Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

53,107 posts

Momento complicato, Max dovrà adesso più che mai compattare il gruppo e lavorare sulla testa dei giocatori. Forza 

1,347 posts

L' unico che doveva essere veramente cacciato è rimasto al suo posto... spero che a fine stagione se ne vada, la Juve ha bisogno di un grande allenatore.

• Like 1

8,237 posts
4 ore fa, vikke55 ha scritto:

Non credo proprio sia una questione formale.

Lui ha dato le dimissioni perchè chi lo aveva scelto ora non c'è più e quindi si è sentito in dovere di presentare le dimissioni in caso la proprietà non fosse contenta di lui.

JE ha risposto che Allegri resta dove sta e che ha la piena fiducia.

Appurato questo, andrà avanti con il suo lavoro.

Il gesto di allegri è ENORME, e sminuirlo, come si fa spesso con i risultati che ha conseguito, credo sia abbastanza grave. 

Ha dimostrato ancora una volta che ci tiene tantissimo alla juve, ma pare che l'odio che lo circonda sia inscalfibile.

Così come la venerazione nei suoi confronti 

Edited by AllegriOut
  • Thanks 1

1,266 posts

Quindi,  per capire: se da gennaio a giugno la juve dovesse far bene sarà un fenomeno, se andrà male non sarà colpa sua perché i giocatori sono scarsi, rotti,  la crisi societaria, i dirigenti,  e blablabla? 

• Haha 1

15,637 posts
1 ora fa, AllegriOut ha scritto:

Così come la venerazione nei suoi confronti 

Scusa se sono attaccato ad un pezzo di leggenda juventina.

Scusami tanto.

• Like 2
  • Thanks 1

20,480 posts
11 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Non ho capito se sono tanti o son solo rumorosi.

Comunque JE gli ha dato una bella batosta a sti qua, forse staranno un po' calmini per qualche giorno .asd

• Haha 1

71,703 posts

Avete fatto un bel capolavoro a riaprilo adesso il topic... sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

8,237 posts
7 ore fa, vikke55 ha scritto:

Scusa se sono attaccato ad un pezzo di leggenda juventina.

Scusami tanto.

Io sono più attaccato alla Juventus 

Scusami tanto 

• Like 3
  • Thanks 2

12,069 posts
12 ore fa, vikke55 ha scritto:

Uella Ettore, sempre con lui.

Ha dato dimostrazione di essere un grande e a molti da un fastidio che basta della metà.

Può dare fastidio anche a tutti, amico mio, a me no, fossi anche l'ultimo rimasto a sostenerlo. Ma non ho bisogno di dirlo a te, sai bene come la penso. Sempre in gamba vikke mi raccomando, eheheh.. 

Ogni tanto il bardo mi racconta delle vostre discussioni.. 

21,658 posts

giornalaccio rosa oggi parla di allegri e cherub che si giocano la riconferma fino a giugno

per la panca in caso di fallimento alternative gradite conte in primis, se rinnova col tottenham invece dionisi del sassuolo

come direbbe grignani mi fa str0nzo tutto ma va bene uguale 

• Like 2

12,407 posts

Posto che Allegri l'ho sempre difeso, pur consapevole di errori e scelte discutibili, ora per me il discorso cambia radicalmente: non è più Allegri dentro o fuori, ma chiedersi come Allegri possa traghettare una squadra allo sbando, senza società alle spalle, con il rischio di penalizzazione, verso gli obiettivi che si è prefissato. La società ha sbagliato completamente mercato, ha fatto fuggire Ronaldo (che definisce Allegri tra i migliori del mondo: ma toh, forse non se ne è andato per quello...), ora espone la squadra, giovane e senza leader, a una graticola mediatica che non può che destabilizzare l'ambiente. Allegri ha addosso una responsabilità enorme, ora, e dovrebbe ricevere pieno supporto dai tifosi. La Juve si trova in una situazione analoga a quella del 2006, psicologicamente, ma senza Buffon, Del Piero, Trezeguet, etc. E forse proprio queste vecchie glorie possono salvare la baracca, in un momento così. 

19,749 posts
14 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Quindi,  per capire: se da gennaio a giugno la juve dovesse far bene sarà un fenomeno, se andrà male non sarà colpa sua perché i giocatori sono scarsi, rotti,  la crisi societaria, i dirigenti,  e blablabla? 

Se ci ragioni bene quello che dici ha senso .asd

Se partiamo dal presupposto che la squadra è indegna, certo che se faremo bene sarà un fenomeno. Vuol dire che avrà cavato il sangue dalle rape

In caso contrario otterrà i risultati mediocri che questa squadra può raggiungere con una guida normale

Io non la vedo così,a trovo divertente che quanti hai scritto è più che logico .asd

1,266 posts
3 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Se ci ragioni bene quello che dici ha senso .asd

Se partiamo dal presupposto che la squadra è indegna, certo che se faremo bene sarà un fenomeno. Vuol dire che avrà cavato il sangue dalle rape

In caso contrario otterrà i risultati mediocri che questa squadra può raggiungere con una guida normale

Io non la vedo così,a trovo divertente che quanti hai scritto è più che logico .asd

Chi è partito da questo presupposto perdonami?

La squadra è di livello altissimo per il campionato italiano, anche nei mesi scorsi.

Semplicemente riportavo queste cavolate perché sono gli scudi che usano i (vabbe, l'unico rimasto a questo punto) i tifosi di allegri.

L'unica cosa logica è che a macs sono finiti i bonus

• Haha 1

19,749 posts
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

Chi è partito da questo presupposto perdonami?

La squadra è di livello altissimo per il campionato italiano, anche nei mesi scorsi.

Semplicemente riportavo queste cavolate perché sono gli scudi che usano i (vabbe, l'unico rimasto a questo punto) i tifosi di allegri.

L'unica cosa logica è che a macs sono finiti i bonus

Tu hai scritto "se andrà male sarà perché i giocatori sono scarsi, rotti ecc..." .asd

Per questo è nato il mio discorso 

Poi ribadisco che per me la rosa è più che buona per l'Italia e sicuramente non da Europa League 

• Like 1

18 posts

Ora che è rimasto senza Agnelli, ha perso il suo unico alleato. Spero che la Juventus futura possa ripartire da allenatori più competenti e moderni di lui. Il suo gioco è inguardabile, il suo staff incompetente e il suo modo di trattare i giovani è medievale. Ogni giorno in più con lui alla guida è un giorno in più che avremo da recuperare sulla concorrenza.

Edited by X21
  • Like 2

77,147 posts

cmq ora è chiaro perché l'essere usciti ai gironi di CL in modo inqualificabile e i risultati meh in campionato non abbiano sortito reazione ai piani alti

4,381 posts
13 minuti fa, X21 ha scritto:

Ora che è rimasto senza Agnelli, ha perso il suo unico alleato. Spero che la Juventus futura possa ripartire da allenatori più competenti e moderni di lui. Il suo gioco è inguardabile, il suo staff incompetente e il suo modo di trattare i giovani è medievale. Ogni giorno in più con lui alla guida è un giorno in più che avremo da recuperare sulla concorrenza.

Non vorrei contraddirti senza argomenti solidi, ma così a sensazione mi sa che accadrà proprio il contrario...

20,506 posts
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Non vorrei contraddirti senza argomenti solidi, ma così a sensazione mi sa che accadrà proprio il contrario...

Lasciali la speranza .

• Thanks 1

12,144 posts
3 ore fa, X21 ha scritto:

certo, come se agnelli avesse fatto firmare un contratto del genere senza l'approvazione della proprietà.....

quella stessa proprietà che ha da poco ribadito come allegri sia l'attuale punto fermo del lato sportivo

21,658 posts
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Lasciali la speranza .

no

Edited by Ibra
coteco facciamo pace
  • Haha 1

16,944 posts

ormai la stagione è andata a farsi f***e, va bene che traghetti la squadra fino a giugno, in europa non ho speranze, credo nel 4 posto e magari arrivare in fondo alla coppa Italia...

poi tanti saluti 

15,637 posts
10 ore fa, AllegriOut ha scritto:

Io sono più attaccato alla Juventus 

Scusami tanto 

Ed allora tifa e basta.

Ah, no, che se da qui a giugno fa bene, sarà per te una disfatta.

• Like 1

15,637 posts
9 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Può dare fastidio anche a tutti, amico mio, a me no, fossi anche l'ultimo rimasto a sostenerlo. Ma non ho bisogno di dirlo a te, sai bene come la penso. Sempre in gamba vikke mi raccomando, eheheh.. 

Ogni tanto il bardo mi racconta delle vostre discussioni.. 

Il bardo è sempre un grande, in questi giorni poi, sta letteralmente ai matti. .asd

8,237 posts
4 ore fa, vikke55 ha scritto:

Ed allora tifa e basta.

Ah, no, che se da qui a giugno fa bene, sarà per te una disfatta.

Io voglio il bene della Juventus

In questo anno e mezzo Allegri ha fatto il MALE della Juventus 

15,637 posts
55 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Io voglio il bene della Juventus

In questo anno e mezzo Allegri ha fatto il MALE della Juventus 

Vabbè, dai, ho capito, è il mostro di Livorno.

Mi piace quest'atmosfera.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...