visto la situazione attuale è giusto andare avanti con lui fino giugno

anche perchè ho paura di come, eventualmente, contabilizzeranno il suo esonero .asd

• Like 2

25,107 posts

che si vinca bene o male, si perda bene o male, da qui fino a giugno bisogna continuare per forza con Allegri, la situazione di cacca che si è creata non pone alternative

niente più discorsi su allenatore in bilico, ultimatum ad Allegri, o vince la prossima o dimissioni

ecco, bisogna mettersi in stand-by e ingoiare il rospo, secondo me

6,128 posts

Secondo me faremo bene! Forse è un motivo per ricompattare tutto l'ambiente attorno all'unico obiettivo di giocare sul campo e credo che il mister possa guidare la squadra in questo senso.

• Like 1

11,221 posts
2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Riapro. Il primo che romperà le palle con insulti, o prendendo di mira altri utenti, va fuori per sempre.

Mi sembra Homer che su questo argomento più che un dibattito ci vuole una mozione degli affetti verso la Juve e tutti quelli che in questo momento la rappresentano, a cominciare dall'allenatore. Forza Allegri, finché sarà il nostro allenatore. E forza ragazzi, non mollate, trasformando l'attuale debolezza politica in forza d'animo calcistica.:sciarpata:

880 posts

Mi chiedo con che voglia possa allenare uno che voleva dimettersi ed è stato costretto a rimanere

12,082 posts
21 minuti fa, chiwa ha scritto:

Mi chiedo con che voglia possa allenare uno che voleva dimettersi ed è stato costretto a rimanere

mica si sarebbe dimesso per motivi sportivi, lo avrebbe fatto in coerenza con il resto della dirigenza

81,940 posts
2 ore fa, Yurijy ha scritto:

Io non interpreto col dare addosso ad Allegri pensare che non avesse seriamente in mente di abbandonare l'incarico. 

Questo scenario lo troverei anzi molto allarmante, c'è quindi da augurarsi che queste dimissioni le avesse effettivamente date solo per facciata. 

15,637 posts
3 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Adesso avrà anzi anche più potere, l'aspetto sportivo è sempre più nelle sue mani, nelle vesti di qualcosa in più come allenatore.

Oltre all'aspetto tecnico, avrà anche un ruolo di leadership considerevole, visto che come figura gerarchica al di sopra di loro, i giocatori si troveranno l'allenatore e non più anche il vecchio cda che conoscevano bene, sostituito da dei uomini non di calcio, che saranno intenti a gestire la società dal punto di visto economico e giuridico, senza occuparsi delle questi da campo. 

Non credo proprio sia una questione formale.

Lui ha dato le dimissioni perchè chi lo aveva scelto ora non c'è più e quindi si è sentito in dovere di presentare le dimissioni in caso la proprietà non fosse contenta di lui.

JE ha risposto che Allegri resta dove sta e che ha la piena fiducia.

Appurato questo, andrà avanti con il suo lavoro.

Il gesto di allegri è ENORME, e sminuirlo, come si fa spesso con i risultati che ha conseguito, credo sia abbastanza grave. 

Ha dimostrato ancora una volta che ci tiene tantissimo alla juve, ma pare che l'odio che lo circonda sia inscalfibile.

• Like 3
  • Thanks 4

81,940 posts
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Non credo proprio sia una questione formale.

Lui ha dato le dimissioni perchè chi lo aveva scelto ora non c'è più e quindi si è sentito in dovere di presentare le dimissioni in caso la proprietà non fosse contenta di lui.

JE ha risposto che Allegri resta dove sta e che ha la piena fiducia.

Appurato questo, andrà avanti con il suo lavoro.

Il gesto di allegri è ENORME, e sminuirlo, come si fa spesso con i risultati che ha conseguito, credo sia abbastanza grave. 

Ha dimostrato ancora una volta che ci tiene tantissimo alla juve, ma pare che l'odio che lo circonda sia inscalfibile.

O forse per difenderlo si vedano attacchi ovunque .asd 

Io stravedo da sempre per Allegri, anche se quando è tornato avevo delle brutte sensazioni e paura si potesse rovinare il suo ricordo legato ai 5 anni precedenti, ma questo è un discorso diverso. 

Se vinciamo con Allegri comunque godo quel tantino in più.

Dal mio punto di vista, su questo gesto, si dovrebbe allora parlare di un Allegri che ha chiesto la fiducia e nel caso non gli fosse stata concordato, disponibile a dimettersi.

Perché se si dice che si era dimesso e poi convinto a rimanere, in molti giustamente rispondono come ha fatto qui l'utente chiwa e si crea molta confusione .asd 

52 minuti fa, chiwa ha scritto:

15,637 posts
29 minuti fa, KM 91 ha scritto:

mica si sarebbe dimesso per motivi sportivi, lo avrebbe fatto in coerenza con il resto della dirigenza

Esattamente.

Ripeto, un gesto ENORME, se venivano accolte, rinunciava a una robetta come 17 milioni circa.

Lui vuole fiducia attorno al suo operato, una volta constatato che è rimasta immutata, continuerà per la sua strada.

15,637 posts
1 minuto fa, SICILIANO ha scritto:

O forse per difenderlo si vedano attacchi ovunque .asd 

Io stravedo da sempre per Allegri, anche se quando è tornato avevo delle brutte sensazioni e paura si potesse rovinare il suo ricordo legato ai 5 anni precedenti, ma questo è un discorso diverso. 

Se vinciamo con Allegri comunque godo quel tantino in più.

Dal mio punto di vista, su questo gesto, si dovrebbe allora parlare di un Allegri che ha chiesto la fiducia e nel caso non gli fosse stata concordato, disponibile a dimettersi.

Perché se si dice che si era dimesso e poi convinto a rimanere, in molti giustamente rispondono come ha fatto qui l'utente chiwa e si crea molta confusione .asd 

Ma infatti, io credo che la notizia sia uscita in modo stringato.

La realtà è che molto probabilmente allegri ha chiesto fiducia alla dirigenza e gli è stata garantita, altrimenti si sarebbe dimesso di sua sponte.

Non era un attacco personale a te, non capire male, la mia era solo un'invettiva ai tanti messaggi letti che sminuivano la questione. 

Santiddio, sto qua, per non so bene quale follia, avrebbe rinunciato a 17 milioni netti circa se non avesse avuto garanzie da parte della proprietà. 

È un grandissimo.

• Like 1
  • Haha 1

22,484 posts
2 ore fa, kenpachi ha scritto:

anche perchè ho paura di come, eventualmente, contabilizzeranno il suo esonero .asd

"Guarda Max, noi i soldi te li diamo, ma sul comunicato scriviamo che te li diamo nel 2090"

"Si, ma quando me li date i soldi?"

TU-TU-TU-TU

"Juventus F.C. Buonasera come posso aiutarla"

"Son Max, è caduta la lin..."

TU-TU-TU

12,069 posts

Sempre con lui, ieri, oggi, e domani..forza Max!!! 

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

875 posts

Allegri da le dimissioni ed il nuovo C.D.A  le respinge ? Se il Buongiorno si vede dal mattino...iniziamo peggio di dove abbiamo lasciato.

68,816 posts

Ciruzzo l’immortale di Gomorra a confronto era un dilettante della sopravvivenza 

• Like 2
  • Haha 1

15,637 posts
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Sempre con lui, ieri, oggi, e domani..forza Max!!! 

Uella Ettore, sempre con lui.

Ha dato dimostrazione di essere un grande e a molti da un fastidio che basta della metà.

• Like 3

14,646 posts
4 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Probabilmente è anche quello più indicato

• Like 1

1,710 posts
3 hours ago, chiwa said:

La stessa di uno che era in prepensionamento ed è stato convinto a suon di milioni.

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...