Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

94,423 posts
3 minuti fa, Nameless ha scritto:

Manco Sarri è stato esonerato la sera stessa.

Se non lo dovessero cacciare oggi, Monza sarà la sua caporetto, perchè per me non vinciamo manco quella.

Però il giorno dopo sì .asd

29,394 posts
12 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

sandro, tek, cuadrado, bonucci sono ancora li e sono tutti da panchinare immediatamente

tu pensi che arriva tuchel, li mette in tribuna e tutto scorre tranquillamente??? oppure vanno da AA a lamentersi ( e lui gli da ragione)

vlhaovic e locatelli si sono rivelati 2 sole epocali ( per quello che sono stati pagati), arriva tuchel e li panchina e i loro procuratori stanno buoni e zitti e contenti? (oppure vanno da nedved e cherubini a lamentarsi e loro gli danno ragione)

tutto il baraccone juventus è ormai abituato alla vita comoda e ad allenamenti praticamente inesistenti, arriva tuchel fissa 2 sedute al giorno per recuperare, più le sedute individuali per recuperare uno stato di forma accettabile, stanno tutti zitti e contenti??? (oppure vanno da AA e nedved a lamentari e loro gli danno ragione)

dai... come vanno le cose alla continassa lo sanno anche i sassi ormai...

Dubito che a Torino freghi qualcosa di Cuadrado e Sandro, il primo lo stavano già cacciando quest'anno ed è rimasto solo cacciandoci in gola la clausola di rinnovo a suo favore, il secondo a meno di impazzimenti l'anno prossimo torna in Brasile. Tek idem, hanno provato a sbolognarlo anche quando era tra i migliori, direi che ha poca voce in capitolo. Resta Bonucci, che secondo me a breve picchia Allegri .asd 

3,846 posts
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Allegri non si dimetterà mai. Il problema a questo punto è la dirigenza. Io ho la sensazione che anche la squadra remi contro.... 

Poco ma sicuro. Sa benissimo di essere al capolinea in una grande, non se lo è filato nessuno quando era un vincente disoccupato, figurarsi dopo questa esperienza!

19,714 posts
Adesso, Kris ha scritto:

Così facciamo il Pirlo bis

Pirlo non aveva mai allenato neanche alla Playstation.

Montero almeno una base di allenatore ce l'ha...ha allenato in Argentina, anche squadre abbastanza importanti, e in serie C.

La squadra in campo te la sa mettere...poi deve lavorare soprattutto sulla testa.

2,502 posts

Ormai è una squadra piena di problemi, e dopo questa batosta anche quelli psicologici aumenteranno...se non vince con il Monza e la squadra condivide anche io propenderei un avvicendamento a questo punto con Montero o Carrera.

1,010 posts

Si dovrebbero anche dimettere tutti i dirigenti. Ma cominciamo almeno con  il minimo sindacale: il mister e i preparatori atletici

• Like 2

10,127 posts
4 minutes ago, zart said:

Bonucci secondo te è allegriano? Ti sei perso un paio di eventi...

Secondo me Bonucci in questo momento è allegriano. Sebbene ieri sia stato il migliore in difesa insieme a Perin, non corre più e butta la palla a caso, con un nuovo allenatore potrebbe essere messo in discussione...

• Like 1

19,714 posts

Edited by Mediterraneo
  • Thanks 1
  • Haha 1

29,394 posts
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

Tuchel (il mio preferito) , Zidane, Pochettino. Benitez?

Inviato col motore di Rabiot

Questi sono tutti impossibili. Dovessi fare il mio educated guess tra l'altro è come AA sta mantenendo vivo Allegri con Arrivabene: la discussione la avranno fatta, lui e i suoi gli avranno detto che gli unici papabili sono quei 3/4 (e tutti ti chiederanno uno stipendio almeno uguale a quello odierno di Allegri), quindi se la scelta è tra tenere il mister attuale e caricarsi un'altra 10-15 milioni di costi per almeno un biennio Arrivabene dice che non ci sono i soldi. La questione è chi si può prendere di non affermato per dargli una possibilità per 6 mesi pagandolo poco, quei 3 richiedono uno sforzo che in quel caso è davvero impossibile da affrontare...

35,834 posts

Per me è rimasto con la testa al 2019, assieme a tutti i suoi sostenitori. 

Il belgioco... siamo troppo bellini.... non si può vincere sempre 3-0 ecc. 

Concetti che potevano valere per una juve vincente che voleva diventare pure bella.

La juve degli ultimi 14 mesi non è neanche una squadra. Gioco a parte, non ha mentalità né carattere, un'accozzaglia di giocatori allenata da schifo e buttata in campo a cazz  per dimostrare che ce l'ha più lungo di adani, sacchi, tizio e caio.

Personalmente mi ha strarotto il cazz, lui e tutte le sue teorie.  Mi ha fatto venire lo schifo di guardare le partite.

Edited by Pressing
  • Like 4

7,106 posts
6 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Bonucci lo ha già mollato. Personalmente ho sempre pensato fosse un co*****e, ma dubito sia un co*****e a cui sta bene andare sotto la curva come capitano a prendersi i fischi perchè in settimana il mister deve andare a trombare

5,658 posts
Questi sono tutti impossibili. Dovessi fare il mio educated guess tra l'altro è come AA sta mantenendo vivo Allegri con Arrivabene: la discussione la avranno fatta, lui e i suoi gli avranno detto che gli unici papabili sono quei 3/4 (e tutti ti chiederanno uno stipendio almeno uguale a quello odierno di Allegri), quindi se la scelta è tra tenere il mister attuale e caricarsi un'altra 10-15 milioni di costi per almeno un biennio Arrivabene dice che non ci sono i soldi. La questione è chi si può prendere di non affermato per dargli una possibilità per 6 mesi pagandolo poco, quei 3 richiedono uno sforzo che in quel caso è davvero impossibile da affrontare...
Unico nome possibile in questo momento è De Zerbi

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

• Like 1

10 posts
20 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

a 20/30 anni, se sei un atleta professionista, duri 20 minuti anche se non ti alleni, come difatti succede

questi non fanno un c**** tutta la settimana, niente preparazione atletica, niente tattica, niente esercizi personalizati per migliorare i fondamentali individuali

niente di niente, e sul campo si vede...

Che preparazione puoi fare in settimana se giochi ogni 3 giorni e mezza squadra è già in infermeria..

Con una stagione di questo tipo andava fatto un mese in montagna a pedalare, non a fare i vacanzieri a new york.

Ormai è tardi per rimediare, i giocatori cresceranno piano piano di condizione a forza di giocare partite, per la champions sarà tardi, per il campionato dipende se le altre vanno piano, ma tanto noi non vinciamo uno scontro diretto da tempo immemore, unico obiettivo di stagione il 4o posto purtroppo, magari grazie al mercato di gennaio.

Io l'unica cosa che vorrei vedere per 3 mesi consecutivi è lo stesso c**** di modulo, qualunque sia, ripetuto per 10 partite, se ti manca un giocatore in un ruolo prendi un primavera, basta adattamenti, basta scambi continui di posizione dei giocatori (ieri bremer/danilo un po' a desta, poi un po' a sinistra, poi boh, dopo i cambi non si è capito più niente). Il problema è che adesso hai i giocatori più adatti al 3-5-2, ma non sai dove metterci Di Maria, quindi continueremo a vedere il frullatore in azione.

19,177 posts

..e158faca5644d54ad88ba887035d213b.jpg

Quando lo farà sarà sempre troppo tardi.

• Haha 1

1,010 posts

Al nuovo mister, chiunque sia, dovrà essere imposto per contratto di non pronunciare la parola “calma”.

Non ne posso più di sentirla.

• Like 3

94,423 posts
23 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ragionamento a cui aggiungerei che il costo di tenere Allegri non sono 9 milioni l'anno, ma quelli che includono:

- decima posizione con calendario ridicolo

- un piede e mezzo fuori dalla Champions

- svalutazione della rosa

- svalutazione del brand

20 milioni di un nuovo staff diventano bazzeccole a confronto.

Esatto.

Teniamo pure conto che nel 2024 scadono i main sponsor, e arrivare in condizione di debolezza di risultati non mi sembra una grande idea.

• Like 1

17,544 posts
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Poi vai sull'account sky e c'è un articolo grosso quanto la capoccia di Mckennie che dice "non c'è rischio esonero."

Twitter è una giungla MISTER VARIDOIANIS. Non puoi andarci senza bussola e machete.

• Like 1

21,208 posts
1 minuto fa, Pressing ha scritto:

Per me è rimasto con la testa al 2019, assieme a tutti i suoi sistrnitori. 

Il belgioco... siamo troppo bellini.... non si puo vincere sempre 3-0 ecc. 

Concetti che potevano valere per una juve vincente che voleva diventare pure bella.

La juve degli ultimi 14 mesi non è neanche una squadra. Gioco a parte, non ha mentalità né carattere, un accozzaglia di giocatori allenata da schifo e buttata in campo a cazz  per dimostrare che  ce l'ha più lungo di adani, sacchi, tizio e caio.

Personalmente mi ha strarotto il cazz, lui e tutte le sue teorie.  Mi ha fatto venire lo schifo di guardare le partite.

Allegri ha tiltato completamente dopo la sconfitta contro il Manchester United ai gironi il 7 novembre 2018, è irrecuperabile

• Like 2
  • Thanks 1

29,394 posts
3 minuti fa, arboreto ha scritto:

Ormai è una squadra piena di problemi, e dopo questa batosta anche quelli psicologici aumenteranno...se non vince con il Monza e la squadra condivide anche io propenderei un avvicendamento a questo punto con Montero o Carrera.

Ecco, il nome giusto lo hai tirato fuori: Carrera. Contratto fino a fine anno ("prove it"), se fa bene si pensa se si può costruire con lui, se va male pace, tanto eravamo già fottuti. E' in questo momento in una fase buia della sua carriera, ma di allenatori che possono entrare in corsa portando un po' di scossa ed essendo accettati dall'ambiente con quel tipo di contratto dubito ce ne siano. Lo stesso De Zerbi ti chiede almeno un biennale, e comunque per assurdo ha un palmares peggiore

• Like 1

10,127 posts
4 minutes ago, Kris said:

Così facciamo il Pirlo bis

magari, con Pirlo fu fatta una grande cacata, a conti fatti...Ha avuto a disposizione una squadra approssimativa, non ha fatto nemmeno una settimana di preparazione, a differenza degli altri allenatori che conoscevano l'ambiente. Ciò nonostante è arrivato quarto a un punto dalla seconda. Ha vinto supercoppa e coppa Italia prendendo a schiaffi il Napoli e l'Atalanta. Magari Pirlo, lo vorrei proprio vedere con questa rosa.

828 posts

I soldi sono un problema probabilmente se si vuole prendere un Tuchel o Zidane; ma per un traghettatore o allenatore italiano di sicuro ce li abbiamo. Decisiva la volontà della dirigenza, imo Arrivabene e Nedved votano entrambi per l’esonero, bisogna vedere se Agnelli interviene per fermarlo. Cherubini non lo conosco.

6,949 posts
11 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Perchè se non va via AA non va via Allegri, e nell'istante in cui va via AA Allegri viene calciorotato da Torino direttamente in una cassetta di mazzancolle al porto di Singapore

Sei sicuro? 

Già Allegri è stato esonerato una volta, in una situazione n volte migliore

19,714 posts
Adesso, zart ha scritto:

Poi vai sull'account sky e c'è un articolo grosso quanto la capoccia di Mckennie che dice "non c'è rischio esonero."

Twitter è una giungla MISTER VARIDOIANIS. Non puoi andarci senza bussola e machete.

C'è una situazione in divenire, mi pare evidente.

Questa dirigenza, almeno da quando c'è Arrivabene/Cherubini, non è che lascia molte traccio del suo operato.

Le cose si sanno quando praticamente son già fatte.

Vlahovic e Bremer son stati presi in 48 ore per dire.

• Like 1

29,394 posts
3 minuti fa, Kris ha scritto:

Unico nome possibile in questo momento è De Zerbi

Secondo me anche lui non va bene, semplicemente perchè credo ti chieda almeno un biennale. Ora come ora serve un traghettatore che abbia la possibilità (e la voglia) di mettersi alla prova quest'anno per lasciare eventualmente alla società campo libero il prossimo. Comunque credo parliamo del nulla, se non va via AA Allegri quest'anno è intoccabile

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...