Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

12,069 posts
4 ore fa, vikke55 ha scritto:

Il bardo è sempre un grande, in questi giorni poi, sta letteralmente ai matti. .asd

Numero uno il Bardo...buon amico, e grande tifoso bianconero, ne vedo pochissimi ultimamente. Non riesco nemmeno a comprendere cosa siamo diventati. Che tristezza. 

Vabbè mo stiamo a vedere cosa succede adesso vikke, ti dirò non mi aspetto nulla...prendo quello che viene. Confido in Max per uscire da sta situazione, qualsiasi essa sia.. 

• Like 1
  • Thanks 1

1,567 posts
36 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Numero uno il Bardo...buon amico, e grande tifoso bianconero, ne vedo pochissimi ultimamente. Non riesco nemmeno a comprendere cosa siamo diventati. Che tristezza. 

Vabbè mo stiamo a vedere cosa succede adesso vikke, ti dirò non mi aspetto nulla...prendo quello che viene. Confido in Max per uscire da sta situazione, qualsiasi essa sia.. 

Deprimente, neanche gli islamici ragionano così

• Haha 2

15,637 posts
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Stesso parere.

Senza pensare, partita dopo partita.

Voglio godermi la juve, lo ho fatto guardando da sopra a sotto il mondo, lo ho fatto in serie b, lo ho fatto in questi anni di grandissimi successi e lo farò ora.

Aspettative? Poche, come sempre, è calcio non matematica, mezzo centimetro cambia la storia in positivo o in negativo, se prima era difficile, ora lo è di più, io tifo per questo.

• Like 1

15,637 posts
1 ora fa, Muoviti ha scritto:

Bel commento razzista.

12,069 posts
15 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Stesso parere.

Senza pensare, partita dopo partita.

Voglio godermi la juve, lo ho fatto guardando da sopra a sotto il mondo, lo ho fatto in serie b, lo ho fatto in questi anni di grandissimi successi e lo farò ora.

Aspettative? Poche, come sempre, è calcio non matematica, mezzo centimetro cambia la storia in positivo o in negativo, se prima era difficile, ora lo è di più, io tifo per questo.

Che vuoi aspettarti? Noi facciamo scuola in queste cose, si divertono tutti come pazzi quando ci "beccano", gli altri non vengono beccati mai. 

7,988 posts
8 ore fa, vikke55 ha scritto:

Vabbè, dai, ho capito, è il mostro di Livorno.

Mi piace quest'atmosfera.

Ha semplicemente fatto male da quando é tornato 

Fine

Comprendo che per voi discepoli é dura ammetterlo ma i fatti sono questi

• Like 1

13,787 posts
1 ora fa, AllegriOut ha scritto:

Fine

Sarcasm mode on.

Già. E quindi continuiamo a tifare contro. Questo filotto di sei vittorie consecutive prima o poi dovrà finire. Speriamo inoltre che Chiesa e Pogba non tornino quelli di prima. Non sia mai che possano aiutare Allegri a risollevarsi. Forza Cremonese!

• Thanks 1

43,675 posts
9 ore fa, Muoviti ha scritto:

Così come te? .asd

43,675 posts
7 ore fa, vikke55 ha scritto:

Bel commento razzista.

Vabbeh, dai... lasciamo perdere il razzismo che è davvero un'altra cosa!

• Like 1

7,988 posts
49 minuti fa, Maxel ha scritto:

Sarcasm mode on.

Già. E quindi continuiamo a tifare contro. Questo filotto di sei vittorie consecutive prima o poi dovrà finire. Speriamo inoltre che Chiesa e Pogba non tornino quelli di prima. Non sia mai che possano aiutare Allegri a risollevarsi. Forza Cremonese!

Purtroppo avrebbero dovuto cacciarlo dopo Monza 

Ormai troppo tardi, tocca tenerlo fino a giugno

Poi spero vada fuori dalle palle per sempre dalla Juve 

• Like 1

52,970 posts
Adesso, AllegriOut ha scritto:

Purtroppo avrebbero dovuto cacciarlo dopo Monza 

Ormai troppo tardi, tocca tenerlo fino a giugno

Poi spero vada fuori dalle palle per sempre dalla Juve 

Dai su, va bene tutto, ma in un momento del genere andare a cambiare anche l'allenatore sarebbe stato folle, almeno un punto di riferimento, in mezzo a sto caos, serve. Poi chiaramente a giugno si vedrà, ma adesso bisogna pensare solo a portare avanti la stagione, e non ci resta che sperare che la squadra faccia il suo 

15,637 posts
1 ora fa, AllegriOut ha scritto:

Fine

Lo scorso anno ha salvato il salvabile con una squadra davvero deficitaria, quest'anno ha i campioni ai box, gente non troppo eccellente ferma, fa giocare i ragazzini e negli ultimi tempi pare aver trovato una certa continuità, al netto della questione CL che è si una cosa brutta esserne usciti, ma credo che la EL, in questo momento storico, sia la vera dimensione di una juve che è andata a perdersi tra paratici impazzito, covid, errori sul mercato, caxxate in dirigenza, cambio di tutto il cda e relativa fase di austerity.

La litania sulla "religione" e sull'essere "discepoli", si scontra con l'esigenza di un tifoso a tifare nonostante le cose non vadano bene e la fiducia che Allegri ha dalla proprietà, che ha valutato le colpe e allontanato persone, tutti ma non lui, che rimane al timone nonostante la delusione CL e la situazione complicata in campionato.

A molti TOCCA TIFARE CONTRO, mettendo troppo sul piatto in caso di vittoria, a me basta tifare, come ho sempre fatto, accogliendo ciò che viene con la serenità di una persona che sa che tutto ciò che di bene esce, ora, bisogna prenderlo e farne tesoro.

Altro che scudettini e "vogliamo la CL", la juve in questo momento è in un baratro, e non sarà un altro allenatore a tirarcela fuori.

Perchè tra tutto il grigio ed il nero che pare aver oscurato il cammino, ci sono comunque note positive che mi fanno ben sperare.

Il ritorno dei 2 campioni che abbiamo e l'ascesa dei ragazzini sono delle piccole luci in questo schifo.

P.s. non capisco poi cosa serva REALMENTE andare addosso ad allegri su un social, etichettando gli altri in modi inopportuni.

Esistono opinioni diverse dal pensiero egemone che pare abbia permeato il mondo del calcio, sono opinioni, oltretutto su un argomento davvero frivolo, che non meritano di certo insulti e bullismo. 

Già la fuori se hai mezza idea che non piace a qualcuno vieni bruciato manco fossi una strega, un pochino di calma non guasterebbe per un vivere civile. 

Che paura avete ?

• Haha 1

7,988 posts
11 minuti fa, DanFos ha scritto:

Dai su, va bene tutto, ma in un momento del genere andare a cambiare anche l'allenatore sarebbe stato folle, almeno un punto di riferimento, in mezzo a sto caos, serve. Poi chiaramente a giugno si vedrà, ma adesso bisogna pensare solo a portare avanti la stagione, e non ci resta che sperare che la squadra faccia il suo 

Il punto di riferimento deve essere capace però 

• Thanks 1

7,988 posts
10 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Lo scorso anno ha salvato il salvabile con una squadra davvero deficitaria, quest'anno ha i campioni ai box, gente non troppo eccellente ferma, fa giocare i ragazzini e negli ultimi tempi pare aver trovato una certa continuità, al netto della questione CL che è si una cosa brutta esserne usciti, ma credo che la EL, in questo momento storico, sia la vera dimensione di una juve che è andata a perdersi tra paratici impazzito, covid, errori sul mercato, caxxate in dirigenza, cambio di tutto il cda e relativa fase di austerity.

La litania sulla "religione" e sull'essere "discepoli", si scontra con l'esigenza di un tifoso a tifare nonostante le cose non vadano bene e la fiducia che Allegri ha dalla proprietà, che ha valutato le colpe e allontanato persone, tutti ma non lui, che rimane al timone nonostante la delusione CL e la situazione complicata in campionato.

A molti TOCCA TIFARE CONTRO, mettendo troppo sul piatto in caso di vittoria, a me basta tifare, come ho sempre fatto, accogliendo ciò che viene con la serenità di una persona che sa che tutto ciò che di bene esce, ora, bisogna prenderlo e farne tesoro.

Altro che scudettini e "vogliamo la CL", la juve in questo momento è in un baratro, e non sarà un altro allenatore a tirarcela fuori.

Perchè tra tutto il grigio ed il nero che pare aver oscurato il cammino, ci sono comunque note positive che mi fanno ben sperare.

Il ritorno dei 2 campioni che abbiamo e l'ascesa dei ragazzini sono delle piccole luci in questo schifo.

P.s. non capisco poi cosa serva REALMENTE andare addosso ad allegri su un social, etichettando gli altri in modi inopportuni.

Esistono opinioni diverse dal pensiero egemone che pare abbia permeato il mondo del calcio, sono opinioni, oltretutto su un argomento davvero frivolo, che non meritano di certo insulti e bullismo. 

Già la fuori se hai mezza idea che non piace a qualcuno vieni bruciato manco fossi una strega, un pochino di calma non guasterebbe per un vivere civile. 

Che paura avete ?

Giustificazioni su giustificazioni

Quindi uscire dalla Champions (con 5 sconfitte su 6, mai successo nella STORIA ultracentenaria della Juventus) é giustificato perché la nostra dimensione é l Europa League. Giusto 

Ps i ragazzini gli hanno letteralmente salvato il c**o, ed é stato costretto a farli giocare, non é una sua scelta 

Altrimenti avremmo visto ancora galoppare Mckennie sulla fascia alla Garrincha

Dai vikke anche basta difendere l'indifendibile 

• Like 2

15,637 posts
1 minuto fa, AllegriOut ha scritto:

Il punto di riferimento deve essere capace però 

Uno che ha vinto insieme alla squadra 11 trofei e personalmente altri 2 al milan, con relative panchine d'oro (quella di cagliari vale triplo), mi pare tutto fuorchè incapace.

Non mescolare gusti personali a dati di fatto, perchè ne esci male.

15,637 posts
2 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Giustificazioni su giustificazioni

Quindi uscire dalla Champions (con 5 sconfitte su 6, mai successo nella STORIA ultracentenaria della Juventus) é giustificato perché la nostra dimensione é l Europa League. Giusto 

Ps i ragazzini gli hanno letteralmente salvato il c**o, ed é stato costretto a farli giocare, non é una sua scelta 

Altrimenti avremmo visto ancora galoppare Mckennie sulla fascia alla Garrincha

Dai vikke anche basta difendere l'indifendibile 

Questa è la tua storytelling, io mi tengo la mia.

Non mi metto a leggere Libero se voglio sapere qualcosa sulle minoranze in generale, non compro la Repubblica se mi interessa l'economia, non ascolto Adinolfi se voglio un parere sulla questione aborto, né Pillon per quella lgbt, così come non ascolto adani parlare di calcio.

Ho semplicemente altre idee, insultarmi non fa altro che accrescere in me la consapevolezza che siano molto più che giuste.

7,988 posts
4 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Questa è la tua storytelling, io mi tengo la mia.

Non mi metto a leggere Libero se voglio sapere qualcosa sulle minoranze in generale, non compro la Repubblica se mi interessa l'economia, non ascolto Adinolfi se voglio un parere sulla questione aborto, né Pillon per quella lgbt, così come non ascolto adani parlare di calcio.

Ho semplicemente altre idee, insultarmi non fa altro che accrescere in me la consapevolezza che siano molto più che giuste.

Non vedo insulti da parte mia nei tuoi confronti 

Detto questo per me puoi anche credere che la luna sia fatta di formaggio, sai quanto me ne frega

7,988 posts
12 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Uno che ha vinto insieme alla squadra 11 trofei e personalmente altri 2 al milan, con relative panchine d'oro (quella di cagliari vale triplo), mi pare tutto fuorchè incapace.

Non mescolare gusti personali a dati di fatto, perchè ne esci male.

I dati di fatto???.asd

Quelli che fai finta di non vedere nell'ultimo anno e mezzo di Allegri?

Dai vikke anche basta 

• Like 1

43,675 posts
28 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

I dati di fatto???.asd

Quelli che fai finta di non vedere nell'ultimo anno e mezzo di Allegri?

Dai vikke anche basta 

Generalmente penso che "confondere" l'Allegri delle ultime due stagioni con quello dei famosi "5 anni" non aiuti a focalizzare la questione. Nè in un senso nè nell'altro: trovo che sia un errore giustificare l'Allegri di oggi con i trofei del passato, così come definirlo "incapace" e sminuirne i successi passati per spiegare le mancanze del presente.
Di contro penso che ora come ora il cambio allenatore sia la cosa più senza senso che si potrebbe fare e pure desiderare.

43,675 posts
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Fi69RrxXoAEZSS7?format=jpg&name=small

Mi sa di boiata. Così... come impressione! .asd

43,675 posts
6 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Nella sfera del razzismo rientrano molte cose.

Usare il termine islam quando hai esempi molto più vicini alla tua cultura e al tuo quotidiano è un modo come un altro per attaccare una cultura diversa ed assolvere la tua, alimentando la farlocca idea dello scontro religioso e culturale.

Ok... siamo andati abbastanza ot, direi. .asd

43,675 posts
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Siete completamente off topic

Sì, sorry. Colpa mia.

È che quando sento parlare di razzismo un po' a caso, mi sale in nazismo!

Ops! .asd

Edited by Jules

7,988 posts
9 minuti fa, Jules ha scritto:

Generalmente penso che "confondere" l'Allegri delle ultime due stagioni con quello dei famosi "5 anni" non aiuti a focalizzare la questione. Nè in un senso nè nell'altro: trovo che sia un errore giustificare l'Allegri di oggi con i trofei del passato, così come definirlo "incapace" e sminuirne i successi passati per spiegare le mancanze del presente.
Di contro penso che ora come ora il cambio allenatore sia la cosa più senza senso che si potrebbe fare e pure desiderare.

Per me Allegri di adesso é lo stesso di quello dei 5 scudetti. Non é cambiato di una virgola.

Ciò che è cambiata è ma squadra, meno ricca di campioni, e la competitività delle altre squadre, maggiore rispetto ad avere Roma e Napoli come competitors.

Fine, lui é sempre quello 

Detto ciò con il materiale che ha DEVE fare meglio di così 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...