Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

15,637 posts
1 ora fa, Chévere ha scritto:

Ma è una delle mille indiscrezioni della gazza? Non ne beccano mezza.

Secondo me ha messo le radici ancora più di prima.

Sulla seconda parte mi pare evidente visto che Elkann si è esposto di persona.

Spiaze

71,035 posts

Sinceramente, max pro o max contro, il carattere della gente conta... che max abbia dato le dimissioni, rinunciano a una quindicina di milioni netti, e che JE, attaccato ai soldi, le abbia respinte risparmiando altrettanto, non ci credo proprio... due cose contrarie al carattere di entrambi... mah... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 3

20,336 posts

Ora si ricomincia come con la chiamata del real.

😀😀😀

Propongo un gioco.

Trovare una cosa buona fatta da max nella sua vita .

Basta una.

Al vincitore pago il caffè 👍👍

32,274 posts
2 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Lui e Cherubini avevano rassegnato le dimissioni alla proprietà, poi respinte.

No. Nè Cherubini nè Allegri hanno mai fatto una cosa del genere. Il giorno prima del caos entrambi lo dissero ad Agnelli che gli chiese di rimanere. Non essendo indagati non avevano nessun motivo per dare le dimissioni. Ora sta passando sta cacchiata del grande gesto di Allegri, ancora non ho capito quale sarebbe il grande gesto tra l'altro. È giustissimo che Allegri rimanga fino a giugno, e dovrà avere un compito solo (anche perchè quelli sportivi li ha cannati tutti) e cioè far rimanere i giocatori alla Juve, ed è l'unico motivo per cui ad oggi è ancora qui. Abbiamo 11 nazionali impegnati al mondiale che in diretta tv hanno visto dissolversi la società senza preavviso, non solo, pure quelli alla Continassa non sapevano cosa stesse accadendo. Per evitare un fuggi fuggi generale a gennaio perchè la società non esiste di fatto più, gli devi dare le uniche certezze che avevano prima del mondiale, cioè lo staff tecnico e il lavoro. Fuggi fuggi che presumo ci sarà comunque tra l'altro, ma che ci sia ancora lui è la cosa più sensata da fare. L'altra cosa sensata è il ritorno di Alessandro Del Piero come vice presidente della Juve, deve essere lui il collante tra società e calciatori e soprattutto tra tifosi e società. Nessuno conosce le facce dei nuovi manager, lui servirebbe come il pane. Vorrei solo ricordare che 1 mese fa fu Agnelli in diretta tv a dover confermare un allenatore non voluto da nessuno, partendo dalla società e finendo ai calciatori, con il discorso dei 90 da mandare via. E vorrei ricordare che nessuno pensava che Elkann facesse fuori il cugino con un colpo di spugna, visto che lo osannava fino a 20 giorni fa. Non date molto peso alle riconferme di facciata vista la situazione, a giugno cambierà ancora la Juve, ed è giusto così. Tecnicamente la presenza ddi Allegri tolto per il motivo di prima, non ha nessun senso con questa nuova dirigenza, lui è ancorato e rappresenta il fallimento della vecchia, se si cambia lo si fa in generale, se no non ha nemmeno senso e si continua con i vecchi.

• Like 3

32,274 posts
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

Sinceramente, max pro o max contro, il carattere della gente conta... che max abbia dato le dimissioni, rinunciano a una quindicina di milioni netti, e che JE, attaccato ai soldi, le abbia respinte risparmiando altrettanto, non ci credo proprio... due cose contrarie al carattere di entrambi... mah... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ma non è mai successo.

32,274 posts
14 minuti fa, wmontero ha scritto:

😀😀😀

Propongo un gioco.

Basta una.

Propongo un gioco anche io, un post di voi allegriani pro Juve e non solo pro Allegri. Pago lo stesso caffè.

• Haha 2

11,272 posts

speriamo che resti 

32,274 posts
Adesso, PirrO ha scritto:

speriamo che resti 

Bhe ci sono ancora tantissimi traguardi da raggiungere con lui, tipo la Coppa Italia.

11,272 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Bhe ci sono ancora tantissimi traguardi da raggiungere con lui, tipo la Coppa Italia.

ahahah

ho capito ma cambiare anche l allenatore oggi non mi sembra il caso 

32,274 posts
Adesso, PirrO ha scritto:

ahahah

ho capito ma cambiare anche l allenatore oggi non mi sembra il caso 

No e non deve essere cambiato adesso. Ma se tagli tutti per un fallimento economico e sportivo perchè le due cose sono collegate (vorrei ricordare che il mancato accesso al secondo turno della Champions è costato 50 milioni alla Juve) o lo fai in generale, o non ha nemmeno senso. Seriamente, lui che motivo avrebbe per rimanere con questa nuova società?. Nessuno. Molti si attaccano ad Elkann, che prima veniva visto dagli stessi come un babbeo qualunque, per 4 frasi di facciata. Ha impegato molto poco per mandare a pascolare il cugino, figuriamoci quanto ci mette per farlo con l'allenatore.

15,637 posts
48 minuti fa, wmontero ha scritto:

😀😀😀

Propongo un gioco.

Basta una.

Allegri è satana ed è per questo che lo adoro 

49,993 posts

Siamo al delirio

:261:

20,336 posts
48 minuti fa, Shaft ha scritto:

Propongo un gioco anche io, un post di voi allegriani pro Juve e non solo pro Allegri. Pago lo stesso caffè.

In questo momento allegri e la  juve sono la stessa cosa .

Domani non so ed anche se andasse in premier od in Albania   non mi metterei a seguite quei campionati come molti che conoscono più le mosse di certe squadre i glesi che le nostre.

👍👍

20,336 posts

Vale per il caffè ? 😀

19 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Allegri è satana ed è per questo che lo adoro 

Forse ho vinti un caffè 😀

69,232 posts

Lol.

E poi qualcuno si scandalizza per l' ingaggio che prende.

Vince, viene cacciato e poi di nuovo cercato.

Dà le dimensioni e la proprietà, sì la proprietà non la dirigenza, gli supplica di rimanere.

L' aumento doveva chiedere, altroché.

• Thanks 1

942 posts

Ah ma qua si discute sulle "indiscrezioni" della mierda rosa? 

Quando fa comodo è un giornale antijuventino che inventa e destabilizza, ma a volte diventa anche un giornale affidabile. 

• Thanks 1

8,649 posts
2 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Ah ma qua si discute sulle "indiscrezioni" della mierda rosa? 

Quando fa comodo è un giornale antijuventino che inventa e destabilizza, ma a volte diventa anche un giornale affidabile. 

Che c'entra, a volte è affidabilissimo, ricordi nel 2006 come anticipava le sentenze alla perfezione?

Li mortacci loro...

52,970 posts
58 minuti fa, Shaft ha scritto:

No e non deve essere cambiato adesso. Ma se tagli tutti per un fallimento economico e sportivo perchè le due cose sono collegate (vorrei ricordare che il mancato accesso al secondo turno della Champions è costato 50 milioni alla Juve) o lo fai in generale, o non ha nemmeno senso. Seriamente, lui che motivo avrebbe per rimanere con questa nuova società?. Nessuno. Molti si attaccano ad Elkann, che prima veniva visto dagli stessi come un babbeo qualunque, per 4 frasi di facciata. Ha impegato molto poco per mandare a pascolare il cugino, figuriamoci quanto ci mette per farlo con l'allenatore.

Ma io penso che a fine stagione lo faranno. Sta nuova dirigenza è arrivata oggi, diamogli quantomeno il tempo di capire dove sono messi. Che poi, continuo a credere che il nuovo assetto societario non sia nemmeno definitivo e completo così 

32,274 posts
22 minuti fa, wmontero ha scritto:

In questo momento allegri e la  juve sono la stessa cosa .

Domani non so ed anche se andasse in premier od in Albania   non mi metterei a seguite quei campionati come molti che conoscono più le mosse di certe squadre i glesi che le nostre.

👍👍

Che Allegri e la Juve per te siano la stessa cosa fa rabbrividire. Ad oggi Allegri deve essere utile alla Juve come la Juve è stata utile per lui visto che fino alle ultime 4 partite prima della sosta ha fatto solo pena. Il resto non lo commento solo perchè non si capisce nulla.

32,274 posts
21 minuti fa, Marv ha scritto:

Lol.

E poi qualcuno si scandalizza per l' ingaggio che prende.

Vince, viene cacciato e poi di nuovo cercato.

Dà le dimensioni e la proprietà, sì la proprietà non la dirigenza, gli supplica di rimanere.

L' aumento doveva chiedere, altroché.

Dove hanno supplicato?. È uno stipendiato, lui appartiene lavorativamente alla società e non ha nemmeno mai dato le dimissioni. Il LOL è per i pensieri che avete, da delirio.

• Like 1

32,274 posts
9 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ma io penso che a fine stagione lo faranno. Sta nuova dirigenza è arrivata oggi, diamogli quantomeno il tempo di capire dove sono messi. Che poi, continuo a credere che il nuovo assetto societario non sia nemmeno definitivo e completo così 

Anche io penso che non sia quello definitivo ma quello utile al momento. L'unica cosa che spero è il ritorno di Del Piero.

69,232 posts
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Dove hanno supplicato?. È uno stipendiato, lui appartiene lavorativamente alla società e non ha nemmeno mai dato le dimissioni. Il LOL è per i pensieri che avete, da delirio.

Che sia stato il primo allenatore, se non l' unico, ad essere cercato ancor prima dell' esonero di Pirlo, non è un pensiero, è storia .

Forse non avete capito che siamo talmente allo sbando che per gli Elkann l' allenatore è l'ultimo dei problemi, anzi un punto fermo (uno dei pochi) su cui ripartire.

Poi può piacere o meno, io non discuto questo. Ma la situazione societaria è questa.

• Like 1

58,807 posts

Riaprite sto topic senza preavviso alcuno, non un mail, una raccomandata, una pec, un piccione viaggiatore .oo

52,970 posts
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Riaprite sto topic senza preavviso alcuno, non un mail, una raccomandata, una pec, un piccione viaggiatore .oo

Hai guardato nello spam? 

• Haha 1

32,274 posts
2 ore fa, Marv ha scritto:

Che sia stato il primo allenatore, se non l' unico, ad essere cercato ancor prima dell' esonero di Pirlo, non è un pensiero, è storia .

Forse non avete capito che siamo talmente allo sbando che per gli Elkann l' allenatore è l'ultimo dei problemi, anzi un punto fermo (uno dei pochi) su cui ripartire.

Poi può piacere o meno, io non discuto questo. Ma la situazione societaria è questa.

Ok ma non c'entra niente con quello che hai scritto tu.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...