Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

10,724 posts
3 ore fa, Shaft ha scritto:

Dove hanno supplicato?. È uno stipendiato, lui appartiene lavorativamente alla società e non ha nemmeno mai dato le dimissioni. Il LOL è per i pensieri che avete, da delirio.

da quache parte ho letto che lui e cherubini le avevano date....

20,340 posts
4 ore fa, Shaft ha scritto:

Che Allegri e la Juve per te siano la stessa cosa fa rabbrividire. Ad oggi Allegri deve essere utile alla Juve come la Juve è stata utile per lui visto che fino alle ultime 4 partite prima della sosta ha fatto solo pena. Il resto non lo commento solo perchè non si 

Il problema sarebbe stato  se tu mi avessi capito perché avrebbe voluto dite che saremmo stati sulla stessa lunghezza d'onda ed allora avrei cominciato a farmi delle domande sul perchè. 🤔

Se invece non mi capisci vuol dire che posso dormire tranquillo. 

Buona notte e grazie per la rassicurazione 👍👍

58,809 posts
23 minuti fa, galakie ha scritto:

Non so se sia vero, ma credo che in questo momento la rosa, al ritorno dal mondiale, deve pur appigliarsi a qualcosa, a qualcuno che già conosce, a prescindere se siano tutti con lui o meno, ecco perchè, EVENTUALMENTE, le dimissioni sono state respinte.

Naturalmente spero che a fine anno vada via a prescindere dai risultati o meno.

Edited by Dark Wizard

1,266 posts
5 ore fa, Marv ha scritto:

Lol.

E poi qualcuno si scandalizza per l' ingaggio che prende.

Vince, viene cacciato e poi di nuovo cercato.

Dà le dimensioni e la proprietà, sì la proprietà non la dirigenza, gli supplica di rimanere.

L' aumento doveva chiedere, altroché.

Della sua inadeguatezza? Sì. 

1,266 posts
1 ora fa, galakie ha scritto:

Da una settimana si legge di tutto, pure che finiamo in serie D. 

• Haha 1

71,043 posts
7 hours ago, Shaft said:

Ma non è mai successo.

Ma infatti è quello che dico... è solo l'ennesimo articoletto spazzatura....

:sventola::sventola::sventola::sventola:

49,994 posts
5 ore fa, Marv ha scritto:

Che sia stato il primo allenatore, se non l' unico, ad essere cercato ancor prima dell' esonero di Pirlo, non è un pensiero, è storia .

Forse non avete capito che siamo talmente allo sbando che per gli Elkann l' allenatore è l'ultimo dei problemi, anzi un punto fermo (uno dei pochi) su cui ripartire.

Poi può piacere o meno, io non discuto questo. Ma la situazione societaria è questa.

Siamo proprio nella medda fino al collo.

9,040 posts

francamente in sto marasma sono contento che al timone ci sia lui... si può dire quello che si vuole sul gioco etc però a livello di stabilità è uno che mi sembra bravo a navigare nella tempesta... immaginatevi essere in sta situazione con sarri o pirlo.

• Like 2

1,565 posts
19 ore fa, wmontero ha scritto:

Ora si ricomincia come con la chiamata del real.

😀😀😀

Propongo un gioco.

Trovare una cosa buona fatta da max nella sua vita .

Basta una.

Al vincitore pago il caffè 👍👍

5 Scudetti 

4 Coppa Italia 

2 Finali di Champions

Per me bastano e avanzano come cose positive.

Tutte il resto sono chiacchiere 

(p.s. ho visto solo ora che il tuo era un post ironico...Sorry)

Edited by sendokamata
  • Thanks 4

36,473 posts
1 ora fa, Anto Himself ha scritto:

francamente in sto marasma sono contento che al timone ci sia lui... si può dire quello che si vuole sul gioco etc però a livello di stabilità è uno che mi sembra bravo a navigare nella tempesta... immaginatevi essere in sta situazione con sarri o pirlo.

Non so, Sarri ha vinto lo scudo col covid, con l'interruzione, senza tifosi e giocando d'estate.

Pirlo due trofei, ha fatto meglio del successivo Allegri senza preparazione estiva, col covid e le bolle.

Ad oggi, senza alcuna tempesta  e nemmeno a metà stagione sei fuori dalla CL e a -10 in campionato (dopo una stagione con 0 trofei e 0 tempeste).

Quando Allegri ha dovuto affrontare una tempesta? Non ti sto attaccando, sono sinceramente curioso di capire su cosa ti basi.

Edited by PGJ
  • Like 1
  • Thanks 1

15,637 posts

A me diverte vedere molti tifosi negare il fatto delle dimissioni di allegri.

Siete fantastici.

• Like 2

15,637 posts
45 minuti fa, PGJ ha scritto:

Non so, Sarri ha vinto lo scudo col covid, con l'interruzione, senza tifosi e giocando d'estate.

Pirlo due trofei, ha fatto meglio del successivo Allegri senza preparazione estiva, col covid e le bolle.

Ad oggi, senza alcuna tempesta  e nemmeno a metà stagione sei fuori dalla CL e a -10 in campionato (dopo una stagione con 0 trofei e 0 tempeste).

Quando Allegri ha dovuto affrontare una tempesta? Non ti sto attaccando, sono sinceramente curioso di capire su cosa ti basi.

Quando in un colpo solo perse vidal pirlo e tevez, ad esempio.

• Like 1

9,040 posts
44 minuti fa, PGJ ha scritto:

Sul fatto che in situazioni difficili (così come lo è stata fino ad un mese fà) non ha mai perso la testa ed è rimasto lucido... così come per lo scudetto vinto in rimonta... conosce bene l'ambiente e può essere un ottimo trade union nella transizione di cambio dirigenziale....
Poi logicamente è una visione mia non mi sono sentito attaccato tranquillo, siam qui apposta per scambiare opinioni (molto più interessante quando diverse).

• Like 1

10,913 posts

Comunque forse vi sfugge che adesso è l'ultimo dei problemi Max. Abbiamo letto di parecchia gente molto più indegna dalle nostre parti...

• Like 1

32,276 posts
17 ore fa, wmontero ha scritto:

Il problema sarebbe stato  se tu mi avessi capito perché avrebbe voluto dite che saremmo stati sulla stessa lunghezza d'onda ed allora avrei cominciato a farmi delle domande sul perchè. 🤔

Se invece non mi capisci vuol dire che posso dormire tranquillo. 

Buona notte e grazie per la rassicurazione 👍👍

Basterebbe sforzarsi scrivendo un italiano almeno comprensibile. Cosa che a te non riesce palesemente rileggendo quel messaggio che per correttezza te lo riporto "Domani non so ed anche se andasse in premier od in Albania   non mi metterei a seguite quei campionati come molti che conoscono più le mosse di certe squadre i glesi che le nostre." Non si capisce nulla, ripeto, non posso commentare.

32,276 posts
17 ore fa, galakie ha scritto:

Non hanno dato niente, non sono indagati. Hanno detto ad Agnelli che volevano dimettersi anche loro (e qui si osannano i gesti nel rimanere) ma gli è stato chiesto di non farlo e proseguire. Allegri è uno stipendiato della Juve, se voleva fare un bel gesto, avrebbe dovuto dimettersi dopo Monza o dopo il Maccabi, tutto il resto è fuffa e le finte dichiarazioni sue ringraziando Elkann e gli azionisti sono la prova delle non dimissioni.

32,276 posts
3 ore fa, sendokamata ha scritto:

5 Scudetti 

4 Coppa Italia 

2 Finali di Champions

Appartiene tutto al passato (in cui vivete), esiste anche la realtà ed è ben diversa, ma siccome non vi piace fate finta che non esista.

• Like 1
  • Haha 1

32,276 posts
2 ore fa, Anto Himself ha scritto:

Sul fatto che in situazioni difficili (così come lo è stata fino ad un mese fà) non ha mai perso la testa ed è rimasto lucido... così come per lo scudetto vinto in rimonta... conosce bene l'ambiente e può essere un ottimo trade union nella transizione di cambio dirigenziale....
Poi logicamente è una visione mia non mi sono sentito attaccato tranquillo, siam qui apposta per scambiare opinioni (molto più interessante quando diverse).

Talmente lucido che se gli chiedevi come mai cambiava Cuadrado ti rispondeva che Miretti faceva i colpi ddi testa all'indietro. La realtà è che non ha senso cambiarlo vista la nostra situazione, nessun allenatore adesso verrebbe qui, e lui dopo aver cannato tutti i traguardi per il secondo anno di fila, deve almeno saper gestire il gruppo per non farli scappare tutti. Immaginate di essere uno dei calciatori, magari Vlahovic, giovane e forte che vede la sua società dissolversi nel nulla in 24 ore, la prima cosa che fai è chiamare il procuratore e chiedere la cessione. Ecco Allegri speriamo serva a non far accadere queste situazioni.

1,568 posts
6 ore fa, Anto Himself ha scritto:

Comincia tu, come te la immagineresti con Sarri o Pirlo?

20,340 posts
5 ore fa, Shaft ha scritto:

Basterebbe sforzarsi scrivendo un italiano almeno comprensibile. Cosa che a te non riesce palesemente rileggendo quel messaggio che per correttezza te lo riporto "Domani non so ed anche se andasse in premier od in Albania   non mi metterei a seguite quei campionati come molti che conoscono più le mosse di certe squadre i glesi che le nostre." Non si capisce nulla, ripeto, non posso commentare.

Non è successo nulla .

Vai tranquillo 

Tutto regolare .

👍👍

• Like 1

9,479 posts

Io mi chiedo perché avrebbe dovuto dare le dimissioni? Per riconoscenza verso chi gli ha confermato fiducia dopo Monza o Maccabi? 

La dirigenza ha sloggiato per motivi non calcistici, non per fallimento sportivo. Che c'entra lo staff tecnico se la parte amministrativa ha creato dei buchi enormi di bilancio?

Non so voi, ma io il Capello dimissionario del 2006 non l'ho mai considerato apprezzabile e coraggioso. Tutt'altro. 

Spero che Allegri non abbia davvero mai provato a dare le dimissioni, che voglia invece mantenere l'impegno di non abbandonare la nave in tempesta come fatto da altri predecessori (uno in realtà la mollò che era ancora al molo).

2,335 posts
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

Io mi chiedo perché avrebbe dovuto dare le dimissioni? Per riconoscenza verso chi gli ha confermato fiducia dopo Monza o Maccabi? 

La dirigenza ha sloggiato per motivi non calcistici, non per fallimento sportivo. Che c'entra lo staff tecnico se la parte amministrativa ha creato dei buchi enormi di bilancio?

Non so voi, ma io il Capello dimissionario del 2006 non l'ho mai considerato apprezzabile e coraggioso. Tutt'altro. 

Spero che Allegri non abbia davvero mai provato a dare le dimissioni, che voglia invece mantenere l'impegno di non abbandonare la nave in tempesta come fatto da altri predecessori (uno in realtà la mollò che era ancora al molo).

Ma quali dimissioni, ma dove, detto da chi, confermato come? Figuriamoci se il livornese rinuncia ai soldi.

• Like 1

9,479 posts
10 minutes ago, Cirene said:

Ma quali dimissioni, ma dove, detto da chi, confermato come? Figuriamoci se il livornese rinuncia ai soldi.

Spero non lo abbia fatto non tanto per non rinunciare ai soldi (qualcun altro si sarebbe dimesso e avrebbe chiesto comunque una lauta buonuscita) ma per coerenza con l'impegno preso (che a qualcun altro importa poco) e per non abbandonare in una situazione sfavorevole (come fatto da altri novelli Schettini). 

Infatti non credo minimamente alla versione dimissioni. Credo sia un uomo e non un ominicchio (come mostrato più volte da altri, non livornesi). 

Edited by Windom Earle

34,236 posts
12 ore fa, sendokamata ha scritto:

5 Scudetti 

4 Coppa Italia 

2 Finali di Champions

ragionamento che ha convinto un mio conoscente a sganciare dei soldi per dei crypto sefz

34,236 posts

ma sto topic non era chiuso sino alla ripresa del campionato?

mh

Edited by planet_nl

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...