Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

28,629 posts
35 minutes ago, Ibra said:

più che mentale però pare che le lamentele sugli allenamenti blandissimi sono ormai pressochè unanimi dagli addetti ai lavori una volta lasciata la juve

tudor bentancur kulusevski deligt

pero' Tudor non era con Allegri ma con Pirlo

1,566 posts
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

si, ma Pirlo era con Allegri

20,245 posts
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma infatti la juve è molle dal 2017 no matter who 

20,245 posts

sotto allegri si son spenti i motori (lo ripeto più volte nel mio giudizio su di lui pesa tanto questo fattore è diventato quasi un pregiudizio) e nessuno tra sarri pirlo (entrambi solo saltuari sprazzi) e allegri la vendetta finora è stato in grado di riaccenderli 

32,272 posts
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

sotto allegri si son spenti i motori (lo ripeto più volte nel mio giudizio su di lui pesa tanto questo fattore è diventato quasi un pregiudizio) e nessuno tra sarri pirlo (entrambi solo saltuari sprazzi) e allegri la vendetta finora è stato in grado di riaccenderli 

È un fattore mentale e con chi hai a che fare come allenatore. Da dopo Cardiff tutta la squadra era a pezzi e sapeva che Allegri stava dando segni di allucinazioni da dopo l'intervista con Adani, che palesemente lo colpì dove gli bruciava di più. Andato via lui arrivò Sarri, i giocatori non se lo cagavano di striscio e viceversa, continuarono a camminare, poi arrivò l'amicone Pirlo, ed ora è tornato Allegri, esattamente con lo stesso atteggiamento di quando fu esonerato, anzi peggio, ora lo dice apertamente che non fa niente. Per togliere dai calciatori quel modo spento di giocare serve palesemente altro, uno con capacità e soprattutto con un palmares decente che se ne sbatte se Bonucci non può giocare alto perchè non ha più gambe e fiato per rincorrere gli avversari. Sono troppo abituati a farsi i fatti loro, se poi sono guidati da uno del genere, figurati. Servirebbe uno dal carattere di Capello, vedi poi come corrono.

52,970 posts
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

Perché, chi per un motivo, chi per un altro, si son scelte le persone sbagliate 

• Like 1

19,971 posts
55 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

L'avete visto il bilancio si?A livello tecnico siamo tutti, o quasi, d'accordo sulla necessità di un cambiamento ma stiamo letteralmente con le pezze al c**o

Nel 2018 ho aperto un topic sui salari. La Juve vinceva ancora e in parecchi mi hanno sbranato.
Io avrei tagliato le spese anni fa. Assolutamente insostenibili.

I 70 milioni lordi da dare ad Allegri sono una delle nuove spese insostenibili.
Ma ormai quelli devi darli fini all'ultimo centesimo. E' inutile pensarci.
Sono soldi bruciati.

Stabilito questo, per il bilancio è meglio mantenere lui sulla panchina e continuare a deprezzare la rosa, mancare gli obiettivi e svuotare lo stadio, oppure conviene dare 3 milioni lordi all'anno ad un Gallardo?

Economicamente ti conviene tenere Allegri?

• Like 2

58,799 posts

Ho sentito la conferenza di klopp post napoli.

1) si presa l'intera responsabilità di quanto sta accadendo quest'anno (perchè non è solo napoli, per chi segue la premier) (cosa che Massi non ha mai fatto)

2) a precisa domanda di un napolese che diceva se non era pericolosa la difesa molto alta contro attaccanti veloci, lui sorride e dice che non c'entra niente, è perchè I REPARTI NON SONO STATI COMPATTI E NON C'E' STATO MAI L'APPOGGIO PER IL PORTATORE DI PALLA (vi ricorda qualcosa?)

Edited by Dark Wizard
  • Like 2

28,629 posts
5 minutes ago, Chévere said:

Nel 2018 ho aperto un topic sui salari. La Juve vinceva ancora e in parecchi mi hanno sbranato.

Sono soldi bruciati.

Stabilito questo, per il bilancio è meglio mantenere lui sulla panchina e continuare a deprezzare la rosa, mancare gli obiettivi e svuotare lo stadio, oppure conviene dare 3 milioni lordi all'anno ad un Gallardo?

se la dirigenza crede che Allegri fara' perdere ulteriore valore ai giocatori i 70 milioni in 4 anni diventano automaticamente una spesa non solo sostenibile ma necessaria

tenerlo perche' "eh ormai ti tocca" sarebbe un errore dirigenziale dilettantesco

ma ripeto, il tutto dipende da come la dirigenza veda il lavoro di Allegri sotto quel punto di vista. io dubito che sia cosi'

52,970 posts
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

1) si presa l'intera responsabilità di quanto sta accadendo quest'anno (perchè non è solo napoli, per chi segue la premier) (cosa che Massi non ha mai fatto)

2) a precisa domanda di un napolese che diceva se non era pericolosa la difesa molto alta contro attaccanti veloci, lui sorride e dice che non c'entra niente, è perchè I REPARTI NON SONO STATI COMPATTI E NON C'E' STATO MAI L'APPOGGIO PER IL PORTATORE DI PALLA (vi ricorda qualcosa?)

In pratica quello che succede da noi ogni partita 

• Like 1

28,629 posts
9 minutes ago, Dark Wizard said:

Elliott non correva all'indietro?

58,799 posts
Adesso, Gnokko ha scritto:

Elliott non correva all'indietro?

sefz

10,898 posts
17 minuti fa, Chévere ha scritto:

Sono soldi bruciati.

Se riesce a portarti tra le prime 4 e al di là del girone di Champions (come di solito fa)si. Cacciandolo adesso gli dovresti dare 2 anni e e mezzo di contratto e dovresti pagare un nuovo allenatore con possibilità di fallimento alte e rischi a stagione in corso. Cacciare Allegri può convenire a livello sportivo nel mediolungo termine ma nel breve termine a livello economico non ti conviene, stando così le cose. Lo stadio è stato svuotato per le politiche scellerate della società dai, ce ne scordiamo? La fanbase storica, quella fedele che se ne frega relativamente dell'allenatore, è stata allontanata dallo Stadium, ai più giovani sono stati aumentati continuamente i prezzi dei biglietti.Non scherziamo proprio.

2,528 posts
36 minuti fa, Chévere ha scritto:

Sono soldi bruciati.

In realtà con la prossima stagione il bilancio potrebbe essere molto vicino  pareggio , ci sono molte variabili ma superare il girone e con il riscatto di Kulusesky potremmo migliorare molto il prossimo bilancio.

27,005 posts

@plotino

Ti rispondo qui, visto che parlavamo di lui.

Non è il mio allenatore....amo il calcio, quindi non posso amare Allegri. 

E non è l'allenatore giusto per la Juventus. 

• Like 7
  • Thanks 2

27,005 posts

OT 

Guardatevi Pearl Harbor santo cielo......che filmone porka troya

• Like 1

28,629 posts
3 minutes ago, mma fighter said:

OT 

Guardatevi Pearl Harbor santo cielo......che filmone porka troya

a me ha fatto abbastanza cacare se non per le sequenze dell'attacco che sono divertenti

28,629 posts
8 minutes ago, le_roy said:

In realtà con la prossima stagione il bilancio potrebbe essere molto vicino  pareggio , ci sono molte variabili ma superare il girone e con il riscatto di Kulusesky potremmo migliorare molto il prossimo bilancio.

pero' se non sbaglio dovremo pagare Locatelli, no?

1,566 posts
21 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Se riesce a portarti tra le prime 4 e al di là del girone di Champions (come di solito fa)si. Cacciandolo adesso gli dovresti dare 2 anni e e mezzo di contratto e dovresti pagare un nuovo allenatore con possibilità di fallimento alte e rischi a stagione in corso. Cacciare Allegri può convenire a livello sportivo nel mediolungo termine ma nel breve termine a livello economico non ti conviene, stando così le cose. Lo stadio è stato svuotato per le politiche scellerate della società dai, ce ne scordiamo? La fanbase storica, quella fedele che se ne frega relativamente dell'allenatore, è stata allontanata dallo Stadium, ai più giovani sono stati aumentati continuamente i prezzi dei biglietti.Non scherziamo proprio.

e verrà fatto passare come un miracolo cosa che non sarebbe. L'esonero a stagione in corso comunque è molto improbabile anche si dovesse finire in EL.

2,528 posts
20 minuti fa, Gnokko ha scritto:

pero' se non sbaglio dovremo pagare Locatelli, no?

Si anche kean molto probabilmente,  ma gli effetti della plusvalenza di Kulusesky ( circa 20 milioni ) sarebbero immediati sul bilancio,  mentre l acquisto di locatelli avrebbe effetti sull ammortamento dal 2023 24

7,358 posts
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

C'è un piccolo dettaglio da dire:

Al Liverpool Klopp è da 5 o 6 anni, i giocatori li sceglie lui senza limiti di spesa, a chi vuoi che dia la colpa? Se ti sembra la stessa situazione di Allegri.....

• Haha 2

10,898 posts
1 ora fa, Muoviti ha scritto:

e verrà fatto passare come un miracolo cosa che non sarebbe. L'esonero a stagione in corso comunque è molto improbabile anche si dovesse finire in EL.

Ma è un miracolo ormai anche un obiettivo minimo per noi

20,328 posts
4 ore fa, xqaz69 ha scritto:

I cicli finiscono e tenere una squadra al vertice non è mai facile.

L'Inter del triplete si sgretolò perchè Moratti per riconoscenza riconfermò tutti invece di trovare sostituti, idem noi negli ultimi anni.

Oggi Bonucci e Cuadradfo fanno fatica, i senatori nello spogliatoio hanno troppo potere (inammissibile quando bocciarono Sarri dopo 2 mesi! A prescindere dalla scelta corretta o meno e qualsiasi cosa abbia detto)

In questo Moggi era maestro, vendeva andando anche contro proprietà (Vieri) e/o piazza (Zidane ecc.)

Moggi era naestro  perché fa parte del passato .

Come lo è lippi e come lo sarà max.

Te lo immagini il forum con moggi che gestisce l'addio di lippi poi ancellotti infortunio ADP henry il ritorno di lippi.

Ci sarebbe stato da divertirsi. 

• Like 1
  • Confused 1
  • Sad 1

70,977 posts
8 hours ago, Shaft said:

Quindi mi state dicendo che senza Pogba, Di Maria e Chiesa, si può battere il Liverpool 4 a 1, con solo l'organizzazione in campo e del gioco?. No, c'è qualcosa che non torna, avete avvertito acciuga e tutti gli acciugari?.

Quello è uno schifo... come si sono permessi di continuare ad attaccare prendendo poi addirittura un goal? sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Haha 1

70,977 posts
7 hours ago, Chévere said:

Lui stesso dice di non interessarsi alla tattica.
Come fa ad essere un genio della tattica?

Il "mistero dell'ossimoro"... sarà "nato imparato" come diceva mia nonna... sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...