Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

4,402 posts
2 ore fa, Windom Earle ha scritto:

Io mi chiedo perché avrebbe dovuto dare le dimissioni? Per riconoscenza verso chi gli ha confermato fiducia dopo Monza o Maccabi? 

La dirigenza ha sloggiato per motivi non calcistici, non per fallimento sportivo. Che c'entra lo staff tecnico se la parte amministrativa ha creato dei buchi enormi di bilancio?

Non so voi, ma io il Capello dimissionario del 2006 non l'ho mai considerato apprezzabile e coraggioso. Tutt'altro. 

Spero che Allegri non abbia davvero mai provato a dare le dimissioni, che voglia invece mantenere l'impegno di non abbandonare la nave in tempesta come fatto da altri predecessori (uno in realtà la mollò che era ancora al molo).

Io credo che i motivi non calcistici siano figli, anche, di una scelta sportiva, e cioè l'acquisto di Ronaldo, e a seguire lo tsunami Covid. Ma è indubbio che l'affare Cr7 è stato l'inizio della fine dell'equilibrio finanziario della Juve. Inoltre, proprio lui e la sua carta nascosta, potrebbero essere determinanti nelle indagini. E per di più il portoghese chiede ora anche i 20 milioni che la Juve gli deve. Forse questa vicenda avrà fugato ogni dubbio sul fatto che Agnelli ,nel prendere Ronaldo e liquidare Marotta ,abbia fatto un errore madornale, scassando irrimediabilmente i conti della società.  I discorsi su Allegri, adesso, lasciano il tempo che trovano. 

71,043 posts
2 hours ago, Windom Earle said:

Io mi chiedo perché avrebbe dovuto dare le dimissioni? Per riconoscenza verso chi gli ha confermato fiducia dopo Monza o Maccabi? 

La dirigenza ha sloggiato per motivi non calcistici, non per fallimento sportivo. Che c'entra lo staff tecnico se la parte amministrativa ha creato dei buchi enormi di bilancio?

Non so voi, ma io il Capello dimissionario del 2006 non l'ho mai considerato apprezzabile e coraggioso. Tutt'altro. 

Spero che Allegri non abbia davvero mai provato a dare le dimissioni, che voglia invece mantenere l'impegno di non abbandonare la nave in tempesta come fatto da altri predecessori (uno in realtà la mollò che era ancora al molo).

.quoto.quoto.quoto.quoto

Infatti... non aveva nessun motivo di darle oggi... assolutamente... è solo l'ennesimo articoletto fatto per riempire le pagine... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

7,991 posts
19 ore fa, vikke55 ha scritto:

A me diverte vedere molti tifosi negare il fatto delle dimissioni di allegri.

Siete fantastici.

Tu neghi che Allegri da quando é tornato sta facendo schifo 

Nella vita succede di tutto.

• Like 3

10,110 posts
9 ore fa, Windom Earle ha scritto:

Situazioni diversissime. Lì c’era in ballo qualcosa di sportivo da subito nell’inchiesta,e soprattutto Capello e gli altri furono degli autentici conigli,altro che coraggiosi. In effetti in questo caso le dimissioni di Allegri non avrebbero molto senso se legate all’inchiesta in corso

13,843 posts
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Situazioni diversissime. Lì c’era in ballo qualcosa di sportivo da subito nell’inchiesta,e soprattutto Capello e gli altri furono degli autentici conigli,altro che coraggiosi. In effetti in questo caso le dimissioni di Allegri non avrebbero molto senso se legate all’inchiesta in corso

"Ci vediamo il 15 luglio a Vinovo"  =D

4,236 posts
8 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Io credo che i motivi non calcistici siano figli, anche, di una scelta sportiva, e cioè l'acquisto di Ronaldo, e a seguire lo tsunami Covid. Ma è indubbio che l'affare Cr7 è stato l'inizio della fine dell'equilibrio finanziario della Juve.

Anche se non non da quello sportivo, certamente dal punto di vista economico é stata una scelta pessima.

Però se non si fossero assommate altre innumerevoli porcate sia tecniche che economiche, non saremo a questo punto.

• Like 2

13,083 posts

Di certo, chi prima diceva che non aveva le palle di dimettersi perché c'era Agnelli, e ora dice che non ha le palle di dimettersi nonostante si sia dimesso Agnelli, allora vuol dire che un po' di confusione ce l'ha 

Edited by orlando9164
  • Like 2

10,110 posts
1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

"Ci vediamo il 15 luglio a Vinovo"  =D

Mercenario lui e tutti gli altri. Ok qualcuno andava sacrificato,ma nessuno mi venga a dire che Buffon e Trezeguet non avevano mercato o erano vecchi,lì si vede cosa gliene fregava della juve a certi giocatori

• Like 1

1,490 posts
11 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Io credo che i motivi non calcistici siano figli, anche, di una scelta sportiva, e cioè l'acquisto di Ronaldo, e a seguire lo tsunami Covid. Ma è indubbio che l'affare Cr7 è stato l'inizio della fine dell'equilibrio finanziario della Juve. Inoltre, proprio lui e la sua carta nascosta, potrebbero essere determinanti nelle indagini. E per di più il portoghese chiede ora anche i 20 milioni che la Juve gli deve. Forse questa vicenda avrà fugato ogni dubbio sul fatto che Agnelli ,nel prendere Ronaldo e liquidare Marotta ,abbia fatto un errore madornale, scassando irrimediabilmente i conti della società.  I discorsi su Allegri, adesso, lasciano il tempo che trovano. 

Però da qui si evince un Agnelli ossessionato dalla Champions. Prima di tutto da tifoso, dove l'ha "vinta" a 21 anni ma poi l'ha rivista sfuggire tante altre volte, fino alla sua presidenza, iniziata con criterio e scelte oculate, deragliata poi dopo le 2 sconfitte di Berlino e Cardiff. L'acquisto di CR7 è dato dalla pazzia, alimentata sicuramente dal nuovo genio della finanza Paratici, il covid è stato un'imprevisto clamoroso, il discorso della superlega lasciamo perdere.

In questo scenario però vengono a galla e si colmano molti interrogativi. Quando ci chiedevamo il perchè di operazioni strane come Romero, Kulusevski, Demiral...avevamo capito anche noi che servivano a colmare dei gap di bilancio, ma non avremmo mai immaginato le modalità ecc...tutto molto triste. Squadre costruite senza senso.

• Like 1

1,125 posts
1 minuto fa, Darsch ha scritto:

Però da qui si evince un Agnelli ossessionato dalla Champions. Prima di tutto da tifoso, dove l'ha "vinta" a 21 anni ma poi l'ha rivista sfuggire tante altre volte, fino alla sua presidenza, iniziata con criterio e scelte oculate, deragliata poi dopo le 2 sconfitte di Berlino e Cardiff. L'acquisto di CR7 è dato dalla pazzia, alimentata sicuramente dal nuovo genio della finanza Paratici, il covid è stato un'imprevisto clamoroso, il discorso della superlega lasciamo perdere.

In questo scenario però vengono a galla e si colmano molti interrogativi. Quando ci chiedevamo il perchè di operazioni strane come Romero, Kulusevski, Demiral...avevamo capito anche noi che servivano a colmare dei gap di bilancio, ma non avremmo mai immaginato le modalità ecc...tutto molto triste. Squadre costruite senza senso.

be' l'operazione Demiral era lampante onestamente

ma volendo fare una domanda stupida, ma fare plusvalenza è reato per la giustizia sportiva e penale?

valutare il calciatore Pink Littleball 100 milioni di euro in maniera arbitraria è vietato da qualche regolamento?

differire un pagamento è reato? magari lo è a livello penale essendo la Juve quotata in borsa, ma vista la situazione collaterale è davvero questo scandalo?

la mia impressione che qui ci siano 1 anno e mezzo di intercettazioni e soldi spesi dalla procura da giustificare a tutti costi

1,490 posts
Adesso, Pippo Platini ha scritto:

ma volendo fare una domanda stupida, ma fare plusvalenza è reato per la giustizia sportiva e penale?

valutare il calciatore Pink Littleball 100 milioni di euro in maniera arbitraria è vietato da qualche regolamento?

differire un pagamento è reato? magari lo è a livello penale essendo la Juve quotata in borsa, ma vista la situazione collaterale è davvero questo scandalo?

la mia impressione che qui ci siano 1 anno e mezzo di intercettazioni e soldi spesi dalla procura da giustificare a tutti costi

su questo sono d'accordissimo, finchè non c'è un sistema ufficiale di valutazione per i cartellini sono tutte ipotesi di reato. Anche perchè si fanno in due gli affari, quindi in caso è da indagare anche il Barcellona ad esempio, o comunque mettere in discussione tante altre trattative. Il problema grande è quando una società quotata in borsa si muove in modo irregolare...come i 300k che spuntano per il rinnovo di Chiellini, mai dichiarati, le carte private su CR7, i rinnovi posticipati periodo covid...non so se sono operazioni lecite. 

Il discorso delle plusvalenze, se fatte a norma, mi sembra una ca**ata onestamente.

26,447 posts
3 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

La plusvalenza non è reato e il differimento del pagamento degli stipendi è stato comunicato coram populo.  Il resto è noia.

15,637 posts
4 ore fa, AllegriOut ha scritto:

Tu neghi che Allegri da quando é tornato sta facendo schifo 

Nella vita succede di tutto.

Credo che il rendimento di allegri non si discosti poi di molto rispetto alle potenzialità della rosa.

Se facesse una seconda parte di stagione in linea con gli ultimi risultati, il conto diverrebbe clamorosamente positivo.

7,991 posts
7 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Credo che il rendimento di allegri non si discosti poi di molto rispetto alle potenzialità della rosa.

Se facesse una seconda parte di stagione in linea con gli ultimi risultati, il conto diverrebbe clamorosamente positivo.

Al momento sta facendo schifo 

Se vince lo scudetto (dopo essere eliminato brutalmente dalla Champions) sta facendo solo il suo dovere e ciò per cui é PROFUMATAMENTE pagato.

Soprattutto dopo un mercato dove lo si é accontentato in tutto e per tutto, dopo aver comprato un attaccante da 80 milioni (voglio vedere chi in Italia ora si può permettere una cosa del genere) e dopo aver avuto ancora una volta la rosa NETTAMENTE più pagata della serie a

• Like 2

15,637 posts
7 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Al momento sta facendo schifo 

Se vince lo scudetto (dopo essere eliminato brutalmente dalla Champions) sta facendo solo il suo dovere e ciò per cui é PROFUMATAMENTE pagato.

Soprattutto dopo un mercato dove lo si é accontentato in tutto e per tutto, dopo aver comprato un attaccante da 80 milioni (voglio vedere chi in Italia ora si può permettere una cosa del genere) e dopo aver avuto ancora una volta la rosa NETTAMENTE più pagata della serie a

Nettamente più pagata non vuol dire la più forte, e questo lo sai benissimo.

Un cda che brucia in 3 anni 700 milioni di ricapitalizzazione e ti meravigli che si faccia schifo.

Mi basta questo.

Edited by vikke55

7,991 posts
47 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Nettamente più pagata non vuol dire la più forte, e questo lo sai benissimo.

Un cda che brucia in 3 anni 700 milioni di ricapitalizzazione e ti meravigli che si faccia schifo.

Mi basta questo.

Nettamente la più pagata vuol dire che sul mercato ha molto più potere delle altre competitors

E ti ricordo che comunque i nostri giocatori non fanno così ca**re come tu pensi 

Magari sono allenati male 

• Like 1

15,637 posts
12 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Nettamente la più pagata vuol dire che sul mercato ha molto più potere delle altre competitors

E ti ricordo che comunque i nostri giocatori non fanno così ca**re come tu pensi 

Magari sono allenati male 

Opinioni.

Io credo che questa, tecnicamente e caratterialmente, sia la rosa meno competitiva che io, 36 enne, abbia mai potuto osservare.

Tutto qua 

13,961 posts
Il 2/12/2022 alle 13:30 , DanFos ha scritto:

Eh beh, non avevo dubbi che avessi capito un catzo del mio discorso 

vuol dire ,come sempre, che non mi interessava neanche il tuo discorso, inutile come sempre

Edited by Zico1982

7,991 posts
54 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Opinioni.

Io credo che questa, tecnicamente e caratterialmente, sia la rosa meno competitiva che io, 36 enne, abbia mai potuto osservare.

Tutto qua 

Meno competitiva della Juve di del Neri?

52,970 posts
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

vuol dire ,come sempre, che non mi interessava neanche il tuo discorso, inutile come sempre

Ma se non ti interessa il mio discorso, che minkia mi quoti allora 

• Haha 1

15,637 posts
2 ore fa, AllegriOut ha scritto:

Meno competitiva della Juve di del Neri?

In quella juve giocavano persone di tutt'altra pasta rispetto alle odierne, vedi del piero e buffon.

7,991 posts
16 minuti fa, vikke55 ha scritto:

In quella juve giocavano persone di tutt'altra pasta rispetto alle odierne, vedi del piero e buffon.

Ma ti prego per carità di dio 

15,637 posts
1 ora fa, AllegriOut ha scritto:

Ma ti prego per carità di dio 

Chi abbiamo ora di quel calibro?

Edited by vikke55

7,991 posts
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Chi abbiamo ora di quel calibro?

Ascolta vikke, se vuoi discutere seriamente si discute 

Se prendi in giro ti metto in ignore e finita lì 

15,637 posts
5 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Ascolta vikke, se vuoi discutere seriamente si discute 

Se prendi in giro ti metto in ignore e finita lì 

Te lo ripeto, la juve attuale è la peggiore da quando seguo il calcio.

Gli unici elementi di tecnica e carisma, sono aut da inizio stagione. 

La juve di del neri è quella che fece da base a conte, certo, con 4 innesti del calibro di pirlo lichtsteiner vidal e vucinic.

Dammi 4 titolari di quel calbro oggi, e te la svolta pure max.

Almeno del neri poteva contare su buffon e del piero, soprattutto per quanto riguarda lo spogliatoio, ora a chi ti affidi? A bonucci?

Edited by vikke55

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...