Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

19,349 posts
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Ma se in questo forum ogni santo calciomercato da cinque anni si pregava per il ritorno di pogba, ora stai a vedere che non dovevano prenderlo

A me di quello che si prega(va) nel forum frega meno di zero.

ragiono con la mia testa, Pogba è un catorcio da 3 anni, sono dati di fatto, non opinioni.

Ci sta volerlo 3 anni fa, un'annata storta può capitare.

i più fiduciosi potevano volerlo 2 anni fa, magari cambiare aria può fargli bene cit.

Ma chi lo voleva adesso era (è) un inguaribile ottimista...

a memoria non ho ricordi di gente che dopo 3 anni, sulla trentina, mezzi rotti si sono ripresi e hanno cominciato a (ri)sfornare stagioni da 30-40 partite. Ma magari tu ne conosceraie vorrai condividerli con noi...

Sennò ripeto in giro c'è tanta gente con tanto talento: Hazard, James,ecc.

Quindi se devi rispondermi usando frasi a capocchiam del forum su 4-5 anni fa... risparmia tempo.

• Like 1

7,358 posts
30 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Pogba si sapeva che è ormai un rottame, senno gli offrivano altrove contratti come minimo al doppio di quelli che gli diamo noi, poi voglio vedere come si batteva il petto per tornare...

L'infortunio di pogba per me non è casuale, è legato ad una condizione fisica generale ormai compromessa, magari mi sbaglio eh, ma finora non mi son sbagliato proprio con lui (dissi che dopo il mondiale si sarebbe operato, invece lo farà prima, proprio per fare il mondiale in semitranquillità) e che chiesa sarebbe tornato nel migliore dei casi a gennaio, quando molti qui dicevano il contrario... non sono un medico, ma mi baso su altre situazioni simili nel passato.

Tra Bremer e De Ligt ne riparliamo tra un paio di anni. Con questo ribadisco quello già detto, il brasiliano è un ottimo difensore, ma De ligt è per me di un altro livello in generale.

Ripeto, TUTTI gli acquisti con annessi e connessi, età, problemi fisici, caratteriali e quant'altro sono stati richiesti espressamente da allegri, non mi interessa se non sono scesi in campo, potrebbero pure essere assenti l'intera stagione, non è una cosa che cambia di mezzo millimetro quello che dovrà fare a fine anno, portare come minimo il campionato e arrivare come minimo in europa ai quarti.

Mi sembra che ci siano le visite mediche appunto per controllare che un giocatore sia abile, se al jmedical non sanno lavorare immagino che sia colpa anche questa di Allegri? 

Probabile che li abbia voluti Allegri ma bisogna vedere che alternative aveva, se gli avessero offerto Casemiro al posto di paredes dubito avrebbe rifiutato non credi. 

Il resto sono discorsi da Antiallegriano e sono difficili da controbattere.... 

7,358 posts
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

A me di quello che si prega(va) nel forum frega meno di zero.

ragiono con la mia testa, Pogba è un catorcio da 3 anni, sono dati di fatto, non opinioni.

Ci sta volerlo 3 anni fa, un'annata storta può capitare.

i più fiduciosi potevano volerlo 2 anni fa, magari cambiare aria può fargli bene cit.

Ma chi lo voleva adesso era (è) un inguaribile ottimista...

a memoria non ho ricordi di gente che dopo 3 anni, sulla trentina, mezzi rotti si sono ripresi e hanno cominciato a (ri)sfornare stagioni da 30-40 partite. Ma magari tu ne conosceraie vorrai condividerli con noi...

Sennò ripeto in giro c'è tanta gente con tanto talento: Hazard, James,ecc.

Quindi se devi rispondermi usando frasi a capocchiam del forum su 4-5 anni fa... risparmia tempo.

Se vai a vedere i miei messaggi io ero molto dubbioso sul suo acquisto a differenza della maggior parte ma da qui a considerarlo un catorcio ne passa, poi ti hai tutte le tue certezze e tele lascio tranquillamente

58,799 posts
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Mi sembra che ci siano le visite mediche appunto per controllare che un giocatore sia abile, se al jmedical non sanno lavorare immagino che sia colpa anche questa di Allegri? 

Probabile che li abbia voluti Allegri ma bisogna vedere che alternative aveva, se gli avessero offerto Casemiro al posto di paredes dubito avrebbe rifiutato non credi. 

Il resto sono discorsi da Antiallegriano e sono difficili da controbattere.... 

Ma infatti alla juve da almeno 5-6 anni è tutto sbagliato, dai piani alti fino all'ultimo che deve fare delle scelte.

7,358 posts
2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Guarda, io ho difeso Max fino a una settimana fa, l'ho difeso principalmente perchè credevo che il problema principale fosse nei calciatori incapaci di impegnarsi o che comunque non c'arrivano manco impegnandosi.

Poi però vedi che si ostina a schierare 'sto ca**o di 4-4-2 storto/4-5-1 con punte e mediani adattati, senza capo nè coda, sostituzioni completamente alla ca**o (con la Roma, nel finale, attaccavamo con ZAKARIA e McKENNIE LARGHI A DESTRA... con la Fiorentina, invece, abbiam giocato l'ultima mezz'ora col 4-5-1 che prevedeva Kean esterno sinistro e McKennie esterno destro, roba che manco Ranieri che "temeva le incursioni di Pieri"). A questo punto credo che Max sia QUASI irrecuperabile, si è trasformato nel secondo Conte che sputava su tutto ciò che aveva a disposizione, quello del ristorante da €10, e la cosa mi amareggia molto.

Adesso le scuse son finite, rispetto ad un anno fa ha un Locatelli (che avrebbe dovuto essersi perfettamente) integrato, ha Miretti, ha Fagioli, ha Kostic, ha Vlahovic' che è a mani basse il miglior attaccante della Serie A TIM, ha Milik che la butta dentro ed è più utile di Morata messo a fare l'esterno, ha Bremer che è più solido e concentrato di De Ligt, poi va beh, Zakaria ed Arthur li ha bocciati e se questo porterà alla valorizzazione degli stessi e dei giovani che son rimasti ben venga, ma se deve portare al reinventarsi McKennie ala destra e Rabiot ala sinistra... ANCHE NO, MAX, TI PREGO.

Non ti si chiede di fare calciochampagne, ti si chiede SOLO di far girare la squadra a centrocampo, di far mettere a segno tre passaggi di fila in croce, possibilmente a ridosso della trequarti avversaria, possibilmente per tutta la partita, non per i primi o ultimi venti minuti. E se i calciatori non ce la fanno, vuol dire che lo staff dei preparatori DEVE essere licenziato in toto, come giusto che sia in una Società di questo calibro.

Un tempo giocavamo un gran calcio coi Neto, Peluso, Padoin o Pereyra, non vedo perchè la cosa non debba esser possibile coi Soulè, Kostic, Miretti, Fagioli & Co.

Tutto vero per l'amor di dio, l'unica cosa che dovresti citare quelli a fianco a peluso padoin e Pereira eran ben diversi da quelli che hanno di fianco kostic miretti e fagioli, perché allora erano gli scarsi ora Miretti è il più buono della compagnia

19,349 posts
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

Se vai a vedere i miei messaggi io ero molto dubbioso sul suo acquisto a differenza della maggior parte ma da qui a considerarlo un catorcio ne passa, poi ti hai tutte le tue certezze e tele lascio tranquillamente

un giocatore che sono 3 anni che gioca 1500 minuti a campionato (nell'ultima nemmeno 1400) saltando tutto il resto per infortunio come lo vogliamo definire? i ho usato catorcio ok, diciamo "fisicamente rischioso"?

cambia il senso col definire il suo acquisto un azzardo e la tua prima frase che ho quotato "pogba lo ha voluto Allegri ma che colpa ne ha se si fa male cit." una "cosa simpatica"?

secondo me no, poi se vuoi attaccarti al termine catorcio e alle "certezze" (che non ho, dato che specificato azzardo PER ORA) amen, fai pure.

19,178 posts

più che altro lo vedo scoglionato/rassegnato più di così non può fare… purtroppo gli infortuni prima di chiesa poi Pogba e di maria hanno dato la botta finale 
Più di così non può fare!!!!!

Inviato dal futuro col mio Iphone 27/bis utilizzando Tapatalk

• Haha 2

16,937 posts
8 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Più di così non può fare!!!!!

Inviato dal futuro col mio Iphone 27/bis utilizzando Tapatalk

Fosse per me non lo avrei ripreso le minestre riscaldate non mi piacciono… quando uno è andato via per me non deve più rimettere piede, salvo i prestiti… vedi Pogba

6,032 posts
59 minuti fa, STELEO ha scritto:

Quando giocheranno ti darò ragione..... 

Kostic, paredes, milik, dimaria non hanno ancora giocato?

7,358 posts
33 minuti fa, kenpachi ha scritto:

un giocatore che sono 3 anni che gioca 1500 minuti a campionato (nell'ultima nemmeno 1400) saltando tutto il resto per infortunio come lo vogliamo definire? i ho usato catorcio ok, diciamo "fisicamente rischioso"?

cambia il senso col definire il suo acquisto un azzardo e la tua prima frase che ho quotato "pogba lo ha voluto Allegri ma che colpa ne ha se si fa male cit." una "cosa simpatica"?

secondo me no, poi se vuoi attaccarti al termine catorcio e alle "certezze" (che non ho, dato che specificato azzardo PER ORA) amen, fai pure.

Lo dico anche a te,  l'ha voluto Allegri ok ma la visita non l'ha fatta lui se er il jmedical è abile se poi si fa male che colpa ne ha Allegri?

L'alternativa chi era al costo di 10 mln a stagione? No perchè è facile parlare ma se a me dicessero vuoi Pogba a rischio o pinco pallino del valore totale di 10mln all'anno tutto compreso, direi anch'io Pogba perchè per quelle cifre non arriva sicuramente un centrocampista meglio di quelli che ho....

6,032 posts
4 ore fa, STELEO ha scritto:

Beh magari ci vogliono 3/4 partite e qualche allenamento prima di giudicare non credi?

A parte paredes e milik gli altri li allena già da un po"

7,358 posts
Adesso, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Kostic, paredes, milik, dimaria non hanno ancora giocato?

Kostic si, Paredes Milik delle partite dove abbiamo perso punti solo l'ultima e Paredes aveva fatto un allenamento con i compagni, Di Maria mezza partita

7,358 posts
1 minuto fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

A parte paredes e milik gli altri li allena già da un po"

Stamo parlando dei nuovi arrivati che dovrebbero migliorare la squadra....

1,149 posts
Adesso, STELEO ha scritto:

Kostic si, Paredes Milik delle partite dove abbiamo perso punti solo l'ultima e Paredes aveva fatto un allenamento con i compagni, Di Maria mezza partita

ma tu sei uno di quelli che difende ancora l'allenatore? 

• Thanks 1

7,358 posts
Adesso, juvetamo ha scritto:

Si perchè, la caccia ad Allegri non è certo nata da queste tre partite è da quando è arrivato alla Juve otto anni fa che c'è chi lo disprezza come allenatore ed effettivamente la coerenza paga dopo trecento trofei ora può gioire di aver avuto ragione....

• Confused 1

1,566 posts
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

ed è partito titolare, dopo due mesi di allenamenti, questo cosa ti dice?

7,358 posts
4 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Scusa come difendevo Sarri dall'esonero e pure Pirlo....

• Haha 1

2,528 posts

Ricordiamoci che Pogba è stato preso a 0 con una commissione irrisoria e uno stipendio molto ridimensionato rispetto al passato che tra l altro giova del decreto crescita.

Sostanzialmente ci costa a bilancio meno di un terzo della rosa ( Arthur seppur in prestito ci costerà di più).

Un azzardo da fare senza se e senza ma... perché quando rientrerà cambierà il volto della squadra,  capisco che sono 2 anni che lo diciamo ma dovremo avete un po di pazienza.. e nonostante un inizio non scintillante faremo un grande campionato 

Edited by le_roy
  • Like 1

7,358 posts
1 minuto fa, Muoviti ha scritto:

ed è partito titolare, dopo due mesi di allenamenti, questo cosa ti dice?

Che dovrebbe essere buono, ma certamente non può ancora dare il suo contributo vista la conoscenza dei compagni...

28,629 posts
Ma se in questo forum ogni santo calciomercato da cinque anni si pregava per il ritorno di pogba, ora stai a vedere che non dovevano prenderlo
E qui ti do ragione

In questo forum e non solo, si commenta un po troppo senza guardare le partite a meno che non siano della Juve (e pure li mamma mia che robe che me tocca vedè cit. Ciccio Graziani)

E Pogba è l'ennesima conferma

Sent from my SM-S908U using Tapatalk

28,629 posts
Ricordiamoci che Pogba è stato preso a 0 con una commissione irrisoria e uno stipendio molto ridimensionato rispetto al passato che tra l altro giova del decreto crescita.

Sostanzialmente ci costa a bilancio meno di un terzo della rosa ( Arthur seppur in prestito ci costerà di più).

Un azzardo da fare senza se e senza ma... perché quando rientrerà cambierà il volto della squadra,  capisco che sono 2 anni che lo diciamo ma dovremo avete un po di pazienza.. e nonostante un inizio non scintillante faremo un grande campionato 

Commissione irrisoria?

Ma se tutti mi dicono che De Ligt è stato venduto sottoprezzo per prendere Pogba (e quindi fare indirettamente un favore al Bayern Monaco, una delle società più ricche e potenti del mondo dello sport)

1,566 posts
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Che dovrebbe essere buono, ma certamente non può ancora dare il suo contributo vista la conoscenza dei compagni...

si, ma i suoi compagni che si allenano da 2 mesi perchè hanno bisogno del "salvatore della patria"?

7,358 posts
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

E qui ti do ragione

In questo forum e non solo, si commenta un po troppo senza guardare le partite a meno che non siano della Juve (e pure li mamma mia che robe che me tocca vedè cit. Ciccio Graziani)

E Pogba è l'ennesima conferma

Meno male, ma a quel costo come ha detto le roy è stato giusto provarci, vediamo che ne verrà fuori....

32,272 posts
1 ora fa, B/N ha scritto:

più che altro lo vedo scoglionato/rassegnato più di così non può fare… purtroppo gli infortuni prima di chiesa poi Pogba e di maria hanno dato la botta finale 

Ahahahahahahahahahahahahahahahah.

• Like 1
  • Haha 4

7,358 posts
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

Commissione irrisoria?

Ma se tutti mi dicono che De Ligt è stato venduto sottoprezzo per prendere Pogba (e quindi fare indirettamente un favore al Bayern Monaco, una delle società più ricche e potenti del mondo dello sport)

Secondo me De Ligt è stato venduto perchè :

1 voleva andarsene

2 non avrebbe rinnovato

3 ti saresti trovato a fine anno con il giocatore in scadenza e addio mln

4 alla fine era strapagato per la resa e al contempo c'era Bremer miglior difensore dell'anno scorso in vendita che stava andando all'Inter

5 c'era l'offerta del Bayern che era pazzesca se riferita alla resa di questi anni di De Ligt

un insieme di cose che ha portato a quelle decisioni, Pogba c'entrava ben poco

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...